Skip to main contentdfsdf

Home/ snivleslatea's Library/ Notes/ Free Download Contraband

Free Download Contraband

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om0lo


-------------------------------------



Contraband


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om0lo


-------------------------------------














































Forse confondere i piani di cambiamento fa parte dei crimini di rapina - chi lo sa - ma quando quelle sequenze rapide cambiano nei piani e il personale vengono trasferiti in un film che dovrebbe avere senso funziona raramente. Forse questo film inconsistente aveva un senso nel film originale islandese chiamato "Reykjavík Rotterdam" che recitava nel ruolo principale del regista di questo film, Baltasar Kormákur, ma l'adattamento di Aaron Guzikowski di quel film scritto da Arnaldur Indriðason e Óskar Jónasson lascia così tanti buchi e copre le informazioni con una conversazione veloce e forti effetti visivi e sonori che il pubblico è più o meno lasciato alle sue conclusioni su se non preoccuparsi di nessuno o di qualsiasi cosa in CONTRABAND. Il personaggio principale Chris Farrady (Mark Wahlberg) afferma: "Devo provare a sistemarlo. Fidati di me, so cosa sto facendo. ' Bene, questo non ha funzionato ....

Come riassume la trama riassuntiva, "Chris Faraday (Wahlberg) ha fatto una volta il clandestino di oggetti illegali o di contrabbando nel paese sui mercantili. Ha lasciato quella vita alle spalle, si è sposato con una moglie (Kate Bekinsale) ed è diventato legittimo. Ma quando suo cognato Andy (Caleb Landry Jones) fu coinvolto con Briggs (un Giovanni Ribisi tatuato e smilzo), uno spacciatore di droga e quando ha fatto un affare, Briggs chiede la restituzione che non può consegnare. Quindi Chris si offre di trovare un modo per pagarlo ma lui minaccia la famiglia di Chris se non lo consegna. Così sale su una nave da carico destinata a Panama con il suo amico Danny (Lukas Haas) e si propone di riportare alcune monete contraffatte. Briggs & quot; va a vedere & quot; La famiglia di Chris Quando Chris lo scopre, chiede al suo amico Sebastian (Ben Foster) di prendersi cura di loro - un grosso errore ... Dice a Chris che sarebbe meglio portare droga invece dei soldi. Il capitano della nave da carico (J.K. Simmons) è in presa e lo strano commerciante strambo di Panama è Gonzalo (Diego Luna). Ogni minuto i piani cambiano e la maggior parte del film è dedicata a nascondino e alla violenza.

Con tutti gli scrittori e le sceneggiature disponibili, mi stupisce sempre che attori così bravi come Kate Bekinsale, Ben Foster, Giovanni Ribisi, JK Simmons, Diego Luna e Mark Wahlberg possono fare parte di un film come questo. Film completamente dimenticabile, nonostante alcuni attori molto bravi. Forse la versione islandese era migliore.

Grady Harp Va tutto bene.

Questa è una descrizione perfetta. Dovresti guardarlo? Sì. Ma mi sentirei meglio con me stesso se aspettassi questo e lo guardassi a casa.

Questo è un film di rapina di base, ma i dettagli della rapina non sono definiti molto chiaramente e presentati al pubblico. Oceans 11, Italian Job e simili davvero lo spelling per te - in Contraband abbiamo solo una panoramica libera. La sospensione della convinzione richiesta in alcune aree del film è solo una specie di sgonfia un po 'l'intero film. Non troppo, solo un po '. Forse le mie aspettative erano troppo alte?

Marky Mark fa un buon lavoro e il film va bene. È divertente Ma non è grandioso. E voglio bene a Wahlberg perché l'ho ottenuto prima e so che può farlo. Gli altri membri del cast vanno da passabili a buoni, non eccezionali, tranne Ribisi che si mette davvero sotto la pelle e offre prestazioni minacciose e agghiaccianti. Niente sesso, ma ci sono scene di picchiaduro e scontri con armi da fuoco. Il linguaggio è abbastanza pulito nel complesso - non inutilmente volgare, perlomeno.

