from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/om37b

DOWNLOAD: http://urllie.com/om37b
Ero scioccato. Con ciò che sta accadendo intorno a noi e avendo vissuto il comunismo, il capitalismo, la Russia e gli Stati Uniti, torni alle idee di sinistra se ti senti per la giustizia. E speri che ci debba essere un delicato equilibrio per la giustizia.
Non ho mai saputo che l'Europa vivesse attraverso cose come questa. Ancora di più: la Germania. Ecco perché il film è stato uno shock per me.
La Russia ha vissuto il suo breve periodo di terrorismo. Come hanno fatto gli Stati Uniti. Ma niente della scala di RAF e la risposta ad esso.
Penso che il film sia GRANDE. È stupido trovare piccole cose, ma i tedeschi hanno una cosa per i dettagli, immagino (dopo aver letto le loro recensioni, tutti hanno detto qualcosa nella critica, wtf).
Il mio curriculum: stavo pensando molto e provare molte emozioni a causa del film. Penso che l'idea principale del film sia: COSA VA DINTORNI, VIENE DINTORNI. GUARDARE, CAPITALISTI E TOTALITARI!
Uli Edel's & quot; The Baader Meinhof Complex & quot; è un film storico esilarante con una miscela inebriante di fiction drammatica con prove basate sui fatti, che si traducono in uno dei film più eccitanti dell'anno. Non è mai acuto nel suo approccio all'argomento, ma riesce a frenare i soliti problemi che le caratteristiche biografiche sono associate a - principalmente il modo in cui gli attori introducono i loro personaggi inizialmente in cornici ordinatamente composte, ticchettando tutte le scatole ai loro ideali.Edel ci lascia cadere negli eventi in un punto appropriato della storia, ma è determinato ad evitare che il suo film assomigli a un sermone di PowerPoint. La prima scena che si svolge sulle sabbie di una spiaggia per nudisti è un'introduzione che apre gli occhi, e credo che Edel ci stia sfidando immediatamente a guardare oltre i vari corpi umani in piena esposizione, e concentrarsi nel raccogliere i piccoli dettagli, come la rivista che sta leggendo una donna, o la domanda che una donna dai capelli biondi chiede ad un gentiluomo, che gestisce una risposta astuta nonostante la mole e il possibile sfoggio, del seno naturalmente voluttuoso di questa femmina.
'The Baader - La Gang Meinhof di certo non si aspettava di vincere la propria guerra da soli. Presumevano che un'epica reazione proletaria sarebbe stata il vero motore della rivoluzione ", spiega Richard Huffman nel suo inestimabile libro The Gun Speaks. La genesi del gruppo Baader-Meinhof è discussa nel film, ma bisogna cercare con molta attenzione per trovarla. Questo è un film che premia l'attenzione, tuttavia, a differenza di "Gomorra, & quot; ha una struttura che è strettamente connessa. Osserva il segmento che si sviluppa dalla festa in giardino di due personaggi a questo punto di cui sappiamo poco - il marito ha appena ricevuto una nota stampata da un giovane studente, ed è un saggio scritto da sua moglie a sua Maestà Farah Diba (che noi intravisto su quella copertina pochi istanti prima, se l'hai preso.) Mentre la moglie, Ulrike Meinhof (Martina Gedeck), legge ad alta voce i suoi scritti, il film si collega ai filmati di una protesta studentesca per le strade di Berlino, dove uno dei la scritta recita: "Autonomia per l'Università di Teheran". Piuttosto che passare il tempo a spiegare a coloro che non sono a conoscenza di dove si trovano le istituzioni, il film sopravvive attraverso la presunta collaborazione del pubblico collegando le parole pronunciate da Meinhof a queste immagini. La sua lettera arrabbiata sta attaccando lo Scià di Persia (visto solo da una distanza nel filmato di Berlino, ma le grida di "... vivi l'Imperatore" dai sostenitori confermano che è lui che è alla loro presenza). Se conosci la tua storia avrai un po 'di problemi a seguire tutto questo. Quello che succede dopo è un'interpretazione di un evento in cui la polizia di Berlino ha implicato una nuova misura per il controllo della folla. Dopo averlo studiato prima della mia proiezione, ero curioso di vedere come il film avrebbe mostrato "The Liver Sausage Method" per spremere corpi tra barricate e edifici sullo sfondo. Commetterebbe e mostrerà alcuni che sono stati schiacciati a morte? A quanto pare, il film asseconda alcuni fatti, e principalmente un uomo inizia l'atto di violenza lanciando quella che sembra una borsa di carta marrone; dopo aver colpito il suolo una scia di polvere bianca provoca un'esplosione minore e la quota di pazienza di un poliziotto viene superata. & quot; Il complesso Baader-Meinhof & quot; presenta, a questo punto, una superba sequenza antisommossa che non è mai melodrammatica, mai romanzata, eppure, in modo bizzarro, viene osservata da una distanza ravvicinata. La musica è forse un po 'troppo inquietante, ma la rivolta in sé è ingannevolmente piacevole - da un momento all'altro ti senti come se fossi proprio lì in quella strada nel 1968. Nessuno dei manifestanti ha spazio per fare un'impressione, e quindi il pubblico la simpatia è neutrale. Mi è piaciuta l'omissione della tattica schiacciante. Questi poliziotti reagiscono come se fossero zombi in & quot; 28 giorni dopo & quot; saltando sul pacco per un po 'di pranzo.
