Skip to main contentdfsdf

Home/ sponifleche's Library/ Notes/ Il Tulipano Nero Full Movie In Italian 720p Download

Il Tulipano Nero Full Movie In Italian 720p Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om0ru


-------------------------------------



Il Tulipano Nero


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om0ru


-------------------------------------











































Nel 1789, in Francia, il fuorilegge The Black Tulip (Alain Delon) è un ladro che ruba per sé i nobili; tuttavia i poveri credono che sia un rivoluzionario. È in effetti il ​​conte Guillaume de Saint Preux, donnaioso e noioso, che ha una storia d'amore con la marchesa sposata Catherine de Vigogne (Dawn Addams). Quando il capo della polizia Barone La Mouche (Adolfo Marsillach) progetta uno schema per arrestare il Black Tulip, il bandito è segnato da una cicatrice sul volto e La Mouche sospetta che Guillaume potrebbe essere il tulipano nero. Tuttavia Guillaume evoca il suo goffo e idealista fratello minore Julien de Saint Preux a posare come se fosse lui ad attirare La Mouche. Nel frattempo Julien incontra la sposa Caroline & quot; Carol & quot; Plantin (Virna Lisi), che è un rivoluzionario, e si innamorano l'un l'altro. Quando Julien scopre che suo fratello non ha principi o ideali, assume l'identità di Guillaume e The Black Tulip per sostenere Plantin (Francis Blanche) e il suo gruppo nella rivoluzione. Riusciranno?

& quot; La tulipe noire & quot ;, a.k.a. The Black Tulip & quot ;, è un'avventura divertente di un antieroe simile a Zorro. La trama è molto divertente fino al punto in cui Julien viene arrestato. Il sacrificio di Guillaume è sciocco e la conclusione è orribile e disordinata, con Julien che celebra la rivoluzione con Caroline e dimentica totalmente suo fratello e il suo corpo. Il mio voto è sei.

Titolo (Brasile): & quot; A Tulipa Negra & quot; (& quot; The Black Tulip & quot;) La versione francese della leggenda di Zorro ambientata nel periodo precedente alla Rivoluzione francese gioca a volte come Zorro the Gay Blade. È un divertente scherzo con Alain Delon nell'eroico protagonista (Delon prenderebbe il manto di Zorro un decennio dopo e dormirà per farsi strada nel ruolo). È la tipica roba con il & quot; bandit & quot; salutato come un eroe mentre la classe dominante odia le sue viscere. Pieno di commenti divertenti e di grande azione, questo è un film da cercare, o sarebbe se ci fossero delle copie decenti che girano intorno. L'unico modo in cui sembra vedere questo è su film a basso budget davvero pessimi, il che è un peccato dal momento che è meglio che la maggior parte dei romps avventurosi che sono apparsi nel corso degli anni. .... anche quando non è al suo meglio sono sempre migliori degli altri.Anche se si tratta di uno spericolato, una storia piena di azione, è il tipo di film che perde molto della sua forza quando viene visto soprannominato. l'era degli spacconi, il cui eroe era per la maggior parte del tempo Jean Marais, "la tulipe noire"; è più lingua sulla guancia, più picaresca, più libertina, più vicina a "Tom Jones"; di & quot; le bossu & quot; o & quot; le miracle des loups & quot; .Christian-Jacques e Henri Jeanson volevano eguagliare la scala e la qualità (e il successo commerciale e il successo della critica) del loro precedente e migliore "Fanfan la tulipe"; (1951). In entrambe le opere, prendono libertà con la storia ed è molto divertente: in "la tulipe noire"; i personaggi sanno a priori che il 14 luglio sarà una data importante, parleranno di rivoluzione prima della presa della Bastiglia, e nelle ultime foto, dicono che la gente ricorderà il 19 (!) di luglio. Il cattivo (il il principe malvagio che viene con il suo esercito per uccidere tutti i parigini) che sta per essere giustiziato dai ribelli dice & quot; ricorderò la mia morte per tutta la mia vita & quot ;.

Alain Delon interpreta due parti, gemelli, e è un cast ben definito come gli eroi folgoranti, anche se Jeanson li distilla un po '. La cinematografia di Henri Decae è splendida come sempre. Tuttavia la trama è a volte confusa e Philippe De Broca's & quot; Cartouche & quot; interpretato da Jean-Paul Belmondo e pubblicato allo stesso tempo, è più gratificante.

