from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olz4k

DOWNLOAD: http://urllie.com/olz4k
Durante il "Congo Crisis & quot; All'inizio degli anni '60 la città di Port Reprieve è stata tagliata dai ribelli Simbas e da un mercenario chiamato "Capitano Bruce Curry"; (Rod Taylor) viene ingaggiato per prendere un piccolo treno e salvare gli europei intrappolati lì. Ma ancora più importante c'è un deposito di diamanti del valore di circa $ 50 milioni che il Presidente della Repubblica Democratica del Congo vuole ancora di più. Con Captain Curry è un amico fidato con il nome di & quot; Sergeant Ruffo & quot; (Jim Brown) che gli consiglia di prendere un ex-nazista con il nome di "Capitano Henlein & quot; (Peter Carsten) con loro anche se il Capitano Curry non gli importa affatto. Lungo la strada raccolgono una giovane donna con il nome di & quot; Claire & quot; (Yvette Mimieux) il cui padre è stato appena ucciso dai ribelli Simbas. In ogni caso, piuttosto che affrontare l'intera storia e rischiare di rovinare il film per coloro che non l'hanno visto, dirò semplicemente che questo è stato un film abbastanza decente per la maggior parte. Vanta un sacco di azione e buona recitazione tutto intorno. Una cosa che dovrei menzionare tuttavia è che c'è una scena particolare che è abbastanza grafica nel caso in cui qualche spettatore potrebbe aver bisogno di sapere. Comunque sia, questo è stato un film molto divertente e lo considero superiore alla media.
Dark Of The Sun è un film d'azione superiore che mostra le difficoltà del periodo di liberazione africano degli anni '50 e '60. Un intero continente di nazioni ha ottenuto la propria indipendenza dalle potenze europee che non sono più in grado di governare. In molti posti la lotta continua con giocatori diversi e problemi diversi. Nessun posto era più sanguinoso del Congo ora ribattezzato Repubblica dello Zaire.
Le ricchezze minerarie dell'Africa sono comunque controllate dall'Occidente e nessuno vuole perdere il proprio investimento. Rod Taylor e Jim Brown sono un paio di soldati mercenari ai quali vengono chiesti dai mercanti di diamanti di recuperare un deposito di diamanti da una piccola città e dal modo in cui salvano le persone se possibile.
Il conflitto di Taylor e Brown e le loro motivazioni sono ciò che fa andare avanti la storia. Taylor è strettamente per il noleggio su base di cassa. A Brown piacciono i soldi, ma viene dall'Africa, ha una borsa di studio per gli studi negli Stati Uniti e vuole vedere la democrazia e la stabilità nel suo paese. A loro piace, ma non ottengono abbastanza l'altro.
Nel mix arriva Peter Karsten, un ex nazista che indossa con orgoglio una collana di svastica che Taylor gli ordina di fare. Ha assorbito tutti i valori del paese in cui aveva prestato servizio.
Tutti devono affrontare i ribelli che sono assetati di sangue. Tra tutti i luoghi sfruttati, l'ex Congo Belga era di gran lunga il peggiore. Un sacco di rabbia sta alimentando queste persone, come vedrai in questo film.
Yvette Mimieux è una delle persone salvate e lei innesca un sacco di tensione sessuale tra i tre uomini. C'è anche una bella performance di Kenneth More che è un medico alcolizzato nella tradizione di John Ford.
Qualcosa che Jack Cardiff ha raccolto senza dubbio da Ford quando ha assunto la direzione di Young Cassidy. L'intera nozione di espirit de corps tra i mercenari è pura Ford e la violazione di Taylor è trattata anche nel film. Non so dirlo, ma Taylor ha appena avuto una provocazione.
Dark Of The Sun regge bene come un ritratto dell'Africa in tumulto negli anni Sessanta. Per quanto riguarda la connessione con i diamanti, è ancora vivo e prospero quando verrà mostrata la visione di Blood Diamond di Leonardo DiCaprio.
In realtà dovrebbero essere visti da dietro le quinte. Jim Brown era un po 'troppo ottimista?
Dark of the Sun (AKA: The Mercenaries) è diretto da Jack Cardiff e adattato alla sceneggiatura di Ranald MacDougall (alias Quentin Werty) e Adrien Spies del romanzo di Wilbur Smith & quot; The Dark of the Sun & quot ;. Sono protagonisti Rod Taylor, Jim Brown, Yvette Mimieux, Peter Carsten e Kenneth More. Una produzione Panavision / Metrocolor, la musica è di Jacques Loussier e la cinematografia di Edward Scaife.
Una banda di mercenari intraprende una pericolosa missione durante la crisi in Congo ...
Indietro al momento del rilascio è stato accolto con una certa costernazione dalla critica che lo ha giudicato apertamente violento e sgradevole, oggi è accolto con disprezzo dalla brigata di PC che non è in grado di vedere un film del 1968 e di accettarlo come tale!
