Skip to main contentdfsdf

Home/ igreraburg's Library/ Notes/ The La Tragedia Del Titanic Italian Dubbed Free Download

The La Tragedia Del Titanic Italian Dubbed Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ospyy


-------------------------------------



La Tragedia Del Titanic


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ospyy


-------------------------------------













































Lentamente alcuni dei prodotti di lavoro dell'industria cinematografica nazista stanno diventando disponibili per video e DVD. Non tutto (tranne se si tratta di gruppi di estrema destra) ma parte del loro materiale. TITANIC è uno dei pochi film accettabili.

Penso che la ragione per cui sia accettabile è che siamo consapevoli delle disuguaglianze sociali nel disastro che non sono state notate ufficialmente nel 1912. Il trattamento dei passeggeri della steerage, ad esempio (più uomini di prima e seconda classe sono sopravvissuti rispetto alle donne di terza classe). L'appropriazione indebita di un'intera scialuppa di salvataggio da parte di Sir Cosmo e Lady Duff Gordon e della loro piccola festa è stata un'altra. Così fu la sopravvivenza del presidente della White Star Line, J. Bruce Ismay (non Sir Bruce Ismay - non fu mai nominato cavaliere prima del 1912, e fu un paria sociale dopo il 1912). Ma è proprio così: Ismay e i Duff Gordon sono stati socialmente rovinati dalla loro sopravvivenza e dalle circostanze in cui si sono presentati. L'inchiesta britannica di Lord Mersey non era troppo dura per loro, ma l'inchiesta americana del senatore William Alden Smith lo fu certamente. Ismay era fin troppo felice di lasciare New York dopo che Smith l'aveva con sé.

Quindi, sì, la storia è piena di ingiustizia sociale, bigottismo ed egoismo. Ma c'è anche eroismo e sacrificio personale, e il "Goebbels", il ministero dell'Informazione e della Propaganda & quot; trascurato quella parte.Molly Brown, Isidor e Ida Strauss, Benjamin Guggenheim, Thomas Andrews, Lightoller, Philips e Bride non vengono citati, perché dovrebbero essere. Goebbels voleva usare il disastro come arma per avvelenare il pubblico tedesco e dell'Asse contro la Gran Bretagna, l'America e gli ebrei. Perché onorare gli americani come Brown, Britains come Andrews, Lightoller, Philips e Bride, e gli ebrei come Strausses e Guggenheim? Così li ha scaricati.

Dal punto di vista tecnico, TITANIC è stato un film fantastico per il 1943 - infatti il ​​film inglese A NIGHT TO REMEMBER utilizzava presumibilmente alcune scene del transatlantico di TITANIC. Ma la propaganda è sempre lì.

Curiosamente, gli inglesi e gli americani non pensavano di usare la guerra per realizzare un film intitolato LUSITANIA. Potrebbe essere stata una risposta sufficientemente più onesta alle bugie di Goebbels e alle mezze verità. Il più vicino a cui ho assistito (a parte le brevi menzioni della Lusitania in FOR ME E MY GAL, 'TIL THE NULLE ROLL BY BY, e NIGHT AND DAY) è stata una sequenza nel film di Mitchel Leisin ARISE MY LOVE sull'affondamento del il piroscafo Athenia nel settembre del 1939 (quando fu affondato da un sottomarino senza preavviso - Goebbels e Hitler causarono un blocco delle informazioni sull'incidente). Ora, forse, possiamo fare film sul disastro di Lancastria (bombardamenti e bombardamenti in fuga dai rifugiati di Dunkerque con gioia - e costano 3.000 - 4.000 vite) o il massacro di Cap Ancona delle vittime dei campi di concentramento (circa 6.000 vite o più). Mostrano, a mio avviso, l'egoismo, l'avidità e le distinzioni di classe praticate dai nazisti. È una storia del Titanic ed è chiaro che ha influenzato il regista della versione più famosa che va avanti per 3 giorni. Quello che per me è il punteggio di questo film è il focus sul ricco proprietario di White Star - Sir Bruce Ismay (Ernst Fritz Fürbringer) - e il suo ruolo nella tragedia. È conosciuto come un pezzo di propaganda tedesca, ma non è qui che si svolga la propaganda. C'è quasi certamente un elemento di avidità e stupidità mentre Ismay lotta per la gloria. Questo è un dato di fatto, nato soprattutto dai risparmi di denaro in termini di salute e sicurezza, non fornendo sufficienti scialuppe di salvataggio. Devi anche domandarti perché il Capitano aumentava la velocità attraverso le acque infestate dall'iceberg quando ogni altra nave avrebbe rallentato. Probabilmente è (sicuramente) una pressione da Ismay. La propaganda viene dal Primo Ufficiale Hans Nielson (Petersen) e dalla sua voce della ragione durante tutto il procedimento. È l'unico tedesco a bordo della nave e l'unico uomo di cui ti puoi fidare per sapere qual è la cosa giusta da fare. Questo nonostante lui non abbia mai fatto nulla a riguardo mentre obbedisce solo agli ordini. Avrebbe dovuto ignorare gli ordini, ma questo non è il messaggio che i nazisti avrebbero voluto trasmettere! E il Titanic non sarebbe affondato con Nielsen al timone.

