from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olz5x

DOWNLOAD: http://urllie.com/olz5x
Per fortuna, mi sono imbattuto in un video VHS (buona stampa) di questo film di Anthony Mann degli anni '50. Ne è valsa la pena guardare. È rigido, inflessibile e offre una rappresentazione del tutto convincente di come i soldati si comportano in una situazione straziante e senza vincita. Robert Ryan e Aldo Ray, entrambi attori veramente bravi, sono eccellenti nei loro ruoli simbolicamente contrastanti di due tipi di militari. Robert Keith e Vic Morrow sono personaggi di spicco in ruoli secondari. Keith è particolarmente meraviglioso in una parte essenzialmente non parlante, sebbene fondamentale, ... la sua faccia dice tutto. La musica di Elmer Bernstein e la cinematografia del grande Ernest Haller sono perfette ... la colonna sonora raccapricciante e ultraterrena, e la cinematografia che cattura la "terra di nessuno", & quot; paesaggio confusionario, mortale in immagini lunghe, così come le emozioni dei soldati quando fotografati in primo piano. Guarda questo film!
Guardalo: non ci sono stati molti film realizzati sulla guerra di Corea. Mentre & quot; Pork Chop Hill & quot; è una scelta facile per il numero uno, questo film di guerra psicologico diretto da Anthony Mann potrebbe essere il numero due. Interpretato da Robert Ryan, la storia si concentra su un gruppo di munizioni che trasportano le GI che vengono tagliate fuori dal resto del loro reggimento quando il loro veicolo si rompe. Mentre si dirigono a piedi per consegnare le munizioni al punto di raccolta, incontrano cecchini, miniere e tutte le solite difficoltà del piedinatore. Alla fine si incontrano con un veterano indurito la cui esperienza può essere proprio ciò di cui hanno bisogno per tornare in vita e compiere la loro missione. Quando una collina nemica ben difesa è l'unica cosa a ostacolarli, gli uomini decidono che, nonostante siano in minoranza numerica, hanno un sacco di munizioni per tentare un assalto.
considerando la grande quantità di film di guerra cliché degli anni cinquanta, le cui trame sono "interessanti"; come -say- un Audie Murphy Western, questo è un vero e proprio martello a sorpresa che supera di gran lunga le buone aspettative attinte dal cast interessante e il fatto che Anthony Mann sia il regista. Questo è un brillante classico contro la guerra nella stessa categoria con "Paths of Glory" di Stanley Kubrick; ancora in attesa di essere riscoperto. Ogni volta che questo è in cavo o in video, da non perdere!
Questa è una storia un po 'approssimativa in parte, ma non senza merito.
Innanzitutto, ha un cast eccellente: uno dei miei preferiti di sempre, Robert Ryan nei panni del tenente Benson; il sottovalutato Aldo Ray come Montana, il prepotente di un sergente con un debole per il colonnello (Robert Keith) che ha la fatica della battaglia; James Edwards, un afroamericano in anticipo sui tempi come Sgt. Killian; Nehemiah Persoff come un altro sergente, un giovanissimo Vic Morrow come un caporale nervoso, L.Q. Jones come il sergente Sgt Davis ... e così via. Tutto sommato, una troupe ben selezionata per ritrarre un plotone di soldati spremuto tra le linee nemiche in Corea e cercare di raggiungere la collina 465 e sfondare dall'accerchiamento nemico.
Una tale storia è stata fatto alcune volte: Pork Chop Hill (1959), ancora una volta con James Edwards. Pensa anche a Hell is for Heroes (1962) in cui una squadra trattiene forze opprimenti. E, più recentemente, l'eleganza di The Thin Red Line (1998) di Malick, dove un'altra società deve ancora conquistare una montagna dal nemico.
Men in War è un film a basso costo, ma non è così. quando ti siedi e lasci che i personaggi mostrino le loro cose. E, beatamente, la colonna sonora della musica rimane silenziosa, per la maggior parte del tempo; anche se, la voce fuori campo del gruppo corale alla fine era solo un po 'pacchiana per me. Tuttavia, il film è stato realizzato nel 1957 e questo fatto è molto importante per spiegare questo finale. La storia, tuttavia, offre allo spettatore uno sguardo crudo su come gli uomini interagiscono quando sono sotto stress per essere uccisi. Certo, è già stato fatto prima, ma le esibizioni di Ryan e Ray, mentre sono verbali e fisici, sono realistiche fino alla fine.
