from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/om2qu
DOWNLOAD: http://urllie.com/om2qu
Un remake a basso costo di & quot; Little Caesar & quot; con una scena di & quot; Scarface & quot; gettato non dovrebbe essere così piacevole. Credito due persone: stella Fred Williamson e scrittore / regista, Larry Cohen. Nelle mani di Williamson, Tommy Gibbs è una presenza magnetica. Lui è molto bello e intelligente. Il suo successo non è una sorpresa, ma anche la sua caduta non è una sorpresa. Come si gira potrebbe essere stato esagerato o sottovalutato per un attore con più ego. La scena era necessaria ed efficace perché alla fine questo film non parlava di gangster glamour. Anche i contributi di Cohen sono significativi. Capì che non stava facendo un film con un messaggio, anche se il messaggio è lì. Il film è pieno di violenze sanguinarie (mi è sembrato che durante il massacro della piscina alcune delle vittime facessero schizzare sangue prima che sparassero) perché era quello che i fan di questo genere volevano. Alla fine, comunque, gli spettatori vedono che, anche con James Brown che parlava di quello che era un cattivo Muta di Tommy Gibbs, era altrettanto una pedina come tutti gli altri. Naturalmente, il seguito cambierebbe quel pensiero.
Il regista e scrittore Larry Cohen, che ha anche scritto altri classici film, Cellular 2004, Phone Booth 2002, The Ex 1997 e Maniac Cop 2 1990, oltre a scrivere e dirigere un altro film classico, God Told Me To 1976 ha creato un'altra gemma in Black Caesar.
Interpretato da Fred Williamson che è stato anche in altri film classici, From Dusk Till Dawn 1996, Vigilante 1983 e Inglorious Bastards del 1978.
Anche interpretato da Gloria Hendry, che era anche in un altro flick classico, in Across 110th Street 1972.
Interpretato anche da Art Lund.
Mi sono piaciuti gli shootout.
Se ti è piaciuto tanto quanto me ha poi fatto il check-out di altri gangster classici nei film di cappuccio, Boyz n the Hood 1991, Menace II Society 1993 e Trespass 1992.
Non posso dire di essere un fan di & quot; Blaxploitation & quot; film, e in effetti questa è una delle mie poche incursioni nei generi. Anche la mia opinione non cambiò molto; quello che abbiamo qui è fondamentalmente un thriller del crimine sulla stessa linea di Scarface, tranne che la maggior parte dei giocatori principali sono neri. Il film mi ha affascinato soprattutto per il fatto che è stato scritto e diretto da Larry Cohen, che ha anche scritto e diretto alcuni dei miei film trash preferiti a basso costo; film come It's Alive, The Stuff, Q e The Ambulance. Questo è uno dei primi film di Cohen e sembra che non abbia avuto molte possibilità di perfezionare il suo mestiere come nonostante un discreto debutto direzionale con "Bone" un anno prima; questo film si adatta in gran parte al conto 'spazzatura' nel modo sbagliato. Il protagonista è Tommy Gibbs, che inizia un ragazzino e si fa rompere una gamba da un rame durante una rapina. Non è del tutto contento e al suo ritorno, molti anni dopo, decide di prendere il potere al fine di combattere contro i poteri che stanno già in piedi; sia il criminale che le forze dell'ordine.
A parte il fatto che il film non mi piaceva molto, è anche scritto male e non recupera in originalità ciò che manca nella sostanza. Come accennato, non sono esperto in questo genere; ma immagino sia più sullo stile che su qualsiasi altra cosa e Larry Cohen almeno dà al film una fantastica atmosfera che è ben fatta. James Brown è molto presente nella colonna sonora e funziona con il film, sebbene le scene coinvolgano "The Boss"; serviva solo a ricordarmi come Lock, Stock e Two Smoking Barrels usavano la canzone molto meglio. Il ruolo principale è preso da Fred Williamson e bisogna dire che è una delle cose migliori del film. Il ruolo centrale in questo film richiede a qualcuno "bello" di suonarlo, e Williamson è sicuramente quella persona. La trama è un problema perché non è mai esattamente difficile dire dove sta andando e questo ha come risultato che il film non ha molta suspense. La sceneggiatura di Cohen non ci fa davvero preoccupare del personaggio principale, il che significa che non importa dove il film vada. Questo potrebbe interessare i fan di questo genere ma non mi ha fatto venir voglia di vederne di più ... Non consiglio questo.