Mentre questa sommossa si svolge alla sua conclusione storicamente accurata, ho pensato a me stesso perché questi studenti erano lì? Il 1968 fu un anno particolarmente instabile in tutto il mondo, ma perché erano così furiosi con lo Scià dell'Iran al punto che sentivano di poter cambiare il mondo? Sono liberali, certo, ma questa è una parola chiave, che spiega poco. Fanno parte di ciò che Huffman definì la "reazione proletaria epica" che generò la rivoluzione di Baader-Meinhof? Questa è la generazione di Auschwitz, e con quell'eredità fresca nella loro identità c'era abbastanza carburante per alimentare un'ondata di malcontento contro la società elitaria. Questa è un'altra parola chiave, tuttavia, e non arriva davvero al fondo di quale fosse il loro obiettivo. Sono comunisti se sono anticapitalisti? Se sono uniti dalla non violenza, li etichettano come ritualisti o semplicemente educatori? Ci viene presentata un'altra donna, Gudrun Ensslin (Johanna Wokalek), dopo questa furia e lei è certamente pro-violenza. Il suo fidanzato Andreas Baader (Moritz Bleibtreu) arriva al loro appartamento con alcuni esplosivi. Un incendio si verifica in un negozio di abbigliamento poco tempo dopo. Ensslin e Baader vanno a letto insieme, ma non passa molto tempo prima che la polizia faccia irruzione nel luogo. Questo particolare filone della storia viene momentaneamente dimenticato, ma inizia ancora una volta dopo le riprese del Vietnam, Che Guevarra, Richard Nixon, Martin Luther King e gli striduli perenni di un uomo dai capelli lunghi. Il processo giudiziario deve ancora essere visto, ma in quel breve montaggio sono state delineate le ragioni del loro terrorismo.
Leggi la recensione completa su http://www.sightforallseasons.co.nr/
Non sono un esperto in materia di terrorismo o Baader-Meinhof, ma so molto su argomenti correlati, e mi sembra che questo film, benché fatto chiaramente con un budget elevato, non si attacchi troppo alla verità. Anche se la recitazione va bene, non credo affatto che Ulrike Meinhof e soprattutto Andreas Baader fossero davvero così e si comportassero così. Soprattutto il comportamento sciocco nel campo di addestramento del PFLP. Non c'è modo che avrebbero agito così. Non è solo credibile. Quindi è un bel film, ma probabilmente basta leggere l'articolo di Wikipedia o guardare un buon documentario su questo argomento darebbe un quadro migliore di ciò che è realmente accaduto e di come queste persone fossero veramente simili.
La scena iniziale di The Baader Meinhof Complex è una bella metafora di quello che arriverà nel resto del film, una cronaca perlopiù storicamente accurata di radicali nella Germania occidentale che ottiene le loro fasce marxiste a chi è al potere nei primi anni '70. Vediamo una spiaggia nuda - la Mercedes Benz di Janis Joplin che canta sulla colonna sonora - e una famiglia, una moglie e un marito, la moglie Ulrike Meinhof, una scrittrice di editoriali estremi e due piccole figlie sulla spiaggia. Sembra che si stiano godendo la loro piccola parte di ribellione, di essere liberi e liberi su una spiaggia con altre persone che si stanno liberando dei loro vestiti. Ma gli occhi del marito vengono distolti da un'altra donna sulla spiaggia, una di quelle conversazioni casuali su invito-a-questo che Ulrike sa solo sembra una brutta notizia, nonostante il marito sia tornato subito ad essere il buon padre. Anche quando tutto andrà bene nel bel mezzo di una ribellione, il mondo reale ei problemi reali continuano a verificarsi con la ribellione e il pasticcio. In realtà, solo perché sei su una spiaggia per nudisti non significa che cambierà nulla, tranne che sei nudo e dovrai rimetterti i vestiti di nuovo in * punto *.
La RAF, la Fazione dell'Armata Rossa, è il fulcro qui nel complesso Baader Meinhof, dalle persone che ti hanno anche portato il film Downfall.Dove questo ha raccontato la storia molto serrata e tesa e giustamente deprimente della fine dei giorni di Hitler, questo è molto più epico, raccontando dieci anni di questo gruppo di anarco-marxisti che fondamentalmente vogliono attaccare i capitalisti per apportare qualche cambiamento, ma in realtà tutto quello che stanno facendo è recitare come tipici terroristi che sembrano trovare uccidere persone a caso durante le loro rapine o bombardamenti come un ... male necessario? Solo qualcosa di necessario, immagino, per raggiungere i loro obiettivi. Ma si tratta anche della cronistoria storica dei terroristi come una (apparentemente?) Catena infinita - solo perché il primo gruppo viene arrestato e messo in attesa per un processo non significa un altro gruppo, ispirato e / o direttamente al risultato del primo gruppo, non spuntano subito dopo. Il fatto che siano più estremi e più terroristici è un dato di fatto.