La fotografia in bianco e nero si adatta molto bene all'intero ambiente: un essiccatore sul letto del torrente in cui il plotone è intrappolato. Da quella posizione, si dirigono verso la collina, attraverso cecchini, sbarramenti di conchiglie e campi minati per lanciare finalmente un attacco a postazioni di cannoni nemiche sulle alture. La battaglia finale per la collina è piena dei soliti fuochi pirotecnici ed eroici, e in cui tutti tranne tre del plotone sono persi, due dei quali sono il tenente Benson e il sergente Montana - un grande tocco di ironia visto che erano in conflitto diretto l'uno con l'altro all'inizio della storia.
E 'ben diretto da Anthony Mann, famoso per El Cid (1961), God's Little Acre (1958) dove Robert Ryan e Aldo Ray appaiono di nuovo insieme, The Tin Star (1957), The Man from Laramie (1955), uno dei migliori western di James Stewart e molti altri. Un buon montaggio veloce per le sequenze d'azione e l'uso di molti scatti di basso e alto angolo rendono tutti un film d'azione divertente. La scena di spicco e molto suspense, tuttavia, è quando Killian è inseguito da un paio di assassini nemici mentre decora il suo casco con fiori selvatici. Sembra sciocco, lo so, ma funziona.
Consigliato a tutti, specialmente ai fan dei film di guerra.
Ricordo di aver visto il film alla prima uscita e di essere stato molto impressionato. Ha paragonato bene ad altri film di guerra degli anni '40 e '50 in termini di ciò che ho capito essere il realismo del combattimento. Inoltre, il grande Robert Ryan potrebbe rendere credibile l'invasione di un solo uomo. Ora, sembra un'estensione dei film di guerra di quell'era pre-Vietnam, tagliata fondamentalmente dallo stesso tessuto trionfante. Sì, ci sono le vittime, i ragazzi che vediamo e i ragazzi che ci piacciono. Muoiono in una varietà di modi ingloriosi: coltello, sparo, esplosione. Ma muoiono in modo pulito, senza posizioni urlanti, piangenti o fetali. E, naturalmente, sopravvive la stella, il ragazzo con cui più ci identifichiamo. Certo, la cerimonia della medaglia suggerisce certe ironie, ma i sacrifici non sono vani: l'obiettivo è guadagnato e il nemico annientato.
Il mio punto è che in termini di realismo e risoluzione del combattimento, il film è molto molto una creatura del suo tempo. Questo non vuol dire che la produzione manchi di valori drammatici o di intrattenimento. Gestire il gantlet dell'artiglieria è sinceramente snervante (anche se nessuno sembra preoccupato per lo shrapnel spray) e lo stesso è il campo minato infido (anche se ciò si allontana inspiegabilmente). Comunque, sono con i recensori che trovano l'assalto alla collina mal fatto, privo di informazioni militari di base da parte del nemico. E sono d'accordo sul fatto che il regista Mann sia molto più bravo nel mettere in scena i noir che nella battaglia. Tuttavia, è un cast eccellente. Ray e Ryan si giocano l'un l'altro in modo molto efficace, e non c'è nessuno di quel ciarlatano beffardo della Seconda Guerra Mondiale che era così hollywoodiano. Altri buoni tocchi per il momento includono la raffigurazione dell'armonia razziale (Morrow & Edwards) e l'intuizione di un nemico completamente umano.
Tuttavia, sono passati cinquant'anni e ora capisco meglio il divario tra ciò che è sullo schermo del film e cosa non lo è, e, soprattutto, perché. Il regista Mann e gli sceneggiatori hanno lavorato nel miglior modo possibile, nel rispetto dei requisiti di budget e guerra fredda. Dopo tutto, troppo realismo o futilità e le persone sarebbero meno pronte a marciare verso la guerra. In ogni caso, nel suo complesso e entro questi limiti, il film rimane un artefatto divertente del suo tempo.
In Korea, on 6 September 1950, Lieutenant Benson's platoon finds itself isolated in enemy-held territory after a retreat. Soon they are joined by Sergeant Montana, whose overriding concern is cari b0e6cdaeb1
Buffy l'ammazzavampiri full movie online free
The Wire full movie in italian free download hd 720p
Squadra dell'impossibile: due volti per morire online free
the Hua pi italian dubbed free download
The Real McCoy full movie in italian 720p
Dan Vs. song free download
Batman Forever hd full movie download
La porta della Cina full movie in italian 720p download
The Future Zone
Fantastic Four full movie download in italian