Skip to main contentdfsdf

Home/ naigiomicma's Library/ Notes/ Mountain Patrol Battaglia In Paradiso Download

Mountain Patrol Battaglia In Paradiso Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om1bt


-------------------------------------



Mountain Patrol - Battaglia In Paradiso


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om1bt


-------------------------------------










































'Kekexili Mountain Patrol' è la vera storia delle azioni intraprese nel perseguimento e contro il contrabbando di antilopi in Tibet negli anni '90.A suo favore, il film contiene molti paesaggi mozzafiato tibetani da vedere e un interessante ritratto della vita in tempi difficili. D'altra parte, la recitazione (da un cast in gran parte amatoriale) e il dialogo (specialmente) è spesso rudimentale e povero. Inoltre, il giudizio del leader del gruppo sembra assurdamente stupido: guida centinaia di chilometri nel deserto, prima di calcolare che non ha cibo o carburante sufficienti per tornare indietro! Questo film è stato probabilmente elogiato (se giudicato puramente come un'opera d'arte) da coloro che hanno affinità con tutto ciò che è tibetano. Se ti piacciono le montagne, ti piacerà: ma non aspettarti di vedere troppo altro. Dal regista di The Missing Gun arriva questa potente storia di un giornalista che viaggia con un piccolo gruppo di pattuglie di montagna mentre traccia una banda di bracconieri attraverso le inesplorate terre di Kekexili, l'ultima grande regione selvaggia.

A dire che questo film è fantastico è un eufemismo grave dato che la sua natura intransigente e l'approccio cinematografico veritiero al racconto lo eleva al di sopra di tutti gli altri film dell'anno. Ciò che questo film fa così bene è metterti in contatto con i protagonisti in modo semplice, ma molto efficace. Una volta completate le impostazioni iniziali e le introduzioni dei personaggi, il resto del film viene passato seguendo le difficili terre selvagge. In tal modo, Lu Chuan pone lo spettatore nella stessa terribile situazione della pattuglia di montagna. Siamo con loro mentre affrontano venti forti, acqua gelida, pianure baciate dal sole e montagne infide e coperte di neve. Sentiamo la loro angoscia quando vengono attaccati da assalitori apparentemente invisibili. Sentiamo la loro paura e il loro pessimismo mentre lottano per sopravvivere in questo paesaggio incredibilmente bello, ma alla fine mortale. Tutto questo per proteggere l'antilope tibetana. Il fatto che siano disposti a rischiare tutto per questo animale invisibile dice di più sul loro personaggio di qualsiasi quantità di dialogo. Lo fanno senza uno stipendio e con la consapevolezza che probabilmente avranno poco o nessun successo. Concedendo all'antagonista un tempo così breve sullo schermo, Lu Chuan è in grado di ampliare questa storia e dargli un contesto globale, dichiarando che atteggiamenti e azioni come questa dovrebbero essere condannati a titolo definitivo. Serve anche a elevare i protagonisti al di sopra degli eroi ordinari in quanto si può interpretare che non stanno facendo solo questo per l'antilope tibetana, ma sono animali a rischio di estinzione ovunque.

Kekexili è un film enormemente potente che non dovrebbe essere perso Questo è di gran lunga il miglior film cinese dell'anno (meglio di Shi Mian Mai Fu (House of Flying Daggers) sotto tutti gli aspetti) e uno dei migliori film dell'anno, periodo. 10/10 Girato in esterni in alcuni dei terreni più difficili, Kekexili è un film per gli amanti della grande fotografia, degli animali, dell'ambiente e del Tibet. Non do spesso le 10 per le mie recensioni, ma poi non mi imbatto spesso in un film così bello.

Kekexili è fondamentalmente un western tibetano. L'Antilope tibetana è stata cacciata senza pietà per le loro pellicce che portano buoni prezzi per i bracconieri. Un gruppo di volontari cittadini a malapena pagati si riuniscono e per circa 3 anni pattugliano le montagne per cercare di catturare i bracconieri. Gli uomini portano mitragliatrici e danno molti colpi di avvertimento perché il loro lavoro non autorizzato è quello di multare o arrestare, per non uccidere i bracconieri. Questo è ammirevole, considerando la mancanza di supporto da parte di tutti gli altri e il fatto che i bracconieri non hanno problemi a uccidere i poliziotti e lo fanno.

