Skip to main contentdfsdf

Home/ teldershedma's Library/ Notes/ Download Italian Movie Agente Speciale

Download Italian Movie Agente Speciale

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om0bp


-------------------------------------



Agente Speciale


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om0bp


-------------------------------------






































Ho amato questo spettacolo da bambino, ma non ho mai visto nessuno degli Honor Blackman eps, e li sto esaminando ora, tre alla volta, tramite DVD noleggiati da Blockbuster Online. Molte delle critiche rivolte a questi primi eps sono vere, ma c'è anche molto da apprezzare. La cosa più frustrante di loro è il suono scarso; questo combinato con gli accenti, gli idiomi non familiari e la velocità di consegna mi costringe a riavvolgere alcune scene tre o quattro volte per determinare cosa diavolo stanno dicendo. Inoltre, la coreografia di combattimento migliorerebbe notevolmente nelle stagioni successive; prendi & quot; The Grandeur che era Rome & quot; per esempio. Ugh! Tuttavia, la scrittura tende ad essere un po 'più alfabetizzata e il tono più drammatico; c'è più emozione genuina. A differenza di ciò che hanno notato altri poster, trovo che i personaggi di supporto in quei primi eps spesso siano più ben sviluppati dei lead! Ho adorato il discorso pronunciato dalla signora Turner verso la fine di & quot; Mandrake & quot ;; raramente la vita di una donna è stata sintetizzata in modo più arguto e succintamente. La caratterizzazione in & quot; Second Sight & quot; è molto buono pure. La cosa interessante è che lo show era più libero di essere un po 'più audace in quei primi eps rispetto a quando venivano prodotti con un occhio per il mercato americano. C'era un dialogo molto più insinuante; sembra che ci sia stato un assaggio illecito sullo sfondo di quasi ogni trama, e c'era molta più pelle. Steed si spoglia persino dei suoi tighty-whities in un episodio! Emma Peel sarà sempre la mia preferita dei partner di Steed, ovviamente, e ho un sacco di affetto per la daffy, la Tara infatuata di Steed, con la sua mossa da capro espiatorio, ma il vero amante dei Vendicatori non dovrebbe ingannare se stesso passando gli spettacoli di Cathy Gale. Combattimenti goffi ma grandi parole. E anche se ho letto che sono di dubbia qualità, sarei anche curioso di vedere l'eps della seconda stagione, in cui Martin King, Venus Smith e Cathy ruotavano come partner di Steed. Che intrigante! Da bambino, guardando gli spettacoli di Diana Rigg / Linda Thorson in cavo nei primi anni '70, non avrei mai immaginato che gli Avengers avessero una storia così ricca e profonda. Anche se non era così popolare come pensavo che fosse in quel momento, la seconda serie di "The Avengers" era - per me - un programma da non perdere.

La serie precedente recitava Honor Blackman e mai sembrava aver trovato la sua concentrazione, ma quando Emma Peel apparve; il programma si è trasformato in qualcosa di davvero meraviglioso.

Non riesco a pensare a nessun altro spettacolo che sia stato così tipicamente inglese. Correndo attraverso la metà degli anni Sessanta, ha incarnato tutto il divertimento, l'ottimismo e l'eccitazione di quel decennio che oscilla. John Steed di Patrick McNee ha stabilito un punto di riferimento per l'interpretazione moderna di un gentiluomo. Impeccabilmente vestito, elegante, elegante, maturo, ma ancora in forma e intelligente, un uomo d'azione educato ma con un pizzico di eccentricità conceduto da accessori come un cappello a bombetta in acciaio e un altimetro nella sua Bentley. Ofsetting questa presa moderna sulla tradizione è venuto Emma Peel di Diana Rigg. La donna d'azione completamente emancipata con 20 anni di anticipo sui tempi. una Lara Croft che ha fatto acquisti a Beauchamp Place. Più giovane, agile e sempre pronto all'azione, spesso sfoggiato in una felpa in pelle che abbraccia una figura e una piccola sportiva Lotus 'Elan', più Tomboy che débutante.

Questo dinamico duo si complimentavano a vicenda perfettamente in un rapporto che non era mai rozzo o volgare, che manteneva sempre una professionalità platonica nonostante il suo persistente accenno di romanticismo.

Erano agenti governativi speciali di qualche tipo e si graffi bizzarri. I "Cybermen" li hanno contesi con i robot assassini. Un altro programma li ha trovati che si occupano di semi provenienti dallo spazio che potrebbero trasformarsi in piante mangia-uomini. Un altro programma prevedeva assassini in grado di caricarsi come condensatori e fulminare le loro vittime. Poi c'erano gatti domestici che potevano essere trasformati in tigri, stilografiche che iniettavano ai loro cuori delle vittime il veleno, una casa che era una trappola che faceva impazzire la gente, e così via. Oggi questi temi non sembrano così inverosimili.

'The Avengers' ha tenuto il cocktail giusto di eccitazione, umorismo e immaginazione, sostenuto dalla personalità vincente delle sue star e dalla loro incredibile chimica. Non è mai stata contrassegnata.

Diana Rigg ha avuto un tale impatto che sembrava definire il Vendicatore femminile, oscurando il Blackman e lasciando un atto che era impossibile per Linda Thorsen - il suo sostituto come Drippy "Tara King" - riempire. Riggse sembrava esserci stato molto più a lungo dei 2 anni o giù di lì di lei.