Chiunque prepari un curry in fretta ?!
La foto di Jack Cardiff è un uomo ballonzoloso su un pezzo di missione, pieno di caos muscoloso e muscoloso, azione aumentata con acetilene e posture politiche assurde . Meravigliosamente grezzo, la storia manda Bruce Curry (Taylor) e la sua banda di uomini non molto allegri in una missione basata sul viaggio in treno a vapore attraverso il Congo. Devono recuperare alcuni diamanti e mettere in atto il salvataggio di civili coinvolti nella furia dei Simbas. Entra in una dinamica di gruppo molto fratturata, con Carsten's Swastika che rappresenta un fulcro molto attivo, una serie di brutali scontri che coinvolgono tutti i tipi di armi e un esaustivo quarto di film che a sua volta è terrificante e preoccupante quanto potente. Un importante flip-flop nella narrazione infastidisce molto, e Mimieux - anche se non sta facendo nulla di male - è semplicemente un dressage per abbassare i livelli di testosterone.
Va notato che la foto è stata girata in Giamaica e non come elencato in alcune recensioni come Africa (uno splendido scenario utilizzato, anche se qualche inutile lavoro di retroproiezione infastidisce ed è sconcertante), mentre si consiglia cautela nell'acquistare una copia in formato home poiché sono stati fatti tagli nel corso degli anni. Questo può non avere la feroce cattiveria di The Dirty Dozen, o le intelligenti azioni di Where Eagles Dare, ma è sicuro che il fuoco colpisca l'intestino e formuli i battiti dell'adrenalina. 8/10
Questo film è la storia di due mercenari - il capitano Curry e il suo omologo Ruffo - un congolese istruito americano - mentre si lanciavano in una missione per salvare 50 milioni di dollari di diamanti ... e poche vite umane. Tutta la storia si svolge nel Congo occupato dall'ONU, confusa. Le forze governative stanno combattendo contro un gruppo ribelle chiamato Simba, che controlla con la forza gran parte del territorio, mentre il resto del paese è sotto la protezione delle forze di pace delle Nazioni Unite. I due uomini raccolgono un gruppo di mercenari tra cui un criminale di guerra nazista, un medico alcolista e il capo di una squadra dell'esercito congolese con truppe. Curry è pagato $ 50000 dollari (sembra un buon affare per il presidente congolese !!) per andare dietro le linee nemiche e riportare i diamanti, il sovrintendente responsabile della supervisione del funzionamento della miniera e della sua bellissima figlia.
C'è molta tensione razziale in questo film. Soprattutto tra Curry e Ruffo, come Curry - almeno all'inizio del film - considera Ruffo il suo inferiore basato esclusivamente sulla sua razza. Ci sono anche molti momenti di tensione razziale che coinvolgono il criminale di guerra nazista diventato mercenario, Heinlein, e praticamente tutti quelli che non sono bianchi. Curry cerca sempre di sminuire Ruffo, ma la visione positiva della vita di Ruffo gli permette di prendere i colpi senza essere terribilmente infastidito. A lungo termine, però, Curry si renderà conto che non sta dando a Ruffo tutto il merito che merita. I due uomini erano lì per ragioni molto diverse: Curry per fare soldi e Ruffo per aiutare le persone che soffrivano dell'oppressione dei Simbanesi.L'ignoranza di Curry svanisce con il progredire del film e si avvicina a Ruffo, anche se queste tensioni portano al climax del film.
Il film è simile a quello di Buster Keaton "The General" - solo più serio e meno comico nella sua forma. Allo stesso modo, acquisiscono una missione, iniziano il loro viaggio in treno affrontando alcuni ostacoli prima di raggiungere la loro destinazione, incontrando alcuni momenti di tensione prima della fuga, e l'inseguimento e il conflitto coinvolti nel rimetterlo in salvo. Un film molto classicamente organizzato, ma uno così assorbito dall'azione e dalla politica, che rende un film davvero spettacolare. Ci sono un sacco di fantastiche sequenze d'azione.
Questo è un grande attore d'azione politicamente orientato, vale la pena provarlo. 7,5 su 10.
The Mercenaries è ambientato nelle giungle brutali senza legge del Congo durante una sanguinosa guerra civile e inizia come Presidente Ubi (Calvin Lockhart) & amp; Delage (Guy Deghy), proprietario belga di minatori di diamanti, assolda il mercenario capitano delle forze speciali del Congo americano Bruce Curry (Rod Taylor) & amp; il suo socio nativo del Congo, Sergeant Ruffo (Jim Brown), si reca in una piccola città, salvo i suoi abitanti dalle forze ribelli Simba & amp; riportare anche $ 50 milioni di diamanti. Togethr con quaranta soldati dispari di 'Striker Blue Force' come protezione che gli uomini percorrono in tutta la giungla del Congo in treno, ma forze ribelli & amp; il pericolo non è mai lontano avere $ 50 milioni di diamanti crea anche i propri problemi, dato che il Capitano Curry deve padroneggiare il salvataggio di civili innocenti e mantenere se stesso & amp; i suoi uomini vivi ...
