Skip to main contentdfsdf

Home/ oupsmolkeydats's Library/ Notes/ The Tunnel Italian Dubbed Free Download

The Tunnel Italian Dubbed Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om2ly


-------------------------------------



Tunnel


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om2ly


-------------------------------------











































Non guardo abbastanza cinema del mondo, per non parlare dei film della Corea del Sud, il paese che ci ha regalato incredibili film come Oldboy e Sky Blue (Wonderful Days), quindi quando vedo che c'è un film al mio altro cinema locale, dovevo andare e io non se ne pentì.

Seong-hoon Kim, direttore dell'acclamato A Hard Day (ora nella mia lista) ci racconta la storia di un uomo d'affari (Jung-woo Ha) che è in la strada di casa per moglie e figlia e sfortunatamente rimane intrappolata in un incidente quasi fatale quando un tunnel crolla su di lui e sulla sua auto. Vediamo la sua piaga mentre lotta per sopravvivere e come viene a patti con la realtà di ciò che sta accadendo.

C'è un superbo equilibrio tra lui e il mondo esterno che sta tentando di salvarlo, testimoniando empatia, simpatia e successiva tragedia ma anche la mancanza di, dai media e dai politici che causano conflitti su qual è la cosa giusta fare.

È toccante, quando si vedono le lunghezze in cui la gente andrà ad offrire aiuto in un momento di crisi, come ad esempio la stazione radio, che gli trasmette messaggi di supporto ogni giorno. Questo spettacolo di umanità mi ha ricordato l'epico film TV della fine degli anni ottanta, Everybody's Baby: The Rescue di Jessica McClure e il più recente World Trade Center, unica differenza fondamentale, questa non è una storia vera.

A volte mi sembrava di essere un passante, guardando il disastro del treno accadere proprio davanti a te, vedendo le cose andare di male in peggio senza essere in grado di alzare un dito per fare qualsiasi cosa. Ma il rovescio della medaglia è volutamente comico per mostrare un altro aspetto di ciò che è umano.

Ci sono performance incredibili per i tre personaggi chiave, in particolare la star di Cloud Atlas, Doona Bae, che interpreta la moglie addolorata che deve confrontarsi con la stampa mentre cerca di fare tutto il possibile per aiutare il salvataggio. E Dal-su Oh è superbo come il capo, che è responsabile dell'operazione che ha questo obbligo morale di salvarlo.

Il film è carico di decisioni difficili e questioni morali che ti mettono in discussione, cosa faresti se fossi uno dei tre personaggi. Ha trascinato, ma solo leggermente per il tempo di esecuzione di 126 minuti. Ha ottenuto un incredibile punteggio da Young-Jin Mok e le scenografie sono al punto con alcune sorprendenti opere fotografiche.

Non lo consiglierei agli spettatori con la paura dei tunnel o della claustrofobia, ma un grande dramma con alcune performance incredibili, da non perdere per i fan del cinema mondiale.

Durata: 7 The Cast: 8 Performance: 9 Direzione: 8 Story: 7 Script: 8 Creatività: 8 Colonna sonora: 8 Descrizione del lavoro: 8 I punti bonus extra: 0

71% 7/10 Il titolo dice tutto. Poi ho letto la sua sinossi e subito ho capito quanto dovrei aspettarmi da esso. Perché questo potrebbe essere un nuovo tentativo nel film coreano, almeno per la prima volta che vedo in un film coreano, ma non dal cinema mondiale. Sì, ne ho visti molti, e mi piacevano molti di loro. Ma questo film è stato molto, molto meglio di quanto è stato valutato su Internet. La storia, l'evento principale inizia senza perdere tempo. Non ci sono sviluppi iniziali come le intros. Quando iniziano le parti thriller-adventure, rivela tutto quello che devi sapere.

Poco più di 2 ore, la storia passa spesso avanti e indietro dove un uomo è rimasto intrappolato in una strada tunnel crollata e all'esterno dove si riunivano le persone e la squadra di soccorso. Come ogni altro film a tema simile, ha preso in prestito una manciata di cliché, ma è comunque possibile testimoniare lo sforzo per evitare. Come se vedessi qualcosa o la parte cruciale di qualcuno entrare in gioco, di solito prevedi cosa potrebbe accadere nella parte successiva della storia. Dal momento che quelli sono inevitabili, sono semplicemente saltati nell'atto finale in quanto è comprensibile e non sprecato nello svilupparli in una certa misura.