A mio parere, Mark Wahlberg è stato un attore incoerente. Ha avuto alti livelli di successo e altre volte sembra proprio che i suoi film siano OK. Mi chiedo se lui l'ha interiorizzato e lavora solo per raccogliere un assegno ... non lo so. Spero che faccia spesso film, ma spero anche che ne faccia alcuni più grandi, invece di solo "ok" & quot;

Con tutto ciò che è stato detto, mi sono intrattenuto. È un bel film e abbastanza buono per il cinema. Ma ancora una volta, se stai cercando di massimizzare i tuoi $ 10.00, dai un'occhiata ad alcune delle altre offerte questa settimana. La suspense dalle nocche bianche e le sorprese in abbondanza fanno del nuovo film di Mark Wahlberg "Contraband". il tipo di thriller teso che potresti voler guardare due volte perché vanta così tante emozioni e brividi. In realtà, & quot; Contraband & quot; è un remake della saga islandese & quot; Reykjavik-Rotterdam & quot; che & quot; Contraband & quot; il regista Baltasar Kormákur ha recitato e prodotto nel 2008. Piuttosto che interpretare il remake montato in modo sfarzoso, Kormákur prende il timone come regista con Mark Wahlberg che lo sostituisce come l'eroe laconico, con la mascella serrata e l'azione. Considerando che & quot; Reykjavik-Rotterdam & quot; si è verificato nel nord freddo, & quot; Contraband & quot; si svolge nel sud panoramico intorno a Panama in America centrale e nei sobborghi rustici di New Orleans. Non solo lo scenografo Arnaldur Indriðason penna l'originale "Reykjavik-Rotterdam, & quot; ma ha anche firmato la sceneggiatura di questo remake pieno di suspense. Indriðason ha alterato le cose piuttosto abilmente per il remake. Wahlberg toplines come il protagonista simpatico, colletto blu, con una moglie e due ragazzini. È riluttante a tirare fuori un ultimo lavoro per sventare una banda di teppisti assassini e di bassa stenditura dal ghiaccio del fratello minore cretino di sua moglie. Nell'originale, l'eroe era anche un contrabbandiere. È stato beccato mentre cercava di contrabbandare alcolici, è stato licenziato e ha finito per lavorare come guardia di sicurezza mal pagata. I problemi finanziari lo hanno spinto indietro nel racket del contrabbando, e ha dovuto tirare fuori un ultimo lavoro. Per quanto ne so, & quot; Reykjavik-Rotterdam & quot; mai disimpegnato sul circuito teatrale negli Stati Uniti, e Netflix non l'ha ancora reso ufficialmente disponibile per il noleggio. Tuttavia, il successo al botteghino di & quot; Contraband & quot; dovrebbe indiscutibilmente spianare la strada all'uscita del video domestico di "Reykjavik-Rotterdam". & quot; Naturalmente, una storia di prima classe può sempre superare i rigori di un remake, e Kormákur ha realizzato un memorabile thriller di rapina che non si basa interamente su acrobazie maschili e raffiche di colpi di arma da fuoco per più di dieci minuti dei suoi 110 minuti in esecuzione tempo. In effetti, Kormákur non indugia su nessuna scena più del necessario per formulare le sue osservazioni in questo nervoso tintinnio della colonna vertebrale. Non troverai un'orda di criminali più insidiosa in nessun luogo di quelli che Ben Foster, Giovanni Ribisi e J.K. Simmons ritragga. Ribisi prende il massimo dei voti come un esemplare particolarmente ripugnante di sub-umanità.

