from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/om3fd

DOWNLOAD: http://urllie.com/om3fd
Sono sicuro che molti fan abituati ai film d'azione Pam Grier devono aver odiato questo film quando è uscito. VENERDÌ FOSTER non presenta Grier come un calcio o come maledetto criminale, ma ha un cast eccezionale, recitazione eccellente di Grier e un punteggio funky.
Grier interpreta il ruolo di Friday Foster (vero nome? lo sa ?!), un fotoreporter che viene coinvolto in uno schema per uccidere tutti i leader neri del mondo. Inseguendo i criminali, dormendo con i politici e sfiorando i gomiti con assassini ingaggiati, il venerdì salva la situazione e alla fine risolve il caso.
OK, nessun Pam Grier si prende a calci in culo. E allora? Qui, questo è il posto in cui Grier ha le sue costumiste da attore. Mentre precedentemente in film come BLACK MAMA, WHITE MAMA, COFFY & amp; FOXY BROWN, Grier era solo un veicolo per l'azione, qui le viene dato un personaggio vivace con cui esibirsi e svolge un ottimo lavoro. Oltre a Grier, ci sono un sacco di altri regolari blaxploitation da assaporare: Godfrey Cambridge come sospetto gay; Eartha Kitt nei panni di Madame Rena, una stilista esuberante (sempre divertente vederla); Carl Weathers come assassino ingaggiato; Thalmus Rasulala come l'uomo nero più ricco del mondo; Yaphet Kotto è il fidanzato del poliziotto di venerdì (è fantastico!); Scatman Crothers come un predicatore sporco vecchio (criminalmente sottoutilizzato); e & quot; Gilligan's Island & quot; il solito Jim Backus in un cammeo come un politico bianco squallido. Anche Tierre Turner, il ragazzino fastidioso di BUCKTOWN, è il fratello minore di venerdì.
Mentre VENERDI FOSTER potrebbe non essere pieno di azione e un eccellente veicolo d'azione Grier, la blaxploitation non può essere migliore di Questo. Potrei anche dire che questo è il miglior film degli anni '70 di Grier oltre a COFFY, se non altro perché fa il suo miglior lavoro di recitazione qui. Consigliato.
Questo sarebbe uno degli ultimi film di sfruttamento nero infame e questo sforzo è stato sicuramente un passo indietro rispetto ad alcuni degli altri, anche se è ancora abbastanza divertente. La storia è ovviamente su Friday Foster (Pam Grier) che è una ex modella, ma ora lavora come fotografa per una rivista chiamata Glance e viene assegnata per andare all'aeroporto e fotografare l'arrivo di Blake Tarr (Thalmus Rasulala) che è un nero di grande successo uomo d'affari. Mentre fa scattare alcuni colpi, il venerdì è testimone di una tentata trama di omicidio e Tarr viene ferita, ma ottiene la foto dell'intero evento.
***** SPOILER ALERT ***** Venerdì inizia snooping in giro ma è l'obiettivo di uno degli assassini (Carl Weathers) che la riconosce e arruola l'aiutante della sua amica Colt Hawkins (Yaphet Kotto) che è un investigatore privato. Le cose portano al senatore David Lee Hart (Paul Benjamin) e il venerdì pensa che potrebbe essere dietro l'intera faccenda, ma a quanto pare è in realtà qualcuno che nessuno sospetta e stanno cercando di uccidere tutti gli altri leader neri.
Questo film è stato diretto da Arthur Marks (Bucktown, Detroit 9000), che ha l'esperienza di realizzare questi film ma, poiché ha anche scritto la storia, può essere guardato per la maggior parte dei difetti qui. Sembra che manchi l'immediatezza e il bordo grezzo degli altri film più ricchi come "Coffy"; e invece siamo sottoposti a un film che è facilmente più comico e contorto. Kotto di solito gioca con i pesi e con i cattivi, ma con un cambio di passo è regolato ad essere più un compagno che segue Grier da una situazione all'altra. La sceneggiatura ha il personaggio di Grier che si ferma davanti a nulla per scoprire chi ha ucciso la sua amica e ruba un funebre a un funerale e poi a un camion del latte. La storia ha anche lei andare a letto con entrambi gli uomini d'affari Tarr e Senator Hart senza scrupoli ma lei dovrebbe ancora essere attratta dal personaggio di Kotto, la Colt! Chiaramente la storia avrebbe potuto essere un po 'irrigidita, ma ci sono ancora ragioni per vederlo, incluso il cast familiare di Eartha Kitt, Scatman Crothers, Ted Lange, Godfrey Cambridge e Jim Backus su una sedia a rotelle. Non sarebbe un film blaxploitation di Pam Grier senza le sue scene di nudo e lei ne ha circa 3 che mostrano il suo corpo curvy e succulento. Non uno dei migliori film in questo genere ma uno degli ultimi che possiede abbastanza divertimento e sfruttamento per soddisfare i suoi fan.
