Skip to main contentdfsdf

Home/ anagesad's Library/ Notes/ The Boondock Saints 2 Il Giorno Di Ognissanti 720p

The Boondock Saints 2 Il Giorno Di Ognissanti 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om06p


-------------------------------------



The Boondock Saints 2 - Il Giorno Di Ognissanti


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om06p


-------------------------------------














































Potrebbe essere impossibile recensire BOODOCK SAINTS II: ALL SAINTS DAY se non si è visto l'originale, ma ogni film, non importa quanto in basso siano nella coda dei sequel, dovrebbe essere giudicato in base ai propri meriti. Questo film su due fratelli irlandesi che sono vigilantes con un mezzo biforcuto di giustizia (omicidio nel nome della Chiesa) è stato scritto dai fratelli Troy e Taylor Duffy (anche Troy Duffy dirige) dal Connecticut, i cui unici crediti includono gli stessi ruoli per 1999 originario di BOONDOCK SAINTS e impallidisce nella propria band che prende il nome dal film. Ha momenti che intrattengono, ma il film è principalmente interessato al rumore, al massacro, al dialogo a bocca aperta e all'utilizzo confuso di clip in bianco e nero in avanti e all'indietro che dovrebbero servire a chiarire la trama confusa.

I fratelli McaManus (Sean Patrick Flanery e Norman Reedus), alcuni anni dopo il primo episodio di crimine in nome della Chiesa a Boston, vivono una vita tranquilla in Irlanda con il loro padre (Billy Connolly ), ma quando apprendono che il loro amato sacerdote è stato ucciso dalle forze della mafia, i due tornano a Boston per rendere giustizia ai responsabili. Assumono un assistente - il combattente messicano Clifton Collins, Jr. - e pianificano la distruzione degli assassini del prete.Naturalmente ci sono poliziotti che erano in uno degli omicidi originali e temono per i loro amici MacManus, ma l'agente speciale dell'FBI Eunice (Julie Benz, che sfoggia un disadattato sud del Sud) entra e prende il sopravvento e il resto è storia - e sangue e omicidi e caricature di boss della criminalità, rumore e effetti CGI. Ci sono un certo numero di attori con parti inusuali - Willem Dafoe, Judd Nelson, Peter Fonda - che aggiungono poco alla grande torta. Uno dei vantaggi del DVD è la possibilità di attivare i sottotitoli: altrimenti il ​​dialogo è abbastanza indecifrabile sotto il rumore e il "punteggio musicale" di Jeff Danna. Ci deve essere un pubblico di fagioli là fuori per questo tipo di film - altrimenti un sequel non sarebbe mai stato realizzato a 10 anni dall'originale!

Grady Harp Ho cercato The Boondock Saints molti anni fa basandomi sul suo stato di culto, e mi sono divertito per non aver avuto vergogna in quello che era: un film d'azione ridicolmente esagerato pieno di violenza eccessiva e di un umorismo quasi demente. La sceneggiatura non è mai stata pensata per vincere premi, ma lo stile e il divertimento del film erano troppo prepotenti per non piacere. Il film mise su un sequel, e passarono anni con le voci che in realtà sarebbe venuto insieme, nonostante l'attitudine documentata dello scrittore / regista Troy Duffy. E come sappiamo ora, The Boondock Saints II: All Saints Day è stato finalmente realizzato. Ma dieci anni sembrano aver fatto un numero su tutte le aspettative per il film.

Raccogliendo un po 'di tempo dopo che i santi titolari Conner e Murphy McManus (Sean Patrick Flanery e Norman Reedus) andarono a nascondersi con il padre , l'infame assassino Il Duce (Billy Connolly), i fratelli vengono richiamati a Boston dopo che un prete viene brutalmente assassinato nello stesso modo in cui hanno ucciso i gangster anni prima. Quando tornano, con il nuovo amico Romeo (Clifton Collins Jr.), si rendono subito conto che sono solo parte di un piano molto più grande.

