Skip to main contentdfsdf

Home/ bronarveke's Library/ Notes/ Turk 182 Online Gratuito

Turk 182 Online Gratuito

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om257


-------------------------------------



Turk 182!


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om257


-------------------------------------

































OK, ti faccio sapere che possiedo una copia di questo film, quindi non pensare che lo odio brutalmente. Non è una brutta storia, e Hutton e Urich fanno bene con i loro pesanti accenti di New York. In realtà, se c'è una cosa che rende la storia, è il sapore denso degli anni '80 NY che lo attraversa. Alcuni notabili personaggi (in particolare Dick O'Neil) fanno grandi lavori come mendicanti, e Culp e Boyle sono completamente malvagi. Tuttavia, Steven Keats COMPLETAMENTE lo soffia come un totale stereotipo di buffone di New York come "Dis is be-yoo-tee-fulll" e "Dis è yoo-ge (enorme) con un capitale U!" non renderlo molto più di un cartone animato. La recitazione di Kim Cattrall è piuttosto fiacca. Il finale è assurdo al di là delle parole - all'improvviso il sindaco e tutti gli sbirri riportano la loro rabbia verso di lui e tutti si rallegra di Turk in un completo fotofinish hollywoodiano. Per favore.

Per me, il disegno qui è più o meno legato all'aspetto dei graffiti del film. La sequenza in cui Hutton oscura il treno della metropolitana è divertente, così come le imprese over the top con il tabellone segnapunti, il cavallo della polizia a cavallo, ecc. Ma è importante notare, specialmente nel periodo di tempo, che nessuno scrittore di tali graffiti a New York potrebbe evitare procedimenti penali e brutali. La storia dello scrittore newyorkese Smith ha tanti paralleli con questa storia che è difficile dire quale sia stata la prima volta - il defunto fratello di Smith, Sane, è addirittura passato accanto a Sane 182 in omaggio al film. Smith ha dipinto il suo nome sul lato del ponte di Brooklyn e non solo ha fatto notizia, è arrivato sotto la prima causa milionaria della città. Turk 182 rende effettivamente il sindaco un demoniaco, ma solo in modo sciocco. Ci sono alcuni veri eroi con storie vere da raccontare da quei giorni; forse un giorno una rappresentazione realistica verrà giù per il luccio quando le persone sono pronte a vedere entrambi i lati di quella storia. Il mio primo titolo era & quot; adoro gli anni '80, ma non fino a questo punto! " A pensarci bene ho scoperto che questo è un po 'duro e cattivo per questo film.

Ha una buona base per: una divertente storia di vendetta, il ragazzo che batte il mostro (o il giocoso resistente che batte l'ingiusto sceriffo), e le obiezioni represse contro un regno quando un eroe viene spinto a rovesciarlo. Tuttavia, il gioco non andava bene.

Tutto il tempo ti stai chiedendo: dove andrà a finire questa trama ?! Non è altro che uno scherzo dopo l'altro. Ho pensato che il protagonista andrà a indagare sulla corruzione del sindaco profondamente con un gioco di molti travestimenti, esponendo più prove ogni passo avanti. Ma mi dispiace. Tutto quello che avevamo era solo esporre per (Zimmerman Flew e Tyler Knew) e per infinite volte! Il nemico / sindaco sembrava così carino e indifeso più che minaccioso o duro che indeboliva molto il conflitto. I suoi uomini parlavano più del fare, sembravano vecchi e sconfitti senza nulla con cui combattere; quindi più debolezza per il conflitto. In realtà tutto ciò ha trasformato il film nella storia più noiosa e più noiosa di Robin Hood!

Inoltre, una domanda fastidiosa: come il giovane protagonista può tirare fuori tutti questi trucchi, per intrufolarsi in posti altamente custoditi molte volte senza nessuno vederlo ?! Non abbiamo avuto la possibilità di guardarlo con attenzione mentre lo facevamo. Seriamente quello avrebbe potuto creare delle scene emozionanti invece di una sequenza di foto torpida! Quindi la questione del climax. Il sindaco era finito comunque, quindi cosa avrebbe aggiunto questa ultima mossa? Sembra perfettamente stupido.E qual è il motivo per uccidere Turk E di fronte a centinaia di testimoni, per non parlare di tutte queste telecamere pure ??? E dopo la fine, sicuro che Turk sarà perseguito per aver deformato la città, quindi che ne dici di riportare indietro i diritti perduti di suo fratello?

