from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/om2ao
DOWNLOAD: http://urllie.com/om2ao
Con una leggera apertura alare, questa curiosità dei primi anni '70 è un ibrido bizzarro di Demetrius e dei Gladiatori contro Darker di Amer. Fuga di fantasia a parte, la determinazione di questo regista JUST TO GET THIS RELEASED deve essere stata da sbalordire. Senza Jill St. John come sua musa ispiratrice, il signor O. Reed avrebbe risalito la corrente senza la sua proverbiale pagaia.
Sconvolgendo un istante, amorevolmente discernendo il prossimo, questo lieve aggiornamento dell'alienazione post-bellica sembra dire che la fuga è tutto quello che c'è per questa forza della natura di tipo Bluto con un sacco di corda a portata di mano. Semplicemente non rinuncerà al suo senso di & quot; vieni a prendermi, (guardiano, soldi) & quot ;! È lì quando ha bisogno di essere o così sembra. La giustizia è una parola straniera quando i tagli di capelli cattivi e l'arguzia sottile come il rasoio percorrono il terreno. I riferimenti a San Matteo difficilmente potrebbero sembrare fuori uso. Robusto e duro come un Mac Truck. Un inesorabile 8 su 10 per un'azione & quot; speciale & quot; flick. Ricorda di Get Carter, ma un po 'più brutale nei sensi. Altamente raccomandato
Oliver Reed è stato il miglior villano della scena con gli occhi acuti e la voce lunga ha interpretato questo film con un buon modo e la scena migliore dopo aver ucciso la sua cattiva moglie ha pianto nonostante il suo cattivo lavoro con lui perché gli piaceva molto e ha scelto di morire con lei nello schianto e nella macchina in fiamme nel momento in cui la polizia lo ha arrestato, ma lo schianto spazia dalla polizia in una scena teatrale e musica descrittiva.
Questo film è stato il migliore di Reed come un grande e grande attore dopo il suo miglior ruolo in (Leone del deserto) nel ruolo di Gratsiani, il leader italiano in Libia che ha arrestato Omar MOkhtar, il leader libico che ha fatto resistenza all'esercito italiano in Libia.
È stato il miglior attore nel film d'azione nel 20 ° secolo.
Sarebbe facile liquidare questo film come tosh senza mente con un tentativo superficiale di sottotesto profondo, ma sarebbe troppo semplice.
Questo è un film da uomo duro. A differenza di altri tentativi (Get Carter, McVicar, il più recente film dei fratelli Kray), sembra quasi come guardare le immagini trovate. Le ragioni sono duplici: Reed e McShane. Reed supera il suo solito scenario - masticando con momenti di immobilità così minacciosi che si unisce a Di Nero in "Taxi Driver", Michael Rooker in "Henry, Ritratto di un serial killer" e Ben Kingsley in "Sexy Beast" come terrificante. Lungi dall'essere esagerato, i suoi momenti di rabbia sembrano reali, psicotici e letteralmente fuori dal suo controllo.
McShane, tuttavia, è una rivelazione per coloro che lo conoscono principalmente dai suoi più recenti successi. Il suo brutto, ridotto, pattering è molto più credibile rispetto a molti personaggi in ruoli simili nei film gialli americani. È in molti modi il vero serpente nell'erba.
Finlay supera ogni comprensione come un pasticcio. Di nuovo, rispetto ai cattivi nei film del genere "Shaft" o "Dirty Harry", il suo squallido truffatore Marty è un personaggio intero, non un cliché bidimensionale. Uno si sente anche un po 'dispiaciuto per lui.
L'intero film merita una visita solo per la scena del carcere. Mi piacerebbe vedere questo sul grande schermo. È un film di sfruttamento che, come "Point Blank" di Lee Marvin, è più della somma delle sue parti.
Il criminale incarcerato Oliver Reed si rompe, il suo compagno di reato, e un altro compagno di cella da una prigione di massima sicurezza in Inghilterra; sta cercando la moglie ribelle, che ha annunciato il suo desiderio di divorziare da Reed per stare con un altro uomo e avere un figlio. Occasionalmente un dramma confusionario o confondente con dialoghi indecifrabili (almeno all'orecchio non allenato) e un finale torto che è più ridicolo che intelligente. Dopo un inizio ottuso, il regista Douglas Hickox mantiene il ritmo irto di violenza o la minaccia della violenza, mentre Reed e il suo amico Ian McShane sono una coppia di bravi ragazzi. La cinematografia, la direzione artistica e il montaggio sono tutti molto eleganti, e gli appassionati del genere criminale lo apprezzeranno, ma i personaggi femminili sono battuti come giocattoli inutili e Edward Woodward ha un ruolo ingrato come ispettore che non c'è mai intorno quando è necessario. ** a partire dal ****
Questo film poco conosciuto ha molti aspetti che lo distinguono da altri film criminali violenti degli anni '70. C'è musica e fotografia alla moda. Alcune stelle famose in ruoli insoliti (ad esempio, Jill St John vive accanto a June Brown!) E una trama in cui i personaggi hanno motivazioni oscure che persino loro non riescono a capire. Ciò si traduce in alcune scene molto intense. Il finale è troppo melodrammatico ma ci sono molte immagini che rimangono vividi e rendono questo film degno di essere visto più volte.
Escaped convicts Harry Lomart (Ian McShane) are lying low before they prepare to skip the country. However, Lomart can't control his rage at be b0e6cdaeb1
Undisputed sub download
The Night Comes for Us scaricare film
Download Lake placid 2 - Il terrore continua full movie in italian dubbed in Mp4
Counter-Strike: Global Offensive hd full movie download
Fate stay night full movie in italian free download mp4
Henry Danger: The Movie online free
Singh Is Bliing download movie free
Just Cause 2 download torrent
Akashic Records of Bastard Magical Instructor full movie in italian free download hd 720p
Black Scorpion online free