Skip to main contentdfsdf

Home/ simpplacensaf's Library/ Notes/ Lincredibile Hulk

Lincredibile Hulk

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om4cj


-------------------------------------



L'incredibile Hulk


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om4cj


-------------------------------------














































Con i film a fumetti e gli spettacoli televisivi che sono di gran moda nel XXI secolo, è sempre bene rivisitare le radici e le influenze delle moderne presentazioni di supereroi. Per quanto riguarda il cinema, è più facile ricordare che "Superman" alla fine degli anni '70 ha promosso l'esperienza del moderno film di supereroi (e in qualche modo lo considero ancora il più grande di tutti i tempi). Ma mi chiedo quante persone si rendano conto dell'influenza e dell'importanza di questa serie rivoluzionaria che sto recensendo & quot; The Incredible Hulk (1978-1982), che in effetti è stato presentato nello stesso anno del primo film di Superman? Sorprendente che sia il film che ha creato il palcoscenico per i supereroi dei grandi schermi sia lo spettacolo che lo ha ambientato per il piccolo schermo sia venuto fuori allo stesso tempo e ad oggi stiano ottenendo le loro rispettive influenze del genere moderno dei supereroi.

& quot; The Incredible Hulk & quot; racconta la storia dello scienziato genetico Dr. David 'Bruce' Banner, (brillantemente interpretato dal leggendario Bill Bixby in una performance televisiva iconica). Bixby ha assorbito David Banner con un'umanità che penso che pochissimi attori possano sfoggiare in un genere del genere, come la maggior parte degli attori dei supereroi, specialmente le versioni televisive finiscono per imbattersi in modelle di moda unidimensionali e svogliate che giocano eroicamente. Guarda tutti gli spettacoli di supereroi falliti che sono usciti negli anni '80, ognuno dei quali è durato al massimo 1 stagione intera! Mentre The Hulk è andato per 3 stagioni, il che è stato abbastanza buono per un programma televisivo a fumetti uscito in un periodo in cui il genere non esisteva davvero in televisione.

Cosa hanno fatto elegantemente i produttori e gli scrittori con The Hulk è quello di umanizzarlo con la scelta di un grande, genuino attore nel ruolo principale e anche di dar forma a una serie di antologie, una serie degli anni '60 "The Fugitive". In effetti, Hulk suonava in realtà come una combinazione di "The Fugitive" & quot; e & quot; Frankenstein & quot ;, con Banner che era un dottore ossessionato dalla perdita di sua moglie in un fatale incidente d'auto che non aveva la forza di salvarla, così nel tentativo di rendersi più forte fisicamente, espone involontariamente se stesso a radiazioni gamma, creando così dentro di sé questa creatura che esce solo quando Banner si trova in situazioni che gli causano rabbia e rabbia. Poi, dopo un orribile incidente nel suo laboratorio che ha provocato la morte del suo associato, la dottoressa Elaine Marks (TV veterinaria Susan Sullivan in una performance tipicamente affidabile), Banner è costretto ad andare in fuga poiché si ritiene che la creatura abbia ucciso entrambi e il dottor Marks da quando la creatura è stata vista portare il cadavere del dottore dall'impianto esplosivo dal ficcanaso investigatore investigativo Jack McGee (appassionatamente interpretato da Jack Colvin).

I confronti con il fuggiasco sono evidenti, con Banner e Richard Kimble che sono entrambi falsamente accusati di crimini di donne che amavano o di cui si preoccupavano (ad eccezione di Banner che si crede fosse morto e che Hulk credeva di essere il killer), entrambi vanno in fuga fino a quando la loro innocenza può essere dimostrata ed entrambi inseguiti da una figura ossessiva (con The Hulk è McGee, con Kimble è il tenente Gerard) che non si fermeranno davanti a nulla per catturare la loro preda. Ed entrambe sono serie di antologie con i loro eroi ogni episodio in un posto diverso che fa un lavoro diverso e si lancia in nuovi scrapes che devono tirarsi fuori da loro mentre lasciano un'impressione con le persone che incontrano e influenzano le loro vite in qualche modo. E alla fine dell'episodio, Banner è di nuovo in fuga proprio come Kimble.

Ma mentre The Hulk seguiva la traiettoria generale di "The Fugitive", riusciva comunque a sentirsi come se fosse una propria entità e avere la creatura fosse la wild card che distingue The Hulk. La creatura è stata interpretata dal famoso bodybuilder Lou Ferrigno (in una performance estremamente persuasiva). Ferrigno, senza alcun dialogo come la gigantesca creatura verde, era in grado di trasmettere sia la paura che la simpatia allo spettatore come Hulk, essendo l'altra metà di David Banner, era in realtà un eroe, non una minaccia, salvando la vita di David numerose volte quando nei guai.

