Skip to main contentdfsdf

Home/ musbaupredal's Library/ Notes/ The Mostri Contro Alieni

The Mostri Contro Alieni

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olyb1


-------------------------------------



Mostri Contro Alieni


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olyb1


-------------------------------------






























Questo era un film che volevo davvero amare. Dopotutto, è stato girato in una bellissima 3D, l'idea è sicuramente carina e il film è apparso, almeno all'inizio, come omaggio al mio genere preferito, i film di fantascienza degli anni Cinquanta. Tuttavia, dopo un po ', sembra che quest'angolo non fosse poi così importante e il film sia degenerato in un altro film per bambini cliché e numeri. Triste, visto che il film avrebbe potuto essere molto di più.

Il film inizia abbastanza bene, con Susan colpita da uno strano meteorite poco prima del suo matrimonio che la trasforma in un alto 100 piedi (dare o prendere ) signora. Viene drogata e portata in una struttura governativa degli Stati Uniti per mostri, dove incontra altri quattro - Bob che è un simpatico blue blob (il migliore del cast), il Dr. Cockroach che è piuttosto divertente, il Missing Link che è degli anni '50 mostro acquatico di stile e un insetto gigante che è un po 'più alto persino di Ginormica (Susan) appena battezzata. A questo punto puoi dire che è ancora un altro film amico e alla fine, tutti avranno lavorato insieme per salvare il pianeta.

Ora mi piaceva l'alieno malvagio, Gallaxhar. La sua voce era esilarante e aveva molta personalità - un po 'come The Great Gazoo ("The Flintstones") mescolato con The Brain (& quot; Pinky and the Brain & quot;). Ha fornito un certo sollievo comico ed è stato un cattivo decente.

Quello che non mi è piaciuto è stato il modo in cui, una volta stabiliti i personaggi, il film sembrava terribilmente familiare. L'hai capito perché era una trama standard (nonostante la stranezza dei personaggi), cosa doveva accadere alla fine del film. Ho previsto molto prima che accadesse che Susan avrebbe perso le sue dimensioni e i suoi poteri - che DOVREBBE essere stata una risposta ai suoi problemi MA PERCHÉ avrebbe SCEGLIUTO di essere di nuovo grande per salvare l'umanità ed essere sincera con se stessa. In effetti, il suo intero personaggio era come un esempio da manuale di una damigella combinata in difficoltà e un eroe d'azione femminile spumeggiante - e niente come una persona reale.

Nel complesso, è un film decente per bambini e genitori può sederci senza troppi fastidi. Tuttavia, considerando che potrebbe essere stata una grande parodia dei film di fantascienza degli anni '50 e non lo era (si concentrava troppo sulla noiosa trama dell'autoaccettazione e di tutta quella merda), è solo un film ok con un CGI davvero eccezionale , Effetti 3D e musica nei titoli di coda. Inoltre, ha tutto il look and feel di un imminente prodotto per le serie TV per bambini e non molto altro.

A proposito, questo è più un commento sull'uso delle celebrità famose per fare il voci di un commento solo su questo film.Alcuni anni fa, ho incontrato Rob Paulsen e l'ho sentito parlare. È la voce di un cartone animato di miliardi di personaggi (tra cui Yakko Warner, Pinky e una delle Tartarughe Ninja) e si lamenta di quanto spesso gli studios utilizzino attori non-doppiatori per i lungometraggi, non perché siano doppiatori di talento ma in qualche tentativo di aumentare le vendite dei biglietti. Mentre dubito che aumenti davvero le vendite, in molte pellicole queste voci non sono poi così grandi o necessarie. Per quanto riguarda MONSTERS VS. ALIENI, Hugh Laurie è stato bravissimo come il dottor Cockroach, Rainn Wilson è stato fantastico come Gallaxhar e Stephen Colbert come il Presidente, ma il resto delle voci non erano poi così memorabili. Penso davvero che in alcuni ruoli (come Susan o il Generale), un doppiatore professionista avrebbe potuto fare il lavoro molto meno e probabilmente meglio di assumere grandi attori e attrici - specialmente da quando mia figlia e io non avevamo idea chi stava facendo i voice-over prima di andare a vedere il film. Inoltre, non riesco a immaginare un detto di sei anni & quot; Mamma, ... dobbiamo andare a vedere il film, Reese Witherspoon è una delle attrici vocali! & Quot ;.

