Skip to main contentdfsdf

Home/ korfeetenext's Library/ Notes/ Spec Ops The Line Full Movie In Italian 720p

Spec Ops The Line Full Movie In Italian 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olyrw


-------------------------------------



Spec Ops: The Line


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olyrw


-------------------------------------










































Questa recensione contiene spoiler per la campagna per giocatore singolo.

Spec Ops: The Line è uno sparatutto in terza persona sviluppato da Yager Development e pubblicato da 2K Games. Presenta una meccanica di copertura simile a Gears of War. Il gioco è ambientato in una Dubai post-apocalittica dove le tempeste di sabbia hanno distrutto gran parte delle infrastrutture della città. Il multiplayer è focalizzato sul combattimento di squadra con un sistema perk simile a Call of Duty 4: Modern Warfare. Il single player è una storia lineare di circa 6 ore che segue il capitano Martin Walker mentre indaga su un segnale inviato dal colonnello John Konrad a Dubai.

Il multiplayer di questo gioco ha una base di giocatori morti. Qualsiasi gioco multiplayer che può essere assemblato è rotto a causa di un cattivo netcode e delle decisioni di progettazione del gioco. Tuttavia, la caratteristica principale di questo gioco non è il multiplayer, ma è la sua in campagna per giocatore singolo.

Sulle impressioni iniziali, il gioco per giocatore singolo è un moderno gioco militare con taglierina di biscotti. Il gioco inizia con il giocatore che assume il controllo del Capitano Walker al comando di una piccola squadra di agenti della Delta Force. Il giocatore entra immediatamente in contatto con insorti ostili che il giocatore deve eliminare. Se il giocatore interrompe il gioco qui, non ha permesso al gioco di sovvertire le aspettative. Da quel momento, la storia inizia a sovvertire le aspettative del giocatore attraverso i suoi meccanismi e costringe il giocatore a mettere in discussione la natura della violenza nei videogiochi. Il giocatore è costretto ad entrare in situazioni sempre più scomode che sono causate dal meccanismo di base del gioco di andare avanti ed eliminare il nemico ad ogni costo. Questo gioco non è un gioco facile da digerire. Ha molte scene difficili che sono provocate dalle azioni del giocatore. Questo gioco non fa sentire bene il giocatore come sparatutto classico come Call of Duty o Halo.

Complessivo, Op spec: The Line è altamente raccomandato. Questo gioco è una delle storie più efficaci che possono essere raccontate nel suo mezzo. La sovversione delle aspettative potrebbe mettere un po 'fuori dal gioco. Per coloro che sono disposti a cavalcarla fino alla fine, il gioco può suscitare emozioni nel giocatore che sono impossibili in altri tiratori.

Il seguente è un'analisi del gioco e contiene importanti spoiler nella trama.

La mia interpretazione del gioco è che l'intero gioco è stato un trauma indotto dal capitano Walker. Dall'inizio del gioco, il giocatore sta abbattendo i nemici senza volto in elicotteri che inseguono il giocatore. Il giocatore subisce un incidente in elicottero e apparentemente vive i loro ultimi momenti. Il gioco torna all'inizio della missione in cui Walker e compagnia entrano per la prima volta a Dubai. Il gioco inizia con una dissolvenza al bianco. Le dissolvenze sono importanti per capire quali parti sono la realtà, mentre le dissolvenze verso il bianco indicano allucinazioni o Walker si sta illudendo e quindi il giocatore. Questo può indicare che la storia non è reale ed è Walker che cerca di creare una storia in cui è un eroe. Questo racconto entra in conflitto con la realtà quando perpetra un atto di violenza sulle persone che ha voluto salvare.È questa giustapposizione narrativa intenzionale che contribuisce alla dissonanza cognitiva Walker e alle esperienze del giocatore. Anche prima della scena del fosforo bianco, il giocatore può già sentirsi a disagio per le azioni e il dialogo del Capitano Walker. Il suo desiderio di spingere il giocatore e la sua compagna in avanti a qualsiasi costo contribuisce alla sensazione inquietante che ci sia qualcosa di profondamente sbagliato in lui.

I piccoli dettagli di questo gioco si prestano ai temi dell'horror psicologico che sono presenti in questo sparatutto. Il gioco ha costantemente il giocatore che scende di livelli che se il giocatore sta prestando attenzione può aumentare il disagio che provano. I nemici in questo gioco hanno anche piccoli tocchi con gli scherzi tra loro che contribuiscono alla sensazione inquietante di doverli sparare. È solo dopo il secondo incidente in elicottero che il giocatore inizia a salire. L'implicazione è che Walker e il giocatore arriveranno a una nuova rivelazione. La rivelazione è lo scontro con John Konrad.

