Skip to main contentdfsdf

Home/ rapinpsore's Library/ Notes/ La Carica Dei Seicento Full Movie In Italian 720p

La Carica Dei Seicento Full Movie In Italian 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om19k


-------------------------------------



La Carica Dei Seicento


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om19k


-------------------------------------

















































The Charge of the Light Brigade 1936 è un buon film militare che vanta sequenze d'azione di qualità, non è un vero racconto dell'evento reale, e va notato che all'inizio del film c'è una sorta di disclaimer.

Questo racconto inizia in India nel 1850 e ci conduce a quella che sarebbe diventata la guerra di Crimea. Capo indiano Surat Khan {C. Henry Gordon} sta progettando di rompere i suoi legami con gli inglesi e lanciare la sua sorte con i russi pronti a una rivolta totale contro l'Impero. Khan supervisiona un subdolo sanguinoso massacro di truppe britanniche che vede anche il massacro di donne e bambini innocenti. Rafforzato dalla vendetta, il maggiore Vickers (uno scrupoloso Errol Flynn) decide di prendere in mano la situazione e guida una coraggiosa carica sui russi a Balaclava Heights, dove Khan è fuggito nel nascondiglio.

Questo è tutto c'è bisogno di sapere per quanto riguarda la trama, c'è una sub-trama tryst di amore tra Vickers, suo fratello Perry {Patric Knowles} e Elsa Campbell {una radiosa Olivia de Havilland}, ma questo è solo un problema secondario per aggiungere slancio al coraggio degli uomini nella carica. È una foto avvincente che offre una bobina finale davvero mozzafiato, poiché la carica è animata in modo vivido dal regista Michael Curtiz. Purtroppo 200.000 cavalli e uno stuntman sono stati uccisi durante le riprese della famosa carica, l'uso legale dei cavi di viaggio per incidere sui cavalli in caduta che hanno causato il suo tributo con risultati molto tristi. La pratica è stata portata all'attenzione del pubblico l'anno seguente quando il congresso ha sollevato la questione sul trattamento degli animali in film, fortunatamente la pratica è stata da tempo fuorilegge.

Un po 'di tristezza per il film di sicuro, ma era un'età d'oro per il cinema e nessuno stava facendo nulla di ritenuto illegale al momento, e non nasconde il fatto che il risultato è davvero dinamite. 8/10 La Warner Brothers coprì la valorosa 600 cavalleria britannica del poema di Tennyson con la gloria nel tributo commovente dello studio per l'intrepido assalto a Balaklava di fronte alla pura morte. Anche se il risultato finale della carica è stato devastante, la storia ha registrato l'incidente come un colossale errore. Il regista Michael Curtiz e gli sceneggiatori Michael Jacoby e Rowland Leigh menzionano la parola "blunder" solo una volta durante questo black & amp; la durata del film bianco è 116. In effetti, hanno cambiato la maggior parte dei nomi, tranne Lord Raglan e l'ambientazione della Crimea. La storia stessa è fondamentalmente vendetta motivata e il maggiore Geoffrey Vickers (Errol Flynn di "Capitan Blood") emerge come l'eroe che muore in battaglia dopo aver lanciato una lancia attraverso lo spietato cattivo. La Warner Brothers ha preso alcune libertà con l'argomento, ma questo è stato uno spettacolo di grande budget e Curtiz ha filmato tutto con gusto. La sfortunata parte di & quot; The Charge of the Light Brigade & quot; è che circa 200 cavalli sono morti durante la produzione. Questo disastro della vita reale spinse il Congresso a elaborare una legislazione per proteggere il bestiame usato nei film. Ovviamente, Flynn interpreta il galante eroe che è così contorto dalla vendetta che scrive ordini contrari agli ordini di Lord Raglan così il suo reggimento può uccidere il cattivo senza scrupoli, Surat Khan (C. Henry Gordon di "The Crusades"), perché ha massacrato i loro amici in India.

