Skip to main contentdfsdf

Home/ jingpavesi's Library/ Notes/ Diamonds Of Kilimandjaro Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

Diamonds Of Kilimandjaro Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olygx


-------------------------------------



Diamonds Of Kilimandjaro


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olygx


-------------------------------------











































Il regista dello sfruttamento Champion, Jess Franco, offre un'altra puntata della sua breve ma prolifica serie di rifiuti della giungla con Diamanti del Kilimangiaro AKA Il tesoro della dea bianca AKA un mucchio di altri titoli. Il film condivide molto con il più famoso Devil Hunter, un altro film di Franco della stessa epoca: alcuni dei "nativi"; la musica è la stessa, il cannibale in capo è la stessa attrice di entrambi i film, e il confuso miscuglio di hodge-podge di temi semi-cotti è simile. Naturalmente, c'è anche il panning stile casa-video obbligatorio di Franco e lo zoom in cose casuali (di solito lascia), la musica jazz groovy totalmente inappropriata, e quell'elemento distintivo della spazzatura che contraddistingue tutta l'opera di Franco.

Diamanti di Kilimanjaro ha una trama ingannevolmente complessa, una storia così confusa che una sinossi ragionevole è impossibile. Una tribù di aborigeni dell'isola di lingua inglese governati da uno scozzese ubriaco uccide tutti i trasgressori che tentano di rubare i loro diamanti, tranne quando convinti diversamente dalla loro dea, Diana, una ragazza bianca adolescente in topless. Le cose si fanno interessanti quando la madre di Diana manda un assortimento di cacciatori di taglie bisticci per riportare sua figlia alla civiltà. Quando non discutono eternamente su dove attraversare il fiume, i soccorritori sviluppano piani clandestini alternativi, tra cui riportare Diana ma rubare i diamanti, non riportare indietro Diana e rubare i diamanti, uccidere Diana e rubare diamanti, sposare Diana e riportarla indietro con i diamanti, sposando Diana ma non riportandola indietro (dimenticando i diamanti), e pochi altri. Quasi tutti muoiono nel processo di capire questo, a volte nel nudo. A un certo punto, Jess Franco risponde (di nuovo) alla domanda più rara di sapere se sia possibile avere un colpo di scena senza avere una trama per cominciare.

Chi si aspettava un festone euro-cannibale avrebbe dovuto sapere meglio. In effetti, chiunque conosca Franco e si aspetti qualcosa di diverso da ciò che ha visto, deve farsi esaminare. Coloro che cercano il Franco sempre elusivo & quot; gemma & quot; potrebbe essere deluso, come al solito, ma potrebbe trovare abbastanza brividi a buon mercato e confusione mentale per rendere la pena di Diamanti del Kilimangiaro. Ummm. Un film di Jess Franco dei primi anni '80. Quindi cosa ti aspetti? Giusto: attori incapaci di recitare, dialoghi incredibilmente stupidi e tutta una serie di nudità gioiose (e scene di sesso davvero disgustose con ragazzi e ragazze totalmente poco attraenti).Che considero assolutamente utile e divertente, ma questa è solo la mia opinione personale. La storia? Storia?? oh, beh, è ​​una sorta di remake di TARZAN, oltre ad alcune avventure e cannibali. Ma in fondo si tratta di vedere Katja Bienert nuda, e funziona quando si tratta di quello. Solo rendersi conto: aveva circa 15 o 16 anni quando è stato realizzato questo film, e non era molto timida. Ad ogni modo: vai a prenderlo se riesci a trovarlo, ma sii pronto a sentire l'impulso di gettarlo nel bidone della spazzatura una volta che l'hai visto. P.S .: Questo film è stato ripubblicato nel 1999 dall'etichetta tedesca X-RATED CULT MOVIES, ma con un titolo diverso: MONDO CANNIBALE 4. Ovviamente per ragioni di marketing. Perché non dovresti aspettarti di guardare uno dei famigerati Euro-Cannibal-flics quando lo metti dentro. Franco ha fatto meglio di così. Anche Katja Bienert ha. Ma la giungla non è mai stata più sdolcinata. Quindi ... hai avuto l'idea. Mi piace. Un gruppo di avventurieri si reca nel "continente oscuro" per cercare di individuare un'erede perduta di nome Diana, scomparsa anni prima in un incidente aereo, e che ora si crede viva con una tribù selvaggia che la considera la loro dea.

Ancora una volta, la mia ricerca di squallidi film europei di cannibal mi ha portato in profondità nel territorio di Jess Franco: una regione cinematografica apparentemente senza fine brulicante di sceneggiature sub-par, striscianti con cinepresa-lavoro, e abbondante con recitazione orribile (Lina Romay regolare di Franco che si aggiudica il premio questa volta per la sua pietosa esibizione di donna anziana in difficoltà). È qui, in questo luogo infernale, che finalmente sono incappato in Diamonds of Kilimanjaro, un abissale sfruttatore basato sulla giungla così stupefacentemente cattivo che mi ci sono volute tre serate successive per finire di guardarlo.

Tawdry e inarrestabile noioso, anche per gli standard di Franco, questo faticoso pezzo di spazzatura fallisce a quasi tutti i livelli: la storia è un derivato terribilmente noioso del Tarzan di Edgar Rice Burrough, anche se con un tocco femminile; il film sembra essere stato filmato nei giardini botanici locali, anche se i filmati granulosi sono scarsamente integrati nel film in uno sforzo inutile per convincere gli spettatori che l'azione si svolge davvero in Africa; e le scene della morte sono praticamente senza sangue (di solito Franco può essere invocato per qualche splatter, ma nonostante le apparizioni iniziali, questo non è un film cannibale e non è così cruento).

