from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/om39k
DOWNLOAD: http://urllie.com/om39k
Questo è stato un film profondamente poco divertente. Mi aspettavo di più dato il cast, ma alla fine non riuscirono a salvare questo puzzone.
Una parte di me aveva sperato che i miei critici di IMDb si fossero sbagliati questa volta e che Mortdecai fosse un gemma non ancora scoperta. Purtroppo, non doveva essere così. Non fraintendetemi, una certa classe di persone, persone che sono molto facilmente divertite, in particolare dalle buffonate dei personaggi idioti inglesi a Mr. Bean, potrebbero trovare Mortdecai divertente. So che c'erano una manciata di pazzi che ululavano nel teatro in cui guardavo una proiezione di questo film. A quello che stavano ridendo, non lo saprò mai, ma ridendo erano. Mortdecai non è raccomandato per la visualizzazione per chiunque abbia un cervello o un buon gusto nell'intrattenimento cinematografico.
Il flop commerciale e critico è uno dei più sfortunati fallimenti di Depp. È un contrabbandiere e commerciante di arte underground & quot; dopo un ben voluto dipinto di Goya (considerato un dipinto perduto e di grande valore) che è stato preso da una misteriosa figura che ne ha incosciente un terrorista (ha ucciso uno storico dell'arte / restauratore per questo con un pugnale alle spalle). Chiamato dall'agente MI5 di Sua Maestà, l'ispettore Martland di Ewan MacGregor, il manichino baffuto di Depp, Mortdecai, deve recuperare questo dipinto in modo che possa evitare di essere arrestato e imprigionato. Martland sente che la pittura, se requisita dal criminale Emil (Jonny Pasvolsky), alimenterà grandi atti di terrorismo. Anche volendo il Goya è il russo kingpin, Romanov (Ulrich Thomsen). Grazie a leale & quot; thug and manservant & quot; Jock (cognome Strapp; ugh), sempre vittima delle circostanze a causa dell'incapacità del suo padrone di stare fuori dal pericolo, Mortdecai rimane al sicuro da diversi gradi di danno e morte. Gwyneth Paltrow è la moglie di Mortdecai, spenta dai suoi baffi e si rifiuta di dormire con lui (baciandolo fa il suo riflesso di vomito istantaneo). Paul Bettany è Jock, e i suoi appetiti sessuali sono estremi (e le donne sono sempre al suo servizio e chiamano, lui e loro sono sessualmente insaziabili; sì). Merita qualcosa, immagino, per aver sofferto di continue violenze (Mortdecai lo spara anche con un fucile accidentalmente, usato in tutti i trailer del film). Johanna è anche molto interessata a trovare il Goya. Mortdecai crede che un miliardario a Los Angeles (interpretato da Jeff Goldblum!) Sia quello in possesso del Goya (beh, ha ragione in un certo senso) e consegna a lui una Rolls Royce restaurata, con Jock & quot; al seguito & quot; < br />
Dio, mi piacerebbe poter dire che questo è stato davvero l'hootenanny. Ma è una commedia in un disperato desiderio di risate. Aspetta oh così appassionatamente per le risate. Olivia Munn (Signore abbi pietà!) Forse è la scena del film come la figlia ninfomane di Goldblum! Una delle donne più sexy vive.Il film ama giocare con il modo in cui gli inglesi "bisticciano piacevolmente". nel modo in cui marito e moglie Mortdecai e Johanna litigano e discutono di cose - per quanto riguarda le loro "difficoltà coniugali" - razionalmente e senza alcun grado di calore o di vetriolo. Sono tutti i modi dell'aristocrazia, anche se Mortdecai è al verde. Naturalmente Paltrow sembra fantastico e ha l'accento verso il basso mentre Depp manda su Londra "arte snob"; con un po 'di sottigliezza (è divertente ma non risuona per niente divertente come dovrebbe essere). Bettany fa quello che può con una parte che è al di sotto dei suoi talenti. Goldblum è sprecato. Il film cerca di usare "il mistero della posizione di un dipinto"; trama come un tipo di MacGuffen al servizio delle stupide buffonate di Depp. Vorrei poter scrivere che questo film ha una storia che vale la pena investire, ma Depp non ha il materiale qui per aggirare la mancanza di vere risate per un pubblico di commedie. Depp potrebbe avere questo nel suo curriculum (e anche l'errore Lone Ranger), ma è più che compensato con tutti i successi e i film di culto alle sue spalle. Pozzi di vomito dai crostacei, le prove dei baffi, Los Angeles e le sue apparenti differenze con Londra (che non è proprio 'oscillante' in questo film), gli incontri casuali di Jock con le fitte di essere il servitore di Mortdecai, e gli affari con il triangolo amoroso tra Mortdecai, Johanna e Martland vengono offerti per potenziali risate ... alcuni però arrivano. Candidato per & quot; peggiori film dell'anno & quot; liste, ne sono sicuro; Non penso che sia così orribile come tutto ciò, ma è solo piuttosto un tentativo blah. Depp, Bettany e Paltrow hanno tutti abbastanza talento per riprendersi da questo, ma non posso immaginare nessuno di loro commenterà molto su di esso quando si guarda indietro alla propria carriera.
