from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/om22e
DOWNLOAD: http://urllie.com/om22e
The Gates of Hell ha aperto e sputato fuori questo film, per poi richiuderlo.
Guardare questo film mi fa apprezzare altri film che ho visto, come tutti gli altri film. Niente ha senso in questo film.
Sarebbe davvero troppo lungo parlare di tutti i problemi della trama. Infatti, a parte un avvertimento, non vale la pena sprecare parte dello spazio quasi infinito disponibile su Internet per scrivere su questo film.
Da ora in poi, controllerò IMDb prima di guardare qualsiasi film .
Hot darn, IMDb mi costringe a scrivere di più su questo film. Immagino che dovrei avvertirti di Edison Force mentre ci sono. Ma se dovessi scegliere tra i due, scegli Edison Force.
Il mese scorso ho sofferto di aver visto questo film al Sitges Festival. Se ci fosse la possibilità di & quot; unfilm & quot; un film per evitare la sua esistenza, questo dovrebbe essere il primo della lista. María Lidón non è un regista, è solo una donna stupida che finge di tenere una macchina fotografica con la mano e urlare "azione" fa di lei una regista professionista. Che errore! Il film in sé è inutile e uno spreco totale di bravi attori che potrebbero fare qualcosa di meglio in un altro progetto. Val Kilmer non fa altro che mettere la sua faccia di fronte alla telecamera. Il suo personaggio non ha un peso specifico nel film. La stessa cosa può dirsi di Joss Ackland, Vincent Gallo o Joaquim De Almeida. È un peccato il modo in cui è stato scritto il personaggio di Rade Serbedzija. ATTENZIONE SPOILERS
Trascorre la maggior parte del tempo da solo nei tunnel a parlare con se stesso nel modo (ora sto facendo questo, ora sono a corto di pipistrelli, cercherò nella mia borsa, ora sto girando a sinistra, ora sto girando a destra ...) solo per portare al pubblico una chiara idea delle sue azioni. È semplicemente un'assurdità e dimostra la mancanza di talento del regista. FINE DI SPOILER
La solita battuta su questo pezzo di spazzatura tra il pubblico è stata che il titolo del film stesso ha portato la chiave sulla valutazione che tutti dovrebbero dare: ZERO
Penso che questo film sia un po 'sottovalutato (3.4). Bene, prima di tutto: la trama è abbastanza buona. C'è una triste e principale storia dietro, che è davvero impressionante. C'è una certa atmosfera principalmente a seconda dello spazio. Soffoca e ha un effetto morboso sullo spettatore. La discrezione dei bambini si aggiunge all'aura oscura del film. Questo non è il tipo di film per uno spettatore medio con un'attesa da intrattenere; devi avere un po 'di pazienza per avere un po' di gusto. Penso che non sia un tipico thriller / film horror con scene cliché di Hollywood. Sembra un po 'sperimentale e bisogna dare un po' di credito per quello.
Gli svantaggi sono molti: anche questo non è il tipo di film che può soddisfare qualsiasi buon spettatore (mi spiace dirlo). Nonostante il duro lavoro di tutto il cast e della troupe, il risultato non è brillante: - C'è un grande cast ma la recitazione è in qualche modo mancata alla telecamera ... -Anche se sono un grande fan, sto iniziando a farmi un'opinione Val Kilmer non sa davvero come scegliere un progetto giusto. Non solo è visto solo fino a quando è un cameo, ma anche la sua meraviglia è totalmente ignorata. Come e perché il suo gruppo stia vivendo là è un enigma noioso che non voglio risolvere ... -Qualcuno deve dire a Vincent Gallo che nonostante abbia un viso molto caratteristico, essere inespressivo tutto il tempo può essere garantito solo da grandi e anziani attori ... -La sceneggiatura è anche cattiva: i dialoghi non sono integrati, né in grado di aggiungere nulla ... -L'implementazione senza intenzione è frequente. Un regista più dedicato avrebbe potuto realizzare un grande film con questa storia, perché qui si perde l'opportunità di accrescere il mistero e anche alcune scene esplicative sono state omesse (come gli episodi della rivoluzione) - Il motivo dei bambini (sono tutti bambini ?) non è chiaro: è paura o vendetta o protezione o punizione ??? Anche la tristezza della situazione potrebbe essere enfatizzata da qualche parte. mentre un semplice riflesso di rancore non deve essere un problema qui.-Tensione e sollievo sono un must chimico per tali film anche per un esempio marginale. Qui sia i dialoghi + recitazione che i labirinti sono monotoni. -Le relazioni tra i personaggi principali sono totalmente vaghe e senza alcuna profondità. - Solo un piccolo sforzo in più sugli effetti visivi avrebbe potuto essere molto utile. E non intendo CGI costoso, ma un po 'di sudore per il montaggio.
Ultima parola: Questo film è solo per i fan come me che amano sperimentare e rivedere nuove possibilità nel cinema e scegliere di perdere tempo su di essa.
