Skip to main contentdfsdf

Home/ suchteyspinel's Library/ Notes/ Braccato A Vita Full Movie Online Free

Braccato A Vita Full Movie Online Free

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om03t


-------------------------------------



Braccato A Vita


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om03t


-------------------------------------
































In primo luogo, la mia versione DVD è il disco finale (di 12) nella collezione Cinema australiana ed è in widescreen "alto" buono, chiaro. Quindi non ho bisogno di capire i problemi di qualità che riguardano il trasferimento che altri revisori di Amazon hanno, a parte questo, va bene.

L'irlandese Daniel Morgan (una scelta di casting opportunamente scelta e performance da americano la leggenda della recitazione Dennis Hopper) va un po 'storto e viene successivamente incarcerato in un regime penale che richiede da lui 12 anni di lavori forzati. Qui, viene violentato, torturato e abusato da ufficiali e detenuti che trovano piacere in queste cose.

Chiamandosi "Smith", è liberato in libertà condizionata dopo aver scontato metà della sua pena, ma Morgan è emotivamente danneggiato e selvaggio con rabbia e vendetta. Il film, diretto da Philippe Mora, è certificato & quot; M & quot ;, per "Mature", in quanto è un'uscita australiana, è probabilmente tra un 15 e 18, qui nel Regno Unito.Quindi, mostra il lato naturale della vita di Bush, poiché Morgan inizia un uomo libero come un ladro di cavalli. Quindi, se cose come i metodi aborigeni di strappare la testa di un serpente per estrarre una "medicina" stanno per rovinare il tuo piacere di visione, allora fallo, guarda altrove, come il primo disco nella confezione in scatola, il cert U 'Picnic a Hanging Rock '.

Quando Morgan viene lasciato morto dopo una schermaglia con quelli che stava cercando di derubare, i giovani aborigeni menzionati sopra lo riportano in salute e gli insegnano i metodi di sopravvivenza. A volte è illuminante ma anche maldestro - come le boscose barbe fasulle di Hopper che possono essere individuate a un miglio di distanza e le ferite da arma da fuoco a una testa che è ovviamente fatta di qualcosa di molto sintetico.

A parte queste anomalie, questo è un filato abbastanza buono, con Hopper ben in grado di portare il personaggio centrale. Lo scenario locale è spesso splendido e anche il cast di supporto è in grado di farlo. Gli eccessi di violenza occasionalmente marciano, come sembrano gratuiti, ma non, diciamo in maniera quasi maestosa che Sam Peckinpah è riuscito a sembrare quasi uno scherzo.

Tutto sommato, questo è un film piuttosto buono e in realtà uno dei migliori nel mio set da box, che è stato leggermente sorprendente. Ho trovato la recitazione di Hopper piuttosto buona. È un attore metodico e stava cercando di interpretare un pazzo. Non sono abbastanza sicuro di quanto fosse abituale con l'Australia, negli extra, si riferisce agli aborigeni come "aborigeni".

Anche se probabilmente la maggior parte del film ritrae eventi accaduti, Morgan nella vita reale non è stato così carino Cattura l'essenza della vita di Mad Morgans, ma cambia le cose per renderlo più accattivante. In realtà era razzista per i minatori cinesi, il film lo mostra simpatico. Non aveva un amico aborigeno per tutta la vita ... e non fu mai chiamato & quot; Mad Dog & quot; Morgan. A volte era crudele, costringendo una donna a incendiare un incendio a un certo punto, tuttavia gli piaceva la gente del posto e costringeva i sorveglianti a pagare di più gli operai e distribuire assegni.

La recitazione è stata abbastanza buona. Probabilmente una delle cose migliori di questo film è che presenta alcuni dei migliori attori australiani dell'epoca - Jack Thompson, Frank Thring, Bill Hunter, John Haregreaves e Graeme Blundell. Anche la fotografia era bella, buon uso del bush australiano. La recente versione di & quot; Mad Dog Morgan & quot; su DVD Troma è deludente. Questa sembra essere una stampa censurata per la visione televisiva. Alcune delle scene più violente sono state modificate e alcune parti del linguaggio colorato sono state rimosse. Chiunque abbia visto il film non tagliato sarà pazzo di fronte a questa versione tossica di DVD. & quot; Mad Dog Morgan & quot; merita di essere rilasciato in DVD nel montaggio teatrale originale. Tuttavia, anche se pubblicato su DVD, il film è ancora una delle migliori raffigurazioni della vita bushranger nell'Australia del diciannovesimo secolo. Dopo aver visitato l'Old Melbourne Gaol, con maschere mortuarie di detenuti in mostra, è "Mad Dog Morgan"; mi viene in mente Anche se mi sono piaciute molto le foto e la performance degli Hoppers, il film stesso non poteva convincermi. L'intero film parla del personaggio & quot; Mad Dog & quot ;; mentre era interessante, semplicemente non era realistico. Questo film vuole raccontare la vera storia di Mad Dog Morgan, un rapinatore assetato di sangue e assassino - del tipo spietato! Il film lo ha dichiarato totalmente in questo modo. Ma allo stesso tempo, il film ha trasformato Mad Dog in un'eroica! Era un ribelle e Robin Hood e Jack lo squartatore in una sola persona - e ancora peggio, il film vuole mostrare Mad Dog come una vittima! Non sarebbe tutto così male, se non fosse stato detto così poco convincente. Il personaggio di Mad Dog si contraddiceva, ed era troppo esagerato.

