Skip to main contentdfsdf

Home/ matenearlang's Library/ Notes/ Rush Full Movie In Italian Free Download Mp4

Rush Full Movie In Italian Free Download Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om3cl


-------------------------------------



Rush


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om3cl


-------------------------------------










































Quando penso a chi questo film si rivolge al pubblico, penso ai maschi che amano guardare la Formula 1. Ma io sono una ragazza che di tanto in tanto ha guardato la F1 con il suo papà e non è incredibilmente interessata e sa molto poco del storia di F1. Non ho mai saputo chi fossero Lauda e Hunt. Eppure qui mi trovo, sconvolto e sentendo questo è uno dei migliori film dell'anno.

Questo film è stato così emozionante da guardare, è stato se fossi lì tra la folla, al posto di guida, ai box. Il ritmo era incredibile e perfettamente a tempo. La cinematografia è stata bella, migliorando il brivido della gara. Nella gara giapponese stavo letteralmente trattenendo il respiro fino alla fine, è stato come guardare la gara dal vivo, sentendomi incredibilmente a guardarlo. Il montaggio è stato fantastico, la regia è stata fantastica. Tutta la faccenda è stata fantastica.

Recitazione per me, il miglior film di Hemsworth fino ad oggi. Lui è stato fantastico in questo. Ha catturato, quello che mi è apparso come un guidatore in conflitto che era come un cavallo che morde la punta, pronto a volare in avanti a velocità tremende. In film come Thor è limitato, Thor non esprime davvero molta emozione, molta personalità (ama Thor 1 e 2 a parte, non criticando il film o Thor come personaggio). Ma come James Hunt è entrato nel suo, un capolavoro di recitazione. Riguardo a Bruhl, anche fenomenale. Ha catturato brillantemente la personalità riservata di Lauda, ​​il modo in cui è severo con se stesso e i suoi limiti, ma mantiene la sua passione per la gara e l'auto. Insieme sono riusciti a rendere eccitante il legame tra i due piloti e ti sei sentito come se fossi lì con loro, sentendo le loro emozioni l'uno verso l'altro. Soprattutto quando Lauda è tornata dall'ospedale.

Una cosa penso che avrebbero potuto fare con questo film è aggiungere un po 'più di filmati originali, specialmente nelle scene di corse.Sarebbe stato fantastico averne visto alcuni integrati con il film nitido. Mi è piaciuto il finale, vedendo il film originale, ma più sarebbe stato il benvenuto.

Ultimo punto, PERCHÉ L'INFERNO NON È STATO NOMINATO PER UN Oscar, PIÙ GLOBI D'ORO E PIÙ PREMI ?! Questo è un film dannatamente fantastico che ritengo sia stato sottovalutato nella sua copertura. Pianificare di vedere questo? Allora cosa stai aspettando, è incredibile. Ci sono stati momenti in cui ho visto questo film e ho scoperto che il mio cuore stava correndo. Mi sono seduto a bocca aperta per l'intensità delle gare, così ben girato. E gli anni settanta non sono mai stati così belli! La relazione tra i due uomini, Hunt & amp; Lauda, ​​è affascinante. Il ritratto di Bruhl di Lauda in particolare è eccezionale: la sua guida, l'intelligenza e il personaggio inverosimile lo rendeva incredibilmente simpatico! Sapevo poco della storia prima di guardare, la mia unica esperienza di corse di Formula 1 è di un rumore di sottofondo in casa verso la fine degli anni Novanta di una domenica pomeriggio. Ma che storia era questa. L'incidente di Lauda e la sua ricomparsa in pista sei settimane dopo è piuttosto incredibile. Uno sport pazzo, ma la fretta che provi nel guardare questo film lo otterrai! Un film sulle corse in F1 è bello vedere Chris come un buon pilota in F1 che gioca davvero bene e ha un ruolo che fa solo accoppiarsi con molte donne ed è molto bravo nelle gare, praticamente vince tutte le gare fino a quando c'è un altro concorrente niki lauda Mi piace il personaggio di Niki lauda molto perché non fa qualcosa come James (chris) nel film è proprio l'opposto e dopo tutto questo è la corsa di F1 ci sono molte possibilità di morte Niki launda fa sempre la sicurezza come le cose che parla sempre di sicurezza mentre altri piloti che dicono che dobbiamo affrontare la morte, se siete fan delle corse, c'è un po 'di corsa che il respiro smetterà di non capire perché nikki lauda si è infortunato in gara mentre mi aspetto James in quel posto ma comunque si riprende e nella gara finale lì a causa di pioggia nikki lauda ha appena lasciato la gara mi piace questa sua decisione tanto è bello smettere di correre quando hai già commesso quell'errore di tipo, il film è semplicemente interessante come guardare un film di gara solo una bella storia e altro Tuttavia, mi piace molto correre questo è tutto Non ci sono spoiler in questa recensione di Rush, perché il campionato Grand Prix del 1976 è stato risolto molto tempo fa. Che sia stato fatto nella maniera più inaspettata in condizioni torrenziali dall'ombra del maestoso Monte Fuji, nel leggendario circuito da corsa con lo stesso nome, forse ha reso ancora più una storia sacra della storia della Formula Uno. I libri sono stati scritti e sono stati fatti film documentari raccontando molte volte le vite di James Hunt e Niki Lauda. Esistono ancora i nastri della trasmissione dal vivo.