Finalmente , il nome della stazione TV nel film non è corretto. Poiché la stazione si trova in California, le lettere di chiamata dovrebbero essere iniziate con la lettera K, poiché tutte le stazioni americane ad ovest del fiume Mississippi hanno questa denominazione. Nonostante ciò, è iniziato con un W. No big deal - solo un piccolo errore. Monsters vs Aliens aveva il potenziale per diventare un classico della commedia Sci-Fi sulla falsariga di un 'Coneheads' o 'Galaxy Quest', ma non ce l'ha fatta. Ci sono state alcune scene che hanno davvero colpito nel segno, a causa del contenuto satirico. La mia scena preferita era il presidente Hathaway (doppiato da Stephen Colbert) che cercava di stabilire un contatto personale con il robot alieno. Il presidente è raffigurato come una sorta di tipo exec exec di Madison Avenue degli anni '60, circondato da prototipi di uomini sì. Per prima cosa suona il tema da "Close Encounters" su un sintetizzatore Yamaha DX7 e poi irrompe in Axel F, il tema del film del 1984 di Beverly Hills Cop (gli anacronismi sembravano essere perfettamente perfetti).Quando il robot chiarisce che non è interessato alla "coesistenza pacifica", il presidente Hathaway riesce a fuggire con la sua vita. La transizione del presidente da incosciente appeaser a impulsivo guerrafondaia in pochi minuti non ha prezzo!

L'episodio di incitamento del film ti attira in un primo momento. È qui che Susan viene infettata dal meteorite e viene trasformata in un mostro gigantesco nel giorno del suo matrimonio. Entriamo nel "secondo atto" quando Susan viene trasportata nella struttura governativa segreta dove è imprigionata con altri mostri catturati negli ultimi cinquant'anni. Non riuscivo a capire come l'unità dei mostri segreti del governo avrebbe potuto imbavagliare così facilmente tutti gli ospiti del matrimonio che furono testimoni della sorprendente trasformazione di Susan. E questo include in particolare Derek, il fidanzato ancora alla TV di arrampicata sociale di Susan, che sarebbe stato il primo in fila a promuovere lo scoop mediatico.

Sono stato ulteriormente deluso quando apprendiamo presto che il governo ha "raccolto" un totale di soli quattro mostri (esclusa la nuova Susan coniata, ora soprannominata 'Ginormica') negli ultimi cinquant'anni. E sembrava folle che fosse necessaria una struttura così enorme per ospitare una collezione così limitata (immagino fosse lo scherzo) il governo era così paranoico per i mostri che fuggivano che avevano costruito una struttura così gigantesca nonostante il fatto che i loro prigionieri fossero completamente mazzo dispiaciuto e inefficace). La linea di fondo è che sarebbe stato molto più divertente se ci fossero più mostri rilasciati per combattere gli alieni invasori. Gli sceneggiatori del film avrebbero potuto lavorare i mostri aggiuntivi senza togliere i presidi (gli altri mostri avrebbero potuto essere designati come meno intelligenti e incapaci di parlare - allo stesso tempo, la loro inettitudine avrebbe potuto essere evidenziata attraverso varie scene visive senza il bisogno per il dialogo).