Spec Ops: The Line è stata assolutamente la migliore storia che abbia mai vissuto. La storia non contiene nulla nella sua presentazione. Spec Ops: The Line è una gemma di storytelling davvero inaspettata. La trama prende alcuni elementi di Apocalypse Now e Heart of Darkness e li inserisce nell'ambientazione della città desertica di Dubai. Il gioco fa un cenno rispettoso a queste fonti nominando l'antagonista, il colonnello Konrad, dopo l'autore di Heart of Darkness, Joseph Conrad (nato Jozef Konrad). Questo gioco non trattiene pugni e ha immagini estremamente sconvolgenti, inquietanti e sconvolgenti. Mentre il gioco progredisce, il giocatore diventa sempre più rimosso dal protagonista. Nel momento in cui raggiungi il finale, quasi temerai qualunque chiusura si verifichi, invece di anticiparla con impazienza. E in un mercato di gioco in cui gli Stati Uniti sono sempre i protagonisti, e il nemico è (inserisci Russia / Cina / Corea del Nord qui), questo gioco è un vero sollievo che dimostra che a volte il nemico più pericoloso è un po 'più vicino a casa. Da un punto di vista narrativo, questo gioco è facilmente un 9 e io personalmente darei un 10.

Lo stile di combattimento di questo gioco è, purtroppo, molto mediocre. Per un gioco con una narrativa così avvincente, il combattimento è la definizione di generico. Se dovessi confrontarlo con un altro gioco, lo paragonerei a Gears of War in stile combattivo. È uno sparatutto in terza persona basato sulla copertura. Tuttavia, ci sono altri aspetti della campagna che ho trovato molto divertenti. La musica, in particolare alcuni brani rock classici, sono usati in modo assolutamente brillante in questo gioco. L'ultimo nitpick che ho con questo gioco sono gli schermi di caricamento. Ogni volta che muori, ci vogliono 30-45 secondi per ricaricare il livello. In uno sparatutto lineare, è semplicemente troppo lungo. Inoltre, interrompe l'atmosfera e il ritmo delle parti intense del gioco quando devi fissare una schermata di caricamento così spesso.

In generale, consiglierei questo gioco a chiunque ami una forte narrativa in un videogioco. Se giochi per divertimento, lo consiglierei come noleggio. Sono molto contento di aver acquistato questo gioco e l'ho giocato, ma non è stata un'esperienza piacevole. Chiunque abbia superato questo gioco, capirà esattamente cosa intendo per questo.

Nota: questo gioco ha ricevuto recensioni tiepide per le recensioni positive, mancando il principale detrattore del multiplayer. Chiunque affermi che questo gioco è cattivo a causa del multiplayer completamente e ironicamente ha mancato il punto della campagna. Saluti dalla Lituania.

Quindi ho recentemente investito 8-10 ore della mia vita in "Spec Ops: The Line & quot; (2012). Ne è valsa la pena ogni minuto.

Questo è uno sparatutto in terza persona con una storia incredibile (Scherzi a parte in uno sparatutto!), una grafica meravigliosa (suonata per la prima volta alla fine del 2015), un gioco molto solido e una meccanica. Il momento clou del gioco e il vero motivo per cui ho giocato in primo luogo 3 anni dopo il suo rilascio (non ho possibilità al momento della sua uscita) è stata una storia che ho letto è stata grandiosa. È fantastico, basato su un "Cuore dell'oscurità", su cui il materiale è il capolavoro "Appocalyose Now"; è stato fatto - ti porta nelle profondità della guerra moderna e ti metti nei panni di & quot; Captain Willard & quot; chi deve passare attraverso l'inferno per uccidere & quot; Kurtz & quot ;. Anche se il finale mi ha lasciato un po 'confuso, ho comunque apprezzato l'intera esperienza.

Globale, & Spec; Ops: The Line & quot; è un gioco molto divertente (ancora) per quanto riguarda 3 fattori principali: storia e umore sorprendenti, grande gioco e visuali superbe. Forse non è così lucido come & quot; Gears Of War & quot ;, ma è un raro gemma-sparatutto che ti fa davvero sentire SENTIRE. L'ho preso perché ero interessato alla premessa e ho sentito che questo era un gioco che non ha glorificato la guerra. L'ho preso e mi aspettavo praticamente un clone di Halo o Call Of Duty in cima a una storia davvero buona. Giocarlo è più uno sparatutto di squadre e non sono rimasto deluso perché non solo questo è il miglior sparatutto militare che abbia mai giocato nella mia vita, ma è anche secondo me il gioco del 2012.

La premessa è che tre soldati vengono mandati a Dubai per scoprire cosa è successo a un battaglione la cui missione era quella di evacuare Dubai durante una tempesta di sabbia.Quando arrivi lì, la città è quasi sottoterra e il battaglione è impazzito e i soldati devono sparare ad altri soldati americani per raggiungere vari luoghi e persone per uscire da lì e salvare la gente di Dubai. Per disperazione, tuttavia, i soldati iniziano lentamente ad impazzire e talvolta fanno cose terribili.

