from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olyou
DOWNLOAD: http://urllie.com/olyou
Normalmente non vado nelle sale del cinema per guardare film hindi perché se ne dimenticano i pochissimi, penso che siano pesantemente plagiati o da altre lingue regionali o da film di tutto il mondo. Bene, oggi io e il mio amico siamo andati a vedere & quot; kai po che & quot; perché Chetan Bhagat è uno dei miei autori preferiti e questo film è stato adattato dal suo romanzo. Ma non abbiamo ricevuto un biglietto, quindi siamo andati a vedere & quot; ZILA GHAZIABAD & quot ;. Dopo aver visto 5 minuti del film ho capito perché i film indiani non vengono nominati agli Oscar. Questo film ha un cast che qualsiasi regista può sognare .. Intendo Vivek Oberoi, Sanjay Dutt, Arshad Warsi, Paresh Rawal, Asutosh Rana, ecc. Ecc. O il regista è nuovo e ha semplicemente seguito gli stili di altri film o gli attori hanno disperatamente bisogno di un po 'di soldi. Mancava la recitazione, la direzione, la modifica di tutto.
Ciò che mi fa soffrire è che il pubblico applaudiva le scene di azione stranamente lugubre che possono essere possibili solo se l'eroe è "Superman". Stessi cliché, canzoni, balli, dialoghi. Seduto lì posso dire cosa succederà dopo una scena particolare !!!
Quindi quando i film indiani saranno pronti per gli Oscar? Film come Barfi (non l'ho ancora visto) non sono nemmeno candidati agli Oscar. Quindi, qual è il significato se produciamo più di 1000 film ogni anno e nemmeno un singolo film viene nominato per gli Oscar !!.
Quando cambierà? È il pubblico indiano che può cambiare questa cosa. Se non sono pronti a cambiare i loro pensieri, idee o prospettive, l'India non ha alcuna possibilità di partecipare agli Oscar.
La mia valutazione 2/10.
Punteggio 2/10 I creatori hanno avuto la formula di un film a pieno titolo di successo. Hanno riempito qualche azione feroce, una pista d'amore senza amore e una scena d'amore ma sfortunatamente hanno dimenticato l'importanza delle emozioni. Hanno provato a metterlo ma è rimasto su carta e solo in mente. Direttore, Anand Kumar è molto confuso. Storia, sceneggiatura e dialoghi meritano di essere menzionati. Questo film è pieno di incidenti illogici. Un insegnante di scuola improvvisamente si trasforma in un tipico goon duro e talvolta si comporta anche come se avesse il cuore d'oro. Hanno presentato Zila Ghaziabad come se fosse un tipo di luogo Chambal. Nessuna legge e ordine ma ancora una Daroga può fare meraviglia. Un don, che non ha problemi a strappare il fucile ai poliziotti, ha paura di un Daroga. In questo tipo di distretto criminale dominato, c'è Panchayat funzionante. Un insegnante parla inglese fluentemente in modo Panch, si convince con la sua logica. Confusione regista chiaramente visibile attraverso la performance di tutti gli artisti. La performance di tutti gli attori è a scatti. Sono molti attori ma nessuno è in grado di lasciare il segno. La sequenza d'azione di Kanal Kannan è OK. Nel climax, specialmente la lotta tra Vivek Obroi e Arshad Warsi va bene. Musicalmente due tracce, una title track Zila Ghaziabad e Apne Baap Ka Na Samjho Maal sono buone. La successiva avrebbe potuto essere più impressionante se non ci fossero voci maschili al suo interno.
Come una recensione completa di ZILA GHAZIABAD, non ho molto da dire nei dettagli, poiché ti ricorda solo l'inspiegabile, stupido o sopra le righe del cinema commerciale che facevamo negli anni 80 dimenticabili. Tuttavia, ecco una breve descrizione delle sue poche scene che ti daranno un'idea chiara di ciò a cui mi riferisco qui.
Il film inizia con una voce completamente filmica del nostro eroe negativo Arshad Warsi (di fermando un treno in corsa), che subito inizia a cantare e ballare con i suoi scagnozzi dopo essere tornato nella sua città natale, Ghaziabad. Nei prossimi 30 minuti avrai 3 canzoni tra cui un numero di articolo con tutte le sequenze viste prima che si occupano di bande rivali, politici corrotti, una storia d'amore e gli addetti ai tradimenti.
