from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/om0b8

DOWNLOAD: http://urllie.com/om0b8
Per me, questo era un film decente da affittare, non da possedere. È fondamentalmente il tuo film di vendetta sopra la media, in cui i cattivi ottengono il loro.
La trama non è niente di speciale, ma i personaggi laterali sono buoni. Hai la tua solita brava recitazione da Michael Douglas, Antonio Banderas & amp; Bill Paxton ... ma non molto dopo.
In più, che succede con alcuni dei recensori qui a proposito del fatto che la gente non ama il film, affermando che & quot; non lo facciamo prendi il film & quot ;? Oh, abbiamo preso il film, ma avevamo fame di altro.
Guardatelo per raccogliere la vostra opinione personale ... affittatelo o prendetene in prestito prima se potete, e chissà, potreste divertirvi abbastanza per acquistarlo.
Cerchiamo di essere chiari su questo dal get go. Questo è tutto come un normale thriller / film d'azione. Alcune sequenze potrebbero darti mal di testa o farti scuotere la testa incredulo. Eppure se riesci a superarlo (chiaramente almeno un altro recensore qui è stato costretto a scrivere questo è il peggior film che ha visto), allora ti piacerà un film che è molto diverso.
È così Soderbergh dovremmo sapere che a volte va in posti strani. Avere una non-attrice (ma anche un esperto di "combattimento") è stata una mossa saggia. Non ho visto la Girlfriend Experience dove ha lanciato una star di Ex Adult per interpretare il ruolo principale, ma in questo caso ha funzionato. Naturalmente il fatto che lei sia accompagnata da un cast piuttosto squisita maschile aiuta molto. La sensazione che questo potrebbe essere più vecchio di quanto sia in realtà, è stato intenzionalmente voluto.
Haywire, che di per sé suona come un nome d'arte scadente per un combattente MMA o un fautore del WWF, è un pasticcio disgiunto. Gina Carano, che non conoscevo fino a quando ho visto questo film, è un'altra aspirante di Anjelina Jolie, ha l'aspetto ma è fatta. Voglio dire, quante volte abbiamo visto un film B cattivo con un'eroina dell'eroe dell'azione totalmente sconosciuta - prendono una persona relativamente sconosciuta che era un bodybuilder o combattente ecc. Come i Gladiators e li usa come delizia per promuovere un film. Voglio dire, a meno che tu non sia un fan di MMA, ecc., Non saprai chi diavolo sia. Assomiglia a qualsiasi altro dozzina di facce graziose a Hollywood, che decidono, attirerà soldi perché i giovani ragazzi e le ragazze si avvicinano a lei e aaah. Ad ogni modo, il film è davvero pessimo e salta così tanto e non spiega mai nulla, ti confonde di più man mano che procede, la storia della sua messa in scena e il recupero delle persone, non vedi mai nulla che si mescoli, va da una scena all'altra senza coesione e il finale è un cliché così cattivo. 1/10
Sì, mi è piaciuto il film e lo raccomando. Volevo toglierlo per primo. La trama è un po 'difficile da seguire poiché inizia nel mezzo e l'inizio è spiegato nel processo. Il film ha una lista di attori in ruoli di supporto. Francamente, ho perso un po 'di interesse per la risoluzione della trama. Mi stavo divertendo troppo a guardare Gina Carano in azione! Potrei andare a vederlo di nuovo.
Mallory Kane di Gina Carano ha una buona presenza sullo schermo sia che combatta o no. La gamma emozionale di Carano come attrice potrebbe essere limitata, ma non è nemmeno in legno. Si potrebbe sostenere che le sue espressioni emotive siano più realistiche rispetto alle teatrali palesi. Non ho avuto problemi & quot; ricevilo & quot; in ogni scena. Le abilità di combattimento di Mallory Kane sono intelligenti, intraprendenti e lei offre un calcio o un pugno con uno scopo. A differenza di molti personaggi del film, Mallory Kane sa come finire un combattimento. Era così impressionante nelle scene di combattimento che il pubblico ha iniziato a ridere in previsione di una scena di lotta perché sapevamo che qualcuno avrebbe preso a calci in culo. C'è anche un finale a sorpresa divertente che ha fatto ridere tutto il pubblico.
