Skip to main contentdfsdf

Home/ prolconreme's Library/ Notes/ Island Of Fire

Island Of Fire

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om1x7


-------------------------------------



Island Of Fire


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om1x7


-------------------------------------















































Voto R per violenza e linguaggio.Quebec Rating: 13+ Canadian Home Video Valutazione: 18A

Ho visto The Prisoner ieri sera su Showcase Action.Io sono sorpreso dalla valutazione bassa. Dovrebbe essere nei 6 o 7 '. Ora sono questo non è un film di Jackie Chan o un film di arti marziali. I VHS ei DVD hanno il volto di Jackie Chan sulla copertina e il film si chiama The Prisoner di Jackie Chan. Ma Jackie Chan non è sicuramente la star principale di il film.E 'un attore non protagonista che ha alcune scene memorabili.Questo è stato il terzo film che Jackie Chan ha dovuto fare per l'attore Jimmy Wang Yu. Il primo è stato The Killer Meteors nel 1976, poi Fantasy Mission Force nel 1982 e questo film . Fuori da quei tre film di Jackie Chan devo dire che questo è stato il migliore. Anche il film non è un film di arti marziali. È un film carcerario violento e violento con oscenità e violenza ma ha alcune piccole tracce di umorismo .La pubblicazione negli Stati Uniti ha alcune scene ovvie. Il film ha una trama abbastanza buona. Il film parla di un uomo che non sa il padre delle amiche viene ucciso da alcuni delinquenti. Per scoprire chi deve andare in prigione ed esplorare la malavita della prigione. Lo fa picchiando un magnaccia. Mentre è lì, incontra e fa amicizia e nemici con i prigionieri. Questo è uno delle storie del film. Ci sono tre storie legate al film. La seconda storia parla di un altro prigioniero (Sammo Hung) che cerca di scappare dalla prigione per vedere suo figlio in collegio. La terza storia parla di una marchetta da biliardo ( Jackie Chan) che si scontra con alcune triadi per non perdere. La sua ragazza viene poi pugnalata da uno di loro. Ha bisogno di un trapianto di fegato in 24 ore. Così Jackie Chan cerca di giocare ma dopo che gli altri vogliono riconquistare i loro soldi si scontra con loro e lui stesso finisce in prigione. Il Prigioniero è un film carcerario molto sottovalutato e di buona qualità con una trama abbastanza buona. Il genere finale è venuto fuori dal nulla ma a prescindere. Il prigioniero è molto buono grintoso e violento film carcerario di cui Jackie Chan non è la protagonista e io lo consiglio!

Runtime: 96min

10/10 Sebbene Jackie Chan sia di solito annunciato come la star, in questo momento sta interpretando un ruolo di supporto. Se non ti aspetti un tipico film di JC, ma vuoi un film più oscuro e più commovente, potresti essere inaspettatamente soddisfatto.

Ci sono quattro stelle principali in Prison on Fire, quindi la trama principale continua ad arrivare mettere da parte in modo che ognuno possa avere una trama e un tempo di visualizzazione. Alcune sequenze della prigione devono molto a "Cool Hand Luke" e c'è anche un personaggio chiamato Lucas (almeno nella versione doppiata).

Nonostante sia sconnesso, recitazione e dramma portano film bene, specialmente la svolta commovente di Samo Hung come un uomo dispera di vedere suo figlio. C'è una vera e propria aria di pericolo per i personaggi, persino Jackie Chan, che non crederai mai possa essere ucciso nei suoi film.

I fili della trama sono più o meno uniti per dare una grande ripresa -finendo per compiacere il pubblico, ma non è felice. Nonostante i difetti, sono rimasto molto più colpito di quanto mi aspettassi. Preparati a qualcosa di diverso e potresti anche essere mosso. In realtà ho goduto di questo film drammatico in carcere, stranamente modificato, che ha circa cinque diversi sotto-schemi che coinvolgono un certo numero di protagonisti che si intrecciano e si sviluppano in modi inaspettati. Questo è un film molto imprevedibile, invece, dove non sai mai cosa succederà dopo, e ci sono un sacco di colpi di scena e shock lungo la strada. Sfortunatamente tutte le compagnie che hanno realizzato questo film l'hanno commercializzato come un film di Jackie Chan. Questa è una bugia; Jackie è nel film solo come personaggio di supporto. È davvero più un pezzo d'insieme con il popolare attore cinese Tony Leung che ha il maggior tempo sullo schermo. Il film mostra il lato più duro della vita in prigione senza ricorrere ai tipici cliché, sebbene molte sequenze degne di nota vengano rubate da Cool Hand Luke (in particolare la scena del riso e la ragazza senza reggiseno).