Dove il regista Succede, tuttavia, nel suo casting della giovane e sexy Katja Bienert come jungle-bait Diana.Correre e saltare attraverso il sottobosco in nient'altro che un lindo straccio, la sua corporatura formidabile che smentisce il fatto che lei aveva solo sedici anni al momento, questa bellezza nubile fa una certa impressione. Franco getta anche qualche altra nudità per gentile concessione di Mari Carmen Nieto come perfida viaggiatrice Lita (che ci dà un assaggio delle sue regioni selvagge), e Aline Mess come donna guerriera in topless Noba, evitando così di ottenere ancora un'altra valutazione di 1/10 da me (anche se sono sicuro che ne riceverà molti altri in futuro-ho ancora un sacco di suoi film da vedere). Jess Franco realizza film di sfruttamento e ne ha fatti un sacco. Franco è responsabile di alcuni tra i film più scioccanti della storia del cinema, e Dio lo benedica per questo. Sfortunatamente, The Diamonds of Kilominjaro è un film davvero terribile che non è all'altezza dei suoi soliti standard.

I film di sfruttamento dovrebbero essere giudicati per storie, sesso e sangue freddo. Cosa altro c'è? Questo film fallisce su molti di questi benchmark. La trama è sottilissima, mettendo una ragazza nubile nella giungla tra i cannibali. In realtà non riceviamo informazioni sul perché lei e suo padre erano lì in primo luogo. Come previsto, suo padre è il "Big White Chief & quot; e lei diventa una dea, seduta sugli alberi, nuda. Aggiungi cacciatori di fortuna e pietre preziose, e hai il tuo salvataggio di base la ragazza per avide intenzioni trama linea. I personaggi sono di scorta, non aggiungendo un'oncia di credibilità al procedimento.

Gore? Nessuno, o almeno molto poco. Questo film è spesso menzionato nella stessa vena dei classici film cannibali italiani. Coloro che cercano quel tipo di sangue devono correre dall'altra parte. Questo film ha sorprendentemente poco sangue e budella.

Come meglio posso dire, l'unica ragione per cui questo film esiste è Katja Bienert, Aliene Mess e Mari Carmen Neieto intorno nudo. In realtà & quot; Lita & quot; (Mari Carmen Neieto) fa il pieno sollevamento frontale, mentre le due donne della giungla sono a petto nudo. Sì, ci sono scene d'amore .... probabilmente il Franco più sterile ha mai supervisionato. Le donne sono bellissime, ma non c'è niente per rendere davvero questo film un classico erotico.

Questo film sa solo di buffonerie a basso budget. I set sono ridicoli. La recitazione è orribile e il montaggio è confuso. Non c'è una vera storia per tenere questo insieme, e non abbastanza di un budget (o sforzo) per scioccare o titillare. Penso che i fan di Franco si aspettino di più dal padrone dello sfruttamento. Buon vecchio Jess Franco! La scelta sempre affidabile del regista nel caso in cui tu stia cercando slealtà senza pretese, sfruttamento spudorato e gratuità del 200%. Jess ancora una volta superò davvero se stesso con questo pezzo di jungle & quot; adventure & uterly completamente trash. Ammettiamolo, questo film è fondamentalmente solo una scusa per far sfilare in topless l'attrice (e minorenne) incredibilmente sexy Katja Bienert. In realtà è piuttosto inquietante pensare che un'innocente ragazzina di 16 anni debba girare un film girato nudo davanti a un intero equipaggio e, in particolare, davanti agli occhi fissi di Franco pervertito! E non era nemmeno la prima volta, dal momento che il duo aveva già realizzato "Linda"; insieme. Ad ogni modo, nel caso in cui ti chiedessi: SÌ, & quot; Diamanti del Kilimangiaro & quot; ha una trama, anche se molto imbecille. Durante le sequenze di apertura un aereo, portando a bordo un ricco ragazzo scozzese e una bambina, si schianta tra una tribù africana di cannibali vegetariani. Dico vegetariano perché mai a un certo punto del film così tanto nemmeno tentano di consumare carne umana. L'odioso scozzese si dichiara il Grande Capo Bianco e la ragazza cresce fino a diventare la Dea Bianca bellissima e appena vestita. Diversi anni dopo una spedizione raggiunge il centro della giungla per riportare la ragazza alla civiltà e - ancora più importante - rubare alcuni dei leggendari diamanti della tribù. Questo potrebbe essere stato un film d'avventura avvincente e ricco di azione, ma Jess Franco ovviamente non poteva essere disturbato. Perché sparare sequenze di inseguimenti nella giungla o riti sanguinosi cannibali quando si può altrettanto facilmente puntare la fotocamera contro una giovane ragazza calda seduta nuda su un albero? La maggior parte delle ambientazioni nella giungla sembrano semplicemente essere girate nel giardino di qualcuno e c'è una quantità massiccia di filmati della fauna selvatica del National Geographic, goffamente modificati, al fine di colmare le lacune nella continuità. Il retro del DVD descrive & quot; Diamonds of the Kilimanjaro & quot; come una versione ingegnosa, femminista e orientata agli adulti di Tarzan. Sì, hanno messo la frase lì perché il personaggio di Katja Bienert oscilla da un albero all'altro usando un paio di volte. A group of adventurers head to a primitive tribe in Africa to find a treasure of diamonds and a beautiful white girl who was lost years ago and was made the tribe's goddess. b0e6cdaeb1

Quella sporca dozzina: missione nei Balcani full movie in italian free download hd 720p
Made in Chinatown sub download
italian movie download 7
full movie kickass torrent
Huan zhu ge ge full movie hd 1080p
Control full movie in italian 720p download
Navigator - un'odissea nel tempo torrent
Apocalypse Z movie download in hd
Falcon Rising download movies
online free

jingpavesi

Saved by jingpavesi

on Aug 22, 18