Skip to main contentdfsdf

Home/ hotsfamangbon's Library/ Notes/ Crouching Tiger Hidden Dragon Sword Of Destiny Download Movie Free

Crouching Tiger Hidden Dragon Sword Of Destiny Download Movie Free

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om4jw


-------------------------------------



Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword Of Destiny


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om4jw


-------------------------------------





























Non si tratta sempre della trama o della recitazione.A volte è il set di impennate, l'autentico, se esteso lavoro di arti marziali cinesi, in particolare la spada. L'HDR elaborato e il CGI ha migliorato i paesaggi. Criticare la natura delle immagini significa fraintendere la natura fantastica. Come mettere giù una graphic novel per non essere un mistero serio. Buono per quello che intende essere, cioè per il suo stesso genere.

Le abbondanti sequenze di combattimento riflettono lo stile della mano aperta e degli armamenti cinesi, benché esagerati per effetto con il filo spinato. Ma le radici sono solido e rendere il film più divertente per coloro che hanno studiato la base di Wu Shu. I sequel in generale, tendono ad essere oscurati dalle versioni originali con poche eccezioni.

Avere un cast forte e un regista eccellente, d'altra parte, mi ha fatto emozionare positivamente in previsione di questo rilascio !! Purtroppo, scena dopo scena, personaggio dopo personaggio, il mio sgomento continuava a crescere, in un'enorme delusione, lasciandomi pensare .. Cosa guardavo?

Un film di serie B con un mucchio di soldi buttati dentro vero? Cercherò di dimenticare che è mai successo. Drago nascosto tigre accovacciata, ha la sua eredità e il seguito. Spero che questo non sarà mai collegato al capolavoro originale. Hollywood ha più volte dimostrato la sua difficoltà nel comprendere culture diverse ... Se non riesci a farlo bene, lascia perdere. Per favore? Per la maggior parte sono sempre stato un fan di questo genere sulle arti marziali della vecchia scuola. Quando Ang Lee ha diretto il primo film, ha creato un nuovo modo di guardare a nuovi angoli durante una scena di combattimento. Da quando Chow Yun Fat non ha recitato in questo secondo sequel, probabilmente pensava che questo non fosse altro che una portata con la sceneggiatura. Era molto sciolto con dialoghi primari e attori molto monotoni. Anche se sono un grande fan sia di Michelle Yeoh, sia di Donny Yen. Ciascuno è un attore estremamente versatile quando si tratta di azione. Questo mi ha portato alla conclusione improvvisa che Yuen Wo Ping deve guardare il primo film e dedurre cosa è andato storto in questa seconda parte della serie. Non c'erano praticamente angoli ampi come quelli usati da Ang. Troppo stretto contatto, che si è separato da quello che abbiamo visto nel primo film con bellissime sequenze di lotta di balletto dentro o fuori dal terreno. C'erano un sacco di acrobazie per essere sicuri, ma niente abbastanza vicino all'originale. Anche la storia era sciolta.

Interazione insufficiente con gli attori secondari o abbastanza flash back. Usare ancora i due attori più giovani era molto simile a questo primo film, tranne che alla trama per loro. L'ho trovato molto simile al primo con l'aggiunta di pizazz, e non ha fatto nulla per me. L'alta acrobazia volante non era male, ma spinta al limite. C'era anche troppa attenzione al lavoro del piede durante un combattimento, che diceva che c'era una sovracompensazione in una scena d'azione. A nessuno interessa il lavoro a piedi, solo l'impatto di due persone che combattono con grazia e stile. Per quanto riguarda la musica era ferma. Alcuni lavori di batteria si mischiarono con l'orchestra, ma avrebbe potuto usare più stile vecchio mondo in una scena di combattimento o piuttosto durante un cambio di scena. Con Ang Lee andò dappertutto. In profondità nella giungla, in cima alle montagne, nei combattimenti in cortile o nelle scene fluviali. E ha usato ampi angoli per ottenere quella giusta immagine che si combina con il resto degli elementi naturali.

Tutto sommato, questo non era un brutto film ma le location avrebbero potuto essere migliori. Non mi piaceva la scena della taverna all'aperto. Era troppo ovvio, impostato liberamente senza decorazioni aggiuntive per renderlo più rustico. A me sembrava che qualcuno avesse preso in affitto un mucchio di compensato e lo avesse schiaffeggiato insieme. Non è un brutto riempimento estivo, per chi ama i combattimenti è proprio questo. Donnie è al suo meglio quando si tratta di arti marziali. Così come Michelle Yeoh e Jason Scott Lee. Eppure l'avrei preferito in autentica lingua cinese da ogni attore come il primo film. Crouching Tiger, Hidden Dragon è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, quindi ero naturalmente elettrizzato quando ho sentito che un sequel è stato finalmente realizzato. Ma poi, quando sono emersi dettagli su Sword of Destiny (budget modesto, Ang Lee e Zhang Ziyi che non tornano, passaggio dalla lingua cinese all'inglese, uscita limitata nelle sale), sapevo che non sarebbe stato all'altezza del suo predecessore. Ho adeguato le mie aspettative di conseguenza e questa è probabilmente la chiave per godermi questo film. Dimentica che si tratta di un presunto sequel di quel meraviglioso capolavoro, altrimenti ti stai dirigendo verso un'amara delusione.