La risposta di Jock per la maggior parte del tempo è "Non so, signore". Proprio come la mia risposta a una domanda, se il film sarà buono basandosi sul guardare il trailer. Bene, si scopre ancora una volta che dovrei fidarmi di Johnny Depp e aspettarmi un buon film perché è così che è venuto fuori Mortdecai.
Mortdecai ruota intorno a un mercante d'arte canaglia Lord Charlie Mortdecai, lottando per mantenere la sua fortuna e proprietà. Mentre è lontano da sua moglie, decide di farsi crescere i baffi, che diventa una caratteristica fastidiosa per tutti in sua presenza. Nel frattempo una donna che lavora a un restauro di un dipinto di Goya viene uccisa e Charlie come un esperto d'arte è chiamato per aiutare a recuperare il dipinto. Molte feste diverse e strane seguono questo dipinto, perché si ritiene che contenga un modo per trovare il tesoro d'oro nazista perso.
Anche se ho dato un riassunto della trama, non c'è molta trama nel film, ma non essere allarmato. Se ricordi il Peter Sellers con le commedie della pantera rosa, allora potresti ricordare che anche quei film avevano una trama minima. La premessa di base era lì solo per servire come creatore della situazione, un semplice filo su cui le scene potevano essere impiccate. Il film inizialmente fatica a trovare il suo stile di umorismo, ma riesce a riportare l'estetica e lo stile dei film della Pantera Rosa che si traducono in una commedia molto piacevole e divertente. Questo è tutto ciò che volevo da questo film.
La seconda parte del film, quando si sposta negli Stati Uniti, è solo una risata divertente dall'inizio alla fine. Il film soffre tuttavia di prevedibilità. Ho immaginato la posizione del dipinto prima che i personaggi lo facessero. È indirettamente sottinteso in modo da renderlo più facile. Un altro problema è che questo film ha un rating R ma non ne ha davvero bisogno. Sì, ci sono due enunciati della F-word, ma per il resto è un film adatto a tutta la famiglia (considerando che i tuoi figli sono adolescenti ora perché possano fare tutte le battute).Non c'è nulla di esplicito in modo che la decisione migliore per ottenere più soldi al botteghino sia ottenere il punteggio PG-13 dal momento che molti fan di Depp sono anche adolescenti, ora non sono in grado di vedere il film.
Mi è sempre piaciuta la dinamica master / servant nei film e nelle serie TV. Di solito è presente nella cultura britannica. Il miglior esempio sarebbe Blackadder in cui questa relazione maestro / servo è assolutamente geniale. Quindi, va detto che il miglior personaggio non è il personaggio titolare, ma il suo servitore Jock. Ruba ogni scena in cui si trova e Bettany e Depp hanno un'incredibile chimica e si divertono molto l'un l'altro. Anche Paltrow e Depp sono un bel duo nonostante non condividano molto tempo insieme. Ad esempio, il riflesso del vomito durante i baci causati dai baffi è uno scherzo geniale.