Con la sua partenza, il formato era un colore rotto. In seguito è diventato un trio e ha avuto un vantaggio leggermente più difficile come 'The New Avengers'. Ma il momento era passato, la gioia e l'innocenza non c'erano più. Erano gli anni '70. Dopo anni passati a guardare le donne urlare per essere salvate, la signora Peel non ha mai urlato. Si salvò da sola e qualche volta salvò Steed. Era come una boccata d'aria fresca in una stanza calda e soffocante. Naturalmente, non è tutto quello che c'era da fare per The Avengers. Era elegante, spiritoso e molto divertente. Non importa quanto sia grave la situazione, Steed, il professionista, e la signora Peel, la talentuosa amatoriale, non hanno mai perso la calma. Erano sempre calmi e seccamente sicuri di sé. E soprattutto, la signora Peel non ha mai urlato. Ho avuto la possibilità di vedere alcuni degli episodi dei primi anni '60 su un canale via cavo locale alcuni mesi fa, e non posso credere che le prime tre stagioni dello show siano state girate in bianco e nero (prima che lo show passasse a una tecnica cinematografica nel 1965). Tuttavia, & quot; The Avengers & quot ;, è stato uno dei migliori programmi di spionaggio mai usciti dall'Europa ed è stato un successo in fuga qui negli Stati Uniti.Ho visto gli episodi in cui Honor Blackman (che interpretava l'agente Cathy Gale) era semplicemente stupendo ... bellezza combinata con precisione mortale e grande gusto, ed era davvero qualcosa da vedere prima di entrare con Sean Connery in "Goldfinger"; dopo aver lasciato lo spettacolo durante la stagione 1963-1964. Diana Rigg nei panni di Emma Peel era semplicemente in una parola: stupefacente !!, e con un calcio mortale che può colpire qualsiasi uomo (o donna in quella materia), e in un certo senso era solo un Blackman, ma molto elegante e molto spiritoso davvero. Patrick Macnee era davvero un gentiluomo inglese, e non ci sarà mai un altro come lui che in ogni episodio ha sempre avuto un asso nella manica o nel bowler per quella materia. Non è mai stato lo stesso dopo che Rigg lasciò lo show nel 1967 per perseguire altri interessi, finendo per diventare la moglie di James Bond 007 in "Her Majesty's Secret Service & quot; con George Lazenby (1969), e ospita uno spettacolo misterioso sulle stazioni televisive pubbliche qui negli stati.

Nota interessante: hanno fatto un film basato anche su questo con Ralph Finnes e Uma Thurman che in qualche modo non è giusto con il pubblico, ma per quanto riguarda la serie TV è preoccupazione..it è stato uno dei migliori successi internazionali mai ideati ed è ancora in onda in ripetizioni !! Non so ancora nemmeno cosa traduca questa frase, ma per me sarà sempre legata a questo spettacolo. Nei nebbiosi vecchi tempi di pre Cable, pre VCR TV, l'unica vera diversione che avevamo da rete dreck erano queste importazioni britanniche. Dico noi, anche se ero un bambino, allora. Ma questi pazzi spettacoli mi hanno lasciato un'impressione così potente che, non appena sono stati rilasciati alcuni anni fa, ho deciso di ottenerli tutti. La mia giovane mente aveva portato nell'età adulta così tante scene sconnesse e bizzarre da questo spettacolo che ho dovuto riviverle. E sono terribilmente felice di averlo fatto. Anche se è un po 'più stupido di quanto ricordassi, a un bambino manca molto la lingua sulla guancia, ha ancora una macabra sfumatura che è così unica per la Gran Bretagna negli anni '60. La saggezza convenzionale è vera qui ed Emma Peel governa indiscutibilmente il posatoio. I suoi primi spettacoli del 1966, in bianco e nero, rappresentano anche le storie migliori e più creative dell'intera serie. Gli episodi più infami ma non altrettanto avvincenti, tuttavia, risalgono all'anno seguente, 1967, e sono a colori. In effetti, è possibile vedere nella serie 67, che a quel tempo, venivano prodotti con un pubblico americano o forse in mente in tutto il mondo. Entrambi gli show pre e post Emma sono piuttosto zoppi.Il primo per i loro valori di produzione incredibilmente pessimi, e il secondo per l'esaurito sentimento privo di fantasia delle storie e la palese inettitudine di Tara King. Non vorrei esagerare nell'acquisirli, anche se un fan le storie e la formula possono diventare molto ripetitive. Se selezioni casualmente un paio di episodi da 66 e 67, otterrai un buon sapore per la serie e, nel processo, una bella spinta alla tua collezione di DVD. John Steed works for British Intelligence and works with various partners, notably: Ian Hendry (series one), Cathy Gale (series two and three), Emma Peel (series four and five), and Tara King (series b0e6cdaeb1

the Agent Hamilton: But Not If It Concerns Your Daughter full movie in italian free download
Nick Fury sub download
Hari ng selda: Anak ni Baby Ama 2 hd full movie download
007 - Octopussy: operazione piovra malayalam movie download
Yaara full movie in italian 720p download
Dominion Tank Police online gratuito
Digimon Adventure tri: Reunion movie mp4 download
The Epic Journey of Dwayne 'The Rock' Johnson download torrent
the The Spirit full movie download in italian
Power Rangers Samurai 720p torrent

teldershedma

Saved by teldershedma

on Aug 22, 18