L'aspetto horror è stato un enorme bonus per questo spettacolo, in quanto specialmente nella prima stagione, la creatura era molto spaventosa e intimidatoria. La prima scena di trasformazione del pilota è una delle più spaventose trasformazioni di tutta la storia della TV o del cinema, ambientata in una notte tempestosa con tensioni lente e accompagnata dalla memorabile musica a tema dello spettacolo che sarebbe stata utilizzata per presentare ogni episodio del film serie dopo il pilota. Poi ogni spettacolo è stato sospeso con la versione più spaventosa della partitura all'inizio e una versione più attenuata alla fine per trasmettere la tristezza della situazione di Banner.

Oltre ad essere il primo del suo genere per TV, continuo a pensare che questa versione di Hulk abbia trionfato in ogni presentazione, compreso il pretenzioso film di Hulk di Ang Lee e il film generico di Incredible Hulk di Edward Norton, così come Hulk nei film di Avengers. Il TV Hulk è ancora lo standard-setter e la migliore rappresentazione del personaggio iconico, tutto grazie a Bill Bixby e Lou Ferrigno! Siamo stati viziati negli anni '70 e '80 con la serie americana di fantascienza / fantasy / dramma con gemme come The Six Million Dollar Man, The Bionic Woman e molti altri, ma il mio preferito è The Incredible Hulk.
< br /> Ricordo di averlo visto molti anni fa e quando ho visto tutta la serie era disponibile in un cofanetto DVD che dovevo avere.

Quando li guardi tutti su DVD, noti subito quanti attori e attrici riappaiono in tutta la serie in diverse parti e la maggior parte ho deciso di dare un'occhiata a IMDb per sapere in che cosa sono stati contenuti e in gran parte a passare attraverso tutte le serie TV che ho menzionato sopra e altro.

Il primo episodio della prima stagione è il primo per ovvi motivi, aggiungi il secondo episodio e sei pronto per questo mostro di un viaggio.Un altro non dà mai a Trucker An Even Break che usa MOLTO materiale di repertorio del film di Steven Spielberg Duel, inoltre abbiamo ... beh ... praticamente tutta la 1a stagione è un momento saliente dato che è tutto ancora nuovo e fresco .

La stagione 2 inizia con Married a 2 parter e ha guadagnato Mariette Hartley un Emmy come migliore attrice in una serie drammatica. Un altro 2 parter che devo menzionare è Mystery Man, parte 1 e 2, dove David Banner e il sempre presente Reporter Jack McGee passano la maggior parte del tempo insieme, ma con il volto di Davids coperto di bende, Jack non riesce a vederlo in questo. L'Hulk salva Jack in questo e penso che potrebbe essere l'inizio del punto di svolta per Jack che inizia a credere ..... solo un po '... che questo mostro verde non è tanto un mostro dopo tutto come se pensasse. Kindred Spirit è un altro degno di nota in cui David si unisce a una spedizione che ha trovato prove che ci potrebbe essere stato un altro Hulk molti anni fa.

La terza stagione non ha la partenza spaccante come la prima 2 , penso che Mystery Man sarebbe stato un buon inizio per la terza stagione, ma ancora una volta siamo trattati per i mini misteri con molte scene di David che perdono sempre un combattimento e poi un sacco di strappi di camicia e The Hulk che si occupa degli affari proprio come noi lo adoro essere. In questa stagione abbiamo perso la vista in Blind Rage, vediamo David essere un assistente del mago in My Favorite Magician e dire che non sa nulla di essere un mago (Poco divertente come ha posto un mago in un'altra serie buona e di successo), incontriamo David's Sister and Father, il che rende la stagione 3 assolutamente da vedere.

WOW stagione 4 inizia con un cracking opener Prometheus a 2 parter che è più simile a un film che a una serie TV. Qui possiamo vedere David incastrato a metà strada tra David e The Hulk, poi essere catturato e poi ... oh dovrai guardare per scoprirlo. Riceviamo l'episodio in stile gangster Goodbye Eddie Cain diretto da Jack Colvin. L'episodio che pensavamo non avremmo mai visto, King Of The Beach, dove la fatturazione va a Lou Ferrigno, non solo come lo sceriffo ma come Lou con un ruolo di parlante e fare cosa lui sa fare meglio, allenarsi. Che bel regalo, otteniamo Lou e The Hulk nello stesso scatto ... geniale ... e sono riusciti comunque a far sembrare The Hulk molto più alto di Lou.