& quot; Tutto va bene, che finisce bene. & Quot; William Shakespeare
Steven Soderberg si è dimostrato un regista piuttosto prolifico negli ultimi anni, e l'uscita di Haywire poco dopo il Contagion dell'autunno continua questo schema. Dimostra anche la capacità di Soderberg di muoversi tra i generi con facilità, passando dal thriller virale minaccioso al film d'azione. Haywire non è il più notevole dei film, funziona bene all'interno del framework di genere standard, ma riesce comunque ad essere divertente.
Haywire si concentra su Mallory Kane (Gina Carano), una società operativa con una società privata che è spesso contratto per gestire lavori che il governo degli Stati Uniti non vuole sporcarsi le mani. Mallory ha appena ultimato un lavoro a Barcellona, liberando un ostaggio, e lo ha seguito con una missione a Dublino per entrare in contatto con un bene dell'Europa orientale con cui la sua azienda vuole iniziare una relazione. Tuttavia, le cose rapidamente vanno a Sud mentre l'agente con cui è stata affiancata per il lavoro (Michael Fassbender) tenta di ucciderla e si ritrova in fuga, con il suo ex datore di lavoro, Kenneth (Ewan McGregor) che la insegue con l'intenzione di prenderla su. Mallory deve ora cercare di svelare perché è un bersaglio e salvare la propria pelle allo stesso tempo.
Haywire rivendica la fama presentando la campionessa di arti marziali miste Gina Carano nel ruolo centrale di Mallory Kane . Inutile dire che questa non è la prima volta che Hollywood si rivolge al mondo dello sport per trovare una guida d'azione, il film è stato disseminato con loro negli ultimi 4 decenni, da Chuck Norris a Arnold Schwarzenegger a Steven Seagal, solo per citarne alcune. Con Carano, Soderberg ha fatto un buon lavoro nel prendere la sua guida, dimostrando di essere più che capace nel ruolo. Oltre alla sua bravura fisica, Carano riesce a tenerla al fianco del cast di supporto piuttosto completo, che oltre a Fassbender e Gregor include attori come Michael Douglas, Antonio Banderas e Bill Paxton.Basandosi sulla sua performance in Haywire, non sarebbe irragionevole supporre che Carano riuscirà a trovare ulteriori lavori di recitazione in futuro.
Script saggio, Haywire non è niente di estremamente speciale, con molte delle compagnie tradizionali di un thriller d'azione spionistico, con doppie croci, agende nascoste e personaggi con motivazioni oscure. Haywire riesce anche a tenere il pubblico a indovinare a volte se alcuni dei personaggi sono quello che sembrano. La narrazione è a volte piuttosto complessa, ma non tanto da non riuscire a risolvere il suo complotto centrale nel momento in cui i titoli di coda escono.
Dove Haywire brilla davvero è nella messa in scena delle sue sequenze d'azione. A differenza della recente norma di presentare salti eccessivi, movimenti della telecamera tremolanti e primi piani estremi di varie sequenze di lotta, Soderberg sfrutta appieno l'esperienza di Carano nel combattimento e offre combattimenti ben strutturati e adattati che mantengono l'adrenalina senza graffiare la tua testa su cosa diavolo sta succedendo durante le risse. È un peccato che tu debba scegliere un film che faccia bene le basi in confronto a tanti altri film che non riesco nemmeno a gestire in questi giorni.
Mentre dubito che qualcuno metterà Haywire su un piedistallo per la grandezza del film d'azione in qualsiasi momento, Soderberg realizza ciò che sembra intenzionato a realizzare un thriller ragionevolmente emozionante con un volto nuovo e capace in testa. Ora dobbiamo aspettare e vedere cosa ci riserva Soderberg.
Freelance covert operative Mallory Kane is hired out by her handler to various global entities to perform jobs which governments can't authorize and heads of state would rather not know about. Aft b0e6cdaeb1
download full movie Aftershock in italian
21 Jump Street torrent
Resident Evil 5 download torrent
Three Kings download completo di film in italiano
Touch Chesi Chudu download movies
Ride movie download hd
italian movie download Seven Years of Night
italian movie download CI5: The New Professionals
Hancock 2 full movie kickass torrent
Burning Bright download movie free