Geoff Zanelli, un collaboratore di Koepp spesso non delude mai, ma sento che non può mai superare il punteggio di Secret Window che è semplicemente magnifico . La canzone dei titoli di coda intitolata semplicemente Johanna, che è il risultato di una collaborazione tra Zanelli, Mark Ronson e Miles Kane è una canzone dolce. Una fine adatta per chiudere questo film. Ho finito per ascoltarlo su ripetizione. È una canzone fatta in un modo in cui non sono più realizzati. Un brano vecchio stile che calma le mie orecchie.
Per segnalare qualcosa di interessante ho notato che Charlie non è molto l'eroe della storia nel senso che non sta controllando ciò che sta accadendo intorno a lui. È manipolato da quasi tutti - sua moglie, il suo servitore, il mercante d'arte di Goldblum, l'MI5. È molto interessante avere un personaggio principale, che non ha assolutamente alcun controllo sul suo destino.
Mortdecai è una commedia molto divertente per tutti coloro che vogliono semplicemente divertirsi, rilassarsi e divertirsi. Nonostante la sua prevedibilità offre un grande divertimento, offre una commedia come quella che non viene più realizzata.
Johnny Depp ha a lungo predicato la sua carriera di attore senza fare le sue cose e senza preoccuparsi particolarmente del pubblico o del consenso generale delle sue interpretazioni o manierismi. Fin dal "Pirati dei Caraibi" & quot; in franchising, Depp ha sempre ricoperto ruoli da headliner in progetti con budget enormi che sono stati a malapena pari, sono diventati bombe al botteghino, o semplicemente andati in rovina senza alcun impatto di cultura pop. I suoi ultimi film, "The Rum Diary" & quot; & quot; Dark Shadows & quot; & quot; The Lone Ranger, & quot; e & quot; Trascendenza & quot; tutti hanno accumulato pochi numeri al botteghino rispetto ai rispettivi budget, ma, per qualsiasi ragione, i finanzieri e gli studi cinematografici incanalano ancora denaro verso i film di Depp, con o senza storia del franchising.
Se la sua ultima immagine, quella di David Koepp & quot; Mortdecai, & quot; dopo l'orribile reazione negativa del pubblico / critica e i guadagni catastrofici nel suo weekend di apertura, non ci impedisce almeno di vedere un altro film Depp nobile e di grande budget nei prossimi due anni, sono convinto che non lo farà. & Quot; Mortdecai & quot; è una parodia da 60 milioni di dollari, che non include i soldi necessari per commercializzare un errore di calcolo cinematografico così orrendo.Oltre a offrire ai critici e ai fan dei film incalliti una prima scelta per il loro peggior film dell'anno, non sono particolarmente sicuro del perché il film sia stato realizzato, o perché e in che modo Lionsgate riuscirà a ottenere un franchise da un tale spregevole personaggio titolaro e una storia buffa e fuorviata.
Depp interpreta Lord Charlie Mortdecai, un eccentrico mercante d'arte che non riesce a tenere le mani lontane dai suoi baffi ricci, caratteristica che si vanta di essere in linea con l'altro Mortdecai uomini delle passate generazioni e qualcosa che funge da incessante gag durante tutto il film. Ossessionato dai suoi baffi, dalla sua splendida moglie Johanna (Gwyneth Paltrow), e mentre corre nei guai ad ogni turno, Mortdecai deve viaggiare in tutto il mondo per scoprire un dipinto rubato che dice di avere un codice per un conto bancario smarrito che è pieno di furti Oro nazista L'unico costantemente al suo fianco è Jock Strapp (Paul Bettany), il suo fidato protettore che fa tutto il possibile per assicurare la sicurezza del suo amico, anche se questo significa prendere un proiettile per l'anima povera in diverse occasioni, solitamente come un risultato dell'errore personale di Mortdecai.
"Mortdecai & quot; è ciò che io chiamo un film di nuvole di tempesta, & quot; in questo qualcosa sulla prima scena, la sua presentazione, i suoi personaggi, la consegna del dialogo e la prima serie di eventi che si svolgono non si sommano. Qualcosa si sente fuori o turbato riguardo alla produzione, e si inizia a temere se si presentano per un evento mediocre o addirittura terribile, nonostante speri che il film si rigiri o ottenga una sorta di equilibrio. Continuavo a desiderare & quot; Mortdecai & quot; andrebbe da inciampare per essere almeno in grado di pavoneggiarsi con un certo controllo, ma tale ottimismo è stato sciocco. Come potrebbe lo scrittore Eric Aronson, il regista David Koepp, responsabile di film così grandiosi come "Premium Rush & quot; e & quot; The Trigger Effect, & quot; e il produttore Johnny Depp fa parte di qualcosa di così catastrofico e disperatamente poco divertente? Il film funziona in modo tale da indurre uno a credere che Aronson abbia preso una lista di scenari umoristici per intrappolare il suo personaggio principale prima di costruirli e derubarli di ogni e qualsiasi cosa divertente.
