Skip to main contentdfsdf

Home/ plodhalfhellcel's Library/ Notes/ Call Of Heroes Movie Download Hd

Call Of Heroes Movie Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olzxs


-------------------------------------



Call Of Heroes


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olzxs


-------------------------------------











































Con l'industria cinematografica cinese alle prese con una mania della CGI (si pensi alla più recente "Lega degli Dei"), è quasi rinfrescante vedere un blockbuster tradizionale di arti marziali come "Call of Heroes" che non sostituisce l'autenticità dei set reali o oggetti di scena per quelli generati al computer. Ciò significa che la frusta che vedi Lau Ching Wan si incrina sullo schermo mentre il comandante di un piccolo gruppo di guardiani per la città assediata di Pucheng è ogni centimetro reale, per il quale Lau ha attraversato un mese di addestramento rigoroso per prepararsi. Significa anche che la città di Pucheng, dove è ambientata la maggior parte dell'azione, è girata anche contro un set reale, che ha portato il suo direttore Benny Chan a costruire quasi cinque mesi. Ancora più confortante è il fatto che Chan (che prende il merito di scrivere tra gli altri quattro co-sceneggiatori) capisce l'importanza di una buona storia e di personaggi forti, e usa entrambi per creare un avvincente western sulla giustizia e la sua applicazione. />
Oh sì, per paura che non sembri evidente dalle gravi espressioni del suo cast di protagonisti sul poster o sui suoi trailer pieni d'azione, Chan ha modellato il suo film saldamente sul genere tropes del classico western. La scena d'apertura stabilisce Ma Feng di Eddie Peng come il misterioso vagabondo dal senso dell'umorismo ironico, risvegliato dal suo stupore post-pranzo in un ristorante appartato da un bandito balbuziente nel mezzo di rapinare i suoi proprietari e l'altro patroni. Abbastanza vero, dopo l'introduzione del personaggio richiesto allo sceriffo Yang Kenan di Lau, Ma Feng cavalca nella città di Pucheng sostenendo di non avere altro scopo che seguire ovunque il suo cavallo (che lui chiama "Taiping" o "pace mondiale" in cinese) lo porta .

Anche se sequestrato in una valle profonda, Pucheng è minacciato di invasione da uno spietato signore della guerra Cao Ying, il cui figlio altrettanto a sangue freddo il generale Cao Shaolun (Louis Koo) ha massacrato senza pietà gli abitanti del villaggio dove Miss Bai e i suoi studenti erano fuggiti e si stava preparando a ripetere l'atto. L'esercito che protegge il loro villaggio è stato chiamato in battaglia con gli uomini del generale Cao in prima linea, lasciando la sicurezza di Pucheng allo sceriffo Yang e alla sua banda di guardiani.

È quasi del tutto chiaro allo sceriffo Yang che Shaolun - che cavalca in città da solo alle prime luci dell'alba e procuri di uccidere tre persone a sangue freddo - intende essere catturato, e sta solo giocando sul le menti dei cittadini ordinari di Pucheng e delle forze dell'ordine per vedere fino a che punto sarebbero andati a salvare la propria pelle. Il suo generale Zhang Yi (Wu Jing) interrompe il suo processo in campo aperto per chiedere altrettanto, con l'ultimatum che condurrà l'esercito del comandante minore Shaolun per invadere il villaggio e salvarlo se non verrà rilasciato all'alba la mattina successiva.

Per lo sceriffo Yang, la scelta è chiara: non ci può essere giustizia se non viene applicata - quindi minaccia o nessuna minaccia, Shaolun si impicca per i suoi crimini. Tuttavia, dopo un tentativo di prigionia guidato da due subordinati del generale Zhang Yi lasciano morti due guardiani dello sceriffo Yang, gli abitanti del villaggio sono ancora più intimiditi dalla minaccia di un completo annientamento, che si fa massaggiare per chiedere allo sceriffo Yang di rilasciare il prigioniero nel spero di evitare la guerra. Qui risiede il dilemma morale e professionale dello sceriffo Yang, nonché il tema centrale del film - la giustizia a quali costi e fino a che punto - che è arricchito in modo acuto grazie alla narrazione avvincente di Chan e alla sua performance multistrato di attore Lau.
< Allo stesso modo, la scelta di Ma Feng sarà anche etica: rimani e difendi Pucheng a fianco dello sceriffo Yang o semplicemente lasciali e lascia che si difendano dalle loro stesse difese? Tenendo presente la chiamata al titolo, non è difficile indovinare quale Ma Feng alla fine sceglie, specialmente dopo aver saputo del suo passato con il generale Zhang Yi.Quella storia aggiunge anche consistenza e profondità al loro scontro uno contro uno alla fine - più che una semplice battaglia tra le spade gemelle di Eddie e la lancia di Wu Jing, è anche la loro "fratellanza" che viene messa alla prova. Che lo scontro tra i due attori addestrati alle arti marziali sia irto di ferocia e tensione da mangiarsi le unghie è la testimonianza della direzione d'azione di Sammo Hung, che integra il robusto dramma del personaggio con quattro set emozionanti.

