Skip to main contentdfsdf

Home/ trakerersu's Library/ Notes/ Shooter Attentato A Praga Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

Shooter Attentato A Praga Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om4w8


-------------------------------------



Shooter - Attentato A Praga


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om4w8


-------------------------------------












































Mi dispiace scrivere questa recensione, dal momento che la mia valutazione tutt'altro che perfetta riflette principalmente la mia delusione nell'attendermi un tipo diverso di film. Onestamente, HIDDEN AGENDA è un bel film tratto dalla carriera di DTV di Dolph Lundgren ... se stai cercando un thriller di spionaggio. Il film è diretto dal produttore di FIRST BLOOD e co-scritto da uno degli scribi dietro STATE OF PLAY. Contenuta in una sfera a basso budget, la qualità è lì, ma non offre il tipo di brividi che voglio vedere dal Superman svedese. Questo è sicuramente un film che dovrai controllare da solo per averne il pieno significato, a meno che tu non stia cercando un vero film d'azione come me - quindi puoi risparmiare i tuoi soldi.

La storia: l'agente della CIA Michael Dane (Lundgren) è incaricato di catturare il primo sospetto nell'assassinio di un ambasciatore (Maruschka Detmers) a Praga e portarla in America, non sapendo che sta per essere gettato in un intrigo politico e un tradimento della rete. br />
Considerando che il film è stato realizzato per un sottile 7 milioni di dollari e come uno sforzo di cooperazione tra cinque paesi, sembra ammirevolmente buono. C'è un caso imbarazzante all'inizio dell'immagine in cui i cineasti hanno dovuto fondere un puntatore laser, ma in caso contrario, le capacità del regista Ted Kotcheff risplendono - non solo con le riprese di scene che non ti aspetteresti di trovare in un film economico, ma anche facendo la location delle riprese dell'Est Europa è divertente da guardare. L'autentico ceco è parlato dappertutto, il che è molto carino, e il film mantiene un senso di gravità e importanza che sarebbe estremamente raro nella successiva carriera di Lundgren.

Il film non è del tutto privo di buona azione. C'è anche un segmento che mi piace particolarmente, in cui Lundgren ha una sparatoria con un cecchino mentre si aggrappa alla sporgenza di un alto edificio. Tuttavia, il problema è che molto poco dell'azione è il tipo che mi piace. Sono quasi tutti sparatutto e inseguimenti in auto, che lasciano uno spazio estremamente limitato per le arti marziali. Una volta Lundgren ha affermato di essersi infortunato prima che potesse completare tutte le scene, il che potrebbe spiegare la mancanza di più azioni corpo a corpo, ma è ancora deludente. Inoltre, per quanto buona sia la sceneggiatura potrebbe dettagliare la progressione del mistero in stile whodunit, devo prenderlo a punto per il suo romanticismo veramente forzato tra i nostri due protagonisti. Apparentemente il fascino di Dolph è così grande in questa immagine che nemmeno un personaggio lesbo può resistergli.

Per la maggior parte dei fan, immagino che il film meriti almeno un'occhiata, a meno che tu non sia sul stessa pagina come me e mi mancherebbe la quasi inesistente scazzottata. Quando l'ambasciatore cubano agli Stati Uniti è assassinato da un cecchino, il maresciallo americano Michael Dane (Dolph) si reca a Praga per arrestare il sospetto. A quanto pare, il sospettato è Simone Rosset (Detmers), e il rapporto tra Dane e Rosset si complica. Naturalmente, c'è una cospirazione che arriva fino in cima - e Dane deve lottare duramente per arrivare alla verità. Essere uno straniero in una terra straniera, ci riuscirà? Hidden Assassin - da non confondere con Silent Trigger (1996), o Hidden Agenda (2001) per quella materia (anche se Silent Trigger ha una trama simile che coinvolge cecchini maschili e femminili che sono in conflitto con le loro azioni) - è stato fatto durante il periodo nella carriera di Dolph in cui cercava di essere più serio, e appariva nei film con un tono più scuro e più cupo. Sia intenzionalmente o meno da parte sua quando ha scelto i suoi ruoli, questi anni '90 i Dolph sono diversi dai suoi anni '80.

Quello che segue è più intrigante che azione vera e propria, e questo non è necessariamente un cosa brutta, è solo un animale diverso da, ad esempio, The Punisher (1989). Qui Dolph è ambientato in alcuni scenari interessanti: da un gentiluomo che assaggia vino, a un eroe d'azione che non ha paura di farsi male e di essere coperto di sangue (curiosamente, la sua maglietta bianca con la macchia di sangue ti ricorderà Andrew WK) . Indossa persino un'interessante maglietta di Franz Kafka a un certo punto. Le location di Praga sono un punto culminante del film. La cinematografia è di prim'ordine, e grazie all'ambientazione interessante e ai buoni valori di produzione, così come alla colonna sonora, Hidden Assassin sembra andare per un'atmosfera più classica.

Detmers ricorda un altro -sane Sean Young nel suo massimo, e per quanto riguarda il casting, in mani minori (?), il ruolo di Dolph avrebbe potuto essere giocato - se dovesse sorgere il disperato bisogno - da Frank Zagarino (capelli simili). Il suo compagno avrebbe potuto essere interpretato da Dennis Franz. Cosa sta succedendo a Dennis Franz? Ultimamente non abbiamo sentito molto da lui.

Hidden Assassin è probabilmente uno dei migliori anni '90 di Dolph, grazie alla qualità degli aspetti tecnici del film, ma questo film è stato realizzato nel Anni 80, sarebbe stato un film d'azione a tutto gas, e sarebbe stato bello vederlo.

