Skip to main contentdfsdf

Home/ amopkeda's Library/ Notes/ Jonah Hex Scaricare Film

Jonah Hex Scaricare Film

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om5d4


-------------------------------------



Jonah Hex


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om5d4


-------------------------------------








































Questa sarà la prima volta che ammetterò che a volte faccio un film a 10 solo per pareggiare qualche torto del film in modo simile prima del mio voto. Jonah Hex è stato derubato. Prima di tutto, con il cast di quello che è, non potrebbe mai andare così lontano dal suo valore - tendo a pensare che sarà uno di quei film che è amato più tardi, quando inizia il sabato pomeriggio. E lo sarà, semplicemente perché è così polposo e pulito allo stesso tempo. E no, non fa schifo.

Jonah Hex è basato su un fumetto - i critici hanno bisogno di tatuarsi sulla fronte prima che entrino; e tutti hanno bisogno di ricordare che solo perché colpisce vicino ad alcuni problemi attuali - è semplicemente di un'altra volta, uno che si abbina troppo bene alla nostra perché la gente pensi che non sia una simbolizzazione intenzionale fatta dagli scrittori. È uno dei chiari esempi di persone che prendono un film nel modo sbagliato semplicemente perché ha ricordato loro troppo di se stessi. E il parallelo tra gli Stati confederati e qualsiasi altro americano che ha parlato troppo del loro paese, deve avere un sacco di persone a disagio nel teatro.

Ma è per questo che viene di nuovo al la seconda cosa che i critici avrebbero dovuto tatuarsi sulla fronte prima di vedere questo film, che è la ripetizione della prima cosa. Il motivo per cui è scomodo è perché fin troppo spesso le chiacchiere parlano di violenza e nessuno vuole essere ricordato come la persona che ha iniziato una guerra evitabile. Gli Southern Armies si sentivano stupidi, e ora alcune nuove persone hanno il capriccio che potrebbero anche loro.

Ma non dare la colpa al film, è basato su un fumetto che risale al 1972- e quindi è più probabile che sia stata una dichiarazione sul Vietnam, da un punto di vista controculturale. E così baby boomer e ragazzini del college avrebbero le loro braccia avvolte intorno a questo se non dimostrassero che i conflitti evitabili iniziano sempre con il parlare di merda, e potenzialmente finiscono con la violenza - anche la guerra più cruenta di tutti. Ciò ferisce la nuova battaglia in politica facendo sembrare che forse il nuovo discorso di merda sia più simile al dozzy, lato militante degli hippies - piuttosto che l'ormai estinto per sfruttare il lato pacifico, colorato, ingenuo e altruista della cultura hippie. E anche se la seconda ragione per cui non riescono ad avere le braccia attorno è perché anche se sono diventati i cattivi - cosa che possono - ancora, la trama parla di Jonah Hex che prende a calci la spazzatura da un gruppo che cerca di distruggere il capitale.

Quindi, in pratica, Jonah Hex è stato trasformato in un film troppo tardi. Se fosse stato fatto prima della campagna elettorale durante la campagna elettorale americana durante i Mid-Aughts, forse non avrebbe toccato così tanti fili dal vivo e sarebbe caduto in una vertiginosa cripta-discordia.Ma tornerà, sabato pomeriggio; perché, come ho detto, va bene. Anche le linee di legno derivate dalla sua origine comica (spesso scambiate per recitazione in legno) sono scritte per bilanciare bene con i tocchi più delicati necessari nella scrittura su schermo. È breve e difficile, come un pitbull: colpisce così forte che non ti rendi nemmeno conto di quanto sia tecnicamente PG-13. Tutto sembra fatto per adattarsi all'atmosfera del suo romanzo grafico, e sembra calcolato per mantenere la sensazione spettrale e sdolcinata che è senza legge come il Sud che ritrae.

E questa è un'altra cosa: è una Southern. Su Wikipedia l'hanno chiamato western, ma è tutto sud, baby. E per chiunque conosca il lungo desiderio di Quentin Tarantino di creare un "Sud", qualcosa che probabilmente pensò di aver inventato fino a quando non uscì Jonah Hex - qualcosa basato su un lavoro in un campo di cui è esperto, proveniente dal suo decennio preferito. Quindi dubito che Tarantino possa (avere l'abilità di) fare alcune telefonate e tankare Jonah Hex da solo, ma proprio per la ragione che dimostra che quello che sembrava pensare che sarebbe stato il suo genere è stato in realtà un il genere da quando il Sud è iniziato come circa un terzo delle colonie originali - quindi Tarantino probabilmente lo ama / odia. Sono stato nel Sud, ed è un luogo privilegiato su cui basare una storia, a causa della sua storia turbolenta e del mantenimento dei suoi elementi più belli nonostante ciò.

