Skip to main contentdfsdf

Home/ olitciespon's Library/ Notes/ Il Tempo Dei Mutanti Full Movie In Italian 720p Download

Il Tempo Dei Mutanti Full Movie In Italian 720p Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om0og


-------------------------------------



Il Tempo Dei Mutanti


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om0og


-------------------------------------











































Trascorri un'ora in IMDb, e ti rendi presto conto che ogni film ha qualcuno che lo ama e qualcuno che lo odia. Questo indica che nessun film è completamente privo di virtù. Anche i film di Ed Wood, pur essendo fatalmente imperfetti a causa dei loro minuscoli budget e dell'inettitudine del loro creatore, riflettono la passione con cui è stato spinto a fare film. Mutant Chronicles è stato recensito in modo sfavorevole - è giusto? Mutant Chronicles è un film che giace perfettamente nelle mie aree di entusiasmo cinematografico, quindi ho colto l'occasione mentre potevo, avendo l'impressione che il film non sarebbe stato molto lungo (una settimana al mio multiplex locale si scopre, con me e altri 2 nel pubblico per la proiezione che ho visto - e perché sono venuti al cinema per una conversazione comunque?). Questo film ha avuto pochissime promozioni: perché, ci si chiede? Assomiglia molto a un film basato su un videogioco: una terra post-apocalittica viene devastata dalla guerra tra quattro società rivali quando il conflitto inavvertitamente sveglia una macchina secolare che trasforma i morti in mutanti muniti di artigli (per i quali leggi "zombi" ;). Un monaco guida un gruppo di guerrieri in missione per distruggere la macchina.

L'aspetto del film è distintivo ed efficace, anche se mi sono stancato di una tavolozza di colori che è esclusivamente grigio e seppia a parte i frequenti schizzi di sangue CGI vistoso e vistoso (il film è molto violento). Quando finì, desiderai un po 'di verde o di blu, qualsiasi cosa per un certo sollievo visivo dai toni limitati desaturati offerti qui.Il cast, diretto da Thomas Jane e Ron Perlman, va bene nelle loro parti, e la sequenza di trincea di apertura è atmosferica e avvincente.

Ma nel complesso, il film soffre della sensazione che quelli dietro non ci ho mai creduto veramente. Ha l'aria di essere progettato dal computer: scenario post-apocalittico - controllo; scelte di casting dalla parte inferiore della lista A e dalla parte superiore della lista B - controllare; cameo di John Malkovich che lo abbandona - controlla; un sacco di CGI - controllo ecc. ecc. Mentre sembra bello, i personaggi e gli attori che li interpretano - non fanno altro che seguire i movimenti. Le risorse messe in questo film significano che avrebbe dovuto essere molto meglio di quanto non fosse. Ok, quando ho visto questo film per la prima volta ho pensato che fosse fantastico, ma quando l'ho acquistato è finito per un po 'sul mio scaffale finché non ho deciso di abbassarlo e guardarlo. Inoltre, il tempo di esecuzione sul retro del DVD è stato in qualche modo fuorviante in quanto suggerisce che il film durasse più di tre ore (il che non è il caso).

Comunque questo è un film di guerra, o è è un film sulla guerra? Apriamo in futuro dove l'umanità è degenerata in una situazione in cui un piccolo gruppo di società si combattono l'un l'altro per il controllo di risorse limitate. La guerra si è deteriorata per correre in trincee fangose ​​che si lanciano artiglieria l'una contro l'altra. La tecnologia è degenerata in aerei a carbone, e i lussi che abbiamo ora sono lontani. Tuttavia, durante questo sanguinoso, un'antica tomba viene aperta da un colpo di artiglieria randagio e improvvisamente i mutanti sciamano fuori e iniziano a distruggere ciò che resta dell'umanità.

Quindi questo film si sposta dall'essere una pallottola tra gli umani agli umani combattendo per la loro sopravvivenza. Una macchina si schiantò sulla terra nel lontano passato e fu rinchiusa sottoterra e sorvegliata da un ordine religioso. Tuttavia, la macchina è stata liberata, quindi spetta a un piccolo gruppo di soldati andare in missione suicida per inserire una bomba nella macchina, distruggerla e salvare l'umanità.

