Skip to main contentdfsdf

Home/ emearbegcent's Library/ Notes/ Squadra Dassalto Antirapina Movie Mp4 Download

Squadra Dassalto Antirapina Movie Mp4 Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq59


-------------------------------------



Squadra D'assalto Antirapina


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq59


-------------------------------------






























C'è un momento in Vigilante Force (1976) quando un giovane ed elegante Victoria Principal prende una pallottola nella schiena mentre corre da Kris Kristofferson (il veterano del Vietnam e fratello al suo fidanzato non-attore Jan-Michael Vincent), e la controfigura prende a terra un'intestazione convincente piuttosto maleducata. La caduta è così convincente e spontanea che per un momento - solo una frazione di secondo - ho pensato che fosse successo qualcosa di interessante.

Poi è tornata a questa assurdità da eroe della classe operaia, la roba che riempì la metà inferiore del conto al drive-in in tutto il paese, molto indietro quando i carri della stazione vagavano per la campagna e il poliestere era il re. Ricordo di aver visto VF in uno dei nostri locali appassionati della passione e di averne apprezzato il look and feel, quello di un rapido guizzo senza cervello che mi ha fatto guardare ma senza pensare.

Ora, a 34 anni di distanza, posso sedersi in preda a uno stupore a bocca aperta davanti a questa orribile sciocchezza, il tipo di produzione che farebbe impallidire i dirigenti di American International. Darei per scontato che Stephen J. Cannell abbia scritto questa cosa: è pieno di personaggi fumettistici, effetti speciali di formaggio e tematiche drop-out di livello 11 °.

Nel 1976, avevo letto abbastanza critiche cinematografiche per comprendere i rudimenti della buona produzione cinematografica. Eppure, Vigilante Force è l'equivalente di una scheda completa di Hydrocodone con un piccolo chaser di tequila. La parte frontale superiore del tuo cervello, la parte che ti dice quando stai guardando la merda, è stata scusata per la serata. Ti senti intorpidito, stupido e stupidamente contento.

Solo che non ti interessa. Vigilante Force (1976)

** 1/2 (su 4)

Una piccola città viene attaccata da un gruppo di rednecks quindi un uomo (Jan-Michael Vincent ) decide di parlare allo sceriffo lasciando che il suo fratello veterinario del Vietnam (Kris Kristofferson) ei suoi quattro veterinari confermino le cose. All'inizio il piano inizia bene, ma presto i cinque veterinari decidono di fare alcune cose illegali. VIGILANTE FORCE inizia come un ottimo film di exploit, ma lentamente inizia a cadere a pezzi mentre la trama per qualche motivo cambia direzione. L'inizio del film è il tipo di pioniere esagerato che ti aspetteresti di vedere dal produttore Gene Corman. L'inizio del film presenta un pacchetto di successi di danni da redneck, che include scontri a barre, sparatorie, un accoltellamento e più violenza nel campo del drive-in. Kristofferson arriva sulla scena molto simile a Sam Elliott nel più recente cult classico ROAD HOUSE e il film sta ancora andando bene in questa parte. L'attore è molto divertente nella parte ed è divertente vedere lui ei suoi veterinari passeggiare mettendo fine al problema. Dove la sceneggiatura mi ha veramente perso era nella seconda parte quando trasformano questi ragazzi divertenti in assassini a sangue freddo. Per la vita di me non riuscivo a capire perché volessero andare in questa direzione, ma la mia ipotesi più vicina è che volevano lo scontro tra fratello e fratello tra le due stelle. L'eventuale resa dei conti in realtà non ripaga e inoltre non raffredda il cattivo gusto lasciato in bocca da alcune delle azioni che fa il personaggio di Kristofferson. Non darò spoiler, ma alcuni degli omicidi ti fanno solo odiare il ragazzo, che va completamente contro i sentimenti che hanno accumulato all'inizio. Kristofferson è molto bravo da parte sua, come Vincent come suo fratello. Il cast di supporto include Victoria Principal, Bernadette Peters, Charles Cyphers, Andrew Stevens e John Steadman, che è meglio ricordare per THE HILLS HAVE EYES di Wes Craven. Come è, il film funziona abbastanza bene nel suo primo tempo per renderlo degno di essere visto, ma si augura che abbiano tenuto il passo con i momenti divertenti invece di fare qualcosa di diverso. Il titolo lo riassume. Vigilante --- sì esperto uomo assunto per ripulire una città. Forza --- diventano un potente avversario che soccombe al proprio guadagno personale. & quot; Qualcuno si diverte. Dev'essere una violazione della legge. Diamo loro il busto & quot ;. Questo è ciò che stavano scoppiando durante il periodo, come "Vigilante Forza"; è puramente una fetta di sfruttamento grezza e pronta del mercato drive-in degli anni '70.