Quindi un uomo sta combattendo per la sua sopravvivenza dopo un disastro. Ma ha ricevuto un segnale cellulare sepolto sotto una montagna profonda che non ho potuto ottenere. In ogni caso, fa conoscere il suo stato di condizione al mondo esterno. Presto tutti si raduneranno per tirarlo fuori. Questo film non è interamente un episodio serio, nonostante il tema fosse. Un po 'di satira. Se è così che il film è stato progettato o meno, almeno ho fatto un paio di belle risate. Mi ricorda "Peepli (Live)", riguardo al circo mediatico in questa situazione. Ma questa è la verità, ciò che i media di oggi sono diventati, a causa della competizione tra loro.

❝Non essere debole e dire che morirai, basta vivere.❞

L'uomo intrappolato deve assicurarsi del cibo e dell'acqua per sopravvivere finché la squadra di soccorso non lo raggiunge, il che potrebbe richiedere una settimana o più. Sì, ricordano il recente evento del Cile che è stato realizzato nel film, "The 33". La sua parte della storia è come la combinazione di "127 ore", "Buried" e, naturalmente, del film cileno. Ci sono un sacco di cose che accadono, potresti dire colpi di scena. Un po 'troppo a un certo punto, il modo in cui hanno aggiunto più contenuti, ma decentemente tutto ha funzionato.

Nel frattempo, nel mondo esterno, non è in ritardo. Ha una propria serie di personaggi e i suoi eventi circostanti. Molto divertente e mette in evidenza anche i torti. In particolare, come ho detto, i media e il modo in cui i politici fanno uso di tale incidente per la pubblicità. E l'ultimo sulle imprese di costruzione e le loro opere scadenti per profitti. Hanno scavato su questi argomenti, ma non sono andati più in profondità, perché per mantenere il film più leggero e divertente di tutto ciò che riguarda la consapevolezza.

Tutto sommato una narrazione avvincente. Significa un film lungo, ma raccontato molto rapidamente. Visivamente, era un film ben fatto, come se tutto fosse naturale e credibile. Non è possibile differenziare il lavoro su CGI / schermo verde e gli oggetti reali di quelle parti del disastro. Ma non i dettagli tecnici come la perforazione o lo spazio vuoto dove rimane vivo. Quando la narrazione progredisce, diventa ancora peggio, come se tu avessi intenzione di dire come sarebbe stato possibile, o se solo loro volevano in quel modo per finire il racconto.

Una piccola parte della fine tipo di salti, ma questo è positivo per il film piuttosto che trascinarlo per un'altra mezz'ora. Il cast era buono, tutti si sono comportati bene, ma il mio preferito era Oh Dal-su. Come al solito, ho amato la sua parte, uno dei migliori personaggi di supporto nel cinema mondiale. Non è un grande film, ma buono, e accettabile come quello che è. Alla fine sembra valsa la pena. Così ho deciso di suggerirlo a chi fosse interessato, ma non potevo decidere se farlo o meno, e per i fan del cinema coreano al di fuori della Corea.

7.5 / 10 Tunnel è un film che vorrei avere una visione registica più forte dietro di esso. Il concetto che qualcuno sia intrappolato sotto una pila di macerie e rocce per due ore può sembrare una sfida scoraggiante - più di "potrebbe", lo è. Mantenere la nostra attenzione e innalzare la suspense e creare una connessione con quel personaggio (specialmente se non lo conosciamo, o lei, molto bene prima mano) quando è uno spettacolo di una sola persona è difficile.Grandi professionisti come Robert Zemeckis (Cast Away) o Danny Boyle (127 ore) possono arrivare al nitty gritty di a) avere un attore straordinario per ancorarlo, e b) avere alcune impostazioni o momenti molto particolari che ci permettono di uscire dal posto dove siamo bloccati con i personaggi (in un caso un'isola deserta, in un altro intrappolata anche da rocce). Metti insieme queste due cose e potresti avere una visione della solitudine e della semplice dannata sopravvivenza che può attirare l'attenzione del pubblico.

In Tunnel, è un tipo OKAY di quel film, ma la sua prima metà si impantana attraverso qualche commedia (sì, commedia, o quello che può avvicinarsi qui), e una storia a margine dove il nostro personaggio principale, Jung-Soo (Ha Jung-Woo), è già stato catturato dopo aver guidato attraverso un tunnel che crolla su tutta la macchina , scopre che una donna è intrappolata nella sua auto (insieme a un carlino molto carino). Aggiunge un po 'di umanità al personaggio, mostrando la sua gentilezza su piccole cose come come spendere l'acqua, ma anche lei non dura molto a lungo nella storia e il suo impatto sul mondo esterno - questo è uno di quei "Timmy Fell" Down the Well & quot; storie, naturalmente, quindi i media che lo coprono e le autorità e le persone che lavorano nel sito diventano un'entità tutta per loro stessi - non è molto sentito.