"Contraband & quot; si apre quando le autorità doganali statunitensi sciamano a bordo di una nave mercantile mentre getta acqua nel porto di New Orleans. Non salutano la nave al molo. Loro piombano su di esso con elicotteri e cannoniere prima che attracca. Si arrampicano a bordo con un cane che annusa droga. Andy (Caleb Landry Jones di "The Last Exorcism") non perde tempo a scaricare 10 libbre di cocaina in mare prima che i funzionari doganali possano arrestarlo e il suo complice. Andy è la figura del truffatore che lo ha pagato per comprare lo "zucchero boia" - come lo chiamano - capire. Andy non è preparato per le conseguenze della sua disgrazia. L'ex detenuto Tim Briggs (Giovanni Ribisi di "Public Enemies & quot;) T-bona l'auto di Andy, lo fa cadere a terra, prende a calci il suo complice afroamericano fino alla morte e picchia Andy a un centimetro della sua vita.Come risulta, Andy è imparentato con Chris Farraday (Mark Wahlberg di "The Italian Job"); Andy è il fratello più inetto, incline alla sofferenza della moglie di Chris, Kate (Kate Beckinsale di "Underworld: Awakening"), e non può credere che Briggs sia abbastanza omicida da uccidere Andy. Chris decide di intervenire per conto di Andy e visita Briggs sul suo stesso terreno. Briggs riconosce Chris come un leggendario contrabbandiere di livello mondiale, ma si rifiuta di negoziare con lui. In effetti, spinge una pistola nel viso di Chris, ma Chris lo disarma con la stessa facilità con cui prende le caramelle da un bambino. Tuttavia, Briggs rifiuta di arrendersi, quindi Chris fa una chiacchierata con il padre imprigionato, Bud (William Lucking di "The Magnificent Seven Ride!"), La cui reputazione di contrabbandiere è ancora più nota. Bud odia l'idea che suo figlio ritorni al contrabbando dopo essersi lavato le sue mani. Tuttavia, Bud mette la parola in modo che suo figlio possa salire a bordo di una nave tracciata per Panama. Chris ottiene i documenti appropriati per lavorare a bordo della nave da carico attraverso un caro amico, Sebastian (Bud Foster di "The Mechanic"), che si comporta come un fratello con Chris. Andy accompagna Chris con i soldi che ha messo in un posto sicuro a bordo della nave.

Il primo problema con cui Chris si contende è il capitano della nave corrotta. Captain Camp (J.K. Simmons del film "Spider-Man") odia Chris con passione. Allo stesso tempo, Chris riassembla la sua ex banda di compari a bordo della nave di Champ e preparano un piano a prova di idiota per le loro scappatelle a Panama. Secondo, Briggs irrompe nella casa di Chris e minaccia Kate. Sebastian porta Kate e i ragazzi a casa sua per proteggerli. Fondamentalmente, Chris ha in programma di pagare Briggs con denaro contante, ma incontra il suo terzo problema a Panama. Il documento su cui è stato stampato il denaro dall'aspetto impeccabile non supera il test sullo iodio e Chris deve ricorrere a un altro contraffattore. Nel frattempo, i complici di Chris sabotano la nave per comprargli il tempo sufficiente per trovare un altro contraffattore. In quarto luogo, Andy fa il doppio gioco con Chris, spazza via i soldi per comprare e fa un po 'di cocaina, lasciando Chris in balia del secondo contraffattore. Questo malvivente scatenato ha ora intenzione di uccidere Chris per il suo accordo. In realtà, Briggs ha inviato ad Andy una casella vocale con una foto del figlio maggiore di Kate. Briggs minaccia di uccidere il bambino se Andy non riporta indietro un carico di coca cola. Chris ha rifiutato di contrabbandare i narcotici fin dall'inizio per salvare il collo di Andy. Tuttavia, Chris si ritrova intrappolato tra una roccia e un luogo difficile.

Il marchio di un thriller di prim'ordine è quando l'eroe si blocca in una marmellata più di quanto non avesse preparato. & Quot; Contrabbando & quot; mantiene Chris saltando attraverso un cerchio fiammeggiante dopo l'altro. Il regista Baltasar Kormákur e lo sceneggiatore Arnaldur Indrià © as dipingono il nostro eroe in un angolo dopo l'altro, in modo che egli debba usare il suo ingegno piuttosto che i pugni o le armi da fuoco per districarsi "Contraband". ti terrà in bilico sul bordo del tuo sedile fino alla dissolvenza in chiusura. Trovo sempre Mark Wahlberg una presenza sullo schermo molto guardabile, poiché ritrae spesso protagonisti orientati all'azione. Questo non è diverso in Contraband (Dir. Baltasar Komakur, 2012) come il suo personaggio Chris Farraday ci guida su un rapimento epico, inseguendo e contrabbandando il thriller.

Contraband ha una narrativa abbastanza forte che inizia un po 'lentamente e riprende davvero solo quando Wahlberg sale sulla nave da carico e la "corsa" di & quot; subisce. Ma dire che questo film è stato noioso è un'esagerazione. C'è una svolta dopo l'altra che mantiene il pubblico impegnato fino all'ultimo minuto, contribuendo a scacciare il contrabbando dall'essere un altro film campione d'azione pieno di azione. Sfortunatamente questo film diventa sempre più inverosimile mentre procede, costringendo la trama a indebolirsi mentre si concentra sull'azione.