Un giornalista cinese di Pechino accompagna la pattuglia in vari luoghi freddi e aridi in le montagne. Alcuni di ciò che trova lungo la strada sembra contraddittorio rispetto a quello che originariamente riteneva la pattuglia rappresentasse: ogni tanto vendevano le pellicce che confiscavano per ottenere i soldi per le loro provviste quando non avevano abbastanza soldi da soli (o se uno di loro ottiene sparato da un bracconiere). Una grande citazione da parte del capitano della pattuglia era qualcosa sulla falsariga di & quot; hai visto i prostrator nel loro pellegrinaggio? I loro volti e le loro mani sono sporchi, ma i loro cuori sono puri. & Quot; Gli amanti degli animali avranno un rapporto di amore-odio con questo film poiché alcuni animali vengono effettivamente uccisi. E la scena in cui i poliziotti trovano letteralmente dozzine di carcasse, spogliati delle loro pelli dagli uomini e dalla loro carne e dagli organi interni da orde di avvoltoi, è difficile da guardare. Portano i corpi di antilopi morti in una fossa e li bruciano. Il clacking delle loro ossa mentre vengono trascinati sulla terra è piuttosto inquietante, come un carillon del vento mortale.

Per la maggior parte, gli attori tibetani sono dilettanti, ma funziona incredibilmente bene. Il paesaggio ti toglierà il fiato con la stessa rapidità con cui i poliziotti hanno iniziato a prendere il naso sanguinante dalle alte quote. La troupe cinematografica ha trascorso un periodo estenuante con questo film; un membro è stato ucciso in un incidente stradale. Climi disumani, terreni aspri e senza vegetazione, e chilometri e chilometri senza città ... è un vero spettacolo, come un deserto ghiacciato.

Non voglio rovinare troppo la trama, ma non cercare un lieto fine, a meno che tu non sia un'antilope. Racconta la vera storia di una forza di volontari che ha cercato di superare le depredazioni dei bracconieri in alcune delle parti più remote e inaccessibili dell'Asia. Sebbene non sia rigorosamente un western in stile hollywoodiano, questo film ha indubbiamente molti dei motivi occidentali, in particolare il rapporto disagio dei personaggi principali con il loro ambiente. (Entrambi sembrano ricavarne una forza incalcolabile e ne sono letteralmente sommersi / inghiottiti - la cinematografia è superba e questo film richiede di essere visto sul grande schermo.

Spesso piuttosto cupo, con vari personaggi che incontrano fini amari e piuttosto inaspettati, solidi e sottovalutati, e uno sguardo interessante su come la Cina vede il Tibet. Prendiamo per prima cosa il titolo corretto. I caratteri pronunciano & quot; Kekexili & quot; come & quot; Ko-Ko-Schee-Lee & quot ;, e ci viene detto che significa montagne bellissime.

Kekexili segue Ga Yu, un giornalista di Pechino mentre viaggia con la Mountain Patrol, un gruppo civile sotto il comando di un uomo di nome Ritai che è determinato a fermare i bracconieri dalla caccia & quot; chiru & quot ;, quasi estinta Antilope tibetana apprezzata per le loro pelli morbide.

La Mountain Patrol non è ufficialmente riconosciuta dal governo cinese, quindi le loro azioni sono quasi legali, ma hanno il potere di confiscare le pellicce antilopi illegali e amministrare multe in denaro a chiunque sia stato catturato con le pelli.

Se la Pattuglia di Montagna può catturare i bracconieri in flagrante, essi possono far cadere tutto il peso del governo cinese per arrestare questi criminali. Andiamo con la Mountain Patrol in questa particolare missione e sperimentiamo tutte le difficoltà, i pericoli e i problemi che sperimentano.

Mentre il gruppo di Ritai segue i bracconieri, vediamo i postumi del loro bracconaggio. Una scena mostra una valle piena di carcasse di antilopi pelate lasciate a marcire al sole, ora nient'altro che cibo per avvoltoi.

In un altro, Ritai incontra un gruppo di uomini che lavorano per i bracconieri come skinners. Questi sono solo poveri lavoratori cinesi che cercano di guadagnarsi da vivere. Sanno che è illegale uccidere l'antilope, ma sono stati assunti solo per incarnare animali già morti; quindi dov'è l'illegalità in questo?

Ritai tuttavia non è molto simpatico. Confisca le loro pelli e schiaffeggia gli uomini con una grossa multa. Ma Ritai pensa che potrebbe essere in grado di raggiungere il grosso bracconiere attraverso questi skinners, quindi "arresti". questi uomini li ha ammanettati e caricati su uno dei suoi camion.

Il nostro giornalista è chiaramente infastidito da questa incarcerazione di cittadini da parte di un gruppo privo di qualsiasi autorità legale per farlo, ma le sue preoccupazioni sono respinte da Ritai. Questa non sarà l'ultima volta che ci troviamo in una zona grigia morale.

Da quando Ritai ha incarcerato questa dozzina di uomini in più, ora è responsabile di dar loro da mangiare. Ora apprendiamo alcune verità amare su questa Pattuglia di Montagna. La Mountain Patrol non riceve finanziamenti statali per salari, forniture o altro. Si basano interamente sulle donazioni, che sono notoriamente piccole.

