Skip to main contentdfsdf

Home/ proveaveroun's Library/ Notes/ The Monkey King 720p Torrent

The Monkey King 720p Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olzjc


-------------------------------------



The Monkey King


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olzjc


-------------------------------------

































Prima di iniziare la mia recensione, vorrei precisare che sono cresciuto nella vecchia serie di Hong Kong. Ho sperimentato molte versioni di Journey to the West, inclusa la versione del 1986 (quella che mi è piaciuta di più).

Ho visto molte recensioni negative su questo film a causa del suo cgi over-the-top, cattive traduzioni e trama povera. Ad eccezione della cattiva traduzione, non sono d'accordo con gli altri due punti.

Il CGI è un po 'esagerato, ma lo spettatore deve accettare le impostazioni del film prima che possano godersi il viaggio. Non è il tuo thriller di tutti i giorni, ma più di una mitologia. Anche se ci sono alcune scene con un flash da 1 a 2 di CGI non lucidato, il CGI nel complesso non è affatto male. Tornando alle mie esperienze con la serie di Hong Kong, la maggior parte di loro aveva voli aerei, piccole esplosioni di polistirolo e laser gonfi, ma non mi dissuase dal modo in cui le serie erano nel complesso grandiose. Come riassunto, non guardare il CGI come un disinserimento, ma goditelo come un miglioramento della tua corsa epica.

La trama era una versione ben condensata della serie Journey to the West. Queste serie erano spesso innumerevoli episodi, il che va bene perché si rivolgono a un certo tipo di pubblico. Tuttavia, The Monkey King (2014) è adattato e realizzato per un pubblico giovane e straniero. Il film ti dà la trama tipica con la lotta del bene e del male e alla fine il buon vincere il combattimento.

Sì, come altri epici, il film mostra l'emergere dell'eroe (sole wu kong) che alla fine trionfa sul male, ma il film ha molte filosofie cinesi sottostanti che possono essere realizzate con un po 'di conoscenza del Bhuddismo, la religione dominante in Asia (dove è stato realizzato il film). Il combattimento finale quando Sun Wu Kong è stato colpito alla testa con la sua stessa arma è stato letteralmente uno schiaffo in testa perché potesse guardare indietro alle sue azioni. Quella scissione di un secondo, che potrebbe essere una quantità indefinita di tempo per una divinità, Chang gli ha insegnato (con pessime traduzioni) i costi dell'immortalità.

Basta parlare di filosofia e lasciarsi andare nel divertente strizzatine d'occhio al pubblico che ha avuto l'opportunità di guardare la serie Viaggio in Occidente. Dai 72 trucchi e 3 colpi alla testa che Sun Wu Kong ha ricevuto dal suo maestro per il rilascio dei cavalli in cielo, ci sono molte scene in cui il film rimane fedele alla serie originale. Ovviamente il film doveva avere il proprio gusto nella storia, ma non si discosta mai troppo dall'originale. Gli eventi potrebbero essere fuori posto, ma erano nei film in specifiche fasce orarie che avrebbero avuto senso per la nuova svolta in una storia classica.

Il mio consiglio prima di guardare il film è di essere di mentalità aperta sulla cultura e divertiti. Sulla carta, tutto ciò che riguarda The Monkey King urla blockbuster. È un adattamento di Journey to the West, il classico romanzo cinese che racconta l'amatissima storia di una scimmia audace e dotata che cade dal cielo e deve ritrovare la strada di ritorno. Protagonista di tre dei volti più familiari e rispettati del cinema cinese: Donnie Yen, Chow Yun-Fat e Aaron Kwok. Talenti di Hollywood sono stati reclutati per supervisionare il trucco e gli effetti speciali del film. In teoria, questo è un film di cui essere enormemente entusiasta.

In pratica, tutto ciò che riguarda The Monkey King urla parodia. Il film è straordinariamente fedele ad alcuni elementi del romanzo, e devia tragicamente in altri. Tutte e tre le stelle sono ostacolate nei loro ruoli, costrette a fare il buffone o covare antieroicamente al posto di una sceneggiatura che in realtà dà loro qualcosa di reale e di carnoso da fare. Il CGI è per lo più orribile, e il trucco / i costumi sono quasi dilettantissimi. Fai tutti questi errori insieme, e il regista Cheang Pou-Soi lo ha davvero fatto impazzire.

