from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olzip

DOWNLOAD: http://urllie.com/olzip
Un'altra grande nave da Seagal in uno dei suoi film migliori da molto tempo, mi è piaciuta molto & quot; Out for a Kill & quot; ma pensavo che & quot; The Foreigner & quot; era piuttosto brutto e & quot; Ticker & quot; Non ne avevo abbastanza di Seagal. Seagal inizia come Hopper ed ex agente della CIA, la cui figlia viene inavvertitamente rapita mentre viaggia con i suoi amici in Thailandia. Uno dei quali è la figlia di un senatore. Hopper e il suo amico di lunga data (Bryon Mann) hanno deciso di liberare la Thailandia da tutti i cattivi conosciuti dall'uomo, il numero dei corpi in questo è enorme. Nonostante i resports sull'mdb, Russell Wong non è in questo. Su una scala da 1 a 10 per i film Seagal, gli do un 8.
Questa è una bella mossa di carriera per Steven Seagal, in sostanza, sta tornando alla formula che lo ha reso una star negli anni ottanta e negli anni '90. Il film funziona bene per coloro che amano ancora i primi film di Seagal come Marked for Death e Hard to Kill. Steven interpreta un agente della CIA in pensione che deve uscire dalla pensione per salvare sua figlia, rapita durante una vacanza con gli amici da un gruppo di soldati rinnegati in Asia. Il regista e i produttori hanno utilizzato la maggior parte del budget, realizzando sequenze d'azione straordinarie, come le riprese finali, ben realizzate e le scene di combattimento. La fotografia è bella, mostrando la stranezza e la bellezza naturale della Thailandia, le prestazioni sono sopra la media. Steven Seagal era molto più magro di quanto non fosse in Ticker, e più impressionante che mai con la sua incredibile velocità della mano. Adoro la parte quando combatte da 5 a sei ragazzi e li sconfigge usando solo le sue abilità. A Hollywood, ci sono pochi attori che sanno cosa dovevano fare i loro personaggi nei film, ma Steven Seagal lo sa. È un incredibile artista marziale, che domina un sacco di diversi tipi di stili. In Under Siege 2, ad esempio, quando sconfisse Everett McGill, usò tecniche di Judo (il "blocco del piede" e le mosse di soffocamento sono usate quando il combattimento va a terra), Steven ha una cintura nera nel Judo nella vita reale , in Belly of the Beast, ha usato principalmente mosse dell'Aikido. È una grande star d'azione e voglio vederne di più in futuro.
Sembra che Seagal stia prendendo qualsiasi progetto che gli capiti a prescindere dalla qualità. Per fortuna, questo è buono e il successo risiede nel regista del film. Marcando il debutto in lingua inglese del celebre regista HK Ching Siu Tung (principalmente noto per le trilogie cinesi di GHOST STORY e SWORDSMAN), BELLY OF THE BEAST è un film d'azione splendidamente girato che offre azione, misticismo e anche un po 'di cuore. />
La più grande differenza tra le altre recenti avventure di BEAST e Seagal (EXIT WOUNDS, HALF PAST DEAD) è che l'azione si basa maggiormente sugli artisti piuttosto che sul montaggio rapido. Certo, ci sono alcuni tagli rapidi qua e là (insieme ad alcuni cablaggi), ma per la maggior parte gli artisti stanno facendo vere e proprie arti marziali. Circa un'ora nel film è un fantastico scontro a fuoco in un magazzino. La resa dei conti finale tra Seagal e un generale storto è probabilmente la cosa migliore che abbia mai fatto. Bene, dovrei dire che è stato associato con. La controfigura di Seagal fa la maggior parte del lavoro, con il trambusto di Seagal che compare in piccoli cammei durante il combattimento. Chiunque abbia visto l'AFFRONTO THE BLACKSHEEP di Tung può trovare un po 'di questo finale un po' familiare visto che è quasi lo stesso identico scenario. I fan che si aspettano un festival di arti marziali fuori dal comune saranno delusi però. La maggior parte del film si basa sulla sparatoria, che è buona e sanguinosa (con l'eccezione di un imbarazzante uso di CGI alla fine).
Insieme alla coreografia dei combattimenti, Tung offre un film con squisita cinematografia e meravigliose location thailandesi. Il cast di supporto è buono con Byron (STREET FIGHTER, THE Corrupter) Mann come l'ex partner di Seagal che si distingue. Mann è un talentuoso artista marziale e ha recentemente concluso un ruolo in CATWOMAN (che potrebbe essere l'unica ragione per cui lo vedrei).
Un'altra nota interessante è l'uso del misticismo tailandese nel film. Seagal, un buddista praticante nella vita reale, partecipa a molti scenari religiosi off the wall (il mio preferito era Seagal ricevere un segno mistico sul seno nudo di una giovane donna). Il film presenta anche una buona prova del sacerdote contro il cattivo prete che ricorda Samuel Hung's ENCOUNTERS OF THE SPOOKY KIND.
STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evitare a tutti i costi
In modo assolutamente innovativo, trama ispirata degli ultimi anni, Steven 'non è-si-spostato-al-di-Canderal?' Seagal interpreta Jake Hopper, un ex agente della CIA che ora vive un'esistenza tranquilla come esperto di sorveglianza. Poi sua figlia viene rapita, insieme ad un'altra ragazza più importante, da un'organizzazione terroristica chiamata Abu Karaf. A meno che i membri imprigionati del gruppo non siano liberati , saranno entrambi uccisi. D'ora in poi, Hopper e il suo compagno (che esce da Street Fighter) che ora vive un'esistenza tranquilla in un monastero buddista, hanno deciso di trovarli e sistemare il conto con i cattivi.
< br /> & quot; La rabbia di un padre non conosce limiti & quot; vanta la tagline dell'ultimo episodio di Seagal. Sì, la rabbia di un padre, trasmessa con tale potenza, intensità ed emozione crude da Steven Seagal nel suo ruolo più oscar degno ancora. Qual è il modo migliore per far emergere i sentimenti velenosi di un padre facendo in modo che la telecamera indugi costantemente sui primi piani del viso e respiri piuttosto pesantemente ogni volta che nella sceneggiatura emerge una scena emotiva. Non è solo nelle scene emotive che il ragazzo di Stevey può essere sentito respirare piuttosto pesantemente, ma apparentemente attraverso grandi segmenti di tutto il film, come una persona grassa, che, insieme alle scene di lotta CGI incredibilmente esagerate e incredibili, che è troppo grasso e vecchio per esibirsi senza l'ausilio di una controfigura, basta andare per mostrare quanto sia lento, piagnucoloso e senza sbuffi. Belly of the Beast è un titolo terribile come Out for a Kill, ma è una descrizione apparentemente (e forse inconsapevolmente) del presente stato fisico di Seagal.
< br /> Ma non è solo nel dipartimento fisico che Seagal ora ha bisogno di aiuto, ma, sembrerebbe, anche nel dipartimento verbale, con la sua voce doppiamente definita in alcune parti (presumibilmente non può essere disturbato nemmeno a parlare più). Forse riceve continuamente copioni tanto orribili come questo gli sta facendo perdere la volontà di mettere qualsiasi tipo di sforzo nei suoi ruoli.
Non so più cosa stia diventando di Seagal o dei suoi film. La maggior parte dei critici ha sbattuto tutto il suo lavoro (bar Under Siege), anche i suoi primi lungometraggi, ma sono stato in grado di vedere oltre loro come qualcosa di più di semplici film d'azione senza cervello sfornati da artisti del calibro di Norris e Van Damme.True, la sua sfacciata mancanza di capacità di recitazione spiccava forse ancora di più così come i suoi predecessori in tutti i suoi film, ma di solito, con l'eccezione di Hard to Kill, almeno sembravano contenere una sorta di messaggio sociale di fondo da considerare mentre si godevano tutte le arti marziali, le esplosioni e il fuoco di pistola che era continua. Al giorno d'oggi, però, sono esattamente l'opposto di quello solo droni senz'anima, senza trama, di cui gli scrittori / produttori non si sono preoccupati e hanno fatto solo vedere se potevano afferrare un soldo nel mercato dei video.
Belly of the Beast è pessimo come Out per un Kill e The Foreigner prima di esso (con o senza Michael Oblowitz) e dovrebbero essere evitati di conseguenza. *
Per i fan di Seagal che sono ancora doloranti per l'esilarante Ticker e The Patriot non temono che Seagal sia tornato ai suoi vecchi modi in Belly of the Beast. Con la classica storia della figlia rapita e il combattimento continuo non-stop questo è sicuramente uno dei suoi film migliori fino ad oggi. L'unica parte del film che non riesco a capire senza rovinare è una scena di cinque minuti in cui Seagal ha ribattezzato l'intera conversazione, anche se è abbastanza divertente che non riesca a capire perché vorrebbe rimuovere l'enfasi drammatica che solo simili a Seagal possono fornire ... ..Oh, aspetta lol. A parte questo, il film è solo l'azione classica di Seagal e un MUST per qualsiasi fan della vecchia scuola SS.
Ten years ago, Jake Hopper was a CIA agent who was stationed in Thailand. Then one day, things went sour, and his partner, Sunti barely escaped with his life...after accidentally killing a woman. Jake b0e6cdaeb1
Courier Boy Kalyan dubbed italian movie free download torrent
Raiders of the Lost Shark full movie in italian 720p download
Crimine disorganizzato movie download in mp4
download F X 2 - Replay di un omicidio
The Timber scaricare film
Alpha Omega: La leggenda della caverna dai denti seghettati 720p
italian movie dubbed in italian free download Wolverine vs. Sabretooth
the Resa dei conti full movie in italian free download
the ID-0 full movie in italian free download hd
Hakuouki scaricare film