Se fosse stato, avrebbe potuto aggiungere a qualcosa, ma questo mi sta facendo mettere da parte ciò che mi piace del film, che è principalmente la seconda parte. Nella prima sezione, visto che il nostro Kia Dealer è ancora sotto (sì, dice ad alcune persone a caso, stranamente sbrigate, lavora come un rivenditore Kia perché ... uh, collocamento di prodotti, immagino?) Ha occasionali strani momenti di jokey. Non necessariamente una cosa terribile, qualche leggerezza o momenti di leggerezza possono aiutare a punteggiare il potenziale, certo destino che questo uomo sta affrontando, ma è un po 'goffamente fatto. Forse è più divertente per il pubblico della Corea del Sud che per me, dove cose come un uomo delle costruzioni che raccoglie un uovo dopo che è caduto sul pavimento a causa di una parte di un tetto che crolla dalla pioggia e mangiarlo. Per me, continuavo a pensare 'Uh, hey, ragazzi, tensione, suspense, inizia a montarlo, dai!'

Ma poi arriviamo a dove le cose prendono una brutta piega - potrebbe anche essere più come 2/3 della strada (questo è un film di 126 minuti e ci si sente in ogni momento) - come i personaggi rovinati, e in un modo in cui nessuno è pienamente responsabile (al di fuori di una grossolana incompetenza, ma non qualsiasi cosa di cui arrabbiarsi), e sembra che ci vorrà più tempo per scavare il nostro uomo. E questo momento è interpretato in modo eccellente da Jung-Woo, quando gli viene raccontata la terribile notizia, e per tutto il tempo sua moglie (Doona Bae, che potresti ricordare da film come CLOUD ATLAS, sì, è lei come la ragazza principale, e Anche JUPITER ASCENDING, così anche alcuni talenti altamente espressivi, è fuori di testa, anche arrabbiato e triste e imbarazzato mentre una brutta situazione peggiora sempre di più.

Ho visto questo film come una doppia caratteristica di mia creazione nel cineplex locale dove prima l'altro film era Train to Busan. Questo è sicuramente il film migliore, ma sono rimasto colpito da come in entrambi i film, ma questo è più forte senza essere troppo in faccia al riguardo, c'è questa sensazione che l'umanità DEVE lavorare insieme, o le cose semplicemente crolleranno (metafora molto con il tunnel che crolla e, oh, non importa). Quando diventa una storia più terribile, il regista Kim Seong-Hun, intensifica il suo gioco per la tensione drammatica e la suspense all'ultimo minuto dell'OMG, e riprende molto. Non mi dispiaceva del tutto quei momenti in cui cercavano di umanizzare tutti, ma il tono si attenuava in un modo che mi distraeva, anche con quella trama secondaria che ha influito sui momenti (come non farlo con una donna intrappolata in la sua macchina), ma l'umore non stava scalciando, mancava un'energia o una quantità di energia per il nostro eroe che potessimo scavare (o forse il senso di 'eh, se ne uscirà davvero o no?) È un film decente e fatto con competenza con alcuni momenti eccellenti; se sei un intenditore del cinema coreano sono sicuro che renderà il tuo giorno o notte. Neanche per il thriller essenziale. Un uomo sta tornando a casa quando il tunnel mal costruito che sta attraversando crolla, lasciandolo intrappolato.

"Tunnel" ci viene dallo sceneggiatore e regista Seong-hun Kim, che probabilmente non è molto conosciuto negli Stati Uniti, anche se alcuni fan del cinema coreano potrebbero aver visto il suo film precedente, "A Hard Day"; (2014). La stella di & quot; Tunnel & quot; è Jung-woo Ha, che molto probabilmente riconoscerai da & quot; The Handmaiden & quot; (2016), che è stato fortemente promosso da Amazon. (Forse la gente di PR dietro "Tunnel" può farcela da questo?)

Questo è uno di quei film che funziona bene perché si basa su una trama molto semplice con un alto livello di tensione. Abbiamo quasi lo stadio più piccolo possibile (l'interno di un'auto), anche se di volta in volta viene tagliato in altre aree. (Funzionerebbe meglio se fosse rimasto in macchina? Forse.) Altri hanno detto che il film scorre un po 'troppo a lungo, e devo essere d'accordo. Sebbene tu possa spesso creare un & quot; slow burn & quot; andare per due ore o più, questo potrebbe non reggere la tensione al meglio. Non lo so. Le opinioni possono variare.

& quot; Tunnel & quot; è ora disponibile (maggio 2017) da WellGo, disponibile su DVD. Perché non è stato rilasciato su Blu-ray non è chiaro, e il DVD è un affare molto spoglio. Mentre il film è abbastanza buono da stare in piedi da solo, non c'è letteralmente nulla sul disco che lo renderebbe un miglioramento rispetto a un'opzione di streaming. I film coreani sono esagerati. E sono troppo bravi. Se non hai ancora visto A Hard Day, fermati subito e vai a guardarlo ... vedi cosa intendo? Bene, Seong-Hun Kim, il direttore di quella, ne ha una nuova: The Tunnel. Ed è esagerato pazzo. E troppo caro.

