Skip to main contentdfsdf

Home/ acwormeirakh's Library/ Notes/ The Son Of Rambow Italian Dubbed Free Download

The Son Of Rambow Italian Dubbed Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om3ma


-------------------------------------



Son Of Rambow


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om3ma


-------------------------------------

















































Son of Rambow è un film su due ragazzi che decidono di fare un sequel di fan Rambo: First Blood lungo il percorso in cui imparano il significato dell'amicizia. Ora pensavo che Son of Rambow fosse un ottimo film ma nel film ci sono troppi difetti, quando ho visto per la prima volta la pubblicità di Son of Rambow, è stato il film più divertente di tutti i tempi da quando Hot Fuzz e Hot Fuzz sono stati un film molto divertente Son of Rambow solo due parti era divertente e diventava fastidioso quando Will continuava a chiamare Lee Carter con il suo nome completo quando avrebbe potuto chiamarlo Lee ma comunque era un buon film ma non c'era abbastanza commedia e la recitazione andava bene e così è stata la storia

Son of Rambow ottiene un 7/10 da me SON OF RAMBOW (2008) *** 1/2 Bill Milner, Will Poulter, Jessica Hynes, Jule Sitruk. Ed Westwick. Commediante commovente per adulti del 1982 circa nel Regno Unito a proposito di due ragazzini - uno creativo, introverso in lutto per la morte di suo padre, l'altro un delinquente giovanile che la sua famiglia a malapena si prende cura di lui (rispettivamente Milner e Poulter e altrettanto eccellente ) - chi si lega sopra & quot; First Blood & quot; e impegnarsi a fare un breve sequel per un concorso cinematografico locale che si traduce in un'amicizia unica e amorevole e nella gioia di creare qualcosa da zero per chiamare il proprio; un film davvero notevole di Garth Jennings (che ha scritto e diretto) con alcuni grandi lavori di un cast di gran parte sconosciuti su questa spiaggia; speriamo che questo film risolva il problema velocemente. Divertente, toccante e alla fine un vincitore. Una storia abbastanza semplice di amicizia, ribellione e creatività diventa una corsa bizzarra attraverso l'assurdità comica grazie a un gruppo di personaggi inventivamente eccentrici che si scontrano con le nozioni di ordine. Un film per bambini con un mix di momenti di risata fragorosa e stranamente intelligenti, Son of Rambow gioca come un'Aquila e uno Squalo contro Terabithia, dove la morale non convenzionale si scontra con temi redentori e diverse immaginazioni iperattive.

Al riparo della solitudine da una madre iperprotettiva e da una religione soffocante, il giovane William (Bill Milner) ricorre a esprimere la sua creatività in elaborate illustrazioni in luoghi improbabili. Il suo mondo minuscolo è cambiato per sempre quando attraversa le strade con il sobillatore della scuola Lee Carter, che lo spinge ad aiutare a filmare un film d'azione amatoriale. Inizialmente riluttante, la sua prospettiva cambia dopo aver involontariamente visionato un nastro bootleg di First Blood. La violenza esplosiva e il caos sfrenato accendono l'immaginazione di Will e un'improbabile amicizia si forma quando il duo male assortito decide di creare "Figlio di Rambow". La trama segue una progressione piuttosto prevedibile, ma ciò che rende unico il film è la moltitudine di stereotipi esagerati e personaggi off-the-wall. L'infanzia pesantemente protetta di Will ha creato un introverso disperato per sfuggire ai confini del suo stile di vita, ed è alternativamente eccentrico e dolcemente innocente. Il terrore connivente e odioso Carter è contrario a Will in quasi tutti i modi. Chiaramente un prodotto della sua educazione perturbante, si ribella all'autorità il più spesso possibile e si fa beffe dell'idea di ordine. Entrambi i ragazzi soffrono di un disturbo comune - la mancanza di una figura paterna e una casa stabile, e osservare la loro amicizia crescere è facilmente l'aspetto più divertente del film. A complemento di questi due sono diversi personaggi in conflitto le cui eccentricità facilmente rivaleggiano con le proprie. Il più notevole è Didier, uno studente francese di scambio di valuta estera il cui stile e atteggiamento oltraggioso stupisce i ragazzi inglesi nel formare un culto per i seguaci. Perfino molti degli insegnanti e il frettoloso Fratello Joshua sembrano infusi con tratti peculiari nella loro personalità.

Mentre i temi più riconoscibili di rimanere fedeli al proprio cuore e i legami di amicizia esistono facilmente in superficie , la morale più anticonvenzionale frequenta la storia sottostante. In questa storia insolita di crescita, la ribellione è vista come comica e uno strumento necessario per combattere i mali dell'ordine. La religione viene mostrata come uno strumento di controllo sopprimente, confinando creatività e immaginazione, oltre a proibire la socializzazione con coloro che non appartengono alla fede. Raramente nei film per bambini vediamo la religione come il cattivo e la ribellione la chiave del successo.

