Skip to main contentdfsdf

Home/ idesdifly's Library/ Notes/ The Missione Compiuta Stop Bacioni Matt Helm

The Missione Compiuta Stop Bacioni Matt Helm

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om49t


-------------------------------------



Missione Compiuta Stop. Bacioni Matt Helm


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om49t


-------------------------------------















































Anche se non è stato pianificato in quel modo, The Wrecking Crew è diventato l'ultimo della serie di Matt Helm che Dean Martin ha portato sullo schermo. Al termine dei lavori è stato annunciato che il pubblico avrebbe potuto aspettarsi un nuovo film di Matt Helm The Ravagers sarebbe uscito dopo.

Non è stato così perché Dino si è stancato di tutto e in quei giorni Martin avrebbe sopportato facilmente. Potresti dire sullo schermo e nella sua performance che la serie Matt Helm non lo interessava più.

The Wrecking Crew è stato girato senza Beverly Adams nei panni del segretario privato di Martin Lovey Kravezit e il ruolo del suo capo MacDonald è stato rilevato da John Larch al posto di James Gregory. Non era ridicolo come il terzo film della serie, The Ambushers, che era chiaramente il peggiore di loro. Questo ha coinvolto Nigel Green che ruba una spedizione di lingotti d'oro del valore di un bel miliardo.

Il trucco qui è che gli Stati Uniti non vogliono che nessuno sappia che una tale spedizione è stata rubata a causa delle implicazioni finanziarie. Ecco perché hanno inviato Dino per riaverlo.

Una cosa di cui questo film non manca è lo stuolo di belle donne che lavorano con e contro Dino nella sua missione. Includono in questo film, Tina Louise, Elke Sommer, Nancy Kwan e Sharon Tate. The Wrecking Crew si è rivelato essere il tragico ultimo film della signora Tate.

Come i film di James Bond, anche la serie Helm aveva alcuni simpatici gadget spia. The Wrecking Crew aveva uno dei migliori. Era un elicottero portatile che hai portato nel bagagliaio della tua auto. Dino e Sharon escono da un punto stretto.Deve essere visto per crederci.

Anche la serie di Matt Helm è finita qui se Dino fosse annoiato con lui come mostra chiaramente. Il montaggio di apertura con una title track zippy, seguita dalla sofisticata partitura Jazzy di Hugo Montenegro che si abbina perfettamente all'introduzione ai personaggi di Nigel Green e Elke Sommers, seguita da Heist e un'altra colonna sonora è una sequenza di apertura che è rimasta con me per anni.

Il quarto film della serie di spionaggio degli anni '60 è il mio preferito, anche se il primo 'The Silencers' è un film più forte ed è giustamente considerato il migliore della serie.

After il nadir che era "The Ambushers" (l'ho visto solo una volta), la Wrecking Crew è un tentativo di frenare gli eccessi di spy spoofs, ma è solo parzialmente riuscito.

L'ultima puntata si esaurisce , prende velocità, de-rail, torna in pista, per non perdere la sua sosta - rendendo il Wrecking Crew un viaggio molto irregolare.

Curiosamente il ritratto di Dean Martin è uno dei punti deboli di questo film . Non fraintendermi: è divertente da guardare, ma si gratta, si muove e si raddoppia in tutte le scene in cui avrebbe potuto essere più concentrato. Questo va bene se la tua parte di un doppio atto, ma come il punto focale Martin's Matt Helm avrebbe dovuto essere più l'eroe che l'inconsapevole spettatore (l'indizio è nel cognome)

Non puoi ignorare il tragedia della vita reale che ha oscurato questo film e forse questo è il motivo per cui 'The Wrecking Crew' sembra una post-sceneggiatura per i film glamour degli anni '60. Lo stile di questo film è stranamente muto (per fortuna) e con l'eccezione di Martin e Tate tutti i personaggi sembrano appartenere a un film di spionaggio più oscuro e serio. Ciò è sottolineato da una lealtà tragica e incrollabile che i personaggi di Elke Sommer e Nancy Kwan hanno per il cattivo di Nigel Green - suggerendo una fissazione che va oltre la ricchezza materiale. Il personaggio di Sharon Tate, al contrario, è chiaramente l'innocente, ignaro delle sfumature più scure che si infiltrano in questo film. Questa miscela di innocenza e goffaggine tenta di ricatturare una parte simile interpretata da Stella Stevens in "The Silencers", ma non ha molto successo - sebbene dia a Dean Martin una scusa per alcune buone battute.

