Skip to main contentdfsdf

Home/ paitrasilip's Library/ Notes/ Hannibal Movie Download Hd

Hannibal Movie Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om2xf


-------------------------------------



Hannibal


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om2xf


-------------------------------------














































Una grande storia e una partita fatta in paradiso penseresti considerando gli sforzi passati di Beebs. Nonostante le sue pretese accademiche, anche se questo è un vero clunker.

Hanibal inizia promettente. Ben presto, però, il faccia a faccia tra l'infernale e minuscolo Hanibal e l'estremamente più rappresentato inviato romano dà il tono.

La sceneggiatura è semplicemente orribile e quando in un incontro strategico Hannibal si riferisce a "Francia" e "Spagna" piuttosto che a "Gallia" e "Iberia", allora sai che questo non morderà la solita BBC standard di highbrow.

Le scene di battaglia in HD compensano però il maleducato dialogo con i birilli, specialmente quelli degli elefanti che caricano colonne di romani. (anche se in realtà solo un elefante l'ha reso vivo sulle alpi.)

Un buon sforzo sul lato tecnico. Ora, se solo riescono a sposare la gente del beeb che mette fuori gioco le cose di qualità con questi ragazzi, potremmo trovarci in qualche TV epica. Trecento anni prima di Cristo, Cartagine governa il Mediterraneo, ma la nuova Roma sta minacciando il suo dominio. Hannibal (Alexander Siddig) sta spingendo per combattere Roma e conduce un esercito dalla Spagna attraverso le Alpi in Italia. Scipione sarebbe stato testimone della vergognosa sconfitta di suo padre e lo avrebbe salvato. Annibale raccoglie tribù nordiche italiane diseredate e ottiene la vittoria dopo la vittoria. Il senatore romano Fabius Maximus (Ben Cross) preferisce evitare una battaglia diretta con Annibale. Tuttavia viene ignorato e Annibale massacra il meglio di Roma nella battaglia di Canne nel 216 aC. Hannibal perde la sua possibilità di licenziare Roma e Cartagine lo abbandona in Italia. Cartagine subisce sempre più perdite dalle truppe di Scipione fino a quando Hannibal viene chiamato casa come ultima risorsa.

Questo è un docudramma funzionale educativo. Siddig è un attore irresistibile. Le battaglie in CG vanno bene. Non ci sono molti extra per le scene di battaglia ma è pieno di creazioni CG. Almeno, hanno dei veri elefanti. Questo è un film TV ben fatto che mostra i grandi punti salienti di una vita epica. Questo è un documentario epico e un film di fantascienza pubblicato da History Channel. La storia di Annibale è immaginativamente portata alla vita su immagini impressionanti con grandi valori di produzione da migliaia di extra e di FX all'avanguardia, compresi i colpi di generatore di computer, ricreando fedelmente il suo esercito con 40.000 soldati e 37 elefanti. Spada croce, dramma e documentario abbondano in questo affascinante adattamento sull'audace esistenza di Annibale, uno dei più gloriosi militari della storia.

Hannibal (Alexander Siddig) ha fatto un giuramento alla presenza di suo padre, Amilcar Barca , per vendicare l'ingiustizia inflitta al suo paese, Charthago. I suoi figli Hannibal, Mago (Hamada) e Asdrubal si riuniscono per combattere i Romani. Fu un atto così audace che poche persone lo credettero possibile. Annibale spezzò lo "statu quo", attraversò il fiume Ebro, la naturale frontiera tra il potere romano e il Charthaginian e attaccò Sagunto alleato di Roma, causando la seconda guerra punica. Il comandante comandante cartaginese continua ad attraversare i Pirenei e le Alpi con un esercito colossale: 5o.ooo militari, 9.ooo cavalli e 37 elefanti trasportati dall'Africa. Ha marciato per 1.500 miglia per sfidare i suoi nemici sul loro stesso terreno. Annibale sconfisse l'esercito romano in diverse battaglie: Trevia (218), il lago Trasimeno (217) che causò un grande trambusto e Roma nominò un dittatore di nome Favio Maximus (Ben Cross). Alla fine, i Romani subirono la più grande sconfitta: Cannas (216). Poi, fu nominato il comandante Publio Cornelio Scipione (Rob Dixon) che riuscì a sconfiggere i Charthaginian e portò Cartago Nova e Gades e decapitato ad Asdrúbal, la cui testa fu mandata al fratello Hannibal. Mentre, Hannibal sperava rinforzi da Chartago, Publio Cornelio Escipion l'africano sbarcò in Africa e minacciava Chartago. Poi, Annibale è tornato in Africa per essersi confrontato con Escipion. E Annibale fu infine sconfitto a Zama (202), nonostante avesse un esercito numerato. Fugge e si rifugia sotto il re Antioco III in Siria e si è suicidato posteriormente.