In effetti, nessuno degli uomini di Ritai è stato pagato per oltre un anno. Mentre la ricerca ossessiva di Ritai continua, le sue razioni di cibo diminuiscono e lui si trova presto di fronte a un dilemma, che si nutre; i suoi uomini oi suoi prigionieri?

Ritai ora decide di rimandare uno dei suoi uomini per ottenere più rifornimenti e Liu Dong viene rimandato indietro. Lui Dong dice a Ritai che non ha soldi per comprare provviste. Ritai gli dice di usare i soldi raccolti in multe. Quello non sarà abbastanza Ritai pensa per un momento e poi dice a Liu Dong di vendere le pellicce di antilope tibetana confiscate sul mercato nero.
Cosa?

Ritai venderà davvero le pelli di antilopi illegali per raccogliere i fondi necessari a fermare i bracconieri che vendono anche pelli di antilopi illegali? Apparentemente lo è.

Inoltre, Ritai ha deciso di lasciare che il gruppo di sciatori incarcerati vada perché non può più prendersi cura di loro. Alcuni si lamentano del fatto che non possono tornare alla civiltà e probabilmente moriranno.

L'unico commento di Ritai, & quot; Se non lo fai, allora è il tuo destino. & Quot; Questo è piuttosto freddo, se me lo chiedi.

Con tutte le tribolazioni affrontate dalla sempre più indebolita Mountain Patrol, la cosa peggiore che potrebbe capitare a loro è esattamente quello che succede; trovano i bracconieri. A differenza della Mountain Patrol, debole e sotto-finanziata, i bracconieri sono numerosi, ben nutriti e ben forniti.

Il capo dei bracconieri chiede a Ritai perché lo sta molestando? Ritai dice che sta proteggendo la sua antilope. Il capo dei bracconieri ride; quando sono diventati proprietà di Ritai? Il capo dei bracconieri si offre di comprare Ritai una casa e due macchine se solo smetterà di perseguirlo.

Insultato che il bracconiere potrebbe anche pensare di corromperlo, Ritai prende a pugni il capo e viene immediatamente licenziato su. Ritai viene colpito nell'addome e cade a terra contorcendosi dal dolore. Il grande capo ora prende un fucile e pompa una mezza dozzina di altri proiettili in Ritai per metterlo fuori dalla sua miseria.

Ma Ga Yu, il nostro spaventato giornalista di Pechino non viene ucciso. Infatti, i bracconieri gli mostrano molta più cortesia e umanità di quanto il gruppo di Ritai non gli abbia mai mostrato.

Non c'è da meravigliarsi se questo film mi ha fatto venire la nausea.

Sono rimasto impressionato e spaventato dalla rabbia ipocrita che sembrava motivare Ritai ei suoi uomini. E, mentre gli obiettivi di Ritai erano lodevoli, i suoi metodi per raggiungerli erano discutibili. Una volta che Ritai iniziò a vendere illegalmente le pelli di antilope per ottenere fondi operativi, attraversò una linea molto seria.

Ma contraddizioni come quella non sono sconosciute tra alcuni gruppi animalisti. Considera PETA, che si oppone a tutti i tipi di test sugli animali per la ricerca medica, eppure il loro vicepresidente, Mary Beth Sweetland, è un diabetico che usa l'insulina prodotta con prodotti animali per tenerla in vita.

Ammette pubblicamente questo ma dice; & quot; Non mi vedo come un ipocrita. Ho bisogno della mia vita per lottare per i diritti degli animali. & Quot; Quindi, medicina salvavita che negherebbe a dieci milioni di altri diabetici è OK per lei perché SHE è dedita al salvataggio degli animali. Di solito bisogna raggiungere il regno della politica per scoprire una tale ipocrisia monumentale.

Alla fine di Kekexili, siamo informati che a partire dal 2001 il governo cinese ha sciolto la Pattuglia di montagna civile e ha formato il suo anti- unità di bracconaggio. The Tibetan Mountain Patrol, a self-sponsored outcast regimen established to eliminate illegal slaughtering of endangered Tibetan Antelopes by impoverished local and out-of-province peasants, intimate b0e6cdaeb1

Download The Net - Intrappolata nella rete full movie in italian dubbed in Mp4
The Warrior's Way full movie in italian free download mp4
the Doing Hard Time full movie download in italian
Born of Hope malayalam movie download
italian movie download Torque
La tempesta perfetta movie download in mp4
Supervulcano movie free download hd
Gambit full movie online free
Golmaal Again download torrent
Diablo III movie in italian free download

naigiomicma

Saved by naigiomicma

on Aug 22, 18