from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/om25w

DOWNLOAD: http://urllie.com/om25w
Prima di tutto se sei un fan di sush singh rajput (come i WAS) dopo byomkesh e dhoni, allora credimi che non vuoi vederlo. Questo film è semplicemente terribile dall'inizio e sai nella prima parte che stai guardando una delle peggiori storie mai mostrate. I dialoghi sono cattivi, la recitazione è peggiore, la sceneggiatura è nella media ma la regia e la storia sono disastrose. I personaggi specialmente del cattivo sono insopportabili. La storia precedente era noiosa e gli incontri dopo la reincarnazione completamente infondati . non c'è niente di meglio nel film tranne le canzoni (che puoi guardare gratis su youtube). Se hai intenzione di guardare questo film, per favore NON FARE.
Mi è piaciuto Raabta perché mi piacciono Sushant e Kriti. La chimica tra loro era ovvia e una gioia da vedere. Questo film conteneva alcune scene umoristiche e scene giuste, ma tutto sommato, merita almeno un orologio completo. L'ho già visto due volte e ho intenzione di guardarlo di nuovo, perché è migliore o uguale a molti dei film d'amore / romanticismo che arrivano da Bollywood oggi.
Inizialmente non mi aspettavo troppo da questo film dopo aver letto le recensioni. Grande recitazione da parte di tutti, canzoni, storia OK, cinematografia .. cool
Sushant & amp; Kriti erano entrambi fantastici. La storia avrebbe potuto essere leggermente migliore. Mancava la connessione.
Film di intrattenimento generale
Raabta, un film del produttore diventato regista Dinesh Vijan, tenta le stesse vecchie formule di reincarnazione. Ma i film con il concetto di reincarnazione sono molto fatti nel passato e anche. Mehbooba, Om Shanti Om, Karan Arjun, Karz, Ek Paheli Leela ecc., Alcuni di loro sono film di successo e pochi altri non hanno fatto altrettanto bene. Secondo il dottor Brian Weiss, un terapista della regressione di vita passata e autore di molti libri, le anime si spostano nelle famiglie. Alcuni input da lui trasmettono che il destino ci metterà in una circostanza particolare, che incontrerà una persona particolare nel momento e nel luogo designati. Questo accadrà con ogni persona che abbiamo scelto di portare in questa vita. Il film Raabta ha tali protagonisti, le coincidenze li uniscono, ma in qualche modo il trattamento dato all'idea non è affatto nuovo e non è diverso. L'intero concetto di reincarnazione viene trattato in modo molto pessimo. Il vero significato di Raabta è 'Connection' e sfortunatamente il pubblico potrebbe difficilmente riuscire a connettersi con il film.
Shiv (Sushant Singh Rajput) viaggia (o si sposta) a Budapest insieme al suo migliore amico Varun. Shiv dovrebbe essere un banchiere, ma difficilmente lo si vede oltre inseguire / flirtare con le ragazze, festeggiare, ecc. Incontra Saira (Kriti Sanon) che gestisce un negozio di cioccolato. Entrambi si sentono immediatamente in contatto tra loro. Saira ha l'incubo di essere annegato. Spesso si chiede perché ottiene questi sogni. Il personaggio di Saira è sviluppato come colui che è confuso, anche se apparentemente freddo. Zakir (Jim Sarbh), un barone dei liquori, entra in scena e gli eventi prendono una svolta diversa. E come è prevedibile, le vite di Shiv, Saira e Zakir sono intrecciate con la vita passata stessa. Una cometa d'amore è prevista anche per volare attraverso i cieli per la prima volta in 800 anni. Il film ci porta alle loro vite passate. E lì possiamo vedere Rajkummar Rao in un modo molto irriconoscibile alzarsi. In effetti, alcuni elementi della storia della vita passata non sono molto sviluppati. La trama della trama è molto scarsa.