Mi piace tanto di film come questo generalmente va lungo la traccia dell'unità ad uno ad uno per essere uccisa finché non rimane solo uno o due rimasti che riescono a completare la loro ricerca e ad allontanarsi per la pelle dei loro denti. Questo film non è diverso, e in effetti probabilmente non c'è nulla che distingua questo film da qualsiasi altra cosa. Il tema principale riguarda praticamente il modo in cui gli umani sembrano insistere per uccidersi a vicenda, ma non cerca necessariamente la radice del problema (che è il nostro desiderio di essere dio e di dominare le nostre bugie, che a loro volta risultano nel nostro rifiuto dell'unico vero Dio) e, naturalmente, non tenta di affrontare questo problema. In molti casi sembra che siamo in grado di risolvere i nostri problemi attraverso la nostra volontà di risolverli, il che non è proprio il caso. Finché continueremo a cercare di essere il signore delle nostre vite continueremo a scontrarci con gli altri, e così le guerre continueranno. Non sarà fino alla restaurazione di tutte le cose che verranno affrontate le radici dei nostri problemi (peccato). Un film di zombie steampunk con un cast eccezionale. I film di mostri apocalittici sono noti e prevedibili, ma i film steampunk sono così rari che rendono un ibrido interessante.

Gli effetti CG daranno qualche piagnucolone inutile ma li ho trovati più che accettabili e il le immagini hanno il loro stile, riecheggiano gli adattamenti desaturati di Frank Miller con tinte piatte (indovina quale colore riceve maggiore attenzione)

La trama ha una premessa interessante ma alla fine è un po 'scatosa, i personaggi non sono mai abbastanza stabilirsi e il dialogo avrebbe beneficiato di un'avventura nei regni dell'intelligenza. Ma, diavolo, è un film di zombie, quindi parcheggiare le aspettative farà molto per goderselo. La cosa principale è che c'è un cast carismatico, grandi cannoni, un sacco di carneficina e uno scenario steampunk molto bello.

Non è un momento determinante a Hollywood, ma è un ottimo film d'azione popcorn e pizza. Ho dato questo 2 (un regalo) SOLO per il set eccezionale e CG. Questo film sembra fantastico. È difficile credere che Thomas Jane, Ron Perlman e John Malkovich, tutti ottimi attori, si esibiscano come novizi in una brutta giornata (vedi la scena del pianto in Tropic Thunder). Il copione e la recitazione sono così poveri che è doloroso.

Il film usa sempre cliché nel libro.Gore e proiettili gratuiti non aiutano neanche. Le linee vengono consegnate con il gusto del cartone umido e nessuno sembra particolarmente interessato a stare sul set. OK forse i mutanti.

Adoro i film B, anche quelli cattivi sono occasionalmente OK. Ovviamente a qualcuno è piaciuto questo. Ho trovato difficile da guardare, in modo simile a Hit-man. Abbastanza per guardarti devi solo abbassare il volume. Mutant Chronicles mostra i suoi veri colori sin dall'inizio; un'animazione introduttiva di base e una trama riassunta in una frase. Quello che segue è più o meno lo stesso; animazione senza budget, scrittura scadente e molti altri errori.

Gli effetti CG sono molto irrealistici, e non proprio eleganti (Guardate a Casshern per vedere quando lo stile può aiutare la grafica non realistica). Alcune scene sembravano schermate di giochi per computer o cattivi servizi fotografici. L'integrazione con l'azione dal vivo andava bene.

Gli attori, tuttavia, non lo erano. Non li biasimo: i loro ruoli erano ritagli stereotipati. Il nostro eroe brizzolato dice & quot; dannazione di Dio & quot; circa un milione di volte, gli asiatici e i neri sono foraggio e riempitivi, e c'è una storia molto, molto piccola per tutti i personaggi. Per quanto riguarda Star Power, John Malkovich continua la routine e Ron Perlman non sta chiaramente prestando molta attenzione al suo ruolo.

La trama e l'ambientazione avrebbero potuto funzionare, ma non ci sono riusciti. Tutto è praticamente identico alla Gran Bretagna del 1920, con alcuni cannoni punk a vapore aggiunti e navi spaziali a carbone (!). La cosa malvagia della società è inutile e l'intero elemento mutante è il materiale dello sbadiglio di grado A. Una nota a margine: il montaggio è orribile.

Quindi, in breve, non guardare questo film. Non è buono. Non è nemmeno buffo. È solo un'impresa intermedia e fallita. Spero che il regista imparerà dai suoi errori e farà un film migliore la prossima volta. At the end of the Ice Age, The Machine came from outer space with the purpose to change men into mutants. However, a hero defeated the device and a great seal was laid over The Machine. In 2707, the d b0e6cdaeb1

Ikki t sen: Dragon Destiny online gratuito
Shadow Program - Programma segreto full movie download in italian
italian movie download La spada della vendetta
Le avventure del giovane Indiana Jones movie in italian free download
Planet of the Apes: Last Frontier full movie hd 1080p
Phaansi full movie kickass torrent
Dirty Lies download di film mp4
Thunder online gratuito
Shark Zone download torrent
Days Gone movie download in hd

olitciespon

Saved by olitciespon

on Aug 22, 18