Ancora con la quarta stagione ci viene nuovamente assegnato un grande 2 parter chiamato The First, dove vediamo un altro Hulk e i 2 Hulk si affrontano. Devo dire che l'altro Hulk è orribile e troppo campo ma molto alto ... non me ne darò più di quello ... ma sarebbe stato abbastanza divertente da essere un buon inizio di stagione. Questo è seguito da The Harder They Fall dove vediamo David paralizzato, quindi cosa succederà con lui in questo stato e si trasformerà in The Hulk ?? guardalo e vedi Poi abbiamo Intervista con The Hulk dove Emerson Fletcher, una collega di Jack McGee al National Register, riesce a ottenere un ruolo da protagonista in The Hulk e convince David a fare un'intervista che cattura su nastro. Ora pensavo che questi nastri potrebbero emergere di nuovo in un episodio successivo, ma non sappiamo cosa gli sia mai accaduto se non che Emerson li ha ripresi. Una storia futura avrebbe potuto essere presa da questa. Il resto della stagione è OK e niente di speciale ... forse perché siamo stati viziati così tanto con episodi precedenti in questa stagione, ma rimane comunque la stagione migliore.

La stagione 5 inizia come OK come la stagione 4 terminò il che mi portò a credere che questi episodi fossero appena usciti dalla quarta stagione e lessi da qualche parte che erano separati dalla 2. finale. Gli ultimi episodi di questa stagione, Slaves e A Minor Problem, sembravano essere stati la vera stagione 5 episodi . A Minor Problem è stato l'episodio finale di The Incredible Hulk, è stato un buon film ma sicuramente non un ender della serie. Capisco che tutti volevano continuare con la serie ma nessuno ha mai detto perché è finita, forse costava troppo?

È triste che Bill e Jack non siano più con noi. Si parlava di altri episodi che erano stati pensati, penso che Bill o Lou ne abbiano menzionato uno a proposito del discorso di Hulk e il regista Kenneth Johnson aveva un'idea su come riportare David's Sister e aver bisogno di una trasfusione di sangue da David. Mi piace vedere quei due.

Questa è la mia prima recensione su IMDb e tutto quello che ho lasciato dire è lunga vita a The Hulk. :) La serie televisiva 'The Incredible Hulk' è stata l'ispirazione per uno scherzo di lunga data negli Stati Uniti. È andato come segue: "perché Hulk suona sempre così arrabbiato? Lo faresti anche se il tuo corpo crescesse fino a tre volte le sue dimensioni normali eppure i tuoi pantaloni rimasero gli stessi. & Quot ;. Tutti, da Ken Dodd a Eddie Large, lo usarono nel loro atto in un momento o nell'altro. Lo cito solo perché ti dà un'idea di quanto fosse popolare questa serie alla fine degli anni '70 / primi anni '80.

Liberamente ispirato al fumetto della Marvel con lo stesso nome, "T.I.H." ha raccontato la storia del Dr.David Banner (Bill Bixby), un brillante scienziato che ha avuto un'overdose accidentale di radiazioni gamma durante un esperimento, e poi quando è stressato si è trasformato in Hulk - un mostro grottesco e potente con la pelle del colore del vomito e una tendenza alla distruzione senza mente. Essendo uno spettacolo per famiglie, ovviamente, non era troppo violento e si occupava di solito dei cattivi raccogliendoli e gettandoli nei fiumi. Ha anche indossato un sacco di camicie durante il corso della serie.

Banner si pensava che fosse morto quando il suo laboratorio esplose, ma un giornalista ficcanaso chiamato "McGee" (Jack Colvin) era ansioso di arrivare alla verità e così lo perseguitava ad ogni passo, una sorta di "tenente Gerard" a "Richard Kimble" di Banner.

Ogni settimana, Banner compariva in una posizione diversa, ha ottenuto un lavoro (alterando il suo cognome in modo che fosse ancora iniziato con "B"), è stato coinvolto in un problema locale, che ha poi risolto con "Hulking out". Forse lo spettacolo avrebbe dovuto essere intitolato "The Incredible Social Worker".