Il film si apre con un'epica guerra nei cieli, che si traduce nella sacrificio della dea Nüwa se stessa per ricostruire il palazzo celeste dell'Imperatore di Giada (Chow). Monkey (Yen) è una delle vestigia della grazia di Nüwa, gettata giù nel regno mortale e intrappolata in una montagna. Il destino della scimmia, così sembra, può portare pace o caos; la sua personalità maliziosa in bilico tra il bene e il male. Mentre si allena con un branco di discepoli umani che si prendono gioco di lui per essere più simile a loro, Monkey acquisisce abilità, armi e un ego monumentale. Presto, si stabilisce come il re della montagna Huaguo, dove vive con il suo obbediente gregge di scimmie. Ma, sotto l'influenza manipolativa del Bull Demon King (Kwok), Scimmia si ritroverà presto a tornare nel palazzo celeste per devastare i peggiori incubi di chiunque.

Viaggio verso l'Occidente è, davvero, un meraviglioso fonte di materiale per un adattamento cinematografico: è moralmente ricco, tematicamente complesso e spiritualmente illuminante, con enormi aiuti di avventura, fantasia e derring-do. L'allegoria, naturalmente, è quella che suona con le scritture buddiste: l'hubris di Monkey raddoppia come quella del genere umano, la nozione che crediamo di essere in qualche modo più grandi e più importanti di noi, che possiamo scagliarci contro il cielo e vincere.Il viaggio di Monkey è di umiltà e, alla fine, illuminazione.

Quasi miracolosamente, The Monkey King - che si concentra sulla caduta della scimmia dalla grazia, un mix della sua stessa arroganza e delle menzogne ​​demoniache, sfortunatamente sceglie di credere - spreca quasi ogni iota della magia e del potenziale del romanzo. La sceneggiatura è terribile, confusionaria da una scena all'altra con poca cura per la continuità o lo sviluppo del personaggio. Controlla diligentemente ogni fase della ribellione di Monkey contro l'Imperatore di Giada - dall'unire se stesso al Grande Saggio Pari al Cielo per diventare, brevemente, il divino cavaliere e in seguito mangiare pesche celesti proibite - ma non riesce a connetterne nessuno in modo significativo. In effetti, è così sfortunato che diventa involontariamente divertente.

Potresti pensare che i tre attori che sostengono il film possano salvarlo in qualche modo. Lo fanno, e non lo fanno, in gran parte perché la terribile sceneggiatura impedisce loro di fare molto bene. Yen riesce a essere carismaticamente sfacciato come Scimmia, anche se sembra pensare che recitare come una scimmia implichi sbattere le palpebre molto e molto velocemente. Ottiene approssimativamente una scena da ruzzolare attraverso l'aria con la sua grazia acrobatica caratteristica, dopo di che è immerso sotto un vortice di CGI e trame. Kwok è stato impostato su modalità oscura e meditabonda, cosa che fa abbastanza bene, ma non ha mai davvero fastidio di farlo fuori. Chow, con le sue lenti a contatto blu, è l'unico che sembra essere coinvolto nella battuta, facendo scintillare attraverso le scene che gli richiedono di buttare fuori linee di dialogo estranee o di galleggiare incosciente a mezz'aria.

È difficile scuotere anche la sensazione che la maggior parte del budget del film è andato ad assicurarsi i servizi di Yen, Kwok e Chow. Gli altri attori sembrano essersi allontanati da una produzione scolastica di Journey to the West, vestiti con costumi che avrebbero potuto anche farsi da soli. Peter Ho, in particolare, è esilarantemente cattivo come Er Lang Shen, la divinità divinamente celeste che ha dentro Monkey. Per gran parte del suo tempo di sfortunato schermo, Ho sembra permanentemente stitico. Cammei del calibro di cantanti pop Kelly Chen e Gigi Leung - l'ex interpreta Guan Yin, Goddess Of Mercy, e quest'ultimo l'immortale luna-dimora Chang'E - aggiungono l'effetto generalmente trionfante del film.
< Gli effetti speciali sono, nel complesso, terribili: il più delle volte, il film sembra un adattamento televisivo seppur benevolo dagli anni '70, il che è sfortunato visti i quaranta anni di sviluppo tecnologico intervenuti. Tutto è schermato in verde entro un pollice della sua vita, e quasi tutto sembra terribilmente finto. Alcuni momenti sono ben rappresentati, ma quelli sono presto dimenticati sotto il diluvio di Budda psichedelici e dee scintillanti. Non dimentichiamoci dei costumi, che sembrano presi da un negozio che scarica le sue cattive azioni di Halloween.

