Skip to main contentdfsdf

Home/ cnewivedor's Library/ Notes/ The Massacre In Dinosaur Valley Full Movie In Italian Free Download

The Massacre In Dinosaur Valley Full Movie In Italian Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om0ct


-------------------------------------



Massacre In Dinosaur Valley


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om0ct


-------------------------------------




































Bene, questo non sarebbe stato un film eccezionale se questo fosse stato uno degli ultimi film z usciti sugli schermi francesi. Era appena prima della crisi del cinema nel 1985-86, una crisi che ha messo fine a tutti questi prodotti di scarsa qualità.

questo film uscito in Francia con il titolo di "Prigionieri nella valle del dinosauri & quot; è una miscela di avventura (Indiana Jones era piuttosto popolare allora), erotica e violenza cannibale. naturalmente, nessuno di questi generi di film è stato adattato con successo. è solo un'altra curiosità per gli appassionati di cinefili. Se sei alla ricerca di uno zangola per lo stomaco come il grande Cannibal Ferox a.k.a. Fatti morire lentamente, allora rimarrai deluso da questo film. Ha la sua giusta dose di bontà, ma rispetto alla maggior parte dei film di questo genere, è piuttosto docile. Il massacro ha davvero molto più in comune con Raiders Of The Lost Ark, eccetto che con molto più T e A, e molto meno budget. The good- Massacre è molto ben girato e diretto con competenza, ed è invecchiato bene per questo. Le donne fumano accaldate, hanno mostrato molta pelle, hanno anche una breve ragazza sulla scena della ragazza di Ilsa. L'azione si interrompe raramente e non ero annoiato una volta. Infine, quello che mi è piaciuto di più di questo film è stato la guida dell'uomo Michael Sopkiw, che è un eroe molto simpatico e ha avuto il talento di fare grandi cose. Le cose Saddly non hanno mai funzionato per lui. Nondimeno, riceve i miei oggetti di scena, per il suo evidente talento. Se ottieni il DVD, ha una nuova intervista con Sopkiw, che parla in profondità del film, della sua carriera e di quello che sta facendo ora.L'unico aspetto negativo è la mancanza di gore estreme, sebbene offuscare molti dei suoi predecessori in altre aree. Contiene nudità, un po 'di sangue e un veterano dell'esercito psico. Un aereo si schianta nella giungla e i sopravvissuti devono sopravvivere ai cannibali, ai commercianti di schiavi, alla vita selvaggia e alle esplosioni di virilità. - - - Questo certamente non è il tuo tipico film cannibale; invece, questo si avvicina molto di più ad un film d'avventura che capita proprio di esibire cannibali. Sebbene non ci sia nulla di spettacolare in termini di recitazione, regia, scrittura o aspetti tecnici, l'azione non si placa mai e l'oscurità scorre abbondantemente nel tempo di esecuzione. Non c'è nulla di salvifico su questo film, ma è così vergognosamente divertente che non penso che importi troppo. Se ti piacciono i film d'azione frenetici, questo è il film da guardare. Cannibal-lite.

* * 1/2 su 4 Per riscuotere il successo del Cannibal Ferox di Umberto Lenzi, questo film è stato rilasciato con il titolo "Cannibal Ferox 2", e personalmente non riesco a capire perché lo farebbero - perché come si può resistere a un film con " Massacro nella Valle dei Dinosauri come il suo titolo? Quel titolo è in qualche modo fuorviante, poiché si riferisce a una sezione dell'Amazzonia dove ci sono resti fossili di dinosauri, e quindi sfortunatamente; non ci sono le bestie giganti in questo film. È difficile negare che questa avventura nella giungla sia un brutto film, ma è MOLTO divertente, e non esito a definire questo film come uno dei miei preferiti del sottogenere cannibale italiano proprio per questo motivo. Il film è più sulla falsariga di film d'avventura come il Dio della Montagna del Cannibale di Sergio Martino che di disgustosi gesti di gore come Cannibal Holocaust e Cannibal Ferox. La trama segue un paleontologo che raggiunge la valle del Dinosauro con un passaggio. Tuttavia, l'aereo finisce per scendere - e poi seguiamo il paleontologo insieme a due modelle di moda, la figlia di un professore, un veterinario del Vietnam e un tizio con i baffi mentre cercano di uscire vivi.