Come Shiv, Saira e Zakir erano collegati nella vita passata? Quale scopo è stato lasciato alle spalle che i percorsi di tre di loro si incrocino?
Sushant ha sicuramente sviluppato un grande attore, ma a Raabta a volte esagera, la sua recitazione sembra un po 'superficiale. Kriti Sanon è bellissima e il suo personaggio è quasi coerente nella sua natura, sia nella vita passata che nella vita presente. Ma non riusciva a trovare il suo personaggio che si stava sviluppando. La chimica sullo schermo tra Sushant e Kriti potrebbe essere sembrata ottima, ma non è stata esplorata in modo appropriato. Jim Sarbh (Neerja fame) va bene. Nel complesso gli attori sono intrappolati in una trama confusa.
Il cameo di Deepika Padukone che scuote le gambe nella canzone del titolo Raabta non fa nulla di buono al film.
Raabta significa "Connessione", ma ironicamente il film non riesce a connettersi con il pubblico. Lo stesso vecchio concetto di reincarnazione è trattato in modo molto pessimo. Gli attori sono intrappolati in un lotto confuso.
1. SOMMARIO: RAABTA racconta la storia di due amanti Shiv (Sushant Singh Rajput) e Saira (Kriti Sanon) che vivono a Budapest. Una volta entrambi vanno a una festa dove Saira incontra Zakir (Jim Sarbh), un ricco barone dei liquori. Più tardi, Shiv dice a Saira che deve partire per Vienna per una settimana. Saira diventa tutto solo e ora fa amicizia con Zakir. Zakir la porta a una festa e la fa svenire. La porta a casa sua e le dice che 100 anni fa erano amanti ma non si unirono. Alla fine, Saira comprende anche il fatto che anche lei si reincarna. Ora cosa accadrà dopo, Saira sposerà Zakir e lascerà Shiv? o tradirà Zakir e resterà con Shiv?
2. STORIA, SCENEGGIATURA E DIALOGHI: Storia, sceneggiatura e dialoghi sembrano essere buoni nella prima metà del film, ma diventa un grosso disastro nella seconda parte del pubblico. Scrittori generali, Siddharth-Garima può fare molto meglio di questo.
3.PERFORMANCES: la performance di Sushant e Kriti nel film è stata mediocre mentre la recitazione di Jim merita un buon apprezzamento.
4 . DIREZIONE E ALTRI ASPETTI TECNICI: Dopo aver prodotto alcuni film, Dinesh Vijan ha fatto il suo debutto alla regia. Il suo stile narrativo in questo film non è male, ma ha la capacità di fare un film migliore di questo. La musica di JAM8 e la colonna sonora di Sachin-Jigar sono davvero fantastiche, la fotografia di Martin Preiss e quella di A. Sreekar Prasad e Huzefa Lokhandwala sono abbastanza buone.
5. RIQUADRO - VERDETTO DELL'UFFICIO: Raabta ha un budget totale di 50 crore che sembra impossibile per il film essere un Box-Office & quot; Hit & quot ;, ma ha alcune possibilità di recuperare il costo. Nel complesso, questo film non è affatto redditizio per i distributori, ma può recuperare il proprio budget via satellite e vari altri diritti.
6. RATING: A causa della sceneggiatura debole del film e della scarsa pubblicità, la darò 1.5 / 4.
In 2017, Shiv and Saira fall for each other and form an inseparable connection. Until, Saira crosses paths with a reincarnated lover from a previous lifetime who is determined to make her his lover ag b0e6cdaeb1
Congo full movie download in italian
MacGyver: Trail to Doomsday film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Download the Jekyll Hyde full movie italian dubbed in torrent
Il santo 720p
The Whistleblower full movie download in italian
World of Warcraft: Mists of Pandaria 720p
The Elder Scrolls V: Skyrim movie download hd
Doom 3 download di film mp4
Amici e nemici full movie in italian free download mp4
Pattathu Yaanai full movie in italian 720p