Se riesci a soffrire per i primi due terzi del film, The Monkey King in realtà sembra trovare i suoi piedi nella sua ultima mezz'ora. I beat d'azione hanno un vero e proprio scatto di tensione e il dramma è completato da un tocco di commedia gradito. È ancora un disastro surreale e non del tutto ben congegnato, ma è molto più efficace in senso narrativo. Peccato che arrivi circa un'ora dopo che il pubblico è finito fuori dubbio dal quale il film può trarne beneficio. Innanzitutto, lasciatemi dire che non intendo mancare di rispetto a tutti coloro che hanno davvero apprezzato questo film. Non sapevo che questo film fosse basato su un romanzo, ma se sei interessato al film perché ti è piaciuto il libro, questa recensione non fa per te. Nel momento in cui questo film era finito, ho deciso di creare un account esclusivamente per scrivere questa recensione. Mio fratello mi ha suggerito questo film come uno "scherzo", sperando che io lo guardassi e sprecassi 2 ore della mia vita. Beh, le battute su di lui perché l'ho adorato! Ho riso di più durante questo film rispetto alla maggior parte delle commedie che abbia mai visto. Non ho mai visto un film ad alto budget produrre sottotitoli in inglese così orribili. Tuttavia, hanno fatto il film! Credo davvero che i sottotitoli fossero un lavoro di copia / incolla da un sito di traduzione online. C'è abbastanza trama, abbinata a scene d'azione media per mantenere il tuo interesse tra le risate, e il finale è assolutamente inestimabile. Se ti piacciono i film di culto che vengono celebrati per raggiungere nuove vette di terribile, allora questo è il tuo film. L'unico errore che posso trovare è che non era propriamente etichettato come una commedia; ). Mi è piaciuto il film, sarebbe stato fantastico se ci fosse un dub inglese. Inoltre, spero che facciano diversi sequel, c'è bisogno di essere più raccontato dal libro. Intendiamoci, non ho mai letto il libro, ma mi piace la trama del film e vorrei vedere di più. Ovviamente, con una collaborazione di alcuni produttori cinematografici occidentali, il libro & amp; animazione credo. Ancora una volta, non fraintendermi però, film molto bello ... Spero che la prossima versione sia migliore anche se questa volta mi ha fatto stare ai margini del mio posto. Inoltre, sarebbe interessante estendere il film un po 'di più, per esplorare il suo personaggio in modo più dettagliato, possibilmente amore / affetto ecc. Ecc. Ho appena visto questo film con mia madre, una donna cinese di 65 anni (che si è allenata con alcuni maestri del kung fu), cresciuta leggendo le storie del Re delle Scimmie (mentre io ho più familiarità con la serie giapponese, 'Monkey Magic'). Mia madre era contenta di quanto fosse fedele questo film, con così tanti personaggi e sottotitoli molto vicini a come li ricordava.

A differenza di altri recensori, abbiamo trovato il CGI abbastanza buono (un un paio di brutti posti, ma in altri posti, stupendo!) Pensavamo che anche la recitazione e la regia fossero davvero buone. Donnie Yen è una scimmia così meravigliosa e maliziosa. Il suo movimento è fantastico, sia che combatta o sia una scimmia pigra. Chow Yun Fat un benevolo Imperatore di Giada, e Aaron Kwok un demone malvagio.

Il film è anche incredibilmente divertente. Questo non vincerà nessun Oscar, ma se sei fuori a divertirti, è un adattamento migliore dell'inizio del Viaggio in Occidente di molti altri. A monkey born from heavenly stone acquires supernatural powers and must battle the armies of both gods and demons to find his place in the heavens. b0e6cdaeb1

Seraph of the End
The Little Panda Fighter movie free download in italian
Jesus video - L'enigma del Santo Sepolcro full movie hd 1080p
Milo Murphy's Law online gratuito
The Zombie Diaries 2
OSS 117: Cairo, Nest of Spies malayalam movie download
Deck the Halls full movie in italian 720p
Spot download completo di film in italiano
Spooks: Il bene supremo full movie in italian 720p
Manhattan Warriors film completo in italiano download gratuito hd 720p

proveaveroun

Saved by proveaveroun

on Aug 22, 18