È angosciante dirlo, basato sul mio amore per il film originale, ma The Boondock Saints II è semplicemente orribile. Ho visto molti sequel cattivi e molti sequel quasi inesprimibili, e questo film cade da qualche parte nel mezzo. Pochi secondi dopo un orrendo monologo di apertura del già deceduto Rocco (David Della Rocco), sapevo che non avrei partecipato a un grande film.Si avvicina perfettamente a quello che succederà nelle prossime due ore, dicendo alle persone che odiavano il primo film che odieranno questo film ancora di più e ai fan del primo film che dovrebbero calcare con molta attenzione prima di guardare più questo film. />
Sembra davvero stantio fin dal cancello di partenza. Tutto l'umorismo che ha reso così eccezionale il primo film è ancora qui, ma è amplificato da lunghezze assurde. La maggior parte delle risate qui si sentono forzate, o vengono solo perché il film le recita così male. All'inizio del film, l'agente speciale Eunice Bloom (Julie Benz) entra nel film e continua a dire a qualcuno che: "Sono così furbo, faccio in modo che le persone intelligenti si sentano ritardate". Davvero Duffy, questo è il miglior dialogo con cui potresti inventarci uno dei personaggi più cruciali del film? Dopo dieci lunghi anni, questo è il meglio che potresti inventare per far sì che la gente tenti di pensare che questo film non sarà un terribile esperimento nel vedere quanto ci vorrà prima che scappino via urlando per paura di quanto sia orribilmente spaventoso questo il film è? In segno di rispetto per i fan che guarderanno il film nella sua interezza, posso solo dirti che il dialogo peggiora da lì.

Il dialogo spesso ridicolo è solo una parte del problema comunque. Il film è più simile a una parodia di The Boondock Saints, non un vero e proprio sequel. Ad eccezione di una serie di scene di flashback di The Godfather Part II (e per le scene del primo film, realizzate in un elegante tono bianco e nero), il film si presenta quasi beat beat allo stesso modo del film originale, ma è pieno di troppi riferimenti personali. Sì, mi sono divertito un po 'quando discutono della corda, ma alcuni degli altri materiali rifatti sembrano come se Duffy lo stesse lanciando per i fan, e nessun altro. E nel seguirlo batte per battere, così fa l'omoerotismo sciocco e piuttosto sfacciato e le sequenze di morte. Al diavolo, hanno persino introdotto nuovi personaggi qui solo per rimpiazzare i personaggi che sono morti nel primo film o sono morti nell'intervallo tra un film e l'altro. Penso che l'unica cosa che il film ha in serbo per questo è diversa dal film originale sono i flashback, un riferimento piuttosto folle ai film di grindhouse e ai pezzi ricorrenti che coinvolgono Rocco.

Agire saggio, le cose sono ancora deludente. Flanery e Reedus sono grandi come i due fratelli, e mantengono ancora il titolo di essere i più violenti asini religiosi in circolazione. Ma passano in secondo piano da molti dei personaggi qui presenti, e in alcuni casi si sentono quasi come personaggi secondari. L'enfasi su Il Duce di Connolly è interessante, e alcuni dei suoi retroscena non sono poi così male. Ma sembra che stia ostacolando il modo in cui i personaggi titolari stanno davvero decollando e facendo qualcosa di se stessi nel film. Benz è stupendo in tutto, ma è un terribile sostituto di Willem Dafoe. Colins Jr. ha alcuni momenti divertenti, ma è un povero sostituto di Rocco. Ma il cambiamento di spirito e tono tra i film non è più evidente che nei detective di Boston interpretati da Bob Marley, Brian Mahoney e David Ferry, il cui schermo è quasi del tutto non necessario.

Mi dispiace il vero nucleo di The Boondock Saints II, ma è chiaro che il film è stato realizzato solo per i fan. Se l'autoreferenzialità del primo film non fosse abbastanza, ci sono più di una manciata di personaggi che riprendono i loro ruoli anche dal primo film. A tale riguardo, posso dire che i fan possono essere presi di mira dalle persone che si presentano o da alcune delle cose che accadono. E la trama della storia non è neanche male. Ma l'esecuzione del film e la rovina dei fratelli titolari sono quasi imperdonabili. Dieci lunghi anni dopo che il primo film è diventato un fenomeno underground, e questo era il meglio che potevano offrire ai fan. Suppongo sia meglio di niente, ma non di molto.

4/10.

(Parti di questa recensione sono state originariamente pubblicate su http://www.dvdfanatic.com ). Il primo film ci ha fatto conoscere i fratelli MacManus e la loro serie di modi omicidi contro il male e il crimine. Sono rimasto affascinato dal concetto del film. Ho trovato la seconda rata di essere sopra le righe e non soddisfacente nel modo in cui dovrebbe essere.