Comunque, Jonah Hex è stato un importante, per quanto accidentale, specchio per noi per cercare di rompere. Ma le cose buone non si rompono sempre così facilmente, e il duro ragazzo di Broli è talmente umano e unico nel suo genere da lasciare il segno su di noi, così come ogni segno che è stato fatto su di lui. Punto in bianco, tutto il resto a parte - questo film stava scuotendo e ridicolmente fresco. Signore e signori, vi presento il peggior film del 2010. Jonah Hex è una scusa scusa per un film, un pasticcio orribile e tutti i soggetti coinvolti dovrebbero essere puniti. Il signor Brolin e il signor Malkovich dovrebbero saperlo meglio, mi aspetto una schifezza come questa da parte di Megan Fox. Questo è un tale casino, non so davvero da dove cominciare.

Beh, se devo iniziare da qualche parte penso che sarebbe con la sceneggiatura. Che carico di merda. Se una cagata come questa è ciò che passa per sceneggiature in questi giorni, allora ho bisogno di cambiare il mio percorso di "carriera".Sono sicuro che la sceneggiatura è stata anche piena di errori di ortografia, dal momento che lo scrittore non deve aver saputo nulla di ciò che fa funzionare una storia. Niente di coesivo, solo un mucchio di scene casuali gettate insieme nella speranza che un film venga realizzato alla fine di esso.

Avanti sul piatto ci sono gli attori. Abbiamo Josh Brolin, che sembra aver avuto una recente rinascita della fama con il suo ruolo in No Country For Old Men. Non è un uomo di primo piano, fa del suo meglio con la merda che gli è stata data. Ha il difficile compito di provare a fare una performance con una parte della sua bocca sigillata. Così grugnisce e borbotta la maggior parte delle linee. John Malkovich fa la stessa vecchia routine di cattivo ragazzo. Era migliore come il cattivo ignobile di Con Air, Teddy KGB in Rounders e John Horatio Malkovich in Being John Malkovich, non ci penso. Stava chiaramente cercando uno stipendio e ha deciso di dormire attraverso il suo ruolo qui.

Infine è Megan Fox, la ragazza che ottiene ruoli basati sul suo aspetto e il suo aspetto da solo. Ha segnato con Transformers e ha fatto diventare molti ragazzi adolescenti. Qui, i registi hanno deciso che non era abbastanza carina, quindi devono aver usato CGI per mostrare un bel po 'il suo viso perché sembra che ogni sua foto abbia un bagliore celeste. Il suo ruolo? Inutile, interpreta un vagabondo che dorme con Hex, a quanto pare sono in "amore". È stata usata come esca per far catturare l'esagono ... è così. Povera scrittura. Non usano nemmeno le sue migliori risorse in questo film. Ha un sex appeal e non ne fanno uso. Il suo accento, se così puoi chiamarlo, è l'emorragia dell'orecchio.

Non sono nemmeno riuscito a farmi iniziare il casting di Will Arnett.

Jonah Hex non è mai stato abbastanza popolare da giustificare un adattamento cinematografico. Questa povera versione è la prova del perché non si dovrebbe trasformare ogni personaggio di un fumetto in un film. Jonah Hex si presenta come Wild Wild West di un povero. Sì, è anche peggio di quella spazzatura ... e quella spazzatura aveva giganteschi ragni robotici.

Le idee qui presentate non sono nemmeno abbastanza interessanti da meritare una menzione. I poteri di Hex, essere in grado di parlare con i morti, sono ridicoli. È un'idea che ha un potenziale, ma è stata usata male e gli aspetti sono incoerenti, o forse solo poco spiegati. In ogni caso, sono rimasto sorpreso di essere stato in grado di arrivare alla fine del film, anche con un tempo di esecuzione di ... cosa? 80 minuti? Non sono riusciti a trovare abbastanza materiale per riempire i 90 minuti di esecuzione standard? Wow, questo include dieci minuti di crediti? Come fanno a farla franca?

Jonah Hex è così brutto che non è nemmeno divertente. È semplicemente orrendo. In realtà mi odio per aver guardato questo. Ho appena noleggiato questo film pochi giorni fa. Sapevo molto poco del personaggio o del fumetto di Jonah Hex prima di vedere questo film, quindi avevo aspettative diverse rispetto a quando guardavo uno dei film in arrivo basato su un fumetto come Thor, Green Lantern, X-Men First Class, o Capitan America. Ho molta familiarità con le loro storie, quindi ho grandi aspettative per quei film.