Come suggerisce il titolo, "Call of Heroes" è uno sforzo di squadra in cui il tutto è molto più grande e migliore della somma delle sue singole parti. Né la sua storia né il tema centrale sono nuovi, ma Chan ha creato un film drammatico d'epoca che rafforza la virtù di rimanere fedele alla propria morale. Come per la sua precedente "The White Storm", anche il cast di Chan merita credito per la forza della recitazione - e anche Koo scopre una scelta sorprendentemente ispirata sogghignante e smarrite come il cattivo senza cuore nel cuore della storia. Come abbiamo detto all'inizio, questo è un blockbuster ricco di azione vecchio stile che è anche probabilmente uno dei migliori film cinesi che vedrete quest'anno. & quot; Call of Heroes & quot; è un divertente film di wuxia con personaggi fantastici e scene d'azione abbastanza buone che aiutano a superare i suoi difetti (sono una cattiva recitazione, nella categoria "overacting", sottili come vengono trame, e un tempo di esecuzione troppo lungo).

L'esercito ha lasciato Pucheng indifeso per combattere nella guerra, e il governo locale è nelle mani della milizia locale e del suo leader, il colonnello Yeung. Cho, figlio di un governatore militare, che sembra andare in giro solo per uccidere la gente, arriva in città, e dopo aver fatto alcune delle sue cose cattive (così, uccidendo innocenti), viene messo in prigione dal colonnello Yeung, colpevole di omicidio e condannato a morire all'alba del giorno dopo. L'esercito di Cho proverà a fermarlo.

Puoi vedere quasi tutti gli sviluppi di plot, fight e showdown in & quot; Call of Heroes & quot; dal primo momento. Sai chi combatterà contro chi e come si svilupperà la trama. Tuttavia, il regista Chan e tutti i soggetti coinvolti fanno un ottimo lavoro con il ritmo e il ritmo e le piccole scene tra combattimenti, per mantenere le cose fresche e includendo uno o due piccoli colpi di scena che rendono le cose abbastanza originali. L'uso di ambientazioni nei combattimenti e la fresca direzione di azione di Sammo Hung (che si concede un cameo cieco-e-ti-vorrà-perdere) rende davvero fantastici showdown ogni volta che la tensione aumenta e l'azione si scatena. < br />
Aiuta ad avere qui alcuni dei volti più famosi nei film d'azione di Hong Kong. Ching Wan Lau come colonnello Yeung fa un ottimo lavoro nello stampo 'I-am-a-calm-and-stable-leader'. Ma il film appartiene a Eddie Peng e incarna l'eroe della storia in un modo troppo cool-to-be-true. La sua recitazione può sembrare semplice (sollevando le sopracciglia e piccoli sorrisi), ma si adatta perfettamente al personaggio, e rende lo spettatore in contatto con Ma Fung, elevando il personaggio a uno di quelli che vorresti vedere almeno in un paio di altri film. Lo stesso non si può dire del Cho Siu-lun di Louis Koo, Louis Koo che ha preso una pagina della scuola di recitazione "scatenata di Jim Carrey". Louis Koo mastica il suo dialogo come se fosse iperbondo dopo due lettiere di caffè e mezzo chilo di cioccolato. Probabilmente si sta divertendo troppo con il personaggio, ma fa sì che lo spettatore si disconnetta dalla storia, mentre l'istrionismo raggiunge un livello non molto visto prima.

"Call of Heroes & quot; è un film molto divertente, che non sta cercando di reinventare la ruota, ma semplicemente intrattenere lo spettatore. E i fan del genere probabilmente lo apprezzeranno. CALL OF HEROES è un film d'azione ambientato nel 1914 in Cina, realizzato come collaborazione tra Hong Kong e la Cina. Per fortuna è più un film di Hong Kong che uno cinese. Il regista è il veterano Benny Chan, che ha diretto alcuni dei più grandi film degli ultimi giorni di Jackie, e la storia è uno scenario d'assedio interessante in cui le forze di un generale malvagio assediano una piccola città.