Un rivenditore di auto, Jung-so, ha appena concluso un accordo per una flotta di macchine ed è il compleanno di sua figlia e sta tornando a casa con la sua torta e entra felicemente nell'Hado Tunnel Numero uno (che apparentemente corre per circa 475 miglia attraverso il tratto più ininterrotto di autostrada nella penisola coreana) quando il tunnel crolla. Sempre qualcosa, non è vero? E non solo & quot; collapse: & quot; una fottuta apocalittica spaccatura non solo del tunnel ma metà della montagna, lasciando solo pochi metri dell'uscita lontana ancora aperta. La berlina di Jung-so Kia resiste a un pugno di roccia e terra che avrebbe appiattito un carro armato Abrams (buone macchine, loro Kias), vivendolo sporco, ferito, intatto e intrappolato.

Ha tirato fuori il suo cellulare, che non esplode, e chiama il più inseguitore del 911 nella penisola coreana, attivando l'operazione di salvataggio più epica nella storia dell'umanità. A quanto pare, le uniche cose che funzionano bene in Corea sono Kias e le torri dei telefoni cellulari (e la batteria nel telefono di Jung-so, che dura per sempre, e persino la batteria dell'auto che dura ancora più a lungo. è stato costruito dalla più incompetente società di costruzioni in tutta l'Asia, uno che ha messo troppe barre di supporto e non sa quanti fan ha installato, né dove li ha installati, e non si è preoccupato di redigere le stampe blu per qualsiasi tipo di scala o precisione. E, che è responsabile della costruzione dell'Hado Tunnel Number Two, a pochi passi da dove Jung-so è intrappolato. Dopo circa un'ora, la compagnia ha iniziato a fare pressioni per riprendere a esplodere sul suo nuovo tunnel perché, ehi, Jung-così è intrappolato nel nostro primo tunnel costruito in modo scadente quindi è spacciato quindi fermiamoci a perdere tempo qui e andare avanti con esso. Tutto ciò guida il comandante del salvataggio, Dae-kyong (interpretato da Dal-su Oh di fama Oldboy) - l'unico uomo competente dell'intero governo coreano - matto al punto che beve una bottiglia di urina in solidarietà con Jung-so.

No, sul serio.

Tutto ciò sottolinea il fatto che, se sei intrappolato in un tunnel in Corea (o in un'isola infestata o in un appartamento sigillato) Comincio a pensare di farti uscire da questo sottaceto perché i trucchi del governo in questo film non danno molto valore alla tua anima individuale. Non so se quello è il punto di vista particolarmente politico di Seong-hun Kim o il risultato di avere un sacco di pazzi al nord con le armi nucleari, ma non ci vuole molto prima che i ministeri, gli uffici e la popolazione decidano di scrivere Jung- così via e vai avanti. Ora perché permetterebbero alla società di costruzione ovviamente inetta di andare avanti con esso, non posso dire, ma potrebbe essere dovuto alla morte particolarmente spaventosa di un soccorritore (apparentemente le lame in Corea sono state fatte da Samsung) che è accusato sulla moglie di Jung-so, che apparentemente ha l'ultima parola sul fatto se Jung-so debba essere salvato o meno (qualcuno dovrebbe controllare se ha recentemente aumentato la sua assicurazione sulla vita). Scratch of the ole noggin 'qui perché i soccorritori che muoiono di turno negli Stati Uniti sono considerati eroi, non vittime. 'Certo, non abbiamo pazzi al nord con le armi nucleari. Solo bacon.

Non finisce tutto felice e risoluto, ma viene risolto, principalmente attraverso lo sforzo individuale di una o due persone motivate e competenti in questo completo. Che è una lezione Nessuno ti salverà se non te stesso. A MAN'S DESPERATE STRUGGLE TO SURVIVE Jung-su, an ordinary car dealer, is on his way home with a birthday cake for his daughter. As he drives into a tunnel an unbelievable thing happens; the tunne b0e6cdaeb1

Lookout full movie in italian free download hd 720p
italian movie dubbed in italian free download Alyas Robin Hood
Deathstroke download movies
Artigli di tigre - Il ritorno 720p
Shadow of the Colossus 720p
Tropa de elite 2 - Il nemico ora un altro download movies
What Have They Done to Your Daughters movie free download hd
Sunset Park movie free download hd
Claymore full movie hd 1080p download kickass movie
Rajadhi Raja movie in italian dubbed download

oupsmolkeydats

Saved by oupsmolkeydats

on Aug 22, 18