Questo è un film violento con un sacco di azione in esso. Il contenuto delle arti marziali è piuttosto basso. Chan è apparso nel film come un favore al produttore Jimmy Wang Yu e ha trascorso circa quattro giorni a girarlo; quindi è usato in quasi tutte le sequenze d'azione che sono veloci e frenetiche, sebbene non siano coreografate come nei suoi film. Ci sono alcuni personaggi simpatici e sorprendentemente simpatici qui, dal ragazzo nerd con il criceto domestico a Sammo Hung come un padre, alla disperata ricerca di fuggire e vedere suo figlio. La commedia si confonde con la violenza mentre Hung continua a scappare; ci sono i soliti tipi di cattivo viscido e le guardie corrotte e malvagie per mantenere le cose in movimento. Tony Leung è eccellente come protagonista, un poliziotto sotto copertura in prigione ha spinto oltre il limite, e Andy Lau è anche un cattivo.

Una leggenda di arti marziali Jimmy Wang Yu, che una volta aveva carriera che ha quasi eguagliato la popolarità di Bruce Lee, appare qui come un boss della prigione con un tatuaggio su tutta la schiena. Anche se non riesce a combattere ed è troppo poco nel film (deve essere stato impegnato a produrlo), è bello vedere il ragazzo può ancora giocare con facilità un personaggio difficile. Continua a guardare attraverso gli angoli lenti per l'incredibile conclusione che emerge dal nulla e offre un sacco di violenza e sparatorie; mi ha fatto vacillare ed è qualcosa da vedere. Nel complesso mi è piaciuto questo film, che con la sua tonnellata di azione, sub-plot, dramma, suspense e intrigo. Provaci e potresti essere sorpreso. Questo è un buon film, sì È DIVERSO DAL VOSTRO FILM NORMALE CHAN CHE VOI FAN, io sono un fan del chan ma devi dare il via a un cambiamento ogni tanto, e questo è deffinatamente uno. Sì, il film è quello che hai sentito, brutale, violento, tutto ciò che non è un film di Jackie Chan. Ma questo non è un film di Jackie. Se lo metti in ordine di tempo sullo schermo, Tong Leung Ka Fai lo farebbe, quindi forse Sammo Hung o forse anche Chung-Hua Tao come Charlie (anche se non è classificato come personaggio principale.) Andy Lau e Jackie Chan hanno un relativamente piccola parte nel film, ma hanno un impatto.

