Skip to main contentdfsdf

Home/ letatosgui's Library/ Notes/ Larte Della Guerra Movie In Italian Dubbed Download

Larte Della Guerra Movie In Italian Dubbed Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om1ld


-------------------------------------



L'arte Della Guerra


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om1ld


-------------------------------------














































Ho trovato questo film un grande film d'azione che ha coinvolto le mosse di Jackie Chang. Una grande mossa a tutto tondo. Mi aspettavo dei colpi di scena, ma alcuni ne rimasi sconcertato. Snipes con il suo miglior film ancora.Tutto se alcune persone pensavano che fosse un brutto film, l'ho trovato divertente. 9 su 10. Salvate voi stessi il dolore di affittare o guardare questo carico di escrementi fumanti. Ho apprezzato moltissimo Christian Duguay's & quot; The Assignment & quot ;, che mi ha ispirato ad affittare questo, sperando che potesse essere altrettanto buono. Dopo aver sofferto il limp repartee, la trama stupida e il numero obbligatorio di dialoghi dialoghi di film d'azione, l'ho spento durante la tortura gratuita della femmina offesa di Snipes, che puzza davvero. Unico compenso per la visione sono le luci e i colori brillanti della cinematografia. La maggior parte delle persone non può distinguere tra un film cattivo e un film che non gli piace. A molte persone non è piaciuto questo film a causa del suo sottotesto liberale. Questo non lo rende un brutto film. La maggior parte della gente non si rende conto che si trattava di una produzione canadese e che probabilmente spiega il punto di vista politico. Tuttavia, come i film d'azione, è stato intelligente, high tech, stimolante, al limite credibile (raramente i film d'azione sono effettivamente credibili), con molta violenza. Non ero particolarmente d'accordo con il suo messaggio "New World Order", ma era comunque un film solido.

La critica principale che ho del film è il montaggio. Nel tentativo di rendere la storia più intrigante, è incollata insieme in un modo complicato che rende molto difficile seguirlo. Tutte le fazioni e le motivazioni vengono alla fine spiegate, ma bisogna prestare molta attenzione o vedere il film alcune volte per catturarle tutte. La sceneggiatura soffre di un eccesso di sottotrame, il che rende la storia molto più difficile. Il più grande peccato commesso dai produttori e dal regista era che non capivano il loro pubblico. Questo film si rivolge agli amanti dell'azione, che sono molto viscerali. Vogliono essere stimolati, non confusi e incuriositi. Inoltre tendono ad essere politicamente più conservatori (God, Guns, Guts). Quindi, naturalmente, il film bombardato.

Wesley Snipes offre una forte performance nel ruolo dell'eroe dell'azione intelligente. Snipes sembra essere bloccato nel genere di azione quando è davvero troppo brillante per i ruoli che interpreta. Dovrebbe prendere una lezione da Samuel L. Jackson e cercare copioni che siano più drammatici. Jackson fa ancora film d'azione (Shaft), ma sceglie parti che ritraggono personaggi e sceneggiature complessi con un forte sviluppo del personaggio, invece di parti di testosterone macho. I colpi di scena avrebbero funzionato bene in alcuni dei ruoli che Jackson ha avuto. Anne Archer fa un ottimo lavoro come diplomatico della carriera manipolatrice, tirando le corde di tutti dietro le quinte. Donald Sutherland è un po 'flaccido in questo film, ma il suo personaggio non ha avuto molto morso.

Nel complesso, questo film è un forte ingresso in un genere dominato da un insensato numero di corpi. L'ho valutato un 8/10. Coloro che amano i loro gesti di azione per essere completamente credibili sottrarre due punti. Sottrarre altri due punti per coloro che non amano le linee di trama confondenti. Per quelli che aborriscono la violenza sullo schermo, non preoccupatevi nemmeno. _The Art of War_ si modella per la prima ora e mezza come una scena d'azione solida. Non infrange i limiti del genere o altro, ma sembra che possa intrattenere. Nell'ultima mezz'ora a quarantacinque minuti, il film prende quella promessa e la fa a pezzi, rendendo il film un esercizio inutile il cui unico vero messaggio è "Il dialogo è importante."

la trama comporta alcune importanti sospensioni dell'incredulità. Wesley Snipes è un agente segreto delle Nazioni Unite, strano non a causa di Snipes, che ha il necessario brio e la presenza fisica, ma perché l'ONU semplicemente non ha il potere di fare ciò che fa in questo film. Questo è un problema minore, tuttavia, e facilmente superabile, dopo di che l'intreccio procede piacevolmente, anche se in modo un po 'oscuro, in un "uomo-su-un'isola". trama in cui un trattato commerciale con la Cina pende in bilico su alcune azioni malvagie, per le quali Snipes è impostato per prendere la caduta.

Bene, finora. Il dialogo è falso, ma il film non si basa sul dialogo, ma sulla tensione, quando i potenziali alleati vengono eliminati e la trappola si chiude su Snipes. È quando il film prende una svolta per la casa che le cose vanno a pezzi. Scene di onesta tensione sono sostituite da flashback fastidiosi che non servono a nulla, e la rivelazione del Supremo Baddie non è carica di shock ma schlock. La scena è priva di drammi e le motivazioni sono sciocche e cliché in cui vengono spiegate a tutti. Le scene d'azione di chiusura, girate nell'oscurità e nella silhouette per mostrare la padronanza dell'ombra del regista o confondere e infastidire il pubblico, non sono sicuro di quale, sono attirato dal tedio autoindulgente piuttosto che dall'effetto drammatico.

Con una scrittura passabile e una scena di chiusura più stretta, _The Art of War_ avrebbe potuto essere almeno mediocre. Così com'era, la sceneggiatura e il regista persero completamente la concentrazione, trasformando quello che avrebbe potuto essere un film di suspense teso e interessante in una seccatura. Un altro tentativo di macchina monetaria orientato all'azione di Hollywood. Assolutamente nessuna storia che è colpa degli scrittori (ma i dirigenti dello studio probabilmente lo hanno affrettato). Il regista è il seguente: TERMINATOR 3 (con Arnold e Furlong in allegato); può farlo fintanto che lo scrittore offre una storia. Shaw is an operative for the United Nations' covert dirty-tricks squad, using espionage and quasi-ethical tactics to secure peace and cooperation. When a shipping container full of dead Vietnamese b0e6cdaeb1

Firangi download
The Kurukshetra
Astonishing X-Men full movie hd 1080p
Roar download movie free
Cut Shoot Kill malayalam movie download
italian movie download Wyoming, terra selvaggia
Hunter x Hunter movie download in mp4
Bastille Day - Il colpo del secolo movie free download hd
the Criticsized full movie in italian free download
Neerali download

letatosgui

Saved by letatosgui

on Aug 22, 18