Skip to main contentdfsdf

Home/ bertbomatern's Library/ Notes/ Italian Movie Download Vigilante Diaries

Italian Movie Download Vigilante Diaries

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olz1s


-------------------------------------



Vigilante Diaries


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olz1s


-------------------------------------









































Il Vigilante (Paul Sloan) è un famoso criminale combattente di Internet. Riceviamo dei flashback della sua origine attraverso la narrazione di Moreau (Michael Madsen), il suo ex capo prima di Vigilante è diventato un ladro. Ha un calcio laterale, un fotografo ed è aiutato dagli altri attraverso una sorta di rete. Attualmente sta combattendo contro i proverbiali armeni così come il suo ex capo e Michael Jai White.

Il film ha un sacco di azione formula e linee di cliché. Sembra spoofare film d'azione mentre cerca di essere uno a sé stante. Red (Jessica Uberuaga) non appare mai vestita come appare sulla copertina del DVD. Intrattenimento in stile Grindhouse. Sembra che vogliano che questa sia una serie.

Guida: F-word, nudity, almeno tre pulcini asiatici caldi. Di recente ho avuto il piacere di proiettare Vigilante Diaries. È stata una piacevole sorpresa L'azione, la sceneggiatura e la recitazione sono state superbe.

Vedere talenti degni di nota come Michael Jai, Rampage Jackson, Michael Madsen, Jason Mewes, Paul Sloan e Jacqueline Lord è stato un vero piacere. Mi è piaciuta anche l'esibizione di Kevin L. Walker, che pensavo fosse poco utilizzato nel film. Ha tenuto davvero la sua con gli altri talenti e ha davvero messo su una performance accattivante che ti ha fatto desiderare di più. Mi piacerebbe vederlo in un altro film che utilizzerebbe ancora di più il suo talento nelle arti marziali.

Tutto sommato è stato un film divertente. Lo consiglio a chiunque sia un fan del buon film. Non rimarrete delusi. Sarò alla ricerca di un sequel o di un altro film con Kevin L. Walker. La prima metà del film è stata piuttosto semplice b-action che ha funzionato abbastanza bene, ma poi la seconda metà ha inesplicabilmente deciso di saltare in avanti nel tempo di un mese, proprio nel bel mezzo di un punto cruciale per un paio di protagonisti. />
E Michael Madsen senza rovinare nulla (non potevo rovinarlo anche se volevo come non è mai stato spiegato) semplicemente scompare dal film, come letteralmente passa dall'essere una figura importante che ha fatto qualcosa di cruciale per la trama per non essere mai più vista.

Non è proprio vero che si fa vedere negli ultimi 5 minuti insieme a una persona che è morta 10 minuti prima, quindi chiaramente quella era una scena che era in realtà destinato ad essere mostrato molto prima, ma immagino che gli editori pensassero che nessuno se ne sarebbe accorto e in qualche modo avrebbe avuto senso.

La mia unica ipotesi è che Madsen fosse problematico sul set e fu licenziato o semplicemente non si sono più presentati in modo che dovessero mettere un altro personaggio da prendere er dove Madsen ha lasciato. E per essere onesti, le sue esibizioni suggeriscono che stava solo cercando di recitare.

Anche Jason Mewes scompare casualmente in un momento cruciale nel primo tempo.

Quindi sì, era solo tutto davvero stranamente messo insieme, è un peccato perché il film ha un potenziale e ha un sacco di divertenti scene autonome e alcuni personaggi divertenti (Rampage e Mewes in particolare), ma nel complesso non ha una briciola di senso. Sai quando un film è così brutto, va bene? Non è questo film.

Ho visto l'intera faccenda, come la gomma che controlla un incidente d'auto, sapevo che non avrei dovuto, ma non potevo distogliere lo sguardo.

la sceneggiatura era terribile, la maggior parte della recitazione era terribile, la trama era debole e disorganizzata, i personaggi non erano credibili o persino simpatici, ed era pieno zeppo di terribili cliché. Onestamente, non mi importava di quello che è successo a nessuno nel film. Voglio dire, c'era un bambino dove pensavo, & quot; Per favore, non usare questo capretto come un altro dispositivo di trama gratuito e cliché, & quot; ma anche in quel caso, era più che non volevo vederlo nel film, e non perché ci fosse un investimento emotivo oltre a non voler vedere la raffigurazione delle atrocità commesse ai bambini) Niente spoiler qui, quindi non dirò se non ho avuto il mio unico desiderio.

Un po 'di talento nella produzione avrebbe potuto ripulire la sceneggiatura e rafforzare la trama; alcune consulenze tecniche nelle sequenze d'azione per dare credibilità all'idea che questi ragazzi sono 'operatori' che comprendono anche le manipolazioni di base delle armi, le strategie di combattimento, (e persino come usare i mirini delle armi per l'amore del f ** k), Avrei potuto prendere questo strano disastro ferroviario e l'ho trasformato in un piacere almeno colpevole.

Sono andato in questo non aspettandomi un capolavoro. Immaginavo che sarebbe stato uno sparatutto "colpevole di piacere" e, in quanto tale, ho cercato davvero di amare il film.

Sfortunatamente, l'intera faccenda è semplicemente deludente. Jason Mewes interpreta il vlogger Michael Hanover, che segue un vendicatore conosciuto come il Vigilante. Il Vigilante (Paul Sloan) e il suo compagno The Kid (Kevin L Walker) sono temuti per la loro tattica violenta nell'assaltare i criminali. Hanover carica i propri exploit sul web e ottiene consensi popolari.

Quando il Vigilante prende il tizio cattivo sbagliato si scatena l'inferno mentre il fratello del morto lo insegue per vendetta. Ci sono delle fazioni con le gang rivali e gli oscuri tipi di ops degli Stati Uniti sono in giro in background.Ci sono molte scene di tortura, sparatorie frenetiche e bimbos dall'aspetto accattivante. È solo che molto ha poco senso.

Il film ha buoni valori di produzione e alcune scene sono girate in tutto il mondo, frammenti di Glasgow con i sottotitoli per le persone che parlano in un accento scozzese, alcune filmati a Londra e in Armenia.

La trama sembra scollegata e non si blocca mai insieme. Otteniamo titoli di capitoli che fanno sembrare che questo sia un film di Tarantino e, giusto per dirlo a martello, otteniamo un sacco di bizzarri discorsi da parte di Micheal Madsen. Come commedia d'azione violenta, la storia non è abbastanza buona. The Vigilante Diaries is a high octane action-adventure following The Vigilante (Paul Sloan) and The Kid (Kevin L. Walker) on dangerous adventures, from the mega-mansions and the underbelly of Los Ang b0e6cdaeb1

Shao Lin men full movie hd 1080p
Vanishing Son movie mp4 download
Atomic Blonde 2 full movie download in italian
Baadshaho full movie download in italian
the L'aereo pi pazzo del mondo 3 italian dubbed free download
italian movie dubbed in italian free download xXx 2: The Next Level
Icarus full movie free download
Rolling Vengeance full movie in italian 720p download
Shootfighter 2 - Lo scontro finale full movie download in italian
Buddy Thunderstruck download movie free

bertbomatern

Saved by bertbomatern

on Aug 22, 18