Detto questo, questo film aveva pro e contro:

PROS
< br /> 1. Grande casting A chi non piace John Malkovich come il cattivo? O del resto per quella questione? E Josh Brolin dà una prestazione imponente in ogni ruolo a cui presta i suoi talenti.

2. Sfondo di fumetti. Questo crea un potenziale enorme per il film.

3. Superpotenze. Jonah ha la capacità di parlare ai morti dopo che sono deceduti semplicemente toccandoli. e può anche usare quell'abilità per distruggerli se sceglie anche lui. È anche riportato in vita dopo molteplici esperienze di pre-morte.

CONS

1. Potere di sperperazione. Perché questo è un film basato su un fumetto, sarebbe stato fantastico. Ma non lo era. C'era una quantità limitata di azione e molto poco era eccitante. A mio parere (prendilo per quello che vale), la sequenza d'azione migliore è stata proprio all'inizio quando Jonah era a cavallo e ha rivelato di avere 2 pistole Gatling montate su entrambi i lati del suo cavallo e ha preceduto di usarle. Le & quot; sequenze di azioni & quot; dopodiché siamo solo brevi e deludenti.

2. Lunghezza. L'intero film, inclusi circa 10 minuti di crediti alla fine, è stato solo di circa 81 minuti. È patetico. I registi sono così apatici da voler solo finire il film il più rapidamente possibile senza alcun riguardo per la trama, la trama, la suspense o le carriere degli attori? Ci sarebbe potuto essere molto di più, (beh, almeno un buon 10-20 minuti, se lo avessero DAVVERO provato). Ma gran parte del film è speso da Jonah Hex alla ricerca di Quentin Turnbull che diventa un po 'noioso. e c'erano opportunità di grande azione, come quando Jonah andò a quel "fight club" & quot; e quei combattenti erano sul ring. Stava interrogando quel ragazzo e poi 4 o 5 ragazzi stavano puntando le pistole contro di lui, che lui "magicamente"; fugge da Poteva essere saltato sul ring per scappare e aveva una battaglia epica con il pazzo che stava sbavando veleno di serpente. O anche al di fuori del club, c'è un incontro estremamente breve con circa 3 o 4 uomini e nel processo in cui salva quel cane. Di nuovo, potrebbe essere stato disegnato.

Potrei andare avanti con molti riferimenti agli eventi nel film che siamo solo un po 'licenziati, ma nel complesso mi sento come, per qualche motivo sconosciuto, il i registi hanno fatto TUTTO ciò che potevano per comprimere il film Apparentemente, qualcuno ha detto loro che Orange County deteneva il record per essere il film più corto mai realizzato e volevano battere quel record. A proposito, Orange County è un film esponenzialmente migliore rispetto a Jonah Hex, anche se è un genere completamente diverso.

3. Storia. Come ho detto prima, prima di vedere questo film, e anche ora, ho poca o nessuna conoscenza della trama del fumetto di Jonah Hex, quindi non potrei dirvi quanto questo sia stato vicino o meno a ciò. Indipendentemente da ciò, non credo che questo film abbia fatto il personaggio, il fumetto e, cosa più importante, i fan, la giustizia. E a margine, il personaggio di Megan Fox sembrava non essere necessario. Non ha davvero aggiunto nulla al film, a parte le speranze di attrarre un pubblico target di 13-15 anni. Ma se le sue scene fossero state tagliate, il film avrebbe avuto un TRT di circa 67 minuti, il che è ancora più patetico.

In conclusione, il mio consiglio è di non perdere tempo. Se stai cercando un modo per passare 81 minuti, usali per guardare i primi 81 minuti di film reali come Inception, Transformers, Equilibrium, Star Wars, Star Trek (il nuovo), The Matrix trilogy, The Spider-Man Trilogia, The A-Team, The Island, Limitless, The Dark Knight, Iron Man 1 e 2, Eagle Eye, The Book of Eli o Prestige, e poi guardate il resto perché non rimarrete delusi. < br />
Per un grande film che dura circa 81 minuti, esclusi i crediti, guarda Cellular. È epico. Non avevo mai sentito nulla di quanto si fosse comportato in modo sbalorditivo al botteghino e non avevo intenzione di vederlo, fino a quando non ho visto che era un film western e un film di supereroi su un cacciatore di taglie che comunica con i morti arrotolati in uno solo. Negli ultimi 20 anni abbiamo avuto così pochi occidentali che li cercherò nei posti più improbabili, qui o The Burrowers. L'introduzione animata di 15 minuti ci dice fondamentalmente "Jonah Hex era questo ragazzo ed è morto ed è tornato ed ha dei superpoteri ed è un cazzuto", un abominio di esposizione.