Una cosa complicata, che rende interessante una storia nonostante tutti sappiano come tutto è andato giù.

Eppure, Ron Howard fa proprio questo. Come previsto, ci sono degli abbellimenti, quindi prendiamone uno più grande: Hunt e Lauda non si sono mai incontrati in quella particolare gara F3. È qualcosa che è stato sottolineato quando le foto di produzione sono trapelate rivelando solo quell'incontro fittizio. Certamente non il primo né il peggior tipo di licenza creativa.

Sorprendentemente, gli aspetti della personalità di Hunt sono in realtà attenuati. A detta di tutti, il suo appetito sessuale era più di una compulsione, e il suo consumo di droghe e il consumo di alcool erano più che ricreativi. Era famoso per aver goduto di tutto questo in eccesso, anche prima di dover sopportare il dolore di un matrimonio fallito. Il suo temperamento fu descritto da Sir Sterling Moss come "volatile", con Hunt che dava pugni a molti un povero maresciallo che si affrettò ad aiutare Hunt dopo uno shunt - una ripetuta filastrocca per questo era un evento normale durante la sua carriera. Invece, Ron Howard fa affidamento ancora una volta sulla reimmaginazione di un altro incontro - la sua versione dell'aggressività di Hunt è leggermente più nobile.

Nonostante ciò, Hemsworth's Hunt è ancora molto simile alla vera Hunt, dalla pre-gara i nervi, il vomito, fino allo spiritoso, politicamente scorretto, osservazioni a braccio. Nel complesso, James Hunt of Rush è un personaggio molto comprensivo, con paure reali e sentimenti tangibili sotto il personaggio di un playboy.

Lauda di Daniel Bruhl, d'altra parte, è sull'orlo della unidimensionalità . In tutto il film, Lauda of Rush è troppo teso, troppo diretto. Mentre l'approccio metodico e senza sciocchezze del vero Niki Lauda è rinomato, Lauda è una figura rispettata allora e ora. La sua allora moglie, Marlene Lauda, ​​ha detto della crescente competitività della F1 in ritardo nella carriera di Niki, "Tutti i piloti sono così seri, non è più divertente. Niki è l'unica a cui piace sorridere ed essere amichevole con gli altri autisti & quot; - ben lontano dalla sua rappresentazione sullo schermo di un pedante insopportabile.

Solo il vero atto di autoconservazione di Lauda lascia davvero intravedere il lato umano della versione cinematografica. Una decisione nata per paura, il pilota di Tyrrell Jody Scheckter, ha definito le vere azioni di Lauda un vero coraggio. Lauda scese dalla sua Ferrari, sfidò Il Commendatore e non fece scuse. Non è riuscito a finire quella gara e ha preso questa decisione.