Proprio come un testa a testa, il tono di questo gioco è davvero cupo. Questo è un gioco in cui ti viene chiesto di scegliere tra chi uccidere, un uomo che ha rubato l'acqua o l'ufficiale di arresto che ha ucciso la sua famiglia e c'è anche una scelta dove ... verso la fine della partita uno dei membri della squadra muore e devi scegliere se uccidere i folli (non i soldati - le persone) che lo hanno impiccato o no. L'elemento di scelta è in realtà qualcosa di inaspettato ma queste scelte sono del tipo in cui nessuno di loro è buono. Anche se prendi questo gioco e pensi che ci sia una luce alla fine del tunnel, in qualche modo finisce per essere ok ... Non lo fa.

Un altro complimento che devo dare il gioco è che ha la sparatutto della squadra in cui ordini alla tua squadra di eliminare il cattivo che pensi sia la più grande minaccia. Ma mi piace anche che, a differenza degli altri tiratori di guerra che ho giocato, non mi sembra di essere indistruttibile. Userai la copertura e se ciò non dovesse funzionare correrai al prossimo lotto di copertura. Stare fuori allo scoperto comunque e probabilmente morirai in circa tre secondi, il che è ancora meglio di quasi tutti gli altri sparatutto di guerra che ho giocato.

Se c'è qualche lamentela con il gioco è che più giochi più vicino alla fine e meno ti senti un bravo ragazzo. Dice letteralmente & quot; Ti stai lentamente trasformando in cattivo ragazzo & quot ;. Ho persino pensato che il tip di caricamento dicesse & quot; sei ancora una brava persona & quot; era una schifezza completa. È efficace per il suo messaggio - sì, ma crea davvero una sensazione di & quot; sai cosa? Cosa sto facendo anche qui? Non voglio interpretare un cattivo ragazzo: voglio essere il bravo ragazzo & quot ;.

Se ti piacciono le cose contro la guerra, allora questo è proprio il tuo vicolo con una ciliegina sulla torta. Per il suo messaggio e la sua storia, penso che sia ciò che fa davvero splendere questo gioco. Se preferisci suonare qualcosa come Halo, Gears Of War o Killzone, allora capisco perché voglio dire che le storie sono semplicistiche - sì ma alla fine della giornata fai ancora la cosa giusta mentre lo stai giocando mentre questo gioco ti dà poca scelta . Personalmente, direi che è sicuramente il miglior gioco del 2012. Mentre la maggior parte dei giochi di guerra tendono a glorificare la violenza, questo gioco (è difficile definirlo un gioco quando non è esattamente divertente ed è così focalizzato sulla narrativa) mostra al giocatore la realtà della guerra in tutto il suo orrore. In effetti, potrebbe anche essere sicuro dire che questo potrebbe essere considerato un gioco horror per definizione. Dopo aver passato la campagna in questo gioco, mi sono trovato più riconoscente di ciò che i nostri uomini e donne in prima linea attraversano ogni giorno, perché questo gioco, come ho detto, mostra la realtà della guerra e non il suo stato glorificato come in così molti altri come Call of Duty e Battlefield. Come? Rimuove l'& quot; eroe & quot; aspetto. Questa volta non stai uccidendo nazisti, al-Qaeda o alieni; stai andando nella bellissima città mediorientale di Dubai per aiutare a evacuare i suoi rifugiati dalla peggiore tempesta di sabbia della storia. Non rovinerò chi si rivela essere il nemico. Mentre ciò sembra ben intenzionato, il modo in cui la trama si svolge porta il capitano Walker e l'equipaggio in una lotta estremamente brutale per la sopravvivenza. Unico per i videogiochi, c'è anche uno storytelling non lineare nel gioco anche quando il giocatore è costretto a prendere alcune decisioni notevolmente spiacevoli. Si potrebbe anche obiettare che alcune di queste dette decisioni sono cose che i veri soldati devono fare di volta in volta, solo per essere chiamati criminali di guerra per fare ciò che DEVONO FARE. Ci devono essere più esperienze interattive (non giochi) come questa. il gioco è un capolavoro Set in modern day Dubai, massive sandstorms have buried the city. As Capt. Martin Walker, you're sent in to find any survivors and learn what happened to the original rescue and evacuation team le b0e6cdaeb1

The Black Hole full movie download in italian hd
Agente Cody Banks scaricare film
The Protector - La legge del Muay Thai film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Last: Naruto the Movie movie download hd
Massacro a San Francisco sub download
Things Are Tough All Over full movie free download
Dragonfyre 720p torrent
Puli full movie online free
King Kong contro Godzilla full movie in italian 720p
Zero Woman: Red Handcuffs movie download in mp4

korfeetenext

Saved by korfeetenext

on Aug 22, 18