Quindi il film esce da il deserto in una piccola e polverosa città di frontiera per la migliore scena del film; una scenata di violenta violenza da combattimento di fucili che è un mosaico di riferimenti occidentali agli spaghetti. Jonah Hex dice alle autorità cittadine che non gli pagheranno la sua generosità & quot; hai portato 5 bare, forse avrai bisogno di 8 & quot ;, poi le riempie di piombo usando due pistole gatling come un sassolino che Django farebbe. Le cose belle succedono lì, con la lingua sulle guance come nei migliori degli spaghettis, un uomo gli spara da una bara e Jonah gli spara di nuovo nella bara. Alla fine raccoglie il distintivo dello sceriffo e lo incastra sull'idiota scialbo della città. C'è uno spaghetti western, una commedia di Eli Wallach se ho ragione, dove il protagonista nomina un maiale (o un cane) come sindaco di città e avverte tutti che è meglio essere lì quando torna. È tutto molto ironico e portato con un'aria di incoscienza devilmaycare.

Tutto questo film ha ragione.

Abbiamo il Presidente degli Stati Uniti che dice cose come & quot; solo Jonah Hex può aiutarci & quot; e John Malkovich fa grandi dichiarazioni sul "cattivo del cinema" come "il 4 luglio l'America brucerà le fiamme". C'è una superarma segreta coinvolta in quella distruzione proposta, e la vendetta personale è il motivo dietro di essa e Jonah Hex ha qualcosa a che fare con esso, quindi deve salvare la situazione e portare la ragazza alla fine. Megan Fox interpreta la ragazza e ama l'interesse e appare solo impertinente e fa gli occhi da gatto quando deve.

Josh Brolin sta cercando di vedere qui se non riuscisse a incassare la sua persona ringhiante in un antieroe cazzuto tipo che in tempi diversi sarebbe stato interpretato da Kurt Russell o Franco Nero o Clint Eastwood, John Malkovich come il generale confederato aggiunge un altro cattivo demenziale al suo curriculum, e Michael Fassbender probabilmente non può sperare di vivere film come la fame, quindi sta spendendo 2010 raccoglie stipendi per film d'azione come questo e Centurion.

Mi chiedo se non possiamo criticare un adattamento di fumetti per essere sciocco e fumettistico.Non è tanto che il film non si prenda sul serio, ma che si illumini nel modo più cliché / inimmaginabile possibile. Per un immaginario universo del "Vecchio West" in cui tutto sembra possibile, Jonah Hex cade debolmente nelle orme del film d'azione di successo - una dozzina di luoghi diversi, retroscena inventate, un climax in cui le cose esplodono. Non sto dicendo che questo non avrebbe potuto essere grande, ma almeno avrebbe dovuto essere decente. A soli 70 minuti di film, sembra che tutti abbiano perso interesse ad un certo punto.

È più vicino a Van Helsing in quell'aspetto di qualsiasi film di Batman del decennio. Un sacco di rumore CGI gettato insieme a una misura di assurdità mistica sull'altro mondo. Ad un certo punto Josh Brolin sputa un corvo. Perfino Conan ha avuto una più dignitosa "morte e rinascita"; scena in Conan il barbaro. Ho aspettato che uscisse su HBO da quando avevo sentito cose così brutte su questo film. Questo film era il mio esempio, anche se avrei potuto fare senza Megan Fox e & quot; The WMD & quot; era una salsa debole.La storia è piuttosto selvaggia, la musica sta oscillando e la recitazione è stata credibile. Immagino che quando ho visto l'anteprima in cui Hex sbucava fuori dai gats montati sul suo cavallo sapevo che sarebbe stato un po 'esagerato. Detto questo non sopportavo Avatar e pensavo che District 9 fosse il peggior film mai realizzato, quindi il mio gusto nei film non segue le masse. Suggerisco Red boxing questo film se hai anche il minimo interesse per questo film .... È un lol buck During Grant's presidency, Jonah Hex is a remorseless bounty hunter. In the Civil War, he was a rebel whose honor put him afoul of a Confederate general, Quentin Turnbull, who murdered Jonah's b0e6cdaeb1

Download italian movie Dragonar Academy
Athena: Goddess of War full movie online free
Leonard salver il mondo movie in italian dubbed download
Division9 download di film interi in hd
021 scaricare film
Killing Gunther movie download in mp4
State of Decay 2 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
movie in italian free download
Hollywood Adventures 720p torrent
movie free download in italian

amopkeda

Saved by amopkeda

on Aug 22, 18