from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/om27p

DOWNLOAD: http://urllie.com/om27p
Meravigliosa e surreale biografia dell'uomo più pazzo che abbia mai saltato una falange di autobus su "Wide World of Sports." Quand'ero bambino, avevo persino la bambola Evel Knievel e la bici con le gambe tese - che poteva davvero librarsi sul pavimento del linoleum. Tornando al film, ti verrebbe difficile trovare un compagno più spensierato di Evel. Si vanta della sua pletora di ossa rotte e dischi scivolati. Il filmato reale dei suoi veri salti è perfettamente integrato nel film. È davvero incredibile che quest'uomo sia ancora vivo fino ad oggi. Ricorda, una volta che ha veramente provato a sorvolare un canyon chiamato "Snake River". George Hamilton ha silurato la propria carriera facendo scelte sbagliate lungo la strada - ma questo era il suo zenith. Sue Lyon presta un orecchio comprensivo ed è facile da vedere. Questo film promette ancora di più quando il signor Knievel salterà su un'impennata attraverso il Grand Canyon. Beh, non proprio. Ma si può sognare. Più tardi, Knievel avrebbe recitato nella sua biografia, chiamata "Viva Knievel."
Questo film è una commedia e una satira e, come entrambi, è un'arma a doppio taglio - ride con il suo pubblico di destinazione - "buoni vecchi" ragazzi e aspiranti lungo il circuito drive-in, principalmente nel Sud - ea loro. È pericoloso ridere di questo film, perché potresti scoprire che stai ridendo di te stesso, ma ovviamente è così divertente che non sarai in grado di evitarlo.
Questo film non è davvero un biopic di Evel Knieval; è davvero uno studio nella cultura che rende possibile Knieval. I produttori di questo film - principalmente la star del produttore Hamilton - comprendono che nel ventesimo secolo gli americani hanno sviluppato un fascino malsano per gli "sport" in cui gli artisti hanno flirtato con la morte; questo avrebbe avuto senso solo se alcuni degli artisti fossero effettivamente morti. Gli artisti stessi lo capivano bene, ma tutti credevano di essere invincibili, quindi stavano manipolando il desiderio segreto del pubblico piuttosto che soddisfarlo. Tuttavia, inevitabilmente alcuni - come il rodeo del rodeo all'inizio di questo film - sono semplicemente morti; nessun umano è invincibile, dopotutto.
In che modo i cineasti affrontano una tale cultura senza essere cinici o predicatori a riguardo? Prendi una di queste "star dello sport" e prendilo sul valore nominale. Il terreno di questo film è la leggenda di Evel Knieval che lo stesso Knieval stava ipotizzando in ogni occasione: è semplicemente messo in discussione in un modo in cui molte delle sue storielle si rivelano semplicemente "troppo" per il loro bene - anche se è vero, perché qualcuno dovrebbe farlo? Infine, bisogna notare che questo è un bell'esempio di un film realizzato appositamente per il circuito drive-in: un dialogo chiaramente enunciato (quegli altoparlanti per auto), illuminato (deve giocare contro il chiaro di luna), frenetico, attento evitamento di primi piani (solo Sergio Leone ha potuto attirare l'attenzione sul drive-in), paesaggi mozzafiato, episodi (molte opportunità per le coppie al collo), e nessuna troppo profonda.
Bottom-line : Ho visto questo film per la prima volta 20 anni fa e l'ho visto solo di recente; né il film né la mia opinione sono cambiati in tutti questi anni - ci deve essere qualcosa che funziona ancora qui.
In pratica, l'unico altro attore che avrebbe meno probabilità di interpretare Evel Knieval di Hamilton è Anthony Perkins, eppure in qualche modo Hamilton riesce a ottenere un ritratto ragionevolmente efficace (e come produttore del film, non è probabile che venga licenziato o detto a lui non era giusto per la parte!) La vita precoce del temerario motociclista è raccontata qui in molteplici flashback. Il film si apre con un prologo piuttosto stupido con Hamilton nella sua veste a coste bianche in pelle bianca che sputa il mondo secondo Knieval come per dire "Non ti preoccupare. Questo film parla della mia giovinezza, ma tornerò nel mio costume familiare alla fine della foto. & Quot; Hamilton si sta preparando per un enorme salto, eppure sta ancora leccando le sue ferite da quella precedente mentre la moglie devota Lione lo sostiene e lo deride. Ricorda varie vignette della sua infanzia e adolescenza delinquente insieme ai suoi primi giorni come cavaliere prodezza e celebrità in fiore. Questo approccio flip-flop è piuttosto brusco e talvolta disarticolato, ma impedisce al film di rimanere attaccato a uno dei suoi set economici per troppo tempo o di entrare in una routine con personaggi abbastanza pedoni. Hamilton, di solito un personaggio soave e disinvolto, fa un ottimo lavoro nel mettere in scena i piccoli dettagli dei manierismi e del comportamento del suo soggetto, inclusa la sua camminata. I suoi capelli sono più chiari e lunghi e lavora sodo per dare le giuste inflessioni nel suo modo di parlare. (Rende persino un tributo minore alle molte ferite di Knieval apparendo in un asciugamano succinto mentre le sue spalle sono coperte in "cicatrici" dai numerosi incidenti.) Facialmente, non assomiglia al vero ciclista, ma lo suggerisce nel suo fisico prestazione. Lione è bravissima a interpretare la giovane ragazza che ama e poi la moglie più mondana, anche se la sua voce da 3 pacchetti al giorno minaccia di darle via in un dato momento.Lei e Hamilton creano una chimica facile che fa molto per finire il film. Altre belle svolte di supporto sono date da Freed come il suo dottore sfinito, Cameron come una delle prime influenze e Taylor come un imbonitore da cannibale. Il film è stato realizzato con un budget basso, ma la storia è comunque piuttosto bassa, quindi non ha un impatto negativo. I produttori hanno usato saggiamente le attuali località di Butte, Montana, per dare al film l'atmosfera di una piccola città. Molte delle buffonate di Hamilton sono divertenti, anche se il personaggio è certamente spericolato e sconsiderato delle proprietà altrui! Alcune delle vere acrobazie complete e fallite di Knieval sono incluse in alcune immagini sfocate, una delle quali presenta uno strabiliante "splatter & quot; in cui l'uomo è arrotolato e roteato come una bambola di pezza. L'allora moglie di Hamilton (Stewart) appare brevemente come infermiera.