L'aggiunta di Julie Benz come agente principale dell'FBI è stata inquietante per me, si è imbattuta nel personaggio maschile Willem Dafoe, molto simile a quello dello stile e non ha mai pensato di aggiungere qualcosa. Clifton Collins Jr nel ruolo di Romeo è stato un benvenuto gradito perché è stato divertente e divertente nella sua esibizione. Pensavo che fosse semplicemente un semplice sostituto di Rocco, ma sicuramente ha tenuto il suo.

Mi ha fatto piacere vedere la storia di Noah, il padre dei ragazzi, come è diventato l'uomo che è. È stato uno sguardo interessante sulla vita iniziale del clan MacManus.

Non ero entusiasta del ruolo ininterrotto di come erano andate le cose, delle battaglie a pistola al rallentatore o della direzione dei ragazzi della polizia del primo film. Nel complesso mi piace il set del film, ma questo mi ha fallito. Vediamo se fanno una terza corsa per rimediare a questo. 5/10 Ero un grande fan del primo film, mi ha solo fatto impazzire. Non sapendo se si trattava di un brutto film A o di un ottimo B-film, mi sono solo intrigato. Boondock Saints è stato semplicemente geniale.

Quando ho sentito che era in corso un sequel, speravo che non fosse esagerato, non più dello stesso e speravo che avesse lo stesso atteggiamento ignorante del il primo. Ma era proprio quello che temevo un po ': più o meno lo stesso quando aveva bisogno di qualcosa di nuovo e di molto esagerato.

Davvero un peccato che il pulcino avesse un accento terribile e non fosse bello da guardare. Anche con quelle tette enormi e quel sorriso, è stato semplicemente orribile. La storia non era poi così male, ma era solo un pasticcio. Molte cose non hanno senso e non in senso buono (come nel primo). Cosa era successo con quella scena con Rocco, e Greenly pattinaggio sul ghiaccio e cose del genere. Era semplicemente ridicolo e, come ho detto, non in senso positivo.

Davvero non capisco che i creatori stiano facendo un buon film e poi siano così distratti dal successo del primo che ne fanno uno così.
< br /> Ho davvero dovuto lavorare nel film, solo perché volevo sapere come è finita la storia. Ho visto esattamente tre momenti che mi sono piaciuti molto: il Duca che sparava ai ragazzi nei suoi anni più giovani, con il dito che soffiava, un film incredibilmente filmato, un momento brillante; le ali che cadono dalla statua dell'angelo alla fine, che colpo incredibile; e la roulette russa sta in piedi con il sicario e il Duca, semplicemente geniale.

Basta non forzarlo.

Molto deludente. È davvero un peccato che questo film abbia un rilascio così limitato. Ho appena avuto modo di vederlo qui nel nord-ovest dell'Ohio di domenica sera alle 22.20. e il posto era pieno! Il primo tempo mostrato poco prima del mio è stato esaurito presto! nessuno degli altri film di questo multiplex è stato venduto prima! È tutto merito del fatto che il film sia UN-PC o cosa? Penso che l'intellighenzia Elite del mondo dei media non ami il messaggio che invia il film. Bene, forte S & amp;! T !! Chi è morto e li ha resi la polizia giudiziaria, comunque? Si atteggiano esattamente al tipo di sporchi spacciatori che i fratelli MacManus eliminerebbero!

Comunque, ho pensato che fosse un degno successore di BDS-1, ma niente poteva davvero riprendermi il brivido del film originale. Qualcosa sulla pura originalità del film non può essere superato da nessun seguito. Ma sono davvero gratificato che ce l'abbiano fatta, comunque. Ancora una volta, è stata una corsa sfrenata, e molto divertente, ma praticamente solo più degli stessi elementi rimaneggiati - non che ci sia molto di sbagliato in questo! Spero davvero che tu possa vedere presto questo film nella tua zona! Dio sia con voi, e che i santi siano lodati! For the last 8 years the brothers have been living with their father on a sheep farm deep in isolated Ireland. One day their uncle tells them that they have been framed for the murder of a Bostonian C b0e6cdaeb1

Contract to Kill download torrent
Zona pericolo - Danger Zone full movie in italian free download hd 720p
Sultaan full movie download in italian
The Dukes movie free download in italian
Vampires movie free download hd
The Cape dubbed italian movie free download torrent
Download italian movie The Deep
Getaway online free
download full movie Kung Pow in italian
Omicidio incrociato full movie in italian 720p

anagesad

Saved by anagesad

on Aug 22, 18