Hulk, di regola, fece solo due apparizioni per episodio, con il "Banner" di Bixby che portava lo spettacolo. L'attore era familiare agli spettatori grazie a "My Favorite Martian" e "The Magician". Ho sempre sentito di essere un artista sottovalutato che purtroppo non ha mai ottenuto le parti che meritava.Sono sicuro che non avrebbe potuto essere troppo contento quando la sceneggiatura per il pilota di "Hulk" atterrò sul suo zerbino, ma al suo attivo portò una discreta dignità al ruolo, proprio come Richard Basehart fece con "Ammiraglio Nelson" in 'Viaggio verso il fondo del mare'. Jack Colvin (un altro attore sottovalutato) era altrettanto eccellente di "McGee". Uno degli episodi migliori - "Proof positivo" - ha avuto McGee (Banner non è apparsa quella settimana) spiegando le sue motivazioni per la caccia alla creatura. Muscle-man Lou Ferrigno ha dimostrato la perfetta incarnazione di Hulk. Molto meglio di qualsiasi C.G.I. sciocchezze.

I critici del Regno Unito hanno reagito con incredulità quando "T.I.H." prima apparizione. Margaret Forwood di "The Sun" ha detto che era "ancora più sciocco di Man from Atlantis", mentre un altro ha paragonato Hulk al "Jolly Green Giant".

Il pubblico ha ignorato le lamentele e ha reso lo spettacolo un successo che ha funzionato per cinque anni. Personalmente ho trovato un cambiamento di ritmo rinfrescante dopo l'alta camperia di spettacoli di supereroi come "Batman" e "Wonder Woman".

Un trio di film di Hulk TV spuntati alla fine degli anni '80 , ma non erano molto buoni. Le prime due versioni ridicole in primo piano di altri due personaggi Marvel: "The Mighty Thor" e "Daredevil".

Più recentemente, abbiamo avuto "Hulk" di Ang Lee (2003) e ora uno nuovo con Edward Norton. Ma per me Dr.Banner porterà sempre bengala e tenendo d'occhio quel tizio di "The National Register". Nato nel 1978 e cresciuto in TV tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80, ricordo di averlo visto su CBS, penso a venerdì sera con mamma e l'ho amato da bambino. L'ho pensato come un mostro verde, invece era & quot; The Incredible Hulk & quot ;! Anche se essendo giovane la trasformazione in Hulk non mi spaventava, mi faceva comunque desiderare di essere cattivo e arrabbiarsi proprio come "The Hulk". E guardare questa serie mi ha fatto avere mia madre comprarmi il "Mego & quot; & Quot; Hulk & quot; la bambola e io abbiamo persino comprato & quot; Hulk & quot; fumetti. E anche se il & quot; Hulk & quot; non era il mio eroe preferito, tuttavia mi piace molto perché era cattivo e il verde è il mio colore preferito e questo mostro bestia è tutto verde! Beh, in ogni caso questa serie è stata trasmessa venerdì sera e credo che abbia coinvolto le storie di un certo Dr. David Banner (il meraviglioso Bill Bixbey) che come scienziato ha lavorato nel suo laboratorio cercando di fare del bene e lottare per un posto migliore, ma alimentato dallo stress e problemi sociali e ambientali Banner si trasformerebbe spesso in un mostro verde quando era arrabbiato e sarebbe conosciuto come "The Incredible Hulk" (Lou Ferrigno). E & quot; The Hulk & quot; spesso distruggeva il caos e il caos su quelli che erano sulla sua strada, sicuramente i cattivi! Nel complesso, questa era la migliore schermata e tempo di visualizzazione di & quot; The Hulk & quot; molto meglio di questi ultimi CGI e computer graphic film che hanno provato a fare di lui, quindi se riesci a trovare alcuni episodi ti preghiamo di guardare come se avessi un tempo verde arrabbiato! Bill Bixby è eccellente come il Dr. David Bruce Banner e Lou Ferrigno paralizza il genio di Bixbys come L'alter ego / eroica bestia .... Perché questo magnum opus è ancora in syndication ovunque? l'idea di nobodys eh ?? Ma è anche bello vedere un'edizione in dvd di episodi classici, anche se dovrebbero essere pubblicati entro la stagione ... Dr. David Banner is a brilliant scientist but, one day, a laboratory experiment that he is working on goes terribly awry. Since that time, whenever he is under extreme stress, his body undergoes a tra b0e6cdaeb1

The Punisher download di film interi in hd
JAG - Avvocati in divisa hd full movie download
Kung Fu movie free download in italian
The Seven Deadly Sins online gratuito
Dragon Ball Super download di film mp4
Justice League: War full movie kickass torrent
Dragon Booster full movie download in italian
Tartarughe Ninja movie mp4 download
Tomb Raider movie free download hd
Om Shanti Om download torrent

simpplacensaf

Saved by simpplacensaf

on Aug 22, 18