Qualche cattiva recitazione (e l'orribile dub tedesco che dovevo affrontare), non mi ha aiutato neanche. Se si guarda alla copertina del DVD fornita da Troma (sì, quella vecchia castagna) - e con questo intendo la * nuova * sorta di versione integrale rimasterizzata in DVD rilasciata l'anno scorso, non la tanto lamentata versione precedente che sembra un inferno- penseresti di aver perso qualcosa di veramente speciale per tutta la tua vita cinematografica. Come non si è visto un Aussie-Western degli anni '70 (anche uno dei primissimi film australiani distribuiti negli Stati Uniti) che vede Dennis Hopper nei panni di un bandito pazzo in giro per le colonie del Queensland nel 19 ° secolo indossare una finta barba e sparare (soprattutto ) quelli che ritiene meritino un omicidio? Potrebbe andare in entrambi i modi: potrebbe essere il caso in cui si tratta di un classico soppresso che aspetta solo di essere dissotterrato, o è un pezzo di spazzatura australiana data un certo prestigio sopra i suoi altri film di Ausploitation a causa della sua stella. In definitiva, il film è da qualche parte nel mezzo, anche se cerca di essere un classico quando può, ea volte non può fare a meno di essere un po 'trasandato a causa del suo budget.

Il protagonista è qualcosa di un'icona in Australia, come il loro Billy the Kid (purtroppo non avevo ancora sentito parlare di lui fino a questo film), che ha iniziato come un contadino irlandese che ha apprezzato il suo oppio, ma è scappato da un massacro dei cinesi nell'area . Poi è stato messo in prigione per una rapina, è stato torturato e violentato in prigione, e poi è uscito per cercare di tornare normale, solo per essere colpito e guarito da un aborigeno. Se questo suona come qualcosa di interessante finora, lo è. Ma l'unico lato negativo è che a questo punto il film finalmente decolla, dopo la prima mezz'ora; non è che la mezz'ora di apertura sia pessima, dal momento che la cinematografia di Mike Molloy è sempre qualcosa di interessante da guardare nell'anamorfosi widescreen. Ma il ritmo è un po 'a scatti e traballante, passando da un set-up all'altro con una sensazione stonata. Questo succede anche in altri punti del film, ma non tanto quanto in questa parte.

Eppure, come ho appena notato, quando Morgan viene colpito e guarisce con l'aborigeno (un David molto naturale Gulpilil), decide quindi di contrattaccare. In un certo senso diventa un fuorilegge dal momento che è partito senza alternative, ma allo stesso tempo lo fa per tutto ciò che vale. Attacca soprattutto la classe superiore, coloro che hanno molti soldi e terra, e diventa il bersaglio principale per la polizia e le autorità della zona, guadagnando una ricompensa di 1.000 dollari. È qui che vediamo il grande cattivo Dennis Hopper diventa Morgan, e il film assume una qualità che è un po 'speciale: è un western, ma è anche un anti-western. Non si tratta di come Morgan sia solo un cattivo amorale che va in giro per rubare, mutilare e uccidere. I suoi termini di essere criminali sono in parte per sopravvivere (non troppo stranamente uno della sua vecchia prigione e "compagni" lo insegue ora come membro dell'autorità locale), e in parte per attaccarlo a "l'uomo" nel 1860 circa in Australia. Vediamo le persone che dovrebbero prendere Morgan in modo appropriato, per il periodo di tempo, non molto acuto: uno dei loro obiettivi una volta uccisi Morgan è studiare il suo cranio per vedere quanto sia primitivo.

E 'questo, in effetti, a cui Philippe Mora si attacca. Come una vita primitiva porta Morgan come fuorilegge? Il suo compadre principale è un aborigeno, che è a malapena considerato umano dai responsabili della zona australiana, e mentre continua ad andare avanti è più in pace in un modo strano con il suo destino. Lui sa quanto sia fortunato ad ottenere * questo * lontano, e per questo diventa più cattivo. È un solido antieroe, e Hopper rende il film il più bello possibile. Ha uno sguardo su di lui - sì, anche con quella barba finta come qualcosa fuori Cannibal il Musical - che è un po 'spaventoso, ma anche un po' compassionevole e triste. C'è una scena in cui la sua Morgan è in una casa con una donna, e in pratica si offre a se stessa con lui sessualmente, e parla solo dolcemente di come proprio non ce la fa, e parla di sua madre. È una scena molto strana ma commovente, dovuta principalmente alla dedizione di Hopper al ruolo. Alla fine diventa una specie di figura tragica.

Non è solo l'unico motivo per vedere il film; quando è al suo meglio, la direzione di Mora è nitida ed eccitante, in particolare con scene d'azione, in quanto non si sa davvero chi riuscirà ad ottenerlo e quanto sia pessimo il fuoco e il proiettile, anche il sangue è un fattore importante. E la cinematografia, anche in una stampa che è ancora scadente in questa versione aggiornata di Troma, è sorprendente ed eterea, dando al film tutta un'altra qualità di quanto mi aspettassi. E 'un grande film? Sicuramente no. Il ritmo non è sempre stretto e alcune delle prestazioni di supporto sono deboli, in quanto tendono a essere nei film B a basso budget. Ma per quello con cui hanno dovuto lavorare, star inclusa, vale sicuramente la pena di provarlo. Australia in the 1850s. Daniel Morgan, like hundreds of other ex-patriots from the British Isles (he is from Ireland), has come Downunder to seek his fortune. There is a gold rush going on, and Morgan b0e6cdaeb1

Download Time Trax full movie in italian dubbed in Mp4
Un Natale di ghiaccio download
The Divergent Series: Insurgent - Shatter Reality film completo in italiano download gratuito hd 720p
download Houston Knights
Guru film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Hot Water
Point Blank 720p
Download SuperMouse full movie in italian dubbed in Mp4
Student No. 1 sub download
Download italian movie The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

suchteyspinel

Saved by suchteyspinel

on Aug 22, 18