La fotocamera è, per tutto il film, molto traballante, dando una mano effetto cam. Questo effetto crea un'atmosfera grintosa e terrena che rafforza il film, specialmente durante le scene d'azione in cui la fotocamera quasi imita quella di The Bourne Ultimatum (Dir. Paul Greengrass, 2007). Ma durante le scene di conversazione questo uso eccessivo della mano-cam diventa nauseante poiché diventa estremamente difficile mettere a fuoco chiunque sullo schermo a causa della quantità di movimento nella fotocamera.

Altri attori in Contraband hanno una presenza dello schermo simile se non più forte di Wahlberg. Ben Foster interpreta Sebastian Abney, che è il vecchio "di corsa" di Farraday; partner e migliore amico.Foster è sempre un piacere guardare sullo schermo, come ho detto nella recensione di Rampart (Dir. Oren Moverman, 2012), e non delude in Contraband dato che offre un personaggio forte e ricco. Ma l'attore che ha rubato il film, e quasi ogni altro film in cui è stato, è stato Giovanni Ribsi. Esegue il personaggio di Tim Briggs, uno spacciatore di droga. Riconosciamo tutti Ribsi come il fratello di Phoebe in Friends e guardiamo fino a che punto è arrivato. Il suo personaggio presenta al pubblico un chiaro antagonista mentre terrorizza la famiglia di Farraday mentre è sulla "corsa". Ogni attore in Contraband contribuisce a fornire una narrativa forte e lineare con colpi di scena che nessuno vede arrivare.

Contraband è una buona rapina di lavoro di squadra che si concentra su familiari e amici tanto quanto l'azione di & quot; corsa & quot; ; si. Non ha eccellenza per avere una telecamera incontrollabile, una storia piuttosto prevedibile, meno le svolte, e un inizio lento che è inusuale per un film thriller. In sintesi, si sente come The Italian Job (Dir. F. Gary Gray, 2003) per gli adulti, a causa del suo forte riferimento alla droga e alla morte.
http://dalelawsonreviews.tumblr.com/ Conosci il detto & quot; Non giudicare un libro dalla sua copertina & quot ;? Beh, non giudicare un film dal suo trailer. Ero molto entusiasta di vedere questo film, soprattutto perché alcuni dei miei attori preferiti erano protagonisti. (Mark Wahlberg, Giovanni Ribisi e Ben Foster.) Ma la maggior parte della mia eccitazione proveniva dal fantastico trailer. Non è all'altezza della grandezza del trailer. Era più lento di quanto mi aspettassi. Le scene d'azione, anche se belle, sembravano troppo veloci. Sono rimasto interessato da alcune svolte inaspettate per arrotondare la metà successiva del film. La recitazione è stata eccezionale per tutto il cast e una performance straordinaria di uno dei miei attori preferiti, Giovanni Ribisi (Avatar). Chi penso sia un attore molto sottovalutato a Hollywood. Nel complesso, un buon film, ma avrebbe potuto essere molto di più. Il trailer ti costruisce alla grande. Non vedere il film in attesa che tutto sia veloce e pieno di azione come il trailer.

segui / piacciono le mie pagine: http://evansfilm.tumblr.com/ http: // www.facebook.com/pages/Evansfilm/274981975906066 Chris Faraday once smuggled illegal items or contraband into the country on freighters. He left that life behind, got married, has a family and went legit. But when his brother-in-law got involved wit b0e6cdaeb1

Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze full movie in italian 720p
Watang! Nel favoloso impero dei mostri full movie hd download
Turks in Space film completo in italiano download gratuito hd 720p
Neerali in italian free download
Arn: The Kingdom at the End of the Road full movie in italian 720p download
italian movie dubbed in italian free download Phantom 2040
Download Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty full movie in italian dubbed in Mp4
free download L'uomo con i pugni di ferro
: 2 movie download in mp4
Batman Unlimited: Animal Instincts online gratuito

snivleslatea

Saved by snivleslatea

on Aug 22, 18