I 90 minuti di apertura di & quot; The Charge of the Light Brigade & quot; imposta il risarcimento durante l'ultimo quarto d'ora. La prima metà dell'azione si verifica nel 1854 in India. Il film mostra il capitano Geoffrey Vickers che si distingue da una tribù ostile di guerrieri armati che ha il numero delle sue truppe creando uno stratagemma. La tribù di fucilieri attacca nuvole di polvere che si innalzano all'orizzonte e l'inganno di Vickers li fa credere che una colonna di soccorso sia in rotta e si ritirino. Più tardi, Vickers salva la vita di Surat Khan durante una caccia al leopardo quando un leopardo sorprende l'indifeso Khan e cerca di ucciderlo. Khan promette a Vickers che lo ripagherà. Nel frattempo, l'infido Khan ha altre cose subdole nella manica. Quando le nubi di tempesta si riuniscono circa un'ora dopo, il comandante della guarnigione di Fort Chukoti, il colonnello Campbell (Donald Crisp di "Mutiny on the Bounty"), riceve l'ordine di inviare la parte migliore del presidio per le manovre per impressionare nemico. Questo lascia la guarnigione seriamente indebolita. Il maggiore Vickers, promosso per far uscire i suoi uomini dalla precedente situazione nel deserto, le proteste, ma Campbell gli assicura che hanno più di abbastanza uomini per proteggere donne e bambini. Pochi Campbell si rende conto che Khan e il suo esercito stanno guardando il reggimento diretto a Lohana. Dopo che le truppe britanniche sono passate, gli uomini di Khan scendono dalle montagne e lanciano un attacco alla guarnigione. Il giorno seguente, dopo che le tribù di Khan hanno preso d'assalto il forte, il Khan organizza una tregua. Manda per Vickers e offre di lasciarlo vivere in cambio dell'atto di Vicker che ha salvato la vita di Khan. Naturalmente, Vickers rifiuta l'offerta e ritorna alla guarnigione. I soldati britannici sopravvissuti, insieme alle mogli e ai figli delle truppe inviate, vengono massacrati dal Khan. Naturalmente, Vickers riesce a fuggire su una zattera con la sua dolce metà, la figlia del comandante Campbell, Elsa (Olivia de Havilland di "Via col vento"), e allertano l'esercito britannico.Tuttavia, quando Vickers e una colonna di soccorso comandati da Sir Benjamin Warrenton (Nigel Bruce di "The Pearl of Death") lo fanno alla guarnigione, trovano tutti gli altri morti, incluso Campbell.

I voti di Vickers per raggiungere Khan e ucciderlo, ma ha altri problemi da affrontare. Il fratello minore di Vicker, il capitano Perry Vickers (Patric Knowles di & quot; The Devil's Brigade & quot;) si è innamorato dei suoi fratelli maggiori, la fidanzata Else. Certamente, il colonnello Campbell si rizza a questo tradimento da parte del fratello di Vicker e di sua figlia. Incredibilmente, Else preferisce Perry a Geoffrey. Alla fine, Geoffrey si rende conto che Else ama sinceramente Perry e non può fare nulla per cambiare idea. La guerra esplode tra inglesi e francesi contro i russi in Crimea. Gli inglesi hanno assediato Sebastopoli. Quando Sir Charles Macefield (Henry Stephenson di "Little Lord Fauntleroy & quot;) detta ordini a Vickers, chiede una ritirata. Vickers sa che il Surat Khan è con i russi. L'India, a quanto pare, non era abbastanza grande per permettere a Khan di nascondersi dalle autorità, così si è unito ai russi. Vickers scrive una seconda serie di ordini che dirigono il 27 ° Lancers ad attaccare i cannoni. Affronta Perry con un dispaccio che deve essere consegnato di persona a Macefield. Per quanto Perry odia la prospettiva di perdere una battaglia, prende il biglietto per Macefield. Fondamentalmente, Vickers ha salvato suo fratello minore dalla carica suicida. L'invio ricevuto da Macefield contiene l'ammissione di colpa di Vickers che ha cambiato l'ordine. Quando gli inglesi fanno la loro valorosa carica, i russi si aprono con cannoni, ma gli inglesi raggiungono le linee nemiche e Vickers immerge una lancia nel Khan.