I mostri di "Mostri contro alieni" sembrano essere creati per emulare gli alleati di Dorothy in "Il mago di Oz". Susan (essendo stata separata dalla sua famiglia e spinta in un nuovo mondo) può essere paragonata a Dorothy. Poi c'è il dottor Cockroach come il coraggioso Scarecrow, The Missing Link come l'uomo di latta senza cuore e BOB equivalente al leone codardo (poiché questa è una commedia, la "codardia" del BOB è dovuta alla stupidità piuttosto che alla mancanza di nervosismo). E Insectosaurus, la falena amabile, funziona come una sorta di personaggio Toto, amato dal protagonista e dai suoi alleati.

Ho trovato i Mostri un lotto piuttosto poco divertente. Non c'era molta differenza tra il personaggio del Dr. Cockroach e il principale criminale, Gallaxhar (entrambi avevano quella risata maniacale). E il "Missing Link"? Immagino che avrebbe dovuto essere una specie di mostro di Loch Ness ma non c'era nulla di distintivo nel suo personaggio comico. BOB, la massa gelatinosa, che non riusciva a pensare in modo diretto, era forse il più divertente del trio multicolore. La parte di lui che si innamora dello stampo gelatina è stata una delle scene più divertenti dell'intero film.

Man mano che la trama di Monster vs Alien si sviluppa, diventa ovvio che la povera Susan, che si definisce in in relazione al odioso Derek, alla fine acquisisce fiducia e non dipende più dagli uomini per andare avanti nella vita. Questo è il suo "arco interno" e non ho avuto problemi con il modo in cui la storia stava andando in quel senso. Ma l'arco esterno della storia era sottosviluppato e derivato. Prendiamo ad esempio quando Susan prima interrompe il robot alieno (ma deve distruggere il Golden Gate Bridge nel processo). Sebbene la città di San Francisco fosse stata evacuata, avrei pensato che la battaglia con il robot alieno sarebbe stata comunque coperta dai media. Gli sceneggiatori del film hanno perso una grande opportunità per dipingere Susan come il nuovo eroe e i nuovi media dopo aver distrutto il robot alieno. E per un po 'sarebbe stato bello vedere Susan distratta dalla fama e sedotta dalla cultura della celebrità.

Infine, Gallaxhar e la sua astronave sembravano essere un'imitazione economica dei brillanti Coneheads. In contrasto con i nitidi ritratti satirici di vari personaggi narcisistici nei Coneheads con Gallaxhar, che ricorda il cattivo baffuto del melodramma del 19 ° secolo.

Monsters vs Aliens ha un bel po 'di animazione molto accurata con un messaggio positivo di auto-potenziamento. Ma alla fine del film, diventa troppo simile al tipo di film che cerca di satirizzare. Sì, un'altra "nave madre" esplode dopo essere stata messa in "autodistruzione", grazie agli sforzi eroici di un gruppo di perdenti multicolori ma amabili. 'Monsters' ha i suoi momenti ma non è abbastanza abbastanza divertente da essere classificato come una delle migliori animazioni comiche. MOSTRI VS. ALIENS (2009) *** (VOCI DI: Reese Witherspoon, Seth Rogen, Hugh Laurie, Will Arnett, Kiefer Sutherland, Rainn Wilson, Stephen Colbert, Paul Rudd, Julie White, Jeffrey Tambor, Amy Poehler, Ed Helms, Renee Zellweger, John Krasinski). Divertente San Valentino animato (in 3-D ancora!) Ai classici film di fantascienza / horror degli anni '50 e '60 con un branco di mostri guidati dall'improvvisa gigantessa Susan Murphy (la fortunata Witherspoon è un'eroina d'azione eccellente) AKA & quot; Ginormica & quot; arruolato dalla cabala segreta del governo USA / ala ala militare 51, per fermare un'invasione aliena istigata dal caso spaziale megalomane Gallaxhar (Wilson, avendo una giornata campale nella sua più mitezza). Riferendo tutto da & quot; ATTACCO DEL 50 FT. DONNA & quot; (Susan di cui sopra, la gigantessa, il cui 49 "11") a "THE FLY"; (Il dottor Cockroach, maniacale e pratico, di Laurie) per & quot; CREATURE FROM THE LAGOON NERO & quot; (Arnett come The Missing Link), e per & quot; THE BLOB & quot; (La massa in movimento di ectoplasma senza senso e senza forma di Rogen ruba il film ogni volta che è sullo schermo), con altri cenni a "GODZILLA", & quot; INDEPENDENCE DAY & quot; e persino & quot; DR. STRANGELOVE & quot ;, il film ha il tono e il ritmo giusti di un send-up / omaggio ai generi e gli effetti 3D fuori dal mondo si fondono piuttosto perfettamente al punto che si dà per scontato. Divertimento per tutta la famiglia e speranze per un MVA 2: GINORMICA'S RETURN! (DIRS: Rob Letterman e Conrad Vernon) Il nuovo film d'animazione per abbellire i teatri quest'anno, Monsters vs. Aliens è un bel giro. Completamente divertente anche se non offre alcuna profondità in termini di personaggi, storie o temi, questo è comunque un ottimo film.