Per una volta, la storia domina la narrativa anziché l'azione. Louis Koo supera la cima ma è molto efficace come il cattivo spietato del pezzo, mentre Wu Jing interpreta il suo leale seguace. I bravi ragazzi sono rappresentati da Eddie Peng come un eroe errabondo spadaccino, e la benevola Lau Ching Wan come lo sceriffo che brandisce la frusta.

Avrei potuto fare con un po 'più di azione, ma il marziale i combattimenti artistici sono ben gestiti con la coreografia dal grande Sammo Hung (che ha un cammeo minuscolo). Il risveglio del ristorante di apertura è un momento culminante, così come lo è la battaglia della "montagna dei vasi" e l'incidente esplosivo del climax. Il film ricorre al solito lavoro su filo e CGI, ma qui non è così evidente come in un film, per esempio, dalla terraferma. Mi sono piaciuti molto gli attori principali. Pensavo che facessero un buon lavoro, al contrario della solita recitazione cinese nei film del genere. E ho pensato che il concetto base del film fosse fantastico! C'è questo killer malvagio che viene messo in prigione nella prima parte della storia, ma poi il fatto che sia una figura politica importante inizia a destare ogni genere di cose. Era quasi una censura per il sistema politico cinese.

Tuttavia, è qui che finiscono le cose belle. La trama era abbastanza complicata da non imparare mai molto sui singoli personaggi, quindi è difficile entrare in empatia con loro. Anche la gestione del tempo non è eccezionale. La metà del film avviene in un giorno e il secondo non è chiaro, dal momento che un ragazzo ha il tempo di viaggiare con i bambini nella capitale e tornare indietro e salvare la giornata. Il kung-fu era minimo e ancora un po 'troppo. Per esempio c'è una scena in cui distruggono tutte le munizioni in modo che abbiano l'opportunità di combattere corpo a corpo.

Conclusione: è stato piacevole e mi è piaciuto il messaggio di fondo, ma il film era piuttosto blando. Questo è un interessante film di Arti Marziali in quanto segue una tradizione usata da molti produttori di Arti Marziali per copiare vecchi film di tipo Sergio Leone.

Il viaggiatore solitario entra in un villaggio dove gli estranei malvagi si propongono di distruggere la città e uccidi molte persone innocenti ordinarie. Uno scontro tra il bene e il male, dove le persone della città alla fine si uniscono per sconfiggere i loro aggressori.

Tutto è stato fatto prima e l'ironia è che Sergio Leone stava copiando se stesso dai primi film sui samurai quando ha prodotto i suoi ormai famosi spaghetti western. Questo film copia moltissimo e anche la musica di sottofondo ricorda quei vecchi western di tipo Sergio.

La storia è buona ei personaggi sono interessanti.Tuttavia il male del personaggio di Louis Koo è incredibilmente malvagio e ci sono alcuni momenti inaspettati. Per me la debolezza erano i due amici (o erano fratelli?) Non riuscivo a credere che si potesse andare d'accordo con il male non necessario del figlio dei signori della guerra, ma a parte questo erano dei buoni personaggi.

Le arti marziali erano di alto livello, come ci si aspetterebbe con il grande Sammo Hung che dirigeva le scene d'azione, e Ching Wan Lau era eccezionale come lo sceriffo scoppiettante. Eddie Peng è molto bravo nel suo ruolo di Clint Eastwood. Tutti gli altri personaggi di supporto erano ben recitati e la regia era eccellente. C'è qualche CGI, ma questo non è abusato come in molti film moderni di questo genere.

Quindi non è un brutto film di Arti Marziali. During the warlords era in China, a village located in rural area called Pucheng fell into dangerous situation when its government allocated all its military force to the front line, the cruel command b0e6cdaeb1

download full movie Incredible Love in italian
the Codice Magnum italian dubbed free download
Beowulf hd full movie download
the The Great Los Angeles Earthquake full movie in italian free download
The Last: Naruto the Movie online gratuito
Ben 10: Destroy All Aliens full movie download in italian
italian movie download Violet Daisy
Devil May Cry 3: Dante's Awakening movie download hd
Resident Evil: Revelations 2 download di film interi in hd
, song free download

plodhalfhellcel

Saved by plodhalfhellcel

on Aug 22, 18