Skip to main contentdfsdf

Home/ tiranotdi's Library/ Notes/ Zarak Khan Movie In Italian Free Download

Zarak Khan Movie In Italian Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq2m


-------------------------------------



Zarak Khan


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq2m


-------------------------------------








































Copyright 1956 di Warwick Film Productions. Rilasciato in tutto il mondo attraverso la Columbia Pictures. New York, apertura al Globe: 26 dicembre 1956. Uscita USA: gennaio 1957. Uscita U.K.: 11 febbraio 1957. Rilascio australiano: 12 aprile 1957. Sydney si apre al Campidoglio (corre una settimana). Durata originale: 99 minuti. Censurato a 94 minuti (USA), 95 minuti (Regno Unito), 97 minuti (Aust).

COMMENTO: Anita Ekberg era una popolare bellezza da pin-up degli anni '50. Popolare in quasi tutti i paesi tranne l'Australia. Qui, a parte me, non aveva praticamente nessun seguito. Ricordo di averla vista mentre cavalcava Zarak al Campidoglio di Sydney nell'aprile del 1957. Il Campidoglio era un posto enorme - anzi era il più grande cinema di Sydney - ma alla seduta non partecipai a più di 23 dei 2773 posti occupati. . Eppure, su per la strada del Principe Edoardo, Audrey Hepburn stava attirando una folle di gente con Guerra e Pace. E questo nonostante il fatto che la danza della signorina Ekberg abbia preso a pugni "Climb Up the Wall"; i censori di tutto il mondo hanno raggiunto le forbici e il cemento per giuntare. In effetti il ​​numero è stato completamente cancellato in Nuova Zelanda e drasticamente potato negli Stati Uniti. Questi fatti furono ben pubblicizzati, ma i fotografi australiani osservarono la signorina Ekberg con disprezzo. Nonostante una maggiore pubblicità di Marilyn Monroe, non ha valutato un singolo successo in Australia (a meno che ovviamente non contate & quot; War and Peace & quot;). A parte La Dolce Vita e Four for Texas, le entrate di Oz dai suoi film con attori non coprivano nemmeno le spese pubblicitarie.

Beh, come ho detto, mi è piaciuta abbastanza questa favola di Paper's Own of the British Raj scherza con i fuorilegge sulla frontiera di Peshawar, quando l'ho visto per la prima volta sul gigantesco schermo CinemaScope del Capitol. E il turno di danza di Miss Ekberg si è rivelato un vero piacere.

Ma, triste a dirsi, Zarak non è migliorato con l'età. Il numero di Miss Ekberg ora sembra così innocuo, ci chiediamo come mai i censori da Aabenraa a Zyrardow fossero così miopi da creare una tale esplosione. E per quanto riguarda il resto dei giocatori: Victor Mature con le sue contorsioni facciali agonizzanti che sono passate per "recitare". a metà degli anni '50, e stolidi attori britannici come Finlay Currie e Bernard Miles erano così a disagio nel cerone ...

Certo, i giocatori erano ostacolati da dialoghi ridicoli e da una trama deprimente. Naturalmente l'inettitudine generale della direzione del signor Young non fu d'aiuto. E tutto ciò che è ovvio inter-taglio di azione genuina e riprese di location con interni da studio incredibilmente banali.Non molto eccitante per cominciare, e quella torbida sabbia granulosa, la prima fotografia di CinemaScope rende tutto ancora peggiore.