Quindi ormai sarà già crudele parlare di cose come la ruolo dell'eroina e com'era così vuoto, non fare altro che fumare con il piombo, per sembrare alla fine un soprannumerario. Ad esempio, perché non era la figlia del sindaco per l'amor di Dio? O almeno una ragazza del suo staff che crede in lui allora si dimostra solidale con il caso di Turk? !! Ad ogni modo, non farò il lavoro di questo sceneggiatore per lui! Semplicemente doveva esserci comunque un interesse amoroso, e lo hanno fatto ... comunque! Generalmente questo script voleva molto, ma in realtà quello che voleva di più era qualche riforma!

Il secondo elemento killer era lui stesso il protagonista. (Timothy Hutton) era sempre vuoto, blando e idiota, mancando il carisma e la credibilità. Stava lanciando male le sue buone rughe, comportandosi in modo così poco interessante come se fosse in una fredda prova generale. Questo è un materiale degno di Razzie (fino a un punto in cui sospettavo fosse intenzionale!).

In ironia totalmente dolorosa, il ruolo di supporto del fratello è andato a colui che ha avuto il carisma, il talento e la dolcezza (Robert Urich)! Quest'uomo ha assicurato qui che era indubbiamente un buon attore, e anche uno dei più sfortunati. È vero che verrà salvato dal ruolo di protagonista nella serie televisiva e uno dei miei preferiti (Spenser for Hire) nello stesso anno, ma a dire il vero, ancora (Turk 183!) È il suo miglior lavoro come attore che abbia mai visto, se non il migliore, nonostante il fatto che la sua carriera cinematografica fosse morta e inseguita! Mi uccide ancora di più quando è stato nominato per i Razzie del peggior attore non protagonista per la sua super performance qui, mentre nello stesso anno (Jon Voight) è stato candidato all'Oscar del miglior attore per la sua disastrosa performance in ( Treno in corsa) !!!!! Questo è un mistero per me. Una vera provocazione!

Tecnicamente parlando, è solo il montaggio nell'ultima sequenza che ha celebrato il risultato in una dimensione esagerata che mi ha infastidito, perché a parte questo la regia è stata così intensa e attraente. L'immagine appariva luminosa e nitida. E c'era un dolce spirito amabile in tutto il film. Tuttavia, il nome del regista Bob Clark era legato ad alcuni dei film più infami come (Rhinestone - 1984), (Loose Cannons - 1990), e (Baby Geniuses - 1999) ??. Beh, a volte il gusto del regista per le sceneggiature non-così-buone, pur guidando i suoi attori chiaramente male, può distruggerlo!

Anche se ha un obiettivo ben intenzionato, ma non è ben fatto, avere un vantaggio non ben definito. Inoltre, non ha alcuna possibilità di fronte ai suoi concorrenti nello stesso anno: Ritorno al futuro, Brasile, Maschera, Rambo: Prima parte del sangue II, Notti bianche, I gonzi e persino affitto estivo. Ma è ancora guardabile e piacevole rispetto ai pezzi orribili dell'anno: Rocky IV, Legend, Death Wish 3 e sì .. Runaway Train!

La cosa più interessante di questo film è che è stato realizzato. Negli anni '80 c'era una stanza per piccoli e stupidi film infantili come questo. I dirigenti stavano facendo la carrozza per realizzare un prodotto senza stelle, senza nudità e senza esplosioni. È un bel film degli anni '80 con il suo spiccato intrattenimento innocente. Ora, devi sentirti davvero bene a parte questo. Turk 182! è uno di quei film che non si spiega da solo. La trama è spiegata, ma la cultura e lo sfondo non sono: New York City è presentata in tutta la sua gloria, poiché la burocrazia e i politici che la gestiscono sono messi di fronte a un pompiere ferito (Robert Urich) e al suo artista-graffitista-trasformato- fratello politico-attivista (Timothy Hutton), che assicura che né il Sindaco né la città dimenticano il nome "Turk 182!" Kim Cattral appare come la spalla di Hutton / l'interesse amoroso e il passeggero di sidecar nella sua moto, in un ruolo molto più "sexy nella città". di qualsiasi cosa si è rivelata nella sua serie HBO. Notevoli nel resto del cast includono Robert Culp come il sindaco over the top che vuole riprendere il controllo sul "vandalismo" & quot; e Paul Sorvino in un cammeo molto divertente che coinvolge l'abuso del quadro di valutazione dello stadio di Giants.