Solo un paio d'anni prima, Pam Grier ha recitato in COFFEY - uno dei migliori film cosiddetti blaxploitation. Poi, ha fatto FOXY BROWN - un film molto simile ma comunque molto guardabile. Ora, nel 1975, stava facendo film pessimi come SHEBA BABY e Friday FOSTER - film che erano solo pallide imitazioni di questi successi precedenti.
Friday FOSTER trova la signora Grier come fotografa hot-shot per Rivista Glance. Ottiene un vantaggio sull'arrivo di qualche parrucca e si insinua sulla pista dell'aeroporto. Tuttavia, lei entra in un tentato omicidio! Dopo di ciò, ha attirato tutti i tipi di intrighi che non hanno mai segnato. Peccato che il suo personaggio sia più simile a una bambola di Barbie Nera al posto del solito cattivo @s che ha interpretato nei suoi bei film. Tutta la sua esuberanza è sostituita da abbigliamento di alta moda e da una trama da numeri che avrebbe potuto essere un "Charlie's Angels"; trama - sul serio.
Ora questo film avrebbe potuto essere molto migliore. Dopotutto, ha avuto un cast molto buono (inclusi Carl Weathers, Julius Harris, Yaphet Kotto e Godfrey Cambridge.Tuttavia, tutto sembrava così irreale e mal scritto .. Pam con una macchina fotografica invece di una pistola non ha proprio confezionato molto intrattenimento Peccato, sai che è un tantino quando invece di soffiare via il cattivo ragazzo Weathers, lei gli spara con spray al peperoncino Lame! E, quando i cattivi assassini colpiscono, scelgono solo i metodi con la più bassa probabilità di successo !!! Coltelli, macchine in fuga che inspiegabilmente perdono l'eroina ed esplodono e uomini armati che non possono colpire nulla fanno parte di una delle bande più deboli nella storia del cinema! L'unico buon successo (ed è stato GRANDE --- vale quasi la pena vedere il film solo per questo) coinvolto una cabina telefonica e un enorme camion - ma naturalmente questo era diretto solo a un personaggio minore e non a Grier.
Se c'era un motivo per guardare questo film, è così che puoi vedere il sfilata di moda zombie a circa 25 minuti nel film! È uno spettacolo di alta moda con protagonista una strana Eartha Kitt (con la sua interpretazione, penso che pensasse che dovrebbe essere Catwoman). Mentre introduce i modelli, ognuno esce con atroci abiti anni '70 e si muove esattamente come i non morti mentre Kitt fa le fusa come il rivale di Batman --- sul serio! E 'pensato per essere caldo, ma francamente è una delle scene più divertenti di un cattivo film blaxploitation che puoi trovare.
Un altro possibile motivo potrebbe essere vedere Ted Lange (da "Love Boat") suonare un magnaccia degli anni 70 completamente stereotipato. Invece di mescolare bevande e dispensare saggezza, qui sputa la finestra di dialogo di Huggy Bear che non può fare a meno di suscitare risate.Vorrei davvero che avesse agito in questo modo su & quot; Love Boat & quot; - sarebbe stato isterico! Oppure, forse le persone che odiano Godfrey Cambridge vorrebbero vederlo perché questo film non ha potuto fare a meno di affondare la sua carriera. La sua routine omosessuale minatoria è piuttosto imbarazzante - oltre che terribilmente offensiva quando vista oggi - almeno per alcuni tra il pubblico. Altri potrebbero semplicemente ridere della sua mancanza di sottigliezza.
