Skip to main contentdfsdf

Home/ kaotemicgei's Library/ Notes/ Repeaters Download Movie Free

Repeaters Download Movie Free

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om22x


-------------------------------------



Repeaters


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om22x


-------------------------------------









































In primo luogo posso dire - mi è piaciuto molto il film. Ho pensato che fosse ben recitato e avvincente. Mi piace anche il 'finale' con cui la maggior parte delle persone sembrava avere un problema.

Le mie due diverse opinioni sull'arco della storia:

1 / Le 3 di loro sono morte dagli incidenti iniziali. Questo spiegherebbe perché, ripetendo i giorni, le elettrocuzioni non si ripetono - perché questo è qualcosa che è stato risolto / erano morti / e non c'è modo di cambiarlo. I 3 personaggi erano in Purgatorio o Limbo come si suol dire. I Giorni vengono ripetuti in modo che le anime possano apprendere dei loro errori o fare il punto della loro vita. Gli oneri possono essere risolti con il viaggio per sistemare le cose. In effetti, nessuno di essi (dopo l'incidente) ha avuto luogo in questo mondo cosciente, ma all'anima è stato dato un cambiamento per imparare e andare avanti o no. Per quanto riguarda il personaggio che ha sbagliato strada, è stato costretto ad affrontare le sue peggiori paure ancora e ancora. Da un lato, è morto (ma era già morto) che ha segnato la fine degli altri due giri retrospettivi dei personaggi. Sì, la fine era nel sanatorio, non in una prigione. Si è svegliato all'immagine dei suoi padri mentre era costretto a sentire quel dolore ancora e ancora. A quel punto non era fisicamente con suo padre. Il film si apre con la frase 'Non aspettare il giudizio finale, succede ogni giorno' - IE non riguarda il risultato finale ma il viaggio per arrivarci.

Altra opinione: Dopo l'incidente, i loro giorni ripetuto per le ragioni di cui sopra - finché i torti non vengono riconosciuti e rimessi a posto. Lezioni imparate. Quindi, quando il giorno si sposta, è perché sono state scelte tutte le direzioni. Per Sonia e Kyle, avevano riconosciuto i torti e preso provvedimenti per modificare / andare avanti. Per settimane la sua direzione è stata l'opposta. A questo punto, le settimane non avevano alcun rimorso e nessuna responsabilità, quindi la sua anima era dannata. Fu costretto in una mano a "vivere" con il suo tormento (padre IE) ancora e ancora. D'altra parte, aveva ancora un ruolo da svolgere nella salvezza di Kyles, da cui il rapimento. Era lì, giovedì, a interpretare il ruolo da lui scelto nello showdown, ma la sua anima era già dannata.Torna in un ciclo all'infinito fino a quando impara il rimorso e le lezioni I ripetitori contengono numerose convenzioni e allestimenti per le scuole di cinema: graziosi scatti con poca profondità di campo mentre i personaggi dicono cose che sembrano profonde ma prive di significato. Sembra un film con la missione di sembrare un vero film. Certamente Bessai voleva fare qualcosa di pensoso e stimolante. Ma abbiamo visto questo film già mille volte e il suo dialogo stantio. Il viaggio della droga di gruppo a tarda notte andato storto è solo un cliché. Sarebbe stato molto più evasivo evitare la colonna sonora di MTV e invece di cercare di venderci su quanto selvaggi siano questi bambini (Fast Times a Ridgemont High era molto più straziante come una commedia), andare nelle loro vere paure e sogni. Inizia con la scrittura non con il lavoro della fotocamera. Questo film aveva una premessa promettente, ma il potenziale non era all'altezza di ogni reparto. C'è stata una trama abbastanza divertente da farmi guardare il film, ma allo stesso tempo è stato frustrante abbastanza da permettermi di decidere se avrei dovuto smettere mentre ero avanti. Alla fine un'esperienza indimenticabile.

Ripetendo un giorno più e più volte, come abbiamo visto nel giorno della marmotta, offre grandi opportunità per le risate. La commedia in questo film, sfortunatamente, è priva dell'arguzia o del fascino del classico di Bill Murray. La recitazione è di uno standard ragionevole, ma appena inferiore alla battuta tale che non crediamo ai personaggi abbastanza da sentire davvero le loro emozioni.

La storia si distingue dal giorno della marmotta nella sua ricerca di una serie emozionante, piuttosto che divertente, di eventi, almeno per la parte.Le scene di ciò che dovrebbe essere distrutta senza scrupoli sono smentite da ciò che presumo essere un limite di budget. Oh whoopee! possiamo fare tutto ciò che vogliamo .... scriviamo sullo specchio con un po 'di rossetto. Mi perdonerai se non riuscirò a boccheggiare.

