Skip to main contentdfsdf

Home/ alnajakke's Library/ Notes/ Download La Battaglia Del Mar Dei Coralli Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

Download La Battaglia Del Mar Dei Coralli Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om0ya


-------------------------------------



La Battaglia Del Mar Dei Coralli


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om0ya


-------------------------------------

















































Cliff Robertson naviga in un sottomarino nel Pacifico del Sud nel 1942 durante e dopo la Battaglia del Mar dei Coralli, un fest di lumache che perse gli Stati Uniti più navi rispetto ai giapponesi ma prevenne il loro sbarco in Nuova Guinea, appena oltre lo Stretto del Torrente dall'Australia. I Subs non hanno giocato un ruolo importante nella battaglia e le forze americane non avevano idea di cosa stessero facendo perché questo era il loro primo vero impegno da Pearl Harbor.

Inizia con una scena d'azione, la barca di Robertson viene attaccata da aerei nemici durante il salvataggio di alcuni aviatori abbattuti. Quella scena va bene. Quindi, sotto i ponti, il film inizia a macerare. C'è sempre scontro tra gli uomini arruolati in questi film di guerra. Può riguardare il significato di FUBAR, come in & quot; Saving Private Ryan & quot ;, o circa la delicata struttura di una foglia ordinaria, come in "A Walk in the Sun. & quot; A volte è divertente. Qui inizia con una sciocca discussione tra Bates e l'uomo che pensa abbia rubato il suo chewing gum. Il motivo del furto non viene mai spiegato, né il buco nei pantaloni del ladro. È decisamente inutile. Quando l'Exec scruta attraverso lo scope e vede un vettore giapponese, esclama: & quot; Sweet soffrire sukiyaki. & Quot; Robertson: & quot; Puoi dirlo di nuovo. & Quot; & quot; Dolce soffrire sukiyaki. & quot; Non sono stati fatti molti sforzi nella sceneggiatura, ma questo non è un riflesso di Robertson, che offre la sua solita solida performance, anche se alcuni potrebbero dire stolid.

Inviato in una missione top secret circa un terzo di a mano a mano che la sceneggiatura diventa intrattabile e si trasforma in un campo di prigionia giapponese, uno di quei campi con un comandante civilizzato che ha trascorso del tempo in America e ammira il paese, ma che sente un enorme dovere di assolvere i suoi obblighi militari. Bene, ha funzionato in & quot; The Bridge On the River Kwai. & Quot; Il faticoso lavoro nel campo di prigionia è alleggerito un po 'dalla presenza di una bella infermiera bionda, che non ha strutture per far fronte alla polmonite contratta dal funzionario esecutivo.

Inoltre, vivere con gli occupanti giapponesi dell'isola è l'attraente Gia Scala che si è dichiarata "neutrale". Ma Robertson è riluttante a giocare con lei.La sua intenzione è di fuggire dall'isola (la dimensione di Manhattan e circondata da cinquecento miglia di oceano) e chiede a Scala le armi. & quot; Non potrei farlo. Forse alcune lame di coltello. & Quot; Con appena un'occhiata a lei, Robertson scatta, & quot; Prendili. & Quot; Ha bisogno di lei per ottenere le lame del coltello in modo che possano provare a scappare. Lo fa e lo fanno, ma la fuga non è facile. Ci sono vittime. (& quot; Mi dispiace, Peg. Temo di non poterlo fare. Dovrai andare avanti senza di me. & quot;)

Il titolo del film sembra un'epica lungo il righe di & quot; Saving Private Ryan & quot; o & quot; Il giorno più lungo. & quot; Non è. La battaglia del Mar dei Coralli dura circa cinque minuti alla fine ed è in gran parte acciottolata da filmati di cinegiornali o miniature di film precedenti come "Aeronautica", "Destinazione Tokyo", & quot; e & quot; Gung Ho. & quot; Se hai intenzione di guardarlo, non farlo per una lezione di storia. Nel caso ti stia chiedendo che Battle Of The Coral Sea non abbia assolutamente nulla a che fare con gli Alleati del Pacifico che ingaggiano la flotta giapponese dal 4 all'8 maggio 1942. Il titolo non dovrebbe indurti a pensare di ottenere un film come Il giorno più lungo o A metà strada che sono veri e propri docudrammi su quelle battaglie. La battaglia di Coral Sea merita un film del genere e forse un cineasta americano o australiano farà un film del genere un giorno. Non è questo.

Si tratta invece di Cliff Robertson e del suo sottomarino inviati in una spedizione scouting per scoprire le intenzioni giapponesi. Lo scoprono, ma il sottomarino viene distrutto e Robertson e il suo equipaggio vengono fatti prigionieri.

Dopo che la trama del film è stata di fuga come Robertson, anche i suoi membri dell'equipaggio sopravvissuti e alcuni prigionieri australiani stanno cercando di scoppiare. Insieme alla cavalcatura, Gia Scala è figlia di un proprietario di piantagione francese che parla giapponese e fa da interprete. Sta sopravvivendo al meglio delle sue capacità, sostenendo con simpatia le simpatie di Vichy.

Quello che Robertson avrebbe potuto fare è la supposizione di chiunque perché sapevamo che le intenzioni giapponesi avevano infranto il codice giapponese. Quindi il film è falso a prima vista. Aggiungete a ciò la fuga piuttosto incredibile di Robertson, simile a Errol Flynn e al suo equipaggio in Desperate Journey.