Depp ne attraversa uno continente dopo l'altro, passando da una scenografia a colori vivaci alla successiva, offrendo un incontro infinito di dialoghi ridondanti che è sicuramente qualcosa ma che qualcosa non è affatto divertente. È esauriente e aggressivamente stupido, a dimostrazione di volta in volta che se si realizza un film su un personaggio che non può prendersi sul serio, a sua volta, il pubblico non sarà in grado di prendere sul serio il film e di scartarlo a vista. Essendo che il film è costruito così tanto attorno a Mortdecai, alla sua personalità, e alla sua capacità di dire la cosa più dannata o di ritrovarsi in ogni situazione appiccicosa immaginabile, una volta che scopre che il personaggio titolare è un noioso, maleducato, noioso, il film è già crollato e bruciato perché ha messo così tanto della sua dipendenza e il peso del suo successo su detto personaggio.
La trama qui è abbastanza da farti impazzire, non perché è confuso, ma è inquieto e spesso interrotto da una legione di ruoli secondari debolmente scritti di artisti del calibro di Olivia Munn e Ewan McGregor. Il film si muove a zig zag abbastanza da far sì che qualsiasi forma lineare e lineare di una trama si perda immediatamente, e il fatto che la costante sciocchezza venga fatta sfilare sullo schermo dal personaggio di Depp o un inseguimento automobilistico anti-climatico e brusco distrugge ogni tipo di interesse nella storia a portata di mano. A questo punto, il film ci ha effettivamente dato un carattere insopportabile di protagonista e un disordine disordinato di una trama che non può fare a meno di interrompere se stessa; una volta che un film ha distrutto i suoi due elementi pionieristici, tutto ciò che ti rimane sono l'estetica, e così pochi film sono stati applicati solo su questi principi. L'estetica del film è bellissima, con il lavoro cinematografico di Florian Hoffmeister che splende attraverso, poiché si tratta di un affare color caramello; il fatto che & quot; Mortdecai & quot; pone poca enfasi sugli ambienti e mi congratulo con la cinematografia per dimostrare quanto fossi disperata cercassi di trovare qualcosa sullo schermo che mi interessasse. Questa è una delle esperienze cinematografiche peggiori e grattanti che abbia avuto negli ultimi ricordi.
Questo è forse il tentativo patetico più commedia che abbia mai avuto il dispiacere di sperimentare. Niente funziona - tutto ciò che riesce a essere è l'ennesima dimostrazione della mancanza di profondità di Johnny Depp e della sua incapacità di deviare dal suo alter ego unidimensionale che abbiamo sicuramente visto troppe volte adesso ... è davvero tutto ciò che ha? Mi è sempre piaciuto e ho pensato che fosse un buon attore in qualche momento, ma sembra intenzionato a dimostrare il contrario a tutti i suoi fan. Come diavolo la spazzatura come questa viene finanziata e prodotta in primo luogo. Penso che sia un insulto per l'intelligenza del pubblico. Dai Mr Depp, puoi sicuramente fare meglio di così. Per favore, rinnova la nostra fiducia in te e ricordaci perché ti abbiamo apprezzato in primo luogo
Juggling some angry Russians, the British Mi5, his impossibly leggy wife and an international terrorist, debonair art dealer and part-time rogue Charlie Mortdecai must traverse the globe armed only wi b0e6cdaeb1
- download torrent
Transformers: Titans Return 720p torrent
The Tiger full movie in italian 720p
download movies
italian movie download RED 2
the Le avventure di Rocketeer full movie in italian free download
Kaavalan song free download
Wolfenstein: The New Order song free download
download Mortal Kombat - Distruzione totale
I guerrieri del sole torrent