Mosca Zero è una piccola storia di fantasmi sotterranei e una delle preferite per me. E 'un dio criticato dai pochi che l'hanno visto e rapidamente dimenticato. Penso che ciò possa essere dovuto a uno strano marketing e alle divisioni culturali in diverse aree del mondo e del cinema. E 'stato commercializzato in Nord America come uno shock soprannaturale con Val Kilmer, che è stato un colpo economico per i fan e di fatto pubblicità ingannevole. Kilmer è dentro, forse per dieci minuti, ed è molto bravo, ma la storia non è sua. È anche soprannaturale, ma in un modo molto più subdolo, ambiguo e inaccessibile a cui gli spettatori appassionati di ADHD non sono abituati. In breve, è molto europeo, e sembrano solo avere una migliore padronanza dell'intuizione necessaria per creare un chiller atmosferico più di chiunque altro, anche se sembra essere più connesso con la tradizione dei fantasmi e il regno dello spirito. La storia riguarda un prete di nome Padre Owen (lo straniero residente a Hollywood, Vincent Gallo, che lo fa morire direttamente qui). Ha viaggiato a Mosca, speravo di trovare il suo amico professor Sergey (Rade Serbedzija), che è disceso in antiche catacombe e tunnel senza fine sotto la superficie della città nella speranza di trovare un manufatto perduto nascosto durante la guerra. Si unisce a un gruppo di guide e nativi di Mosca tra cui la bellissima Lubya (Oksana Akinshina) e un inseguitore di nome Yuri (Joaquim De Almeida) per attraversare la parte inferiore della città e trovare il suo amico. Ci sono lunghe scene inquietanti di Sergey che gira per il labirinto fiocamente illuminato, persegue il suo obiettivo accademico e parla a se stesso mentre strane ombre e sussurri lontani lo seguono, lasciando gradualmente che lo spettatore sappia che non è solo. Owen e il suo team si incontrano con Tolstoy (Joss Ackland), l'anziano leader di una tribù di abitanti del tunnel che non andrà al di sotto di un certo livello delle catacombe, che fornisce una mappa. Poi vanno più in profondità. Kilmer interpreta Andrey, un tizio russo che gestisce una banda che ha il controllo dell'apertura e della chiusura di una profonda fessura che si dice porti a un luogo infernale. È rilassato, sia nel contegno che con l'accento russo, ma si sta chiaramente divertendo in uno dei suoi ruoli più caratteriali. Le catacombe hanno un'atmosfera da fantasmi, e in effetti ci sono fantasmi, ma non presentati nel modo in cui si potrebbe pensare. Il modo in cui i personaggi umani li vedono è molto diverso da come si vedono e da come li vede il pubblico, il che è un bel tocco. La storia si mantiene misteriosa, fino a quando è sconcertante, terrificante conclusione, compro preferisco quello stile aperto, quasi sperimentale, a tentativi disperati di spaventarci. È atmosferico, strano, unico, denso di idee e del tutto un po 'di brillantezza. Sicuramente un gusto acquisito, però.
Sono stato attratto dalla premessa che lo spettacolo riguardava i demoni. Dall'inferno. E una porta per l'inferno. Quello di cui non mi rendevo conto era che avrei guardato alcuni ragazzi correre in tunnel inseguiti da bambini piccoli che potrebbero non essere stati demoni per l'intero film. Sicuramente ci fu un dialogo nel mezzo, e un grande scenario sotterraneo, ma la mancanza di una trama, di personaggi sviluppati, di eventuali intrecci o sviluppi nella storia fu gravemente carente. Oh, e per interesse, non c'erano effetti speciali. L'intero budget è stato speso per gli stipendi degli attori, set e molto tempo in giro con una macchina fotografica sotterranea.
Il finale è stato uno dei tipici noiosi e noiosi finali che ti fa dire & quot; ho sopportato questo film di noia per quello!? & quot; Se vuoi vedere demoni e una porta per l'inferno, ti prometto che staresti meglio a guardare i trailer al gioco Hellgate: London che, sebbene più corto di questo film a 5 minuti, confeziona più dialoghi, sviluppo del personaggio, azione, trama e conclusioni soddisfacenti di questo.
La seconda stella è per lo sforzo, ma nel complesso un punteggio basso per non riuscire a fare un film che spicca, e per promettere nella tagline molto più di quanto è stato consegnato.
Andrey is the head of a group of Moscovites who live in the city's underground. Owen leads a rescue team in search of a Russian anthropologist who's disappeared beneath the underground system. b0e6cdaeb1
Cowboy Ninja Viking 720p
Star Wars: The Old Republic - Knights of the Fallen Empire movie download in mp4
Jaan Ki Baazi full movie hd 1080p
Sinister Squad download movie free
italian movie download Bounty Killer
Universal Soldier download di film mp4
Cani di paglia scaricare film
My Son, the Hero movie download hd
Sharpe's Gold full movie hd 1080p
Dhongee movie free download hd