Come nostro eroe positivo, ci viene presentato Vivek Oberoi, che è un insegnante nella scuola locale ed è affettuosamente chiamato Maestro Ji. Ora questo insegnante ha le orecchie trafisse con anelli d'argento e non mostra alcuna esitazione a bere o ballare con una ragazza, sparando senza paura nell'aria da un fucile in mano.
Appena prima dell'intervallo abbiamo Sanjay Dutt entrare nella scena come un altro famoso poliziotto che è addirittura considerato pericoloso e incontrollabile dal commissario di polizia stesso. Ora visto che è una grande star anche qui vediamo anche l'intera Forza della polizia che suona tamburi, canta e balla con Sanjay Dutt nel mezzo in alta uniforme su una canzone cantata da Sukhwinder abbastanza vicina alle canzoni del titolo di OMKARA e DABANGG . Questo non è sufficiente, allora abbiamo un'altra sequenza dopo l'intervallo, dove Sanjay Dutt entra nella tana del malvivolo da solo dove c'è una riunione in corso alla quale partecipano tutte le persone ricercate nell'area. E cosa ci fa Sanjay Dutt? Chiama semplicemente Shreya Saran, la ragazza oggetto e inizia a cantare una canzone proprio di fronte a quei criminali come lui stesso un barista pagatore.
Tuttavia, nonostante tutte queste sequenze strane e impensabili di cui sopra, Vorrei chiamare ZILA GHAZIABAD come & quot; A Completely Professional Film & quot; in tutto e per tutto dal momento che il regista-produttore l'ha fatto semplicemente girare nei piccoli centri (nelle sale cinematografiche monotesta), per uno specifico tipo di pubblico e l'intero cast ha recitato in questo film proprio come uno dei loro incarichi professionali per guadagnare soldi e nient'altro. Perché cos'altro può essere la ragione per attori di talento come Sanjay Dutt, Paresh Rawal, Arshad Warsi, Vivek Oberoi, Ashutosh Rana, Divya Dutta, Ravi Kissen, Zarina Wahab, Minissha Lamba, Chandrachur Singh e Sunil Grover per firmare questo film leggendo il suo script obsoleto con tale esecuzione discutibile & amp; una trama interamente ripetuta in termini di contenuti.
In una nota conclusiva, l'area di GHAZIABAD oggi non assomiglia affatto a ciò che hanno ritratto sullo schermo e ci può essere solo una ragione per cui puoi guardare il film nel tuo tempo libero. E questo è se sei un fan sfegatato di Arshad Warsi e non puoi permetterti di perdere nemmeno un singolo film che lo vede protagonista.
Zila Ghaziabad è un film basato sugli scacchi, dal punto di vista del laico sembra un thriller d'azione politica, ma l'intero film dipende da come Sanjay Dutt gioca a scacchi. Questo film copre tutto ciò che ti aspetti dal normale film hindi, ma non riesce a spiegare la mappatura associata tra i pedoni degli scacchi e i personaggi del film. Questo è un compito molto sconcertante. È qui che il pubblico inizia a perdere la traccia della storia. Un film che può essere paragonato a uno dei film di Hollywood & quot; The Inception & quot ;, dove le persone non riescono a capire il vero concetto. L'azione non si ferma mai fino a quando il film non si ferma. Anche le canzoni d'azione sono fantastiche.
Questo è peggio delle solite sciocchezze di Bollywood! La sceneggiatura è stata terribile, le acrobazie sono state così evidentemente asservite da corde, Vivek Oberoi, Arshad Warsi & amp; Sanjay Dutt non poteva agire. La recitazione di Sunil Grover è stata buona. Alcune scene sembravano parte di uno show televisivo. Questo è un must & quot; miss & quot ;.
In the city of Ghaziabad, gang war breaks between two rival groups led by Satbir Singh and Fauji. Thakur Pritam Singh, a corrupt police officer, is transferred to the city to handle the situation. b0e6cdaeb1
download full movie Alexander in italian
the Highlander - Vendetta immortale italian dubbed free download
Ocean's 8 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Drifters download di film interi in hd
Untitled X-23 Laura Project full movie in italian 720p download
Sospetti in famiglia full movie hd 1080p
Grindhouse - A prova di morte full movie in italian 720p
Oldboy download di film interi in hd
Doppio gioco full movie hd 1080p download kickass movie
download full movie Tarzan e il safari perduto in italian