Il motivo principale per cui questo film funziona è a causa di un'esilarante esibizione di Michael Sopkiw. La sua esibizione è metà di Kurt Russell e metà Treat Williams; così come puoi immaginare, ogni scena in cui si presenta è una sorpresa. Non è credibile come un paleontologo, ma interpreta perfettamente il suo ruolo di americano "coraggioso", e le sue scene d'azione sono ben interpretate. Il film presenta tutto il sesso e il sangue che è sinonimo dei film cannibali italiani. Il gore non è così forte o implacabile come in alcuni degli altri, ma le scene che presentano sono più che utili per il fan del sangue. C'è una scena di sesso lesbo, che è sempre carina e la maggior parte del cast femminile si scopre il seno. Il regista Michele Massimo Tarantini fa un buon lavoro nel creare ambientazioni nella giungla, poiché le ambientazioni sono realistiche, rendendo così facile credere che i personaggi siano davvero in una situazione disperata. Questo film non farà molto per le persone che si aspettano un festival di gore malato, ma che ti fornisce di andare in Massacro nella Dinosaur Valley sapendo che è un film d'avventura un po 'ironico; c'è molto divertimento da avere. So per certo che mi ritroverò a godermi ancora questo. Alcuni miei amici fan del cinema Horror / Sfruttamento italiano e del sottogenere di Cannibal in particolare sembrano riguardare "Nudo e Selvaggio"; aka. & quot; Massacre in Dinosaur Valley & quot; (1985) come particolare highlight. Mentre il film di Michele Massimo Trantini è sicuramente divertente da guardare, personalmente non ne sono troppo entusiasta. Ciò che rende questo film divertente è sia il suo incredibile fattore schlock, sia il fatto che combini elementi di vari sottogeneri. Mentre il film è ovviamente un film di cannibale (e anche commercializzato come tale) non è affatto inquietante come (né altrimenti paragonabile a) i classici del genere di Umberto Lenzi e Ruggero Deodato. Questo film è più simile ad un film di avventura / azione sanguinoso che include Cannibals e utilizza anche elementi comici.

Il film inizia in realtà come una stupida commedia slapstick degli anni '80, con battute stupide, risse a scatti, personaggi stereotipati e un po 'di eye-candy femminile. Un gruppo di drifters bloccati in un villaggio brasiliano richiedono tutti un volo per una zona selvaggia e "proibita" nella giungla amazzonica, la "Valle dei Dinosauri" che è ancora abitata dai cannibali. Inutile dire che la commedia slapstick è presto finita e il film si trasforma in sanguinoso sfruttamento di sopravvivenza.Tuttavia, il film è addomesticato rispetto a quasi tutti gli altri film italiani di Cannibal degli anni '80.

I personaggi sono eccentrici e le loro azioni sono spesso incredibilmente stupide, ma il film è divertente dall'inizio alla fine (anche se mai inquietante) o sospettoso e tanto meno scioccante). Il clou del cast è ovviamente la bellissima Suzanne Carvalho, che interpreta Eva, la figlia sexy di un famoso scienziato. Michael Sopkiw (che potrebbe anche essere conosciuto dai fan del cinema di genere italiano per aver interpretato il ruolo di protagonista in Sergio Martino "2019 - Dopo la caduta di New York") è ben messo in testa come antropologo con il fucile da caccia. Il resto dei personaggi include due sensuali modelle nude, una squallida fotografa e una coppia sposata con lievi problemi coniugali - è un folle veterano del Nam, è un malato di alcol nel culo che non smette neanche di annoiare suo marito e beffarsi la sua impotenza una volta sono circondati da cannibali affamati.

Il film è abbastanza divertente da guardare, ma a mio parere, è solo raccomandabile ai miei compagni di fan entusiasti di Cannibal Flicks e / o Schlock Horror. Coloro che non hanno visto nessun film di Cannibal finora sono ben consigliati di vedere il capolavoro di Ruggero Deodato & quot; Cannibal Holocaust & quot; (1980), seguito sia da quello di Deodato, "Ultimo Mondo Cannibale"; (& quot; Last Cannibal World & quot; 1977) o Umberto Lenzi's & quot; Il Paese Del Sesso Selvaggio & quot; (& quot; Deep River Savages & quot ;, 1972), & quot; Mangiati Vivi & quot; (& quot; Eaten Alive By The Cannibals & quot ;, 1980) e & quot; Cannibal Ferrox & quot; (1981). Quando hai visto tutti i gesti Deodato e Lenzi, puoi inserire questo, anche se ci sono ancora alcuni altri film di Cannibal che probabilmente raccomanderei su & quot; Dinosaur Valley & quot ;. A differenza della maggior parte degli altri film di Cannibal, questo non comporta uccisioni di animali, quindi alcune persone potrebbero effettivamente preferirlo (anche se probabilmente non è il loro genere in generale). Complessivamente, & quot; Massacre in Dinosaur Valley & quot; è molto divertente, anche se non è essenziale a mio avviso. Michael Sopkiw hitches a ride to Brazil to dig up some dinosaur bones. Once in Brazil he gets in a few tangles with the locals and manages to secure a ride on a charter flight deep into Amazonia. All b0e6cdaeb1

Download italian movie Senza capo d'accusa
Star Wars: The Old Republic - Knights of the Eternal Throne 720p
Power Rangers Operation Overdrive download movie free
Alienator 720p
Touch Chesi Chudu download movies
Three Kings download completo di film in italiano
007 - Vendetta privata film completo in italiano download gratuito hd 720p
Durarara!!x2 torrent
Continuum film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Il massacro di Fort Apache movie mp4 download

cnewivedor

Saved by cnewivedor

on Aug 22, 18