Questo film biografico è stato inaugurato il 10 settembre 1971. Evil Knievel aveva solo 32 anni all'epoca, ma era già una leggenda in America e oltre. Solo tre anni dopo, avrebbe tentato il suo salto attraverso il Snake River Canyon. Maggiori informazioni in seguito.
Nel filmare il film e confrontarlo con la vita reale di Knievel, penso che la maggior parte dei revisori manchi il vero punto di questo film. Knievel era al culmine della sua popolarità. Ogni acrobazia che faceva era di fare soldi. Aveva un senso di spettacolarità al riguardo. E aveva un enorme ego. Aveva già sofferto molte delle oltre 300 ossa rotte della sua vita.Non sarebbe più in grado di lavorare come temerario per molto tempo. Quindi, era il momento giusto per un film sulla leggenda.
Non so come sia nata la connessione tra Knievel e Hamilton. Sicuramente, Knievel deve aver fornito molte informazioni per questo film. Il suo background e i suoi problemi con la legge mentre cresceva a Butte, MT, non è ignorato; ma è trattato con leggerezza e senso dell'umorismo. Knievel era noto per sposare alcuni valori per i bambini: per tenersi alla larga dalle droghe. Indipendentemente dal fatto che si sentisse o meno così, in effetti ha emesso i suoi avvertimenti in pubblico. Potrebbe aver fatto parte del suo personaggio da showman, ma è stato efficace nell'aiutare a dipingere un'immagine di un eroe temerario. Più tardi nella vita, Knievel ha aggredito e picchiato brutalmente un autore con una mazza da baseball. Il pubblico apprese presto che la sua vita privata era molto diversa dalla sua personalità pubblica.
Ma questo film parla della vita di Knievel e della leggenda. Penso che George Hamilton abbia inchiodato il personaggio di questo film. Si muove tra la serietà impassibile, l'umorismo e l'ansia con facilità. Deve essere stato il vero Evel Knievel - nella mente degli spettatori, ma anche nella montatura brillante della leggenda. Sue Lyon e Bert Freed fanno bene nei loro ruoli. La maggior parte degli incidenti nel film è realmente accaduta. Ma quanti dettagli sono fatti o finzione - chi lo sa?
Ora, per il salto storico che ha avuto luogo tre anni dopo questo film. Mi ricordo di guardarlo in TV. Non ricordo se fosse live (circuito chiuso) o un cast di notizie, ma il programma ha mostrato il salto di Knievel attraverso lo Snake River Canyon circa cinque miglia a est di Twin Falls, nell'Idaho. Il suo ciclo somigliava più a un razzo che a una motocicletta. E 'stato costruito appositamente per il salto. Il canyon a quel punto era di circa 1.600 piedi di diametro - da un bordo all'altro; ma la traiettoria di salto era di 3.500 piedi. Kneivel balzò da sud a nord e riuscì a superare il canyon. Ma il suo paracadute di sicurezza si era aperto proprio al momento del decollo e la resistenza lo teneva sollevato a sufficienza da forti venti da nord-ovest che lo riportavano sopra il canyon dove era sceso sul pavimento. Si fermò appena fuori dall'acqua e uscì senza graffiare.
Sono stato nel sito di salto Snake River Canyon. Oggi, un monumento si trova lì. Si trova a circa cinque miglia a est di Twin Falls, ID. Prendi la I-84 uscita 173 e dirigiti a sud verso Idaho Falls per circa tre miglia. Guarda i segnali sul ponte sul Snake River Canyon. Seguire la strada cade per il sito di salto. Mentre è lì, una visita a Shoshone Falls Park è un must. Le cascate sono molto impressionanti.
Get the Girl full movie hd 1080p download kickass movie
full movie hd download
italian movie download Fuoco incrociato
Prem Kahani movie in italian dubbed download
download The Long Dark
Played movie in italian dubbed download
720p torrent
italian movie download Beyblade
The Zeta Project song free download
Shadow: Dead Riot full movie in italian free download mp4