Per parlare della trama, il film si svolge in una prigione, per lo più. Prendendo in prestito in gran parte da Prison On Fire diretto da Ringo Lam ha anche interpretato Tony Leung Ka Fai. Per sfuggire ai personaggi, Tony Leung è un poliziotto e si è posto (abbastanza a caso) sotto copertura in questa prigione che ritiene essere corrotta. Sfortunatamente gli scrittori sembrano dimenticare di essere un poliziotto per la maggior parte del film e finalmente realizzare il 4/5 di nuovo attraverso il film, ma non voglio rovinare nulla. Sammo Hung è già in prigione, e la parte toccante della storia è il fatto che vuole uscire per vedere suo figlio, circa 5 anni, credo. Jackie Chan è un tipo innocente che viene coinvolto in un omicidio e viene anche mandato in prigione, Andy Lau è il fratello della persona uccisa da Jackie Chan, quindi fondamentalmente vuole vendetta.Il personaggio di Sammo hung è coinvolto nelle parti toccanti del film quando per esempio fugge per vedere suo figlio. Questo è all'inizio del film e non voglio rovinarlo per te. Chung-Hua Tao interpreta Charlie è il compagno di stanza di Leung ka fai, c'è un Sub Plot molto interessante, solo un'avventura sull'uscita di Taiwan e la superba leggenda di hong kong del dvd, che ha 30 minuti di filmato come extra (non nel film in quanto la quailty era di qualità VHS) la trama secondaria riguarda il modo in cui il personaggio di Chung-Hua Tao sta cercando di essere liberato da sua nonna e come muore e poi si impicca, ma viene salvato dal personaggio di leung ka fai. Questa è solo una breve panoramica ma è orribile che portino tutto questo fuori dal film mentre aggiunge un altro livello, visto che il personaggio di Chung-Hua Tao che sembra così innocente è stato fondamentalmente tirato fuori non conoscendo la differenza tra giusto e sbagliato. br />
Tony Leung Ka Fai porta molto bene questo film, mi ha dimostrato di essere un ottimo attore, (purtroppo è stato arrestato) questo è stato il primo film in cui l'ho visto. Sammo Hung suona il suo parte bene ed è diverso dal normale, poiché usa la sua abilità di attore e non la sua abilità di combattimento. Jackie chan è fondamentalmente lì per mostrare la sua abilità di combattimento che è lì in tutte le scene di combattimento corpo a corpo, ed è usato benissimo dato che ha dato solo 3 o 4 giorni del suo tempo alla produzione e il regista, Andy Lau ottiene un possibilità di giocare un cattivo ragazzo, come fanno tutti davvero, è bello vedere il diverso e come possono agire come il contrario della normalità. Chung-Hua Tao interpreta il suo personaggio molto bene e aggiunge il livello di presunta innocenza al film e c'è una scena emotiva verso la fine che non voglio menzionare coinvolgendolo. La recitazione è molto buona in generale in questo film.

Per dare la mia opinione sul film, faccio fatica a capire perché tutti lo odiano, è un buon film a sé stante, quindi se fosse preso in prestito da un altro film, è ciò che stai guardando nel momento in cui conta. Posso capire perché Jackie Chan abbia rinnegato il film in quanto non assomiglia ai suoi film con Exception of Crime Story, ma perché ha rinunciato al suo tempo? Penso che la maggior parte abbia a che fare con la scena finale che è molto emozionante, forse la scena più emozionante di un film d'azione di hong kong che ho visto, gli attori sono usati bene a prescindere da quello che pensa un sacco di gente. Se molte persone avessero dedicato il loro tempo al film, l'avrebbero visto da una direzione diversa e si sarebbero resi conto che si trattava in effetti di un ottimo film su più livelli. Azione, Drama, qualunque cosa tu voglia chiamare, ha raggiunto un livello diverso rispetto alla maggior parte dei film che vedo e penso che sia per questo che molti fan trascurano anche questo film come una perdita di tempo.

i lo raccomanderei caldamente, ci sono scene di violenza grafica, una scena di crudeltà sugli animali (ma non si vede mai il calcio umano dell'animale) e il film è angosciante.

Mi piacerebbe dare la colonna sonora un credito che ha aggiunto al film un'atmosfera terrificante e vorrei menzionare anche la grande uscita di Hong Kong Legends, che ci ha reso di nuovo fieri. Con una delle peggiori impronte con cui hanno dovuto lavorare hanno fatto sembrare un nuovo film. Molto bene. Dai un'occhiata a Bad Boys (1983) con Sean Penn e dimmi che non è la stessa cosa! Ho visto The Prisoner ieri sera e quando è arrivato alla scena di combattimento con le lattine di bibite gassate, ho pensato di averlo già visto, intendo esattamente come quella scena. Non ci sono regole contro questo tipo di plagio? Someone in a prison run by a corrupt warden fakes the deaths of convicts to later use them as expendable assassins. A police officer is sent into the prison to gather evidence of the corruption.,.,Ins b0e6cdaeb1

Overlord hd full movie download
Deadpool 3 full movie download in italian hd
Phantom movie download hd
the Detective Stone full movie in italian free download hd
Download La profezia - Il libro non scritto full movie in italian dubbed in Mp4
Download the BioShock Infinite full movie italian dubbed in torrent
Static Shock download
the My Son, the Hero full movie in italian free download hd
Dietro le linee nemiche full movie hd 1080p download kickass movie
Download italian movie Rombo di tuono III

prolconreme

Saved by prolconreme

on Aug 22, 18