from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/opg29

DOWNLOAD: http://urllie.com/opg29
È sconcertante vedere Demi Moore in un ruolo così diverso nella sua carriera. Non puoi immaginare l'attrice principale di Ghost come membro di un corpo militare d'élite finché non la vedi. Ma il fatto è che lei lo fa, e devo dire che non mi piace affatto il suo lavoro. Naturalmente, questo non è un film per tutti i gusti (non è un film pacifista ...), ma ti piacerà se ti piacciono i film nella linea di First Blood o The Dirty Dozen. A questo punto posso anche dire che questo film è migliore per me di First Blood in un certo senso (per esempio, la sua prospettiva non è così epica, ei personaggi sono più umani). Le uniche cose che non mi piacciono sono gli effetti di zoom continuo nell'ultima parte del film. Non so ancora cosa dovrebbero essere ... Ma c'è una buona recitazione, buon tempo, musica appropriata e, perché no, un'altra buona produzione di Ridley Scott con cui non hai il tempo di annoiarti. Devo anche dire che dopo aver visto il film non ho voglia di unirmi alle forze d'elite :-), ma comunque il mio punteggio è 7 su 10.
La prima cosa che ho sentito di questo film è stata che la Marina degli Stati Uniti era contraria a farlo ed era molto resistente a permettere a Scott di usare una delle loro strutture. Non so cosa sia successo alla fine, ma sembra che stiano usando armi piuttosto hi-tech.Uno non va in un negozio d'angolo e compra un Apache, anche se ho pensato che l'Apache venisse usato in modo inefficace nella situazione. Fondamentalmente i Navy Seals venivano inseguiti da una pattuglia di confine libica ed erano a piedi, così l'Apache stava sparando missili. Avrei usato la mitragliatrice perché è molto più efficace contro la fanteria che i missili, i missili sono per carri armati e altri veicoli.
G.I. Jane è un film di protesta e riguarda le donne nell'esercito in prima linea. Si dice che i Navy Seals siano il meglio delle truppe di prima linea e quindi ci concentriamo su questo. Il film è molto più politico e si occupa molto delle implicazioni politiche di ciò che sta accadendo. La più grande protesta qui è che nessuno vuole portare le donne a casa in sacchi per il corpo. Ciò che le donne dicono è che possono fare tutto ciò che un uomo può fare, quindi se un uomo può essere un soldato di prima linea, allora dovrebbe essere anche una donna. Starship Troopers ha in realtà donne come soldati di prima linea. Vediamo il personaggio principale che vuole essere trattato come tutti gli altri uomini, ma all'inizio le viene dato un aiuto perché sentono che ne ha bisogno. Quello che non vuole è essere trattato diversamente. L'opposizione a ciò che sta facendo, ma non è così forte come nelle anteprime. Nelle anteprime siamo portati a credere che ovunque vada affronta l'opposizione, ma questo non è vero. La gente cerca di convincerla a farlo, ma è testarda e continua.
È il lato politico del film che attira le critiche. I politici dicono che non vogliono che le donne tornino a casa in sacchi per il corpo. L'intera idea riguarda il cambiamento e le persone non vogliono farlo. La femminilità è una forza molto forte nella società di oggi e ora ci stiamo spostando ulteriormente in quelli che in origine erano solo posti di lavoro maschili. Oggi vediamo le donne sollevatori di pesi e braccianti, ma non vediamo ancora le donne soldato. In Australia abbiamo donne sulle navi militari ma non in fanteria. Ora, in questo film, vediamo l'inizio di una protesta contro questo.
Il film stesso era un po 'confuso, a volte perché i personaggi sembrano mormorare ed era difficile concentrarsi con Louisa e Melissa che facevano le loro solite cose femminili dietro di me, ma non era colpa di Ridley Scott. Il suo stile scuro e umido è molto evidente qui, anche se è molto diverso dallo stile di Burton. Scott si concentra di più su questa protesta, e la sua oscurità è molto più realistica. Scott sembra mantenere il film scuro come un simbolo di questo mondo in cui le donne non sono libere di fare quello che vogliono. Anche a Scott sembra che piaccia la pioggia perché sta piovendo molto in questo film. Questo sembra simboleggiare la lotta che i soldati stanno attraversando durante l'allenamento.