Questo film TV, anche se semi-documentario e di ricerca storica, è ben interpretato da un'eccellente pletora di bravi attori britannici . Alexander Siddig nei panni di Hannibal è magnifico, è abituale nei ruoli dei clienti, in una versione di Lawrence d'Arabia (1991 con Ralph Fiennes) interpretata da re Feisal; inoltre, ha suonato nel regno dei cieli, regno del fuoco e Syriana (come il principe orientale). Il famoso attore Ben Cross (Chariots of fire) suona splendidamente come Favio Máximo. Il prestigioso attore secondario Kenneth Cranham si attiva come narratore vocale. Il film si rivolge a persone innamorate di eventi storici e imprese epiche. La BBC produce molti buoni documentari storici e la storia di Hannibal ha tutto il necessario per un grande film. Questo trattamento era molto lontano, semplicemente perché era troppo breve. Data la lunghezza della campagna di Hannibal, molto più lunga di quella di Alexander, un documentario di due ore sarebbe il minimo.

Okay, la BBC non ha il budget e la nostra conoscenza di Hannibal è incompleta, per non dire che molto di ciò che sappiamo è in conflitto. Tuttavia, il genio di Annibale non si limitava a gettare le Alpi e le Canne, ma in generale nella logistica. Il suo essere in grado di sconfiggere i suoi avversari ancora e ancora. Mi piacerebbe aver visto la traversata del Rodano, sia il Trebbia che il Trasimeno, e molti più dettagli su Cannae e Zama, che sono tutti classici senza tempo nella storia classica. Il fatto che la nostra conoscenza sia incompleta consente anche a molti opportunisti di fare congetture informate e riempire gli spazi vuoti, cosa che i produttori hanno perso.

Tutto questo è un vero peccato perché Siddig era molto credibile Hannibal e un buon attore. In generale, i documentari della BBC fanno la storia molto meglio di Hollywood, perché l'attenzione è data alla precisione, e il pubblico di destinazione è più specifico. È solo un peccato che siano limitati da cose del genere, budget e limiti di tempo. Data la lunghezza di questo spettacolo, è improbabile che sarà pubblicato su DVD, e ci vorrà molto tempo prima che ci sia un altro tentativo ad Hannibal ... Bello da vedere. Annibale che sorvola le Alpi, la battaglia di Canne, gli elefanti da guerra e i personaggi principali di questo epico conflitto meritano una visita. L'enorme potenziale drammatico di personaggi come Hannibal e i suoi avversari romani, Varro, Fabius e Scipione non sono stati trasferiti in un film davvero elettrizzante, però. L'intera sceneggiatura si avvicina molto agli antichi storici romani Livio e Polibio - quasi alla lettera. Soprattutto i titoli che introducono personaggi o eventi rendono il film talvolta un film scolastico. Ciononostante, gli appassionati di Hannibal trascorreranno una piacevole serata con questo film. It is 200 years before the birth of Christ and Rome is the new superpower of the ancient world. She believes she is invincible - but one man is destined to change that. He is a man bound by oath to av b0e6cdaeb1

Download the Kidnap full movie italian dubbed in torrent
the Wolf Hound full movie download in italian
Next Avengers: Heroes of Tomorrow scaricare film
Criticsized malayalam movie download
Faster, Pussycat! Kill! Kill! download di film mp4
full movie in italian 720p
Heroes of the East full movie download in italian
: download di film mp4
Download italian movie Alessandro Nevsky
Download Scholar Who Walks the Night full movie in italian dubbed in Mp4

paitrasilip

Saved by paitrasilip

on Aug 22, 18