Skip to main contentdfsdf

Home/ trodtyjerkfun's Library/ Notes/ The Fuga Dal Pianeta Delle Scimmie

The Fuga Dal Pianeta Delle Scimmie

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om4gj


-------------------------------------



Fuga Dal Pianeta Delle Scimmie


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om4gj


-------------------------------------











































MORD39 RATING: *** out of ****

Questo terzo film APES riesce ingegnosamente a mantenere vivo il franchise e produce quello che è probabilmente il secondo miglior film dei cinque originali.
< br /> Dopo il finale finale in BENEATH,chi avrebbe potuto credere che una nuova storia fosse possibile? Qui i tavoli vengono trasformati dal film originale con una svolta notevole: ora tre dei nostri personaggi scimpanzé decollano nella navicella spaziale di Charlton Heston e finiscono per tornare INDIETRO nel tempo, a "presente giorno". Earth (1973 DC) Una volta appreso che Zira (Kim Hunter nella sua migliore interpretazione della serie) è incinta del bambino che potrebbe trasformare il nostro futuro nel PIANETA DELLE APE, lei e suo marito Cornelius (Roddy McDowall) vanno dalle celebrità onorate alle minacce pericolose per l'umanità!

È un'idea geniale, e ora è possibile ricominciare la serie (cronologicamente, questo film viene prima) e vedere se l'incubo di Taylor dal il primo film può essere prevenuto o rimpiazzerà la sua brutta testa per l'umanità.

Un po 'di difesa è in ordine qui. Molte persone restano appese all'idea della storia secondo cui gli scimpanzé riescono effettivamente a riparare la nave di Taylor dal primo film e in realtà la lanciano. Bene, io dico che se puoi sospendere l'incredulità abbastanza a lungo da accettare l'idea di una società di scimmie parlanti, perché non puoi accettare che uno di loro (il Dr. Milo) sia una scimmia superintelligente, una sorta di "& quot; Albert Einstein & quot; oppure & quot; Thomas Edison & quot; del suo tempo? Inoltre, quando la gente rimane bloccata su un punto del genere diventa impossibile per loro divertirsi con un film. Come diceva Cornelius nel film: "Dr. Milo era un genio molto avanti nel tempo. & Quot; Era in grado di pilotare la nave. Caso chiuso.

Caso successivo: il "film TV" & quot; aspetto del film. E ALLORA? Le persone sono diventate così abituate alla spazzatura come THE MUMMY del 1999 che, a meno che tutti i film non siano sommersi da set spettacolari e effetti paralizzanti, non possano goderseli. Bene, ESCAPE non ha bisogno di nessuno di questi per raccontare la sua semplice storia. Ha qualcosa che le storie di fantascienza oggi hanno perso ... & quot; cuore & quot ;. I fan della fantascienza amano il genere perché permette agli scrittori di affrontare grandi questioni, creando i mondi in cui possono essere chiesti. Ma spesso, sento, quelle stesse domande potrebbero essere affrontate in modo più sottile nel nostro mondo, mentre ci sono numerose implicazioni sulla natura della vita negli universi immaginari che vengono ignorate perché non sono le idee che gli universi sono stati creati per affrontare. "Planet of the Apes", notoriamente, ha affrontato il rapporto tra uomo e animali immaginando un futuro in cui gli scimpanzé hanno umani fuori evoluti: questo film, il terzo della serie, è il primo che ho visto. Ma non solo gli effetti speciali sono risibili (i personaggi sembrano tutti uomini in tute da scimmia), ma lo è anche il ritratto di scimmie intelligenti (tutti si comportano come uomini in abiti da scimmia). Mentre trovavo il libro noioso, almeno Will Self, giocando con idee simili nel suo romanzo 'Great Apes', cercava di immaginare una fusione di comportamento umano e scimpanzé. Ma gli scimpanzé in questo film sono così simili agli umani che il punto chiave del film è perso. Ci sono anche alcune idee sciocche: all'inizio del film, le scimmie non hanno alcuna conoscenza dell'alcol, nonostante vivano di succhi di frutta, avendo successo con gli esseri umani ed essendo scientificamente avanzati. Aggiungi a quella recitazione in legno, e una trama basata sul viaggio nel tempo chiaramente solo per estendere un franchise che altrimenti sarebbe finito, e uno non ha la stoffa di un film classico.

Eppure in piccoli momenti , il film suggerisce alcune idee più grandi, legate alla schiavitù, alla tolleranza e alla differenza. È un peccato che questi non possano essere esplorati in modo più naturale all'interno della trama. Personalmente, tendo a pensare che nella fantascienza, la "scienza" normalmente interferisce con la "fiction". Le domande veramente grandi si trovano più vicine a casa. Dalla sequenza dei titoli di testa (che presenta un brano musicale che potrebbe anche essere stato rubato da un film di "Flint"), puoi dire che qualcosa non è del tutto corretto.

Ma lo metti molto presto fuori dalla tua mente. & quot; Fuga dal pianeta delle scimmie & quot; è un film teso e promettente che ha gli ingredienti per realizzare qualsiasi tipo di film: una fantascienza, una commedia, un thriller, un mistero o qualsiasi altro genere che non sia "musicale"; (o western, suppongo).