The Wrecking Crew è lontano da un disastro ferroviario. È anche lontano da una buona avventura. È una parodia di spionaggio comico che presenta una buona colonna sonora, belle performance dei cattivi principali, sequenze di lotta che lasciano intendere la mania del kung-fu che presto seguirà e una divertente, seppur malriposta, esibizione di Dean Martin. Questo certamente non spetta a THE SILENCERS (1966), essendo di natura troppo derivata e di tono non uniforme, ma difficilmente il film terribile che la maggior parte dei critici avrebbe mai creduto (anche se continuo a dare loro il beneficio del dubbio rispetto al resto due voci nella serie di Matt Helm Â- che non riuscivo a mettere le mani su e, di conseguenza, non ho guardato).

Come ho detto, molti degli elementi trovati nel film originale ( con cui condivide il regista Karlson) si ripetono qui - dalle interazioni melodrammatiche (e umoristiche) di Dean Martin con i gadget forniti da ICE (che sembra essere diventato progressivamente più sciocco!) e anche il rapporto amore / odio tra Helm e il suo partner sbalorditivo ma 'klutzy' (interpretato dallo sfortunato Sharon Tate: questo era il suo penultimo film). Di fatto, la natura glamour del suo personaggio è tenuta nascosta durante la prima metà del film - permettendo al triumvirato di femme fatales (Elke Sommer, Nancy Kwan e Tina Louise) di salire sul palcoscenico - ma le successive imprevedibili di Tate la fioritura è tanto più efficace per questo motivo!

Anche il cattivo è il cast ideale: Nigel Green, che sceglie saggiamente di giocare dritto; il personaggio del superiore di Helm, quindi, è ora interpretato da John Larch (che si avvicina all'azione verso la fine!). Anche se c'è la solita serie di inseguimenti in auto e azione da pistola, questa voce offre alcune novità con il suo scoppio di combattimenti di karate (con un debutto di Chuck Norris e coreografato nientemeno che da Bruce Lee, anche se sembra essere stato catturato -giorno, perché questi sono per lo più poco brillanti qui - compreso un duello tra Tate e Kwan, che era una buona idea di per sé!). Come previsto, il film genera un notevole vapore (in particolare le scene della camera da letto che Martin condivide con la zingara Louise - che Green ha abbandonato a favore di Chic Sommer e che ora ha deciso di spargere i fagioli sul suo coinvolgimento in una rapina di lingotti da un treno in movimento » - e, più tardi, l'intrigante Sommer stessa); tuttavia, il fatto che Tate venga brutalmente assassinato in pochi mesi fa arrestare la sua presenza - anche quando si abbandona a situazioni di slapstick (fino a imitare Oliver Hardy da WAY OUT WEST [1937] involontariamente camminando attraverso acque ingannevolmente superficiali!).

La quarta voce in & quot; Matt Helm & quot; sembra che la serie abbia gestito un climax più elaborato di THE SILENCERS, poiché l'azione inizia nel club di Kwan "The House Of Seven Joys"; (ad un certo punto, inteso come titolo del film - i titoli di coda sono addirittura accompagnati da una canzone a riguardo!) - che include un pannello girevole segreto che porta direttamente al castello di Green (questa posizione viene quindi distrutta in gran parte dalla goffaggine di Tate !), continua con un inseguimento in elicottero (costruito sul posto da Martin, le cui parti tiene comodamente nella cabina della sua macchina!) e infine si trasferisce su un treno in corsa (armato di una botola!) guidato dal Green in fuga. Un altro elemento solido qui, anzi la cosa migliore di tutto il film, è il punteggio accattivante di Hugo Montenegro (è stata una pura coincidenza che ho visto due thriller da lui segnati e con i membri del Rat Pack in rapida successione!). Tuttavia, ci sono un certo numero di gag infallibili che riguardano il nome di Kwan (Yu-rang Â- & quot; No, I did not & quot ;, risponde Helm alla sua presentazione formale a lui!), Martin che rovescia il segno della vittoria di Tate nell'esasperazione quando interrompe il suo amoreggia con Sommer, e Tate prende in prestito uno dei fagotti esplosivi di Martin (che poi butta via nel panico in direzione della sua auto, distruggendola naturalmente completamente nel processo!).