Difficile da accreditare che non meno di tre unità hanno contribuito a questo pessimo disordine. Young e Wilcox presumibilmente dirigevano l'unità principale, mentre Canutt forniva il filmato d'azione poco entusiasmante. Il cielo sa che cosa ha fatto Gilling e la sua unità - e francamente non riesco a vedere nessun ricercatore avventato che lo preme per scoprirlo. Forse i distributori di DVD hanno ragione. Forse & quot; Zarak & quot; è meglio dimenticare. & Quot; Zarak & quot; inizia a ruggire - con noi che entriamo nel villaggio arabo dove il personaggio di Anita Ekberg vive con il suo vecchio marito, avendo familiarizzato con il suo rapporto lussurioso con suo figlio (Victor Mature) e il padre che li ha catturati in flagrante e li ha condannati entrambi alla morte - tutto entro i primi dieci minuti del film !!!! Dopodiché, si addentra in scene di combattimento di guerra ribelle non-stop, che non sono così avvincenti o ben documentate, ma solo momentaneamente al passo con Ekberg e la sua turgida relazione con Maturi qua e là. Ci sono alcuni "& quot; americano & quot; tocchi di umorismo che separano chiaramente questo colpo di spada e sandalo americano da quelli italiani molto più comuni. Ma le danze vestite in modo succinto di Anita Ekberg e le seducenti scene di seduzione sono una ragione sufficiente per cercare questo titolo e sedersi attraverso le scene di battaglia che fanno sbadigliare la maggior parte del film. È interessante sedersi per scrivere una recensione su un film che hai visto solo una volta - circa quarantacinque anni fa! Solo dieci anni, forse a causa del nome sorprendente (ZARAK - quanto onomatopeico? - meglio guardarlo!) Ho ricordato chiaramente il film ... forse Anita Ekberg era un risveglio precoce per me?
< br /> Victor Maturo fatto come Bin Laden in una brutta giornata, ha interpretato il ruolo del protagonista con gusto, il fuorilegge del Medio Oriente, in fuga dal terribilmente britannico Michael Wilding nel ruolo del maggiore Ingram. Lui è il migliore di loro! Questo tipo di avventura nel deserto è stato di gran moda negli anni '50, un'altra cosa che mi ricorda molto, Tyrone Power in KING OF THE KHYBER RIFLES! ... ma sto divagando!

Probabilmente la maggior parte degli uomini in il pubblico (e io ero indiscutibilmente maschio, anche a quel punto) ricorderà senza dubbio la signora Ekberg come l'amore proibito di Zarak, Salma, piuttosto scomodamente una delle mogli di suo padre. A meno che non mi sbagli, mi sembra di ricordare Zarak passeggiare per il suo giardino esotico mentre la signora Ekberg, a malapena legalmente inamidata, stava sballottando intorno a lui scherzosamente, cantando e "arrampica sul muro del giardino", quot; Dio, mi piacerebbe vederlo di nuovo!

Quindi sì, prendilo da un decenne, questo era un film che è andato via! ho visto questo film ai ganesha talkies di mysore, india (1957). era un grande fan dei vincitori maturi in quei giorni. Penso che sia stato un grande successo in India. A mio parere questo film era molto meglio delle creazioni spielberg come (la serie dei raider). Nel 1956 ero una bambina di dodici anni, andavo al sabato con i miei amici Matinée. Le cose che ricordo meglio di Zarak erano i colori meravigliosi dei costumi, la trama romantica e il combattimento nel deserto. Era sia uno Swash che un Buckle, e reso ancora più eccitante dalla sua posizione esotica. Victor Maturo era un po 'lungo nei denti, e probabilmente avrebbe potuto interpretare il padre al posto del figlio, ma era ancora abbastanza in forma perché il mio cuore di dodici anni si schiudesse con gli amanti smarriti. Anita Ekburg in realtà non recitava molto, ma era spettacolare --- nei colori viventi e quasi nei costumi. In confronto al macho vestito da Victor Matures, Michael Wilding sembrava un po 'una maglietta imbottita, che portava la maggior parte delle ragazze di dodici anni a decidere che gli arabi fossero molto più sexy degli inglesi! On the mountainous frontier between British India and Afghanistan, circa 1860s, Zarak Khan kisses Salma, the youngest wife of his father, Haji Khan. Outraged, his father orders Zarak to be flogged to b0e6cdaeb1

Xi you ji zhi: Sun Wukong san da Baigu Jing malayalam movie download
Road House full movie in italian 720p
Ana movie free download hd
Killing American Style online free
Inchiodate l'armata sul ponte full movie download in italian hd
italian movie dubbed in italian free download Grindhouse - A prova di morte
Halo 4 download torrent
One for the Money full movie hd download
Doom online free
Power Rangers Time Force movie in italian free download

tiranotdi

Saved by tiranotdi

on Aug 25, 18