NB: non ha niente a che vedere con il romanzo di Alexandre Dumas, che si è svolto in Olanda dove l'eroe stava cercando di creare un film. .. tulipano nero. Nel 1789 in Francia, un ladro conosciuto come La Tulipe Noir, recitato in nero, tra cui una maschera nera e un mantello, sta attraversando la Francia derubando i nobili.Questo suona come Zorro o Robin Hood, tranne per il fatto che la frase finisce & quot; rubare ai nobili. & Quot; Niente di aiutare i poveri. La Tulipe Noir, in realtà il Conte Guillaume de Saint Preux (Alain Delon) è interessato solo a ottenere denaro e ad apprezzare la sua relazione clandestina con Marquise Catherine de Vigogne, sposata con Marquis de Vigogne (Akim Tamiroff).
< br /> I francesi in qualche modo credono in La Tulipe come un eroe rivoluzionario. Ma nessuno sa chi sia. Il capo della polizia Barone La Mouche (Adolfo Marsillach) crede che Guillaume sia La Tulipe e che guidi una spada lungo la guancia durante un evento, immaginando che quando farà i suoi colpi di rapina, sarà facile da riconoscere.

Ora non è in grado di rapinare nessuno, Guillaume manda il suo fratello più giovane sosia, Julien (Alain Delon) ad attirare La Mouche. Julien è innocente e idealista, per non dire romantico, quindi quando incontra Caroline Plantin, (Verna Lisi) una rivoluzionaria, si innamora di lei.

Julien apprende presto che Guillaume non è interessato ad essere un rivoluzionario così assume la sua personalità La Tulipe per sostenere i rivoluzionari.

Questa storia è liberamente basata su un romanzo di Dumas - in modo del tutto sciolto, da quello che capisco. L'ho trovato delizioso e molto ironico. Non è buono come il Mark of Zorro di Tyrone Power, che ha avuto umorismo ma anche emozionante dramma, ma è stato comunque divertente. Dieci anni dopo, Delon interpreterà Zorro.

Delon interpreta splendidamente entrambi i fratelli, Guillaume più macho e duro, Julien dolce e innocente. La sua recitazione può essere controversa a causa del suo bizzarro, quasi impossibile bell'aspetto e di un carisma che cancella tutti gli altri dallo schermo. E diciamocelo, di solito sono gli uomini a trovarlo in colpa. Se hai visto & quot; Due uomini in città, & quot; & Quot; il sig. Klein, & quot; & quot; Notre Histoire, & quot; e molti altri, è un attore eccellente, il vincitore di due Cesars, l'equivalente francese degli Oscar.

Akim Tamiroff e Adolfo Marsillach sono fantastici nei loro ruoli, portando loro un sacco di umorismo.

Questa era una versione non doppiata con i sottotitoli: sarai sicuramente deluso se la vedi doppiata. Ottimo film. questo è il famoso romanzo di Dumas la tulipe noir, non di Zorro o di quello che ho letto in altre recensioni. Ricordo molti nomi di questo film, estremamente popolare nel nostro cinema, televisione e teatro, come Adolfo Marsillach, come il capo della polizia la Mouche, Alvaro de luna, prima di essere un celebrato bandito della televisione spagnola, José Luis Pellicena, gloria di decenni di teatro spagnolo e molti altri. Attrici molto carine, non si può battere una famosa Miss Italia, Virna Lisi, e per di più, la più bella e affascinante di tutte, Alain Delon, 28 anni ormai, all'apice della sua carriera per realizzare questo film versione di rivoluzione, avventura, romanticismo, commedia e tutti gli ingredienti del grande romanzo di Alexandre Dumas. In 1789, when the Revolution went on, a bandit named "Black Tulip" held the surroundings of village Roussillon in fear. The poor people respected him as Robin Hood, who declare himself a rev b0e6cdaeb1

Fauci Crudeli - Cruel Jaws full movie free download
italian movie dubbed in italian free download Codename: Kids Next Door
Deus Ex: Mankind Divided movie free download in italian
Download italian movie
Con la bava alla bocca download torrent
the La grande fuga 2 full movie download in italian
Untitled I Am Legend Reboot movie in italian free download
The Un Tesoro Chiamato Amore
Vanamagan sub download
Polar full movie in italian 720p download

sponifleche

Saved by sponifleche

on Aug 22, 18