In questo film, il fratello di Turk è stato ferito mentre era in servizio, salvando la vita di alcuni bambini durante un incendio. Dato che all'epoca era ubriaco, la città si rifiuta di pagare le sue spese mediche e l'attivismo di Turk è nato. Come ogni bravo artista dei graffiti, Turk lascia il segno ovunque e ovunque, mentre elude le forze dell'ordine. Come uno che era un adolescente che viveva a New York negli anni '80 e che conosceva diversi seri artisti di graffiti, posso dire che mentre il film era una versione sterilizzata di quello che fanno, ne hanno abbastanza del sapore di quella cultura da mostrare il suo potere di fronte a un'ingiustizia.

Se non sei mai stato a New York, o se sei lì ora, ma non negli anni '80, il film è un pezzo d'epoca eccellente che rivelerà un gran parlare della città attraverso il suo sfondo e sottotrame, molti dei quali erano molto più interessanti della trama principale. I newyorkesi generalmente non si preoccupano di nulla che non li riguardi, ma quando lo fanno, la città si ferma letteralmente, così come i politici di New York che seguono il loro esempio.

Con così alcuni film che riflettono la città di New York in modo così accurato, questo vale sicuramente la pena guardare, e la storia che racconta, per quanto semplicistica e esagerata nella sua esecuzione, merita ancora di essere raccontata di tanto in tanto in un'altra forma. Questo è un film molto intrigante. Per quanto riguarda i film degli anni '80, questo è molto del suo tempo, con la recitazione - che presenta un giovane Timothy Hutton INCREDIBILMENTE! - la sceneggiatura, l'impostazione, la direzione e persino la musica.

Tuttavia, questo è molto divertente & quot; carino & quot; film su un fratello [Hutton] di un pompiere [Urich] che è stato ferito a un incendio e ha salvato una bambina dopo aver bevuto un paio di bevande.

Compensazione rifiutata, il fratello parte per rovinare il campagna elettorale del sindaco di New York con una serie di sensazionali acrobazie sui graffiti.

L'interesse amoroso è prevedibile, ma questo è ancora un film divertente senza diventare serio - conosce il suo posto. Un brutto film tutto intorno. È nella stessa classe di alcuni dei peggiori film di Edward J. Wood. È un over-acting non-stop della palla di mais. Le persone che non hanno mai vissuto a New York devono farsi una vera risata. Spero che per il loro bene non pensino per 1 secondo che la città sia davvero così! E per completare il tutto, hanno utilizzato il Giants Stadium come punto di riferimento di New York quando una persona con un grado di istruzione di secondo grado sa che si trova nello stato del New Jersey e solo i poliziotti vedono che ci sono soldati dello stato di New Jersey. La scena con il super-treno è dolorosa da guardare mentre il sindaco canta una canzone per bambini di 3 anni in attesa del treno. Che brutto film! Non ha senso e mi chiedo dove i produttori hanno ottenuto abbastanza sostegno per creare questa vera bomba. Jimmy Lynch is angry because his older brother, who was injured as a result of an off duty fire rescue, is denied benefits by the city. At the same time, Mayor Tyler is embroiled in a political scanda b0e6cdaeb1

download full movie No Problem in italian
JLA Adventures: Trapped in Time movie download in mp4
Jaguar full movie in italian 720p
Air Strike sub download
Decommissioned movie free download in italian
download La foresta di smeraldo
Into the Rainbow full movie kickass torrent
The Last Battle scaricare film
Young Detective Dee - Il risveglio del drago marino full movie download in italian hd
MacGruber full movie hd download

bronarveke

Saved by bronarveke

on Aug 22, 18