Durante la produzione di "The Charge of the Light" vigili, & quot; i cineasti facevano affidamento sui cavi di sgancio per far cadere i cavalli e morirono circa 200 cavalli. Questo era davvero un prezzo terribile da pagare per questa ricreazione della storia britannica. Intendiamoci, Errol è eccellente e Curtiz non lascia mai che l'azione si esaurisca nel suo benvenuto. I valori di produzione sono di prim'ordine. David Niven interpreta un ufficiale britannico che muore durante l'attacco del Khan a Chukoti. Curtiz presenta molti interessanti angoli di ripresa durante le scene di battaglia che danno all'azione un aspetto più grande della vita. Curtiz è abilmente supportato da un ottimo punteggio di & quot; King Kong & quot; compositore Max Steiner. Se l'argomento di questo errore militare ti stuzzica, dovresti dare un'occhiata alla versione superlativa e storicamente accurata del regista Tony Richardson, & quot; The Charge of the Light Brigade & quot; (1968). Potevo capire le critiche delle inesattezze storiche di questo film se si trattava di un documentario sulla guerra di Crimea o l'occupazione britannica del subcontinente indiano (e diversi manifesti erano del tutto sbagliati quando parlavano del film "Sepoy Rebellion & quot; i sepoys erano soldati indiani della British East India Co., ei cattivi in ​​questo film sono un bandito signore della guerra indiano e suoi seguaci), ma non è un documentario; è un film. Certamente ha inesattezze; così fa & quot; Via con il vento, & quot; e & quot; Citizen Kane, & quot; e qualsiasi numero di film basati su incidenti di vita reale. E allora? Non dovrebbe essere una lezione di storia, è un film, per l'amor di Dio. Divertiti per quello che è: un'epopea spettacolare, spettacolare, piena di scene di battaglia tonanti (l'attacco al forte di Chukoti è particolarmente eccitante, così come la magistrale carica finale a Balaklava) per gentile concessione del regista della seconda unità B. Reeves Eason in cima alla sua forma, la stupenda colonna sonora di Max Steiner, Errol Flynn nella sua più affascinante, Olivia DeHavilland al suo Olivia DeHavilland - anche la solita insipida Patric Knowles, come il fratello minore di Flynn, sembra essere intrappolata nell'atmosfera e in realtà si trasforma in una buona performance, come fa un giovane David Niven, mostrando lampi di fascino e spirito che i fan del cinema hanno imparato a conoscere e ad amare. Certo, ci sono alcuni momenti pretenziosi, vagamente sentimentali, che sembrano appartenere a un opprimente Cecil B. DeMille opus - la scena in cui J. Carroll Naish, un soldato indiano, trova il corpo di suo figlio che è stato massacrato dopo la caduta di Chukoti. un po 'troppo, per esempio - ma certamente non toglie nulla al film, che è uno dei migliori film epici storici che escano da Hollywood. Se si desidera la cronologia, attivare Discovery Channel. Se vuoi divertirti un mondo a guardare film spettacolari realizzati dai migliori talenti del settore, guarda questo. Charge of the Light Brigade (1936)

Michael Curtiz è un regista con un bellissimo senso del luogo, degli interni in particolare e delle scene notturne. Sol Polito, il direttore della fotografia, sa rendere visivamente ricco anche le scene noiose, ed è noto per alcuni film noirs di prima qualità. E Olivia de Havilland, la protagonista di questo dramma storico, è un'attrice dalle sfumature straordinarie per i suoi ritratti psicologici.

A quel punto, questo è un film davvero ben fatto, un risultato. Ma è uno che non usa nessuno dei suoi principali contributori al meglio. Ciò che danno è piuttosto sorprendente: la direzione è veloce e intelligente, la fotografia è netta e sfumata, e de Havilland offre una performance commovente, se minore e intermittente. L'ultimo dei principali contributori è Errol Flynn, che è affascinante, e regala a questo film d'azione e avventura una buona azione e avventura. In un certo senso, è l'unico nel suo elemento.

Non che i film possano essere ridotti alle loro parti in questo modo. Ma mi sono sforzato di capire perché questo film combatta, anche con le migliori credenziali. La storia in sé potrebbe essere in parte la colpa, o più esattamente il modo in cui gli aspetti storici di questa famosa tragedia militare sono stati costretti ad adattarsi a una storia d'amore del personaggio di de Havilland con due fratelli nell'esercito. Il racconto di questa storia non riesce a fare ciò che ha fatto Gone with the Wind tre anni dopo, stratificando una commovente storia personale di finzione in una grande guerra.

Curtiz lo rende solido, data la trama che deve lavorare con. Un film imponente e ambizioso, nel complesso. Le scene di battaglia luminose e illuminate dal sole sono cinetiche, certo, e l'attuale "carica". che dà al film il suo nome occupa solo gli ultimi dieci minuti del film. Il resto è molto prefigurativo. Immagino che Arthur Hausner abbia ragione quando dice che la sceneggiatura è fantastica, ma sfortunatamente non salva questo film. Dovrebbe combinare azione, storia e romanticismo e, alla fine, non ne consegue: la sua storia è una bugia, la sua storia d'amore è stupida e la sua azione è limitata alla fine.

I film storici sono sempre in il pericolo di essere superficiali e / o non veritieri, molto di più quando fanno da sfondo a qualche dramma personale, ma questo film va davvero troppo lontano. Per usare un eufemismo, la spiegazione che scaturisce per inviare la cavalleria contro i cannoni è ridicola e oltraggiosa.

Se vuoi azione, storia e romanticismo con lo stesso trio, prendi Robin Hood: è spensierato, senza pretese e divertente. Major Vickers is an officer at the 27th Lancers in India 1856. When the regiment is on maneuver, the barracks are attacked by Surat Khan and his soldiers who massacre British women and children. This b0e6cdaeb1

Bound Cargo online gratuito
Aesthetica of a Rogue Hero hd full movie download
I guerrieri della palude silenziosa download torrent
the Sync full movie download in italian
From the Sea full movie hd download
The The New Adventures of Batman
Kidu movie free download in italian
City hunter - Il film download completo di film in italiano
Battle Ground download
She Kills movie in italian dubbed download

rapinpsore

Saved by rapinpsore

on Aug 22, 18