Speriamo che un giorno avremo la vera storia del Mar dei Coralli. Lo chiedono piuttosto che questo sia il film che presumibilmente lo dice. Sono un grande fan dei film della seconda guerra mondiale, anche se sono una donna di 40 anni. Vai a capire?! Quindi ero contento di trovarne uno che non avevo ancora visto.

La storia di base del film segue gli eventi che precedono la battaglia del Mar dei Coralli, non la vera battaglia stessa. Una cosa di cui non sono sicuro è se la trama del film stesso abbia effettivamente avuto luogo. La sinossi di base è un comandante in sub, Jeff Conway (interpretato da Cliff Robertson}, è fondamentalmente una missione di intelligence per esplorare un ammasso di navi della marina giapponese e portatori nel Pacifico. , basta catturare foto e registrare i dettagli delle navi specifiche e le loro posizioni.In questo processo, il loro sottomarino viene scoperto e ordinato di arrendersi.L'equipaggio principale viene inviato ad un normale campo di prigionia ma il comandante ed i suoi ufficiali vengono inviati ad uno speciale campo di interrogatorio dell'isola per cercare di forzare le informazioni riguardanti la loro missione fuori dal comandante.

Come ho detto prima, non c'è una quantità enorme di azione dal momento che sono gli eventi che precedono la battaglia vera e propria. Ma mi ha sempre tenuto abbastanza interessato a continuare a guardare: penso che Cliff Robertson interpreti il ​​suo ruolo molto bene ed è il migliore della foto, mi è piaciuto anche Teru Shimada che ha interpretato il comandante giapponese Mori nel campo POW. Mi piace quando lui & amp; Robertson si incontra per la prima volta e suona in una sorta di ca t & amp; gioco del topo che cerca di ridimensionarsi a vicenda.

Questo film potrebbe non tenerti sul bordo del tuo posto, ma vale comunque la pena guardarlo per vedere se il personaggio di Robertson abbandona le informazioni o è in grado per scendere dall'isola. I pochi altri recensori al momento della mia stesura di questa recensione sottolineano alcuni degli aspetti negativi di questo film, e ne hanno avuti molti. Penso che sia imperdonabile per un film di guerra così vicino nel tempo alla fine della seconda guerra mondiale. Non c'erano veterani della marina nella compagnia di produzione? Non c'erano esperti della Marina da consigliare sul film?

Altri hanno notato anche il termine improprio nel nome del film. Quello che doveva essere la battaglia di Coral Sea era forse cinque minuti alla fine del film. E 'stato un filmato di battaglie navali.

Ora, a parte questo, la trama della storia che vediamo in questo film è buona. Cioè, avrebbe potuto essere trasformato in un ottimo film. Ma la sceneggiatura è piuttosto orribile, quasi scritta in segmenti rigidi e di legno. I personaggi sono incredibili. Prigionieri australiani che tentano immediatamente di parlare al sub-comandante americano appena arrivato e di dare al nemico le informazioni che vogliono. Sospettavo davvero che l'infermiera australiana, il tenente Peg Whitcomb, fosse una spia giapponese, e pensavo che il maggiore australiano Jammy Harris fosse una pianta.

La direzione è altrettanto cattiva. E la recitazione è debole al meglio. Questo è sicuramente uno dei ruoli più deboli e le prestazioni peggiori che Cliff Robertson abbia mai avuto. Le mie sei stelle per il film sono a causa della trama, con le sue possibilità. E c'era abbastanza intrigo, nonostante un copione povero, per mantenere uno interessato al risultato. Questo è un film terribile e non riguarda la Battaglia del Mar dei Coralli, una delle cinque battaglie dei corazzati della Guerra del Pacifico.

L'idea è ridicola: i prigionieri di guerra eterogenei vengono maltrattati in modo che l'ufficiale in comando informazioni. Nel caso in cui penso che il Kempetei (la polizia segreta imperiale) lo avrebbe appena battuto.

La realtà era che i prigionieri di guerra alleati erano terribilmente maltrattati.

Leggere un libro o guardare invece un cartone animato.

L'unico vero fatto che potrei Era lì che c'era un trattato segreto tra Vichy Francia e il Giappone dopo il maggio 1940 che i giapponesi avrebbero marciato senza opposizione all'Impero Far East francese (Vietnam, Laos e Cambogia) e in cambio i cittadini francesi non sarebbero stati internati. Quindi Miss Phillips - Non ho prestato abbastanza attenzione per vedere se è uscito nel film In 1942 submarine commander Jeff Conway secretly photographs Japanese aircraft carriers in the Coral Sea.When his submarine is damaged Conway is forced to surrender to the Japanese.Taken to a Japanese b0e6cdaeb1

Il mistero della signora scomparsa torrent
full movie hd 1080p download kickass movie
The King of the Streets movie download in hd
download full movie Tuono blu in italian
Dead Snow 2: Red vs. Dead movie in italian dubbed download
Witch Craft Works full movie online free
Future Zone full movie download in italian
the Bhairava Dweepam full movie download in italian
Le autostoppiste full movie in italian 720p download
The Killer Meteors full movie kickass torrent

alnajakke

Saved by alnajakke

on Aug 22, 18