Ora, quando parlo dell'esattezza di questo film, sono, naturalmente, parlando profeticamente, credo, o ipocritamente, perché non sono né nero né abbastanza vecchio per essere vivo quando è stato creato. Tuttavia, avendo avuto brutte esperienze con film blaxploitation (come la stupefacente Bad Sweetback's Badaassss Song), ho visto di recente un eccezionale documentario chiamato Badasss Cinema che mi ha aperto gli occhi su questo intero genere e mi ha insegnato le cose che prima mi avevano causato per guardare in basso alcuni dei film. Ho la tendenza a scegliere i film a parte quando un sacco di cose davvero piccole mi infastidiscono (i film di James Bond sono particolarmente suscettibili a questo), e ciò è avvenuto in modo sostanziale nella visione di film come Sheba, Baby, Coffy e Black Mama, Mamma bianca
E 'stato interessante conoscere la storia di questo genere, così come il modo in cui sembrava apparire, diventare estremamente popolare, e poi svanire con sorprendente velocità. La scomparsa del genere può in gran parte, e non a caso, essere attribuita a Hollywood, per ragioni che lascerò al documentario sopra menzionato per spiegare.
Armato di una nuova prospettiva sulla blaxploitation, ho affittato Black Caesar e sono stato piacevolmente e non così piacevolmente sorpreso allo stesso tempo, abbastanza stranamente. Non sorprende che un film blaxploitation abbia quasi il nome di uno dei primi film di gangster mai realizzati, Little Caesar avrebbe tentato di assomigliare al più famoso film di gangster di tutti i tempi, pubblicato l'anno prima.
Il famigerato Fred Williamson interpreta il ruolo di Tommy Gibbs, un giovane indurito cresciuto con un intenso desiderio di affermarsi saldamente come una forza da non sottovalutare per le strade. Trova un enorme successo e il film va avanti facendo intense dichiarazioni sociologiche sulla situazione dei neri nei primi anni '70 in America. Sfortunatamente, mentre il film va avanti, si dissolve in un numero sempre maggiore di frustate a mani vuote verso i bianchi in generale, in particolare il capro espiatorio favorito della blaxploitation, il White Cop, o il White Guy in Suit.
Mentre la comunità afroamericana certamente aveva, e ha ancora, in molti modi, molto da scagliarsi e da risentirsi, è stato davvero triste vedere un film così elegante e ben fatto ricorrere a situazioni contrarie tra Gibbs e i bianchi che erano così esteriormente razzisti e brutali verso di lui solo per il gusto di prepararsi alla sua vendetta. La scena di lucido da scarpe vicino alla fine del film, così come la scena dell'orecchio relativamente all'inizio del film, sono i primi esempi.
(possibile spoiler) Su una nota più sottile, è anche degno di nota il fatto che viene trascorso un grande periodo di tempo mostrando Gibbs barcollante per le strade di New York alla fine del film a causa di una ferita da arma da fuoco . Ciò avviene in pieno giorno e non una sola persona cerca di aiutarlo, si offre di chiamare la polizia, o anche di mettersi una mano sulla bocca in dispiacere o compassione.
Mi è piaciuto molto il Black Caesar e penso che sia uno dei migliori film di blaxploitation uscito negli anni '70. Ma puoi sicuramente scalfire la sua lista di successi.
L'ho adorato quando l'ho visto in un drive-in alla data di "cento"; anni fa quando è uscito e lo amo ancora !! Conoscevo Fred Williamson quando era un giocatore per i KC Chiefs e pensavo che fosse super cool allora e super cool come attore più tardi. Sono rimasto così scioccato questa settimana quando l'ho menzionato ai giovani con cui lavoro e nessuno di loro aveva mai sentito parlare di lui. Questi erano presunti fan dei KC Chiefs! Ho guidato tutti su questo sito per saperne di più su Fred. Era solito frequentare i bar per single a Kansas City ed è lì che l'ho incontrato anni fa. Ricordo che guidava una Porsche nera ed era così forte. Più tardi ho adorato tutti i suoi film degli anni '70 e '80, ma fino a quel momento non sapevo che stava ancora facendo film. Sono ansioso di vedere alcuni di quelli nuovi ora.
Tommy Gibbs is a tough kid, raised in the ghetto, who aspires to be a kingpin criminal. As a young boy, his leg is broken by a bad cop on the take, during a payoff gone bad. Nursing his vengeance, he b0e6cdaeb1
Company of Heroes full movie download in italian hd
italian movie dubbed in italian free download Miami Supercops (I poliziotti dell'ottava strada)
download full movie Assassin's Creed: Brotherhood in italian
Il re scorpione movie in italian free download
Dragon Ball: Il torneo di Miifan movie in italian dubbed download
Dragon Ball Z full movie kickass torrent
Artigli di tigre - Il ritorno download di film interi in hd
Tomb Raider download movies
Linea rossa 7000 scaricare film
Knockin' on Heaven's Door download torrent