Che il film offra un paio di buoni suggerimenti in termini di "guerra al terrore" (ora senza nome) & quot; con Al-Quaeda è un bel tocco, e neanche troppo pesante. Uli Edel e il suo produttore / scrittore Bernd Eichinger vogliono capire la storia del loro paese, e cosa ha fatto ticchettare queste persone. Si scopre che il loro ritratto non è romantico o troppo dannoso. Vediamo come non erano realmente & quot; good & quot; le persone nel solito termine melodrammatico, e forse conoscevano oltre la loro ripetuta retorica di gruppo che ciò che stavano facendo era sbagliato o non efficace (lo vediamo in una scena molto buona in cui Horst Herold, interpretato da Bruno Ganz, organizza un giorno- status di legge marziale lungo il checkpoint nazionale). Ma anche quanto erano disposti a rinunciare, come Meinhof con i suoi figli o il suo marito adultero.
Il set principale dei personaggi RAF è dipinto come troppo complesso per essere davvero peg, che renderà il l'appello cinematografico ai normali membri normali del pubblico rispettosi della legge come una saga del perché-terrorismo-non funziona, e per coloro che potrebbero blandire Rage Against the Machine al volume 11 dalle loro macchine troveranno una cronaca cupa e drammatica con una dura pillola da prendere nei minuti finali. È un film lungo, forse troppo lungo, e il personaggio di Horst Herold potrebbe essere stato stranamente più strano con le sue indagini - nel tentativo di capire il vero metodo di questi terroristi e come funzionano oltre il dato "sì", sono cattivo stato - ma come Edel è abilmente intrecciato nella storia e nel dramma, dandoci un punto focale di questa organizzazione e di come si relazionava al suo paese e al Medio Oriente, come la sua evoluzione oltre il primo gruppo in generazioni due e tre divenne disarticolato (l'ultimo è parte di un atto terroristico hardcore con un dirottamento aereo della Lufthansa nel 1977), e quanto veramente pericoloso fosse tutto ciò.
Il complesso Baader Meinhof offre poche speranze davvero, certamente no per uno qualsiasi dei personaggi principali dei loro anni trascorsi in un carcere condannato a termine e in un processo ridicolo, e non dovrebbe. Per coloro che potrebbero aver visto il film di Fassbinder del 1979 The Third Generation, che sembra tanto più audace nella sua satira rispetto a questo, è un ottimo accompagnamento. E per coloro che non lo hanno fatto, è pieno di azione, intenso e riflessivo ed è molto realistico sulla natura della ribellione e dei "rivoluzionari" nell'età moderna.
un paio di parole in anticipo,
mai un film che trattava con la RAF avrebbe raggiunto un voto medio alto e portato ad un'approvazione generale. Dipende semplicemente dalle diverse emozioni secondo questo argomento. Non dimenticare che circa 35 anni fa esisteva un incredibile sostegno tra i giovani per l'organizzazione terroristica, mentre la maggioranza guardava con disgusto agli assassini.
Quindi guardare questo film è semplicemente non più di un verificare se il regista coglie l'atteggiamento già esistente nei confronti di questo argomento controverso. Ai miei occhi, il modo ottimale per dirigere questo film dovrebbe trattarlo come un documentario in parte con molte scene televisive originali collegate alla presentazione dei personaggi. Quello che mi interessava era se questo film fosse in grado di collocare lo spettatore all'interno della trama, se si potesse percepire l'atmosfera di questo periodo estremo della storia tedesca e se le scene presentate fossero coerenti con i documenti che si erano visti in precedenti servizi televisivi. Il film è sicuramente all'altezza delle mie aspettative. I personaggi sono semplicemente geniali. È una delle migliori opere di recitazione in Germania che abbia mai visto, ogni singola scena è così coerente con l'immagine che si ha in mente. Quasi nulla rimane dalla linea del vero sviluppo. L'unica cosa che critico è la selezione delle scene. Forse, gli assassini sono dati a molto spazio per richiamare la loro ideologia malriposta, ma nessuno dei due è giustificato dal loro comportamento, né è stata loro data alcuna comprensione. Non esiste alcun margine di interpretazione su chi ha ragione e chi ha torto.Inoltre, poche altre parole avrebbero potuto essere date alle vittime della RAF i cui omicidi sono presentati in modo molto preciso.
Tutto sommato, è un film scioccante ma buono.
Germany in the 1970s: Murderous bomb attacks, the threat of terrorism and the fear of the enemy inside are rocking the very foundations of the yet fragile German democracy. The radicalised children of b0e6cdaeb1
Contaminator... die Mordmaschine aus der Zukunft
the Il bacio della morte full movie download in italian
italian movie download Il principe coraggioso
Aftershock full movie in italian 720p
Download the Mongol full movie italian dubbed in torrent
Monster movie in italian dubbed download
Yu-Gi-Oh! Il film online free
Airline Disaster full movie hd download
Batman - Il ritorno full movie in italian 720p
Sarfarosh download completo di film in italiano