I personaggi sono superficiali e mal disegnati, a volte ridicoli - specialmente l'antagonista le cui azioni sono spesso difficili da inghiottire. C'è un certo senso di un messaggio filosofico che sta alla base della trama, ma non c'è nulla di originale qui, tuttavia aggiunge profondità al procedimento e il film non fa male.

Le scene tese ti lasceranno insoddisfatto e a volte infastidito. Ci sono momenti in cui ho iniziato veramente a preoccuparmi dei personaggi principali e delle loro vite, il dialogo è stato credibile per un po 'e sono stato risucchiato dalla storia. All'improvviso l'antagonista apparirebbe come il cattivo in un gioco di pantomime e ne scaturirebbe una maggiore sciocchezza.

Watchable con un nuovo aspetto nel concetto di Groundhog Day, non aspettarti altro. Che spreco di una buona premessa. Un ciclo temporale in cui le persone vivono lo stesso giorno, ancora e ancora.

12.01 è stato eccellente. Pensiero provocante, intelligente. Ground Hog Day era con Bill Murray che conteneva il suo umorismo secco, era molto buono.

Ma questa povera scusa ??????????.

Non riesco a capire perché questo film ha ottenuto qualche recensione positiva. ?????

Linguaggio osceno e scene morali dei più giovani che fanno cose morali perché sanno che se la passeranno liscia a causa del fatto che rivivono ogni giorno stesso.

E quello era questo film.

Speravo in una sceneggiatura intelligente, senza possibilità.

Chiunque abbia mezzo cervello se ne stia lontano da questo film. Questo film cerca di portare l'idea di Groundhog Day in un territorio più oscuro, con tre tossicodipendenti in riabilitazione in recupero che riescono a vivere una brutta giornata ancora e ancora, fino a quando, presumibilmente, ottengono qualcosa di giusto.

Oltre al lato oscuro, questo film promette anche sviluppi interessanti avendo tre amici che lo affrontano insieme in modi diversi. All'inizio, e dopo la confusione, si divertono selvaggiamente e persino tengono un negozio di liquori. Ma poi due di loro iniziano ad introspettirsi quando devono fare i conti con le loro famiglie e un saltatore suicida. Il terzo, tuttavia, vedendo l'infinito odio che suo padre ha per lui, decide di arrendersi e cedere al lato oscuro delle sue insicurezze, e si trasforma in una vita nichilista di crimine brutale, poiché non ci sono comunque conseguenze per le sue azioni.

Quindi inizia a diventare interessante, e in un certo senso, diventano esseri simili a divinità che possono farla franca con qualsiasi cosa, eccetto che il duo più coscienzioso ora ha anche un "super-cattivo" su le loro mani da affrontare, mentre il mondo normale ne subisce le conseguenze.

Ma poi smette di essere interessante, svanisce e finisce proprio.

I loro tentativi di fermarlo mai diventare creativi (ad esempio, non si preoccupano nemmeno di scoprire chi inizia la loro giornata prima di qualche secondo, dando così a quella persona un leggero vantaggio).Il loro time-loop ei loro drammi personali sono risolti con solo un paio di rivelazioni e confessioni di psicologia pop pigra. Lo sviluppo del cattivo è troppo veloce ed estremo - avrebbe potuto funzionare se dovessero ripetersi centinaia di volte o giù di lì, ma trasformarsi in un assassino-assassino suicida entro 3-4 giorni è un po 'troppo. E la loro 'premurosa' introspezione sulle conseguenze per le loro azioni finisce bruscamente quando un ragazzo dice: 'Ho bisogno che significhi qualcosa'. Strada da percorrere, Schopenhauer.

E così via. Semplicemente non sviluppa le sue idee in alcun modo. E poi c'è il finale dove il cattivo si ripete, mentre il resto va avanti. Se ci pensate, dato che nessuno di loro vede alcun significato nelle loro vite e si limita a sapere se vengono scoperti o si sentono male per la loro famiglia, il finale significa che il cattivo arriva a viverlo senza conseguenze, e i bravi ragazzi vivere con le loro conseguenze e cattive decisioni. Quindi anche il finale faux-morale è un prodotto di pensieri confusi e pigri. La produzione di film pigro non produce grandi film. In Mission City, Kyle Halsted, Sonia Logan and Michael "Mike" Weeks are interned in a rehabilitation facility run by Bob Simpson. One Wednesday, they have a pass to go outside the site and K b0e6cdaeb1

italian movie dubbed in italian free download Axe Cop
Black Panther download
Pok mon Nero e Bianco full movie in italian 720p
Download the Six Gun Savior full movie italian dubbed in torrent
Macross hd full movie download
Sarrainodu movie download hd
Heaven's Lost Property full movie hd 1080p
10 secondi per fuggire movie free download in italian
Star Wars: The Force Unleashed - Ultimate Sith Edition full movie in italian free download mp4
L.A. Noire full movie download in italian

kaotemicgei

Saved by kaotemicgei

on Aug 22, 18