Più comunemente conosciuti sotto il titolo Dark of the Sun in questi giorni questa produzione britannica è stata diretta dal famoso cineasta inglese premio Oscar Jack Cardiff, che in realtà è stato il cineasta non accreditato di The Mercenaries & amp; è un'avventura d'azione piuttosto buona con un sacco di eroi, cattivi, scene di battaglia, alcuni bei paesaggi nella giungla, alcune prediche moralistiche e amp; una trama solida anche se mi ha lasciato un po 'freddo per qualche motivo. La sceneggiatura era basata sul romanzo di Wilbur Smith che si chiamava Dark of the Sun piuttosto che The Mercenaries & amp; da tutti i conti ha differenze significative anche se non l'ho letto. Secondo il IMDb, i diamanti non vengono estratti in Congo, quindi credo che l'autenticità non sia stata in cima all'agenda dei creatori nonostante sia ambientata in & amp; intorno a eventi storicamente accurati. La trama procede a un ritmo decente, c'è abbastanza azione e amp; avventura per fermare la maggior parte degli spettatori che si annoiano e si annoiano è anche un film che cerca di avere molti messaggi e amp; temi run & amp; sviluppare contemporaneamente insieme alla storia. Da parte di persone come la fiducia, l'amicizia, la redenzione, i problemi morali della guerra & amp; Regola coloniale, diversi temi ruotano attorno al razzismo e l'esplorazione di diversi motivi mensamente sorprendenti per essere quello che sono realmente e & amp; perché stanno facendo quello che stanno facendo. Un aspetto positivo è che le questioni morali non imperversano mai sulla storia principale e sull'argomento. sono abbastanza ben valutati, sicuro che alla fine potrebbe aver speso un po 'troppo a lungo sugli aspetti del dramma ma non a scapito dell'azione e dell'ampiezza. Personalmente ho pensato che fosse un ritmo & amp; film ben giudicato che non lascia mai che un particolare aspetto sorpassi il film nel suo complesso. Con un clock di circa 100 minuti, il film non è di per sé gradito & amp; non diventa mai noioso, ma per qualche motivo non mi ha mai veramente eccitato, non mi ha mai attratto o ingaggiato, gli stereotipi e gli ampi stereotipi del personaggio. Ho anche pensato che fosse un po 'prevedibile. The Mercenaries è sicuro, ma quanto probabilmente dipenderà dal gusto degli spettatori, penso che la maggior parte delle persone apprezzerebbe (come me) ma forse non tutti lo amerebbero (come me).
I mercenari sembrano davvero fantastici e amp; è stato apparentemente girato in Giamaica, lo scenario della giungla è molto bello, lussureggiante e amp; esotico con regista & amp; il direttore della fotografia Cardiff fa buon uso del frame 2: 35: 1 Panavision & amp; il widescreen completo è davvero l'unico modo in cui dovresti guardarlo. Per un film abbastanza oscuro come The Mercenaries un sacco di tempo e amp; sembra che sia stato profuso uno sforzo su di esso, i set, l'azione, la location delle riprese e l'amp; il cast è molto buono e amp; molto lucido Le scene d'azione sono divertenti e amp; opportunamente esplosivo, c'è un po 'di sangue, un po' di tortura alla fine, un bel combattimento di motosega e amp; un pessimo linguaggio che sembra tutto mite per gli standard del 2008 ma per un film mainstream nel 1968 questo è stato probabilmente piuttosto scioccante e amp; grafico.
I valori di produzione sono alti e amp; il film sembra davvero bello con un buon lavoro sugli stunt & amp; effetti. La recitazione è piuttosto buona, anche se non eccezionale, Rod Taylor & amp; Jim Brown è un eroe simpatico, mentre l'interesse amoroso femminile di Yvette Mimieux ha poco da fare.
The Mercenaries è un buon vecchio film d'avventura che mi piaceva ma non amava, nonostante non fosse in grado di dì esattamente perché c'era qualcosa a riguardo che mi ha lasciato un po 'freddo & amp; distaccato. Buono ma non eccezionale.
British commando, Captain Curry, is hired by President Ubi of war-torn Congo, to steal $50 million in uncut diamonds from a time-locked vault before the separatist Simba army that's fighting Ubi b0e6cdaeb1
De Danadan download
the Dilwale italian dubbed free download
Relic Hunter movie free download in italian
italian movie download
Ultraman X the Movie 720p
Scuola di mostri 720p
Il giro del mondo in 80 giorni hd full movie download
The Host download torrent
Why Don't You Play in Hell full movie free download
Convoglio verso l'ignoto full movie kickass torrent