Fortunatamente, Roddy McDowall è di nuovo nella sella simian di nuovo come Dr. Cornelius, il geniale archeologo dei primi due film che ha aiutato sia Taylor che Brent. Questa volta, è riuscito a viaggiare indietro nel tempo usando l'astronave di Taylor, portando il suo venerato collega Dr. Milo (Sal Mineo, Platone da "Ribelle senza causa") e la sua moglie incinta, Zira (Kim Hunter). Dopo essere stati portati a vivere in uno zoo dai militari, fanno amicizia con lo zoologo Lewis Dixon e Stephanie & quot; Stevie & quot; Branton (Bradford Dillman e POTA regolare Natalie Trundy). E in poco tempo sono diventati i discorsi del mondo, e tutti li amano.

Tutti, tranne uno scienziato vizioso (Eric Braeden) che nota alcuni punti nella storia delle scimmie che potrebbe rappresentare un pericolo per la sopravvivenza della razza umana. Questo porta a una delle storie di inseguimenti più eccitanti della storia del cinema. E cerca Ricardo Montalban in un breve, ma grande, parte come proprietario di un circo gentile.

L'unica cosa veramente brutta di questo film è che, a poco più di 90 minuti di lunghezza (la scatola dice 98 minuti, ma in realtà sono pochi minuti più brevi), il film sembra un po 'mosso.

"Fuga dal pianeta delle scimmie": un altro vero classico. & Quot; fuga & quot; riesce a far risorgere l'almanacco delle scimmie dalle ceneri del suo predecessore & quot; Beneath & quot; con un colpo di scena creativo che trova un gruppo di sopravvissuti di scimmie (Zira e Cornelius inclusi) si schiantano sulla terra e successivamente hanno ricevuto lo status di rockstar, con grande dispiacere del dott. Hasslein (Braeden) che sostiene che la loro presenza minaccia il futuro dell'umanità. I veterinari (Dillman), gentilmente difesi a loro nome e con l'assistenza del proprietario del circo (Montalban), riescono a garantire la successione - ma a quale costo per la specie umana?

Ancora una volta, le produzioni di APJAC montano un cast di qualità alla loro terza edizione di Apes, con Hunter e McDowall (che hanno preso una breve pausa dal primo sequel), tornando, qui insieme a Dillman e Trundy, a loro volta un bel accoppiamento, anche se un po 'meno irsuto. Braeden (che alcuni riconosceranno dal sapone diurno) è un cattivo cattivo alla Gestapo, mentre piccoli ruoli per Jason Evers, Sal Mineo, M. Emmett Walsh e Albert Salmi truccano un cast di notevole profondità. Talento a parte, l'assenza di Maurice Evans che proietta la sua saggezza prudente attraverso una voce da palcoscenico, e la qualità pura delle star di Heston è evidente.

Ambientato nella sezione & quot; human & quot; mondo, set e costumi non sono così abbondanti o creativi come i suoi predecessori, mentre il dialogo è semplicemente funzionale e, a volte, cliché. Un climax teso e un po 'scioccante continua la tendenza dei film delle scimmie a riscoprire le finali, & quot; Escape & quot; guadagna punti per l'ingenuità narrativa, un cast solido e merita il riconoscimento come l'unico sequel che potrebbe esistere indipendentemente dal suo lignaggio. Planet of the Apes è stato e sarà sempre il mio preferito di tutti i tempi, dal momento che l'ho visto all'inizio degli anni 70 'il primo film che non dimentico mai un'immagine così originale e sorprendente e tutto il seguito da seguire. Principalmente per Zira e Cornelius che hanno rubato tutto attenzione, la chimica tra i due è meravigliosa, sfortunatamente questo terzo film ha un piccolo problema che è quello che hanno ottenuto oggi sulla terra ... sparano la sequenza all'interno degli aerei ma tagliano ... potrebbe essere più interessante vedere un'altra apertura, forse solo altri quindici minuti aggiunti, a parte il fatto che il film sia abbastanza buono anche sul low budge, i carismatici Zira e Cornelius e visti essere uccisi dagli umani hanno rotto il mio cuore ... purtroppo sono andati per sempre !!! Following the events in "Beneath the Planet of the Apes", Cornelius and Zira flee back through time to 20th Century Los Angeles, where they face fear and persecution similar to what Taylor a b0e6cdaeb1

Sex, Lies and Video Violence full movie online free
Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi movie free download hd
Prince of Persia: Warrior Within full movie hd 1080p
Farscape: The Peacekeeper Wars full movie free download
Justice League: The New Frontier dubbed italian movie free download torrent
italian movie dubbed in italian free download Tag: The Assassination Game
download Adrenalina blu - La leggenda di Michel Vaillant
Call of Duty: Infinite Warfare full movie in italian 720p download
Copper full movie download in italian hd
Ali torrent

trodtyjerkfun

Saved by trodtyjerkfun

on Aug 22, 18