Un ultimo motivo per vedere il film è quello di assistere all'inverno più sorprendente e più caldo della storia di Washington, DC. Sono cresciuto lì e sono stato sorpreso di vedere tutti gli alberi erano pieni di foglie verdi e le persone erano vestite come se fosse maggio! Ci sono stato nel 1975 ma in qualche modo ho perso questa anomalia! Il mio ricordo è che le temperature erano negli anni '30 ... come ogni altro inverno in questa città !! Ho anche amato le montagne alla periferia di Washington (e no, NON sto parlando degli Appalachi). Strano come sembravano gli stessi a Los Angeles! Grande continuità, eh ?!
Comunque, a parte le risate o la curiosità o l'odio per Mr. Cambridge, non riesco a capire perché vorresti vederlo fino a quando non hai visto per la prima volta e ha goduto di buoni film di blaxploitation! Fidati di me - puoi fare molto meglio di questo film troppo lucido ma insignificante.
Sai che questo è un film LASALMENTE claudicante dove & quot; Mr. Big & quot; risulta essere Jim Backus !! Quindi a quanto pare è così che Thurston Howell III ha ottenuto tutti quei soldi !!
Friday Foster (Pam Grier) è basato su una striscia a fumetti con un'eroina nera.
Come film Blaxploitation questo è uno dei più miti Pam Grier, un po 'più spensierato ma anche un po' noioso bene con una trama più sottile.
Venerdì è un fotografo di riviste che è in missione all'ultimo minuto per coprire l'arrivo all'aeroporto del più ricco uomo nero in America e incespica in un tentativo di omicidio.
< Mentre il venerdì ha catturato i cattivi davanti alla telecamera, la sua vita è in pericolo con Carl Weathers a caccia di ucciderla. Il venerdì continua a indagare sull'omicidio fallito e scopre una trama per uccidere alcuni leader di spicco del mondo.
Venerdì Foster ha certamente un cast di attori neri di Yaphet Kotto, Eartha Kitt, Scatman Crothers, Carl Weathers e Thalmus Rasulala.
Kotto e Grier si rimbalzano l'un l'altro bene con una relazione giocosa e Kotto arriva ad andare in punta di piedi con Weathers in alcune scene d'azione.
Grier è felice di esporre il suo ampio seno in diverse scene e ottiene anche alcune semplici scene di amore.
Il problema è che nonostante una sequenza di scatti molto buona all'inizio del film, il film sembra piuttosto noioso qui e là e la trama è troppo superficiale. Ancora il cast dà un sacco di classe.
& quot; Friday Foster & quot; (Pam Grier) è un fotografo per una rivista di Los Angeles che viene inviato per un incarico per ottenere le foto di un miliardario solitario chiamato "Blake Tarr"; (Thalmus Rasulala) che sta arrivando in segreto in un aeroporto vicino. Comunque, mentre lo sta fotografando da un punto di osservazione nascosto, tre assassini armati appaiono improvvisamente e tentano di ucciderlo. Anche se ha la fortuna di avere diverse foto di questo incidente, si ritrova anche ad essere sempre più coinvolta in una situazione complicata e altamente pericolosa che ha gravi implicazioni per tutti gli interessati. Ora piuttosto che rivelare altro di questo film e rischiare di rovinarlo per coloro che non l'hanno visto, dirò semplicemente che i fan di Pam Grier probabilmente apprezzeranno questo particolare film mentre si esibisce in modo eccellente. Sfortunatamente, è stata tormentata da una sceneggiatura debole, la trama mancava di attenzione e il regista (Arthur Marks) non è riuscito a utilizzare un cast di supporto eccezionale a tutto vantaggio. Eppure, mentre Pam Grier era in grado di superare questi ostacoli fino a un certo punto, non posso onestamente dire lo stesso per gli altri suoi colleghi - specialmente Yaphet Kotto (come "Colt Hawkins") la cui esibizione sembrava sia strana che dispari.In ogni caso, mi sono sentito un po 'deluso da questo film e l'ho valutato di conseguenza.
Friday Foster, an ex-model magazine photographer, goes to Los Angeles International airport to photograph the arrival of Blake Tarr, the richest black man in America. Three men attempt to assassinate b0e6cdaeb1
full movie in italian 720p download
Flashback 720p
Download John Rambo full movie in italian dubbed in Mp4
Download italian movie ...E poi lo chiamarono il magnifico
Midnight Heat full movie kickass torrent
italian movie dubbed in italian free download Star Trek
The Contractor - Rischio supremo film completo in italiano download gratuito hd 720p
the In the Name of the King full movie download in italian
Il demone dei ghiacci movie download in hd
the Pacific Rim full movie in italian free download hd