Sword of Destiny tende considerevolmente ad essere un film di arti marziali molto più generico e dal sapore fantastico, ma se lo abbraccia come tale, non è poi così male. I parallelismi con Star Wars (amore contro dovere, buoni monaci guerrieri contro quelli malvagi á la Jedi vs. Sith, "scelti" estremamente talentuosi con futuro oscurato) sono altrettanto evidenti qui come lo erano in Crouching Tiger, Hidden Dragon , ma questa volta con un po 'di Lord of the Rings (e Seven Samurai) gettato nel mix, pure. (Adoro sia Star Wars che LOTR, quindi sono sempre i benvenuti per me.) Le immagini sono in realtà molto meglio di quanto mi aspettassi. Il film ha un bell'aspetto e, in parte, ha qualità poetiche e un senso di grande portata, nonostante l'impressione generale di un'immagine fatta su misura per la TV. So che sembra contraddittorio, ma quella è stata la mia impressione.

Quello che mi ha sorpreso di più è stato il grande potenziale epico della storia. Non fraintendermi, Sword of Destiny non si rende mai conto di quel potenziale, ma mette in discussione il tuo interesse. Ti fa venire voglia di leggere la pentalogia di Wang Dulu, per saperne di più sui personaggi che il film sfortunatamente non riesce a farti preoccupare, e le retroscena su cui si sofferma troppo brevemente. È troppo condensato, troppo frettoloso, e contiene alcuni cliché economici (specialmente nella battaglia finale). Non è che ci siano troppe o troppo lunghe sequenze d'azione. Stanno bene così come sono (e ancora, molto ben coreografati). Il resto manca - quella storia meravigliosa ed epica che viene solo suggerita qui. Ora, se ci fosse un taglio da regista di tre ore ... vorrei assolutamente vederlo. Ma questo è solo un sogno. Continuando la storia del primo film, Crouching Tiger Hidden Dragon 2 racconta la storia di una spada, di una battaglia tra due clan, tra lealtà divise, amori incrociati e ... Oh a chi diavolo importa. Questo film è un maledetto treno morto. Iniziamo con la recitazione perché è di legno come i gioielli di famiglia di Pinnichio. Le linee suonano come se fossero state lette dai teleprompters. Le caratterizzazioni sono inesistenti. Le relazioni sono banali e impossibili da curare. La decisione di avere il dialogo in inglese credo sia stato un serio danno per le esibizioni di attori così grandi come Donnie Yen e Michelle Yeoh. Zhang Ziyi ha rifiutato questo sequel e penso che sia stata una buona mossa. La direzione del coreografo di combattimento del primo film è abissale. Il montaggio non ha senso, la storia è come guardare la vernice secca, non mi importava di un singolo personaggio in questo casino. E poi ci sono le scene di combattimento, che sono cgi-cavalcate e piene di cablaggi ancora più ridicoli del primo, cosa che non sarebbe potuta essere così male se la CGI e la recitazione non mi avessero già tolto completamente dal film. Il primo film, almeno, si sentiva come se fosse radicato nella realtà. Questo è più di una fantasia cartoniana americanizzata, e mentre il primo sembrava una celebrazione della cultura cinese, questo sembra uno schiaffo in faccia ad esso. Hanno persino un green-screen sullo sfondo di montagne mentre la gente cavalca a cavallo. Non puoi nemmeno avere una discreta fotografia della seconda unità? O qualsiasi cinematografia decente davvero? Alcuni dei combattimenti hanno alcuni bei momenti ma non si avvicina a salvare questo film. Tutto sembra davvero un mezzo-basso e basso budget, e realizzato senza molta anima di alcun tipo. Che delusione. Still mourning the death of Li Mu Bai, Yu Shu Lien returns to safeguard his sword, the Green Destiny. Hades Dai, an underground warlord, sends his lieutenants to steal the sword , with plans to domina b0e6cdaeb1

2012 - L'avvento del male 720p
Blackjack film completo in italiano download gratuito hd 1080p
full movie kickass torrent
The Walking Dead: Michonne download
Download the Mayday full movie italian dubbed in torrent
Download italian movie Always
the Il cane pompiere full movie download in italian
KL Wangan full movie in italian 720p
Agente Speciale Oso download completo di film in italiano
Maximum Ride 720p

hotsfamangbon

Saved by hotsfamangbon

on Aug 22, 18