L'allenamento è molto difficile, e Scott ci ricorda costantemente questo. Mangiano dai cassonetti e seguono gli allenamenti per gestire la tortura e la cattura. Vengono picchiati, affogati e spinti al limite. Dicono che c'è un tasso di abbandono del 60% e molti di loro vogliono che Jane lo faccia, ma lei no. Passa attraverso una larga parte del corso solo per diventare un imbarazzo politico.
Sono rimasto sorpreso da questo film. Entrando, ero sicuro che questo sarebbe stato un film concepito esclusivamente per spingere la questione dei diritti delle donne e l'uguaglianza dei sessi. Invece, il film mostrava chiaramente, ma in modo equo, le differenze innegabili tra uomini e donne. Demi Moore è stata eccezionale in questo film - secondo me era il suo miglior ruolo. Il film è stato provocatorio ed eccitante. Sicuramente non è affatto una delusione, ma un film che lo schizzinoso potrebbe voler evitare. Ci sono alcune scene lievemente grafiche. Ci sono anche delle linee indimenticabili!
Mi è piaciuto molto questo film. Credo che le donne sappiano che possono fare tutto ciò che vogliono. Non ha mai fatto marcia indietro ed ero così orgoglioso. Era terribile, però, che l'UNICO modo in cui potevano provare per impedirle di riuscire nei suoi sforzi era chiamarla una lesbica e che il suo capo maestro cercasse di violentarla. Sono così felice che alla fine le abbia 'fatto guadagnare' con i suoi compagni di classe. Demi Moore era perfetta per il suo ruolo di Jane - Good casting call! Nel complesso, questo è un film approssimativo, ma mi ha tenuto seduto sul bordo del mio posto per tutto il tempo. Ho questo film e l'ho visto numerose volte. Modo di andare Jane !!!
Adoro questo film, non solo per le straordinarie prestazioni di Demi Moore e Viggo Mortensen, ma anche per il modo in cui gestisce il suo messaggio. Non è un film sulle femministe, il personaggio di Moore vuole solo essere in prima linea, non si cura dell'uguaglianza o dei diritti delle donne. Il film non evita nulla, è brutale ma non eccessivamente. Si tratta di molto più che l'esercito che permette alle donne di combattere. Si tratta di come tutto è politico, come si può diventare un simbolo senza voler essere, come la lotta non è mai finita. Moore deve combattere per entrare nel programma, e poi deve combattere contro il Senatore per rimanere lì una volta che finalmente è appartenuta, come anche quando sa quanto è forte, Mortensen non può ancora rischiare di farsi male. È un film su come una persona può cambiare le cose senza nemmeno volerlo. Ma non è questo il motivo per cui amo questo film. Mi piace perché il personaggio principale non prende nulla da nessuno, che sia il suo superiore o un senatore pazzo. Demi Moore è un vero asino in questo ed è per questo che questo film è sempre glorioso. L'ho guardato una dozzina di volte ma continuo a trovare sempre cose nuove. Questo film ti fa pensare, ma in un modo in cui non te ne accorgi nemmeno. Così tanti film ora gridano il loro messaggio forte e chiaro, ma questo è più sottile, e puoi guardare come solo un altro film d'azione sul diventare un soldato, ma uscirai più saggio o almeno più incline a guardare al sessismo e il femminismo in un modo nuovo.
When a crusading chairperson of the military budget committee pressures the would be Navy secretary to begin full gender integration of the service, he offers the chance for a test case for a female t b0e6cdaeb1
A.I.C.O. Incarnation film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Download the Hellhole Women full movie italian dubbed in torrent
' ': film completo in italiano download gratuito hd 720p
Joker - Wild Card movie in italian dubbed download
Il corvo 3 - Salvation
Robin Hood e i compagni della foresta download di film interi in hd
italian movie download I dinamitardi
Gli ultimi sei minuti download movie free
Chase dubbed italian movie free download torrent
italian movie download Call of Duty: Black Ops II