Il Titanic è sempre una bella storia, quindi il film è divertente. Penso che questa versione sia interessante e abbia alcune buone scene - l'abbassamento di una scialuppa di salvataggio dal punto di vista del passeggero - oltre a raccontare una storia completa in quanto include l'inchiesta alla fine. Certo, è qui che vediamo l'ingiustizia dal punto di vista del Primo Ufficiale ed è un'ingiustizia. La didascalia finale che incolpa il capitalismo per l'affondamento è, temo, vero in questo caso. L'avidità e il profitto erano fondamentali. Così come la vedetta probabilmente ha bisogno di binocoli / occhiali (problema standard su tutte le navi in ​​quel momento per chiunque nel nido del corvo), che per inciso, non sono stati forniti da Ismay e il suo grande piano. Ancora più costi di taglio! & Quot; titanico & quot; è un film tedesco del 1943, quindi questo ha quasi 75 anni. è stato realizzato in Germania, durante i giorni della seconda guerra mondiale, quindi probabilmente sai già che anche il film ha una buona dose di propaganda, anche se la maggior parte non è così evidente come altri film di quell'epoca.& Quot; titanico & quot; corre per poco più di 80 minuti e ci dà un'idea dell'idea della Germania nazista su come la nave sia affondata e chi ne sia realmente responsabile. In realtà è abbastanza ironico come stiano cercando di dirci che quelli (ebrei, ovviamente) responsabili di ciò non solo non sono stati puniti ma ne hanno tratto profitto sfruttando questa catastrofe. Ci sono alcuni attori prolifici di oggi, ma nessuno di loro è più famoso oggi. Questo è un film sonoro e in realtà va bene ascoltare rispetto ad altri film sonori di un paio d'anni prima. L'industria ha certamente progressi abbastanza rapidamente, non solo negli Stati Uniti, ma anche in Europa.

La cosa più interessante del film è probabilmente la storia di fondo che coinvolge lo scrittore e regista Herbert Selpin. Insoddisfatto dell'impatto che il ministero della propaganda aveva avuto nel film, è stato piuttosto esplicito riguardo alle sue preoccupazioni e al suo pensiero sull'intero clima politico. La conseguenza fu che fu arrestato e molto probabilmente ucciso mentre lo faceva sembrare un suicidio in scena. I commenti ufficiali indicavano comunque che stava per essere condannato a morte presto. Per quanto spettacolare possa sembrare, nessun film è davvero spettacolare o memorabile. Ho trovato un orologio piuttosto noioso per la maggior parte e solo alcune scene erano interessanti, certamente non abbastanza per un film che supera il marchio di 80 minuti. Anche la recitazione è davvero mediocre. Non consiglio di guardare questo film qui. Breve nota: quando è stato realizzato, James Cameron non era ancora vivo. In questa spettacolare rappresentazione del disastroso viaggio del TITANIC, si raccontano le storie di molti passeggeri, tra cui l'armatore britannico Ismael, la cui avidità è responsabile del disastro, e il primo ufficiale della nave - un finto tedesco dritto - che cerca di prevenirlo .

Le scene del naufragio furono usate non accreditate nel film britannico del 1958 "Una notte da ricordare". Diretto da Herbert Selpin - che poco dopo è morto in una prigione nazista - questo film presenta un cast potente e alcuni effetti visivi impressionanti.

Dopo aver visto questo film, il ministro della propaganda Goebbles ha pensato che le scene di panico di massa fossero visione non appropriata per i tedeschi che furono poi sottoposti al bombardamento britannico. Così permise solo il rilascio all'estero, con il film in anteprima a Parigi nel 1943. A partire dal 1949 i tedeschi riuscirono a vedere il film, ma l'Allis proibì che il film venisse proiettato nella Germania occidentale nel 1950 a causa della sua propaganda anti-britannica. Sebbene siano stati prodotti diversi film che descrivono il destino del RMS Titanic, questo particolare quadro è unico perché è stato realizzato nella Germania nazista durante la seconda guerra mondiale. Questo fatto non può essere trascurato perché il film stesso soffre di una grande quantità di propaganda che permea quasi ogni scena. Il più notevole è lo sforzo di attribuire erroneamente l'affondamento di questa grande nave alla cupidigia e all'avidità del proprietario della White Star Line, "Bruce Ismay & quot; (interpretato da Ernst Fritz Furbringer). Mentre è possibile che abbia fatto pressioni su "Captain Edward J. Smith & quot; (Otto Wernicke) per andare avanti a tutta velocità nonostante gli avvertimenti dell'iceberg, la verità effettiva riguardo al grado di coercizione probabilmente non sarà mai conosciuta. Sfortunatamente, la trama non solo suggerisce che l'avidità da parte sua fosse un fattore, ma accusa anche l'Impero Britannico della stessa ignobile complicità. E il modo in cui ciò avveniva mi sembrava un po 'oscuro e sinistro. Ma il fatto che Joseph Goebbels abbia avuto un ruolo personale nella produzione del film potrebbe avere qualcosa a che fare con questo. In ogni caso, a parte l'angolo di propaganda, questo film in realtà non era poi così male e lo raccomando a coloro che amano i film di questo periodo o che riguardano questo particolare incidente. Un po 'sopra la media. Building the Titanic has been a huge financial effort, and White Star Line president Ismay wants her maiden voyage to hit the headlines. He urges Captain Smith to make the fastest possible crossing to b0e6cdaeb1

Impatto finale movie in italian free download
The Rogue movie download hd
Isolation - Pericolo alle Bahamas scaricare film
Space Rangers movie free download in italian
Download the Fuori controllo full movie italian dubbed in torrent
The Clinic song free download
The Island download completo di film in italiano
Nuclear Target
Operation Red Sea full movie hd 1080p
Supergirl full movie online free

igreraburg

Saved by igreraburg

on Aug 25, 18