I talenti vocali sono davvero all'altezza di questo. Seth Rogan si distingue soprattutto come mostro, B.O.B., il non-cervello che ha disadattato che ti ruba il cuore attraverso il racconto. Hugh Laurie, Reese Witherspoon, Rainn Wilson e Will Arnett mettono in scena le loro ammirevoli opere vocali e brillano.

Gli effetti 3D erano decisamente eccezionali. Ne hanno approfittato pienamente e hanno mostrato al pubblico un ottimo tempo. Gli effetti erano migliori degli sforzi in 3-D di Coraline ma non erano così coinvolgenti.

In parole povere, se hai piccoli fratelli o sorelle, nipoti o semplicemente goditi il ​​film animato occasionale, vai dai un'occhiata, ma goditi l'esperienza tridimensionale, ne vale la pena.

*** / **** Quindi, ho visto Monsters vs.Alieni non molto tempo fa, e posso dire che avrei amato questo film di più se l'avessi visto in 3-D. Non è come se la 3-D realizzasse il film, lo rendesse semplicemente migliore. Tuttavia, dal momento che l'ho visto senza 3D, sono stato in grado di realizzare effetti di pop-out scaltri e ovvi, e c'erano solo due effetti del genere. Vedendolo in 2-D andava bene però. Questo film coinvolge gli alieni che invadono la Terra, e il governo invita un gruppo di mostri a prendersi cura di loro ... credo. Bene, la trama non ha molta importanza. Mi è piaciuto molto questo film, ma le piccole cose mi hanno infastidito. Prima di tutto, c'erano troppi riferimenti ovvi che venivano bloccati in gola. Inoltre, alcune battute sono insignificanti e ... falliscono. Tuttavia, alcune battute sono davvero cleaver e divertenti, e penso che i bambini apprezzeranno i ... bei colori e gli adulti apprezzeranno l'umorismo. Tuttavia, SE SEI un adulto senza bambini che vogliono vedere questo film, fai un favore a te stesso e aspetta fino a quando non è in DVD, a meno che non sia in 3D nella tua sala.

Un ultimo pensiero, questo film è paragonabile a Kung-Fu Panda, ma a mio parere, Kung-Fu Panda è molto meglio. When a meteorite from outer space hits a young California woman named Susan Murphy and turns her into a giant monster, she is taken to a secret government compound where she meets a ragtag group of mo b0e6cdaeb1

The Substitute 3: Winner Takes All full movie in italian 720p download
Il re degli straccioni full movie in italian free download mp4
Sandman Slim movie in italian free download
Download Dead Fish full movie in italian dubbed in Mp4
Giochi stellari full movie hd 1080p download kickass movie
Download the full movie italian dubbed in torrent
Revolution full movie in italian 720p
the The Witcher 2: Assassins of Kings full movie download in italian
The Witch: Part 1. The Subversion
Lego Batman: The Videogame full movie hd 1080p

musbaupredal

Saved by musbaupredal

on Aug 22, 18