Per più follia, visita: comeuppancereviews.com L'ho capito perché sono un fan di Maruschka Detmers, e non sono rimasto deluso da lei, per quanto limitato nel mettere in mostra i suoi talenti. Non ho preso sul serio questo film, e scommetto che gli attori si sono divertiti a realizzare questo film.

Lo scenario e la posizione erano davvero impressionanti, l'interazione tra i personaggi principali era buona, con un tocco di (non intenzionale?) commedia in tutto. Alcune scene erano incredibili, ma questo aggiungeva semplicemente la sensazione che non si potesse prendere sul serio questo film d'azione-avventura. Per esempio, come potrebbe passare Michael da tutti i punti di sicurezza, i cattivi cattivi che lo perseguitano incolumi? Se non è preso sul serio, beh, è ​​divertente.

Non avevo mai visto Dolph Lundgren recitare prima, e lo stavo paragonando ad Arnold ... entrambi sono dei gran lavoratori.

La trama è il punto debole di questo film, insieme ad alcuni personaggi minori che ovviamente sono stati inseriti nel film per l'apparenza ma senza abilità recitative.

Nel complesso, mi è piaciuto e dopo ripetuti le visualizzazioni, mi piace ancora. Hidden Assassin (il suo vero nome è The Shooter) non è solo un altro insensato giocatore d'azione di Dolph Lundgren. È un thriller politico abbastanza ben strutturato ed emozionante con alcune recite e grandi sequenze d'azione. Ma la cosa migliore di questo film è l'ambientazione. Girato sul posto a Praga, il film sembra bello e spesso sorprendente. Dolph suona un US Marshall (sorpresa, sorpresa) che viene inviato a Praga per trovare l'assassino che ha ucciso l'ambasciatore cubano. Detmers è un bellissimo assassino bisessuale con cui Dolph viene catturato e in poco tempo i due stanno camminando su un terreno pericoloso mentre cercano di rimanere in vita per tutto il tempo. La suspense è in continua crescita, dato che non sappiamo mai chi sia l'assassino, chiedendosi se è il capo di Dolph o anche Detmers in persona ... Mi piace molto questo film. È divertente da guardare e pieno di colpi di scena e sorprese. In generale, probabilmente raccomanderei questo su alcuni dei film più noti di Dolph (Red Scorpion, Universal Soldier). Anche se senza la sua quota di buche, questo rimane un divertimento divertente e molto piacevole. Come fan di Dolph Lundgren, questo film è uno dei miei preferiti. Mi piace un buon thriller, con alcuni colpi di scena e tensione. Questo film ha questi, ma in misura minore, non ti entusiasmerà molto di fronte a qualcosa di simile a Mission Impoosble con la sua alta produzione e il cast di A-list, ma per un B-movie questo è un buon film che sorprende in posti e ragionevolmente ben scritto.

Dolph interpreta Michael Dane, che sta lavorando con l'FBI per cercare di catturare un noto assassino interpretato dalla sexy Maruschka Detmers. Dane non crede che abbia ucciso l'ambasciatore cubano, ma deve ancora tenerla sotto custodia in un summit tra Stati Uniti e Cuba per cercare di far tremare e riparare i due paesi, se vuoi. A volte la trama solleva domande che molti action thriller fanno, ad esempio perché lo fanno? un esempio particolare è l'inclusione del personaggio di Dolphs, che è volato da New York a Praga semplicemente per arrestare questa Donna, perché sulla Terra non è stata portata qui prima di me, specialmente considerando che la sua ubicazione era nota. Molto non ha senso, ma a parte questi piccoli cavilli, il film è gradevole ed è piacevole.

La recitazione è buona, Dolph è assicurato e mette una delle sue migliori interpretazioni, ha grandi chimica con l'eccellente Maruschka che a sua volta mostra anche una grande chimica con Assumpta Serna che interpreta Marta il possibile amante di Simone. Questo è un altro mistero del film, la preferenza sessuale di Simone (Detmers) che in qualche modo indebolisce lo sviluppo di una relazione tra i personaggi di Dolph e Maruschkas. Ottimo anche John Ashton come un po 'di supporto comico come padre di Danes Foster e aiuto nella caccia a Simone.

Inoltre, le scene d'azione. Non sono eccessivamente eleganti ma sono eccitanti, Dolph è in condizioni ottimali per dare risalto ad una battuta e c'è anche un buon gioco di armi. Particolari scene di spicco sono la cattura di Simone e la sua fuga successiva. Più avanti nel film quando Dolph salva il personaggio di Simones e subito dopo quando entrambi scappano. La fine è buona con la musica che aiuta a costruire davvero tutto in un crescendo climatico.

Nel complesso questo è un thriller abbastanza decente, con qualche bella illuminazione negli scuri, e alcuni luoghi belli e opportunamente umidi . Dolph e Maruschka hanno una grande chimica, e le svolte nel film sono buone. Darei un 7/10 The Ambassador of Cuba was killed in New York. To prevent another attack of the terrorists at the US-Cuba-summit in Prague the CIA sends one of their best federal agents, Michael Dane (Dolph Lundgren) b0e6cdaeb1

Tell a Story hd full movie download
The Fifth Element download completo di film in italiano
The Way of War full movie in italian free download mp4
Crimine disorganizzato in italian free download
Sleeping Dogs sub download
Capitan Zoom - Accademia per supereroi full movie hd download
Codice criminale song free download
Hannah's Law full movie hd 1080p
Thugs of Hindostan full movie online free
Out of Control download movies

trakerersu

Saved by trakerersu

on Aug 22, 18