Parallelamente all'eccessiva immaginazione della giovinezza, i personaggi e gli eventi fantastici sono al contempo il momento clou del film ed è l'unico lato negativo. Così spesso le immagini e gli eventi matti ti lasceranno a bocca aperta tra ridere a crepapelle e alzare un sopracciglio perplesso. Alla fine, questa bizzarra rivisitazione del delirio di crescere intrattiene con i suoi personaggi non convenzionali e le sue buffonate, in più, vedere un corvo morto che fa cadere un ragazzino dalla sua moto non riesce mai a divertire.

  • Joel Massie Proudfoot e Lee Carter potranno frequentare la stessa scuola ma sono molto diversi; Will è un membro dei Plymouth Brethren a cui non è nemmeno permesso di guardare la televisione e Lee è il teppista della scuola. Un giorno mentre Will è seduto nel corridoio mentre il resto della sua classe guarda un documentario, Lee viene buttato fuori dalla sua classe e subisce un alterco con Will. Vengono mandati a vedere la preside e Lee si offre di prendersi tutta la colpa (e la tortura!) Se Will accetta di essere lo stuntman nel film che sta realizzando. E così inizia la loro amicizia. Mentre è a casa di Lee, vede una copia pirata di "First Blood" e la sua mente è ben fatta. Gli viene in mente l'idea di fare del film "Son of Rambo" (w) e presto lui e Lee stanno ottenendo altri graffi mentre filmano. Nel frattempo un gruppo di studenti francesi visita la loro scuola e uno di loro, Didier, è piuttosto popolare. Quando legge la sceneggiatura di Will, vuole essere nel film; presto Will è improvvisamente popolare ma la sua amicizia con Lee è in pericolo.

    Questo film è stato un vero piacere; i due giovani, Bill Milner e Will Poulter, erano fantastici come Will e Lee. I personaggi sono simpatici ed è un po 'sorpreso dal fatto che Lee inizi come un bullo. La storia è piuttosto semplice ma questo è il suo fascino. Ci sono un sacco di risate da fare ma ci sono anche dei momenti commoventi. Essendo stato un adolescente negli anni ottanta c'era un certo grado di nostalgia, ma non è certo necessario essere stato in giro per goderselo; Sono sicuro che anche i giovani di oggi potrebbero goderselo! Allo stesso modo, anche se probabilmente sarà più divertente se hai visto "First Blood", non è essenziale ... il che è buono in quanto quel film non è adatto agli spettatori più giovani a cui piacerebbe. In generale, direi che questo è un film che può essere apprezzato dai bambini più grandi (c'è giurano che i genitori potrebbero non volere che i bambini più piccoli sentano) e gli adulti allo stesso modo. Se a volte ti senti come se guardassi solo film "di successo" a budget elevato, questo è il film per ricordarti che cosa dovrebbe essere la realizzazione di un film.

    Partecipa a una proiezione in anteprima questa settimana, e non può aspettare per il fine settimana quindi posso tornare indietro e guardarlo di nuovo. La proiezione era piena e la reazione generale era decisamente d'accordo con la mia.

    Ci sono diversi momenti di "risata", dai titoli di apertura, al climax commovente, e in molti punti in tra, in un film ben scritto, perfettamente percorribile. Sono una persona che va in molti film e a volte mi ritrovo a controllare il mio orologio, ma questo ti attira fin dall'inizio, e non ti perde mai.

    Probabilmente ha più appeal per quelli, come me stesso, che ero nel Regno Unito negli anni '80, ma sono certo che ha un fascino per tutti, e spero che i due protagonisti continueranno a ottenere ulteriori successi in futuro. C'è un fascino innocente nell'accoppiamento di testa e nel film nel suo complesso, che dovrebbe superare i confini nazionali e culturali. SON OF RAMBOW is the name of the home movie made by two little boys with a big video camera and even bigger ambitions. Set on a long English summer in the early '80s, SON OF RAMBOW is a comedy abo b0e6cdaeb1

Gridlocked full movie in italian 720p
Samraat full movie download in italian
Reclaim - Prenditi ci che tuo movie free download hd
Aaj Ka Laawaris full movie in italian free download hd 720p
Fuga per la libert full movie kickass torrent
Inhumanity download movie free
L'aquila del deserto full movie in italian free download hd 720p
A2Z online free
download movie free
Batgirl Rises movie in italian free download

acwormeirakh

Saved by acwormeirakh

on Aug 22, 18