Di nuovo, il finale promuove una imminente avventura di Matt Helm intitolata THE RAVAGERS - ma che non è mai stata realizzata a fronte di rendimenti sempre più bassi al botteghino (anche se Helm è tornato sotto forma di serie televisiva con Anthony Franciosa)! Legando questo con il veicolo Frank Sinatra / Tony Rome LADY IN CEMENT (1968), che ha preceduto la mia visione di THE WRECKING CREW, si è parlato al momento di riunire i due Rat Packers ancora una volta nelle vesti di Helm e di Roma. - ma l'idea è stata successivamente abbandonata e, in ogni caso, lo stato d'animo di ogni singola serie è così diverso che è difficile vedere come avrebbero potuto coalizzarsi in modo convincente ... Matt Helm di Dean Martin è sempre divertente da guardare. Decisamente progettato come intrattenimento per PG, ma lo amo ancora. Di recente ho visto di nuovo tutti e 4 i film e ammetto che ognuno di loro ha continuato a mantenere la mia attenzione altrettanto divertente. I personaggi femminili principali in questi film hanno mantenuto immagini forti per i tempi ed è stato bello vederli. Alcuni sono apparsi in altri film divertenti degli anni '60 e hanno mantenuto immagini forti. I 2 film di James Flint sono anche divertenti, ma non hanno personaggi femminili forti. Ho appena notato che nella Wrecking Crew - mentre Matt prende la giacca per lasciare che ci sia polvere sui cuscini rosa intorno alla giacca MA NON sotto di essa che mostra una preoccupazione per i dettagli da parte della troupe cinematografica - complimenti. La musica è fantastica! Come ho già detto in passato, la serie Matt Helm è stata una delle serie migliori di spie nella storia del filmdom. Sfortunatamente, questa, l'ultima voce della serie, non è all'altezza del divertimento degli altri film. Questo non era un buon film. Il grosso errore è che sembra sovraffollato con vari personaggi, specialmente Nancy Kwan, che avrebbe dovuto recitare in un film separato come avversario per Helm. Sharon Tate è piuttosto bravo in questo film, ma non è interessante come le altre donne con cui Dean Martin ha recitato nei film precedenti. Almeno Ann-Margaret ha interpretato una ragazza un po 'volubile che era più intelligente di quanto non apparisse nel secondo film e Janice Rule era più o meno all'altezza di Helm nel terzo film. Inoltre, non avrebbe dovuto interpretare un agente britannico in questo film? Qualcuno dovrebbe essere intervenuto e le ha detto di iniziare a usare un accento britannico. Sembrava quasi come sempre. Questo ha definitivamente concluso la serie su una nota negativa. The count has stolen enough gold to cause a financial crisis in the world markets so I.C.E. sends in ace spy Matt Helm to stop him. As Matt works alone, the British send in Freya to aid Matt, but it s b0e6cdaeb1

Danganronpa: The Animation full movie in italian 720p download
the L'ora della violenza 4 full movie in italian free download hd
Batman Begins 720p
Dharma Karma download
download A-Team
Avenged full movie hd download
the RWBY: Volume 5 full movie in italian free download
Quantrill il ribelle movie mp4 download
the The Kill Order: Maze Runner italian dubbed free download
Showdown in Manila 720p

idesdifly

Saved by idesdifly

on Aug 22, 18