La mia più grande lamentela è che per un film di corse automobilistiche, Rush mostra pochissime corse, con una sequenza lunga che si verifica solo per circa un'ora la pellicola. Invece, le gare sono abbreviate come lampi veloci di paesaggio offuscato e overused traboccante macchina fotografica in-car / on-car - probabilmente aggiunta post-produzione. Privo di inquadrature grandangolari e di qualsiasi forma di editing di continuità, è difficile non richiamare l'attenzione nella tremidezza come una stampella per descrivere l'eccitazione frenetica. Con la disponibilità di tali gru stabili e bracci montati su varie macchine da inseguimento ad alta velocità (come quelle viste durante la produzione!), Speravo che Rush si rompesse dall'azione "uguale a quella di una fotocamera tremolante". tendenza del cinema di Hollywood. Mostrami la vera guida! Purtroppo, siamo trattati per tagli veloci e stridenti. Inevitabilmente, non potrei mai dire esattamente dove diavolo sono nei circuiti iconici della storia di F1, se non fosse per le didascalie. Salva per Monaco (che appare solo nella visualizzazione di Hunt) e Nurburgring, tutte le altre sequenze di corse potrebbero essere state girate a Brands Hatch per quello che so.

Tuttavia, anche se girato in formato digitale (Arri Alexa e Canon C300) Devo lodare la gradazione del colore. La tentazione deve essere stata lì per farlo apparire arancione e blu, o forse eccessivamente filtrato, come oh tante foto di instagram disgustose. Invece, c'è un sottile calore per tutto il film, come se fosse girato nel film del 1970.

Eppure, sottolineo solo questi piccoli fastidi delle sequenze di Rush che guidano l'azione perché io sono un tale grande fan del Gran Premio di Frankenheimer (1966) - ancora oggi il mio punto di riferimento per qualsiasi film di corse. Ci sono stati molti film relativi alle auto, pochi hanno riguardato le corse e tutti hanno fallito perché hanno assecondato il minimo comune denominatore dei fan automobilistici. Perché nonostante questi abbellimenti, i dettagli e gli attuali film d'azione, Rush è un'opera magistrale di narrazione.In seguito a sequenze di guida lunghe e realistiche, la trama di Rush si muove molto velocemente, pur rimanendo sostanzialmente fedele alla svolta storica degli eventi: il Gran Premio di Frankenheimer è stato notoriamente lento. Tuttavia, forse in omaggio al Grand Prix, Rush utilizza anche annunciatori di pista, giornalisti e titoli di stampa per far avanzare l'esposizione (per inciso, non sono sicuro se Simon Taylor interpreta Murray Walker o interpreta se stesso?).

Se non altro, il solo fatto che esista un nuovo film di corse brillante lascerà gli appassionati di motori e piloti allo stesso modo grati. I fan e i piloti sono così abituati ad avere il loro amore, la loro passione e il loro passatempo straziati e travisati, che qualcosa di abbastanza vicino al realismo grintoso di questo sport è davvero un cambiamento molto gradito e rinfrescante. Per quelli di voi che temevano che questo sarebbe Stallone's Driven, redux, allora non dovete preoccuparvi. Vai a vederlo! Non rimarrai deluso. Non importa quanto siamo ossessionati con gli anni '70, c'è ancora un mito rimasto da scavare, e questo film di corse automobilistiche molto divertente e ben fatto del regista Ron Howard e dello sceneggiatore Peter Morgan ci regala un racconto dal 1976: una storia di alfa-maschi che si scontrano con gli antler. Questo è stato un anno in cui non tutti erano ossessionati dal rilascio dell'anarchia dei Sex Pistols nel Regno Unito. Nel mondo profondamente conservatore della Formula Uno, milioni di telespettatori erano sempre più preoccupati di uno straordinario duello che si stava sviluppando tra due piloti: lo spavaldo glamour inglese, James Hunt, e l'esilarante e corretto Niki Lauda. Set against the sexy, glamorous golden age of Formula 1 racing in the 1970s, the film is based on the true story of a great sporting rivalry between handsome English playboy Shadowhunter full movie in italian free download mp4
Download italian movie 4 20 Massacre
How It Ends full movie in italian 720p download
Trinity Seven online free
La scatola misteriosa download movies
Download Distruggete Los Angeles full movie in italian dubbed in Mp4
Initial D movie download hd
Night of the Living Dead: Darkest Dawn online free
The Godzilla, Mothra and King Ghidorah: Giant Monsters All-Out Attack
Krampus: The Christmas Devil full movie hd 1080p

matenearlang

Saved by matenearlang

on Aug 22, 18