Una piccola città rurale californiana è salito alle stelle con il crimine e la violenza a causa del boom della loro vicina riserva petrolifera. Ben Arnold si rivolge al suo fratello-eroe di guerra Aaron (che non ha un grande passato con la gente della città) per guidare una forza di vigilanza per risolvere questo problema ripristinando la legge e l'ordine. All'inizio questo è quello che fa, ma presto è tornato ai suoi vecchi modi quando abusa del suo potere e diventa ciò che era loro da eliminare. Ben scuote le cose all'inizio, pensando che la gente della città non stia dando ad Aaron una buona dose, ma alla fine arrivano alle botte quando Ben finalmente si rende conto di quello che Aaron sta davvero facendo.

Il foraggio tipico, ma ben fatto e brillante nel suo materiale, è un tradizionale accumulo vecchio stile con una chiusura operistica tra i fratelli. Lined up è un cast di Kris Kristofferson, Jan-Michael Vincent, Bernadette Peters, Victoria Principal, Brad Dexter e David Doyle. Kristofferson si inserisce idealmente nel ruolo di Aaron, robusto ma con una sottolineature oscura e Vincent è comprensivo come Ben, ben intenzionato e ben definito. Il volto di una bambola Peter è affascinato e angelico come lo stringono e il preside di Aaron è animato come la fiamma di Ben. Andrew Stevens compare, oltre a Charles Cyphers e Dick Millar appare in un cameo usa e getta.

Il regista / scrittore George Armitage ha una gestione sufficientemente stretta e robusta che lo muove in una sequenza veloce, in cui la narrativa nettamente brillante (è tutta la politica - che coinvolge l'avidità) è sempre occupata (forse un po 'troppo i tempi con la sua cinciarella e la sua trama con un tocco di corruzione) e l'azione intensa non è altro che brutale e caotica. Diventa davvero oltraggioso verso le fasi morenti. È guerra! Proiettili, esplosioni e acrobazie che saltano a bizzeffe ... dove si scatena il botto. Non riesco a ottenere abbastanza potenza di fuoco. La magra fotografia piace invocare lo stile guerrilla quando vuole alzarsi e personale, ma anche stabilisce di conseguenza lo scenario preso al sole. Il titolo e il poster dicono tutto quello che c'è da sapere su questo film.

C'è un problema in città, e gli extra stanno combattendo per tutto i titoli di testa, e questo prima che ci sia qualche chiave Il cast è stato introdotto.

Cue Vincent, una vedova con una figlia che esce con Victoria Principal. La vita è bella.

Kristofferson si presenta e si unisce alla forza locale dato che ci sono troppi problemi per le truppe esistenti mentre i combattimenti diventano sempre più folle, e gli extra iniziano a sorridere in sottofondo .

Non passa molto tempo prima che il sidekick di Blades segua la strada del lato oscuro e inizi a battere per entrambe le parti, con grande sfoggio di Bernadette Peters.

Air wolf cade e tutto finisce con uno speciale dello sfruttamento 4 luglio e Kris che fa la sua migliore impressione al mondo. Ma non è molto buono, l'azione e il dialogo sono piuttosto brutti, ma Kris è sadico in questo, e rende davvero il film degno di nota.

Se ti piacciono i film come Gator e Hillbilly anni settanta, questo è per te. Un veterano del Vietnam decide di impadronirsi di una città in rovina scossa, e chiunque passi per la sua strada viene eliminato (comprese le donne). Rilasciato nelle sale appena prima di "A Star Is Born", che ha cambiato la sua carriera, questo miscuglio d'azione drammatica con Kris Kristofferson è decisamente fuori di testa, spensierato e meschino. Girato a Simi Valley, in California, i risultati sono davvero sconvenienti, con cliché rossi e violenza insensata che costituiscono la maggior parte della sceneggiatura del regista George Armitage. Armitage ha raccolto il cast più curioso degli anni '70 per il suo film, tra cui Jan-Michael Vincent, Victoria Principal, Bernadette Peters e, un po ', Loni Anderson; tuttavia, il centro dell'intera faccenda è Kristofferson, che è rozzo e scortese. Merita punti che suppongo per essere un thriller drive-in completamente antipatico, ma le vibrazioni negative (e il climax ridicolo) rivestono l'intero progetto come una brutta macchia. * 1/2 da **** After oil is found in a small town and local factory shut down, violent crime skyrockets. A young man has had enough and calls in his older brother, a cynical Vietnam vet, who cleans the streets but t b0e6cdaeb1

D j vu - Corsa contro il tempo download movies
True Bloodthirst full movie in italian free download hd 720p
Dragon - La storia di Bruce Lee online gratuito
Rambo full movie free download
The Nice Guys malayalam movie download
Bucktown full movie in italian free download hd 720p
Kick full movie in italian free download hd 720p
Download Z full movie in italian dubbed in Mp4
the RoboCop 3 full movie in italian free download hd
Absolute Duo full movie hd download

emearbegcent

Saved by emearbegcent

on Aug 25, 18