Skip to main contentdfsdf

Home/ beimodisfri's Library/ Notes/ Riot In Rivolta Malayalam Movie Download

Riot In Rivolta Malayalam Movie Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq5y


-------------------------------------



Riot - In Rivolta


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq5y


-------------------------------------














































Il poliziotto Jack Stone (Matthew Reese) si getta intenzionalmente in prigione a seguito di una rapina in banca e uccide un agente di polizia. Non ha buone probabilità, ma è Jack Stone, poliziotto con mosse coreografate. Il suo obiettivo è quello di sconfiggere il capo della mafia russa Balam (Chuck Liddell) che tratta la droga dai suoi alloggi privati ​​all'interno della prigione, circondata da guardie storte. Gestisce anche una racchetta di protezione.

Jack fa amicizia con il mop uomo William (Dolph Lundgren) e c'è anche una prigione di una donna in cui Alena (Danielle Chuchran) causa problemi. Non è troppo difficile da capire.

La trama era altamente improbabile come lo era la prigione. Non c'erano colpi di scena reali poiché la scrittura mostrava poca immaginazione e dialogo. Quello che caratterizza il film è un sacco di combattimenti in carcere. Quante volte Jack può essere colpito da un club e non andare giù?

Guida: Niente sesso o nudità. No parolacce. Grave no giuramento in un film carcerario. Girato nello Utah.

Danielle Chuchran aka & quot; Thing One & quot; volevo il ruolo di Katniss. Ha finito per interpretare Kate Mitra in & quot; Survivor & quot; e ha assunto la posa Katniss in diverse occasioni. È diventata la protagonista nei film dello Utah. Formula for Riot è semplice; metti in scena una scena di combattimento casuale, seguita da un'indagine casuale su poliziotto corrotto, sindacato criminale o complicata cospirazione, poi fai tutto da capo per un'ora e mezza. Non mi piace parlare male degli attori quando cercano di ampliare i personaggi, ma la recitazione qui coinvolta è debole. Inoltre, le sequenze d'azione possono essere troppo timide o esagerate, a volte nell'arco di pochi minuti, ad eccezione di un paio di performance decenti.

Se c'è un modo complicato di presentare il B-movie, questo è. Ci sono così tante sottotrame intrecciate, dal punto di vista della moglie vendetta morta, la ricerca di poliziotti sporchi, agenti sotto copertura improvvisi. Un tempo c'è persino la figlia del cattivo che passeggia dal nulla, fa un discorso mentre un'altra sottotrama avviene simultaneamente, poi se ne va. La sceneggiatura assomiglia ad ogni trama di film simili scomposti insieme in una giuntura.

Dolph Lundgren interpreta un detenuto socialmente imbarazzante che potrebbe avere segreti oscuri, tuttavia il suo tentativo di ritrarre un uomo più semplice è molto blando. È come vedere un gigante fingere di essere timido anche se supera praticamente tutti. Nel frattempo, Chuck Liddell consegna uno dei cattivi più poco convincenti negli ultimi anni. Sembra emotivamente distaccato e lo strano accento non aiuta molto.

La scena d'azione, dove giace tutta la speranza, è instabile. Alcuni extra sembrano confusi o eccessivamente zelanti. Ad un certo punto alcuni civili farebbero un hammer ridicolo per poi correre nella direzione sbagliata, l'istante dopo c'è una guardia che viene colpita da un pugno e fa la capriola per vendere la mossa. La scena di combattimento può sembrare buona, ma sono soprattutto gli attori a fare coreografie lente e il solito punzonare il movimento aereo.

I punti positivi qui sono il protagonista Matthew Reese, che sembra una vera star d'azione. Presenta le migliori scene d'azione che è un livello sopra il resto. L'altra prestazione più importante è sorprendentemente Danielle Chuchran come donna di supporto. Il suo ruolo è semplice, ma lei fa molto più pesantemente della maggior parte degli attori qui, facendo scene di combattimento decenti e cose di spionaggio di Mission Impossible.

Il film è uno spettacolo rumoroso e disordinato come suggerisce il titolo . A parte uno o due buoni esempi, questo caos confuso di narrativa e coreografia non è un caso interessante per una visita. È stato un film divertente, anche se prevedibile. Alcuni dei personaggi erano un po 'scontati al loro posto nel film, ma con uno come questo è normale. I personaggi principali, per la maggior parte però, erano decenti. In realtà, se contate un paio di piccole cose da mettere da parte (come impugnare un'arma per condurre una squadra swat - in un completo), e sono cose che fanno anche molti film importanti, ecco perché è un film. L'unico problema che ho avuto davvero, con il film nel suo insieme, sono state alcune delle sequenze d'azione. C'erano delle volte in cui li guardavi dove si sentiva che stavi guardando la coreografia mentre provava invece di una scena di combattimento completa. C'erano molte cose lasciate all'immaginazione, un sacco di retroscena su cui hai appena una vaga visione d'insieme e sei lasciato solo ad accettare la fede che sì, ecco perché è così, ed è per questo che è così. Se puoi trascurare queste cose, però, è stato esattamente il tipo di film che suona, e vale la pena di guardare un week-end quando sei annoiato. Il regista John Lyde ha creato una gemma in Riot.

Interpretato dal leggendario Dolph Lundgren che è stato in altri film classici, Rocky IV 1985, The Punisher 1989, Dark Angel 1990, Showdown a Little Tokyo 1991, Universal Soldier 1992, Joshua Tree 1993, The Peacekeeper 1997, The Defender 2004, The Machanik 2005, Direct Contact 2009, Command Performance 2009, Universal Soldier: Regeneration 2009, Icarus 2010, The Expendables 2010, One in the Chamber 2012, Expendables 2 2012, Universal Soldier: Day of Reckoning 2012, A Certain Justice 2014, Skin Trade 2014 e The Package 2013.

Anche interpretato da Matthew Reese.

Mi è piaciuta la violenza.

Se ti è piaciuto tanto quanto ho fatto, dai un'occhiata ad altri classici film di prigione, Brawl in Cell Block 99 2017. PRISON RIOT è un altro thriller B-movie ambientato in una prigione violenta, dove un poliziotto in borghese sta sparando per vendetta contro il boss del crimine che ha ucciso la sua famiglia. Anche se Dolph Lundgren si basa prevalentemente sulla box art, in realtà sta giocando in supporto qui, con il ruolo principale assegnato all'attore sconosciuto Matthew Reese. C'è anche un terzo personaggio, interpretato da Danielle Chuchran, che sembra essere stato aggiunto al mix per portare a termine alcune azioni di sesso femminile.

Inevitabilmente, la trama e la narrazione di PRISON RIOT non sono " t molto di più, ma l'attenzione è invece sulle abbondanti sequenze d'azione. E la buona notizia è che sono abbastanza buoni. Sono finite le lancinanti e lentissime lotte di molti film di combattimenti da vero e proprio stile degli anni '90; invece, otteniamo incontri a tema di arti marziali che sono stati chiaramente ispirati da artisti del calibro di THE RAID. Sto parlando di più avversari e armi, attori che vengono lanciati in giro per i set e molta violenza.

Le cose culminano in una rivolta carceraria su larga scala - come suggerisce il titolo - che non delude. Sì, la recitazione è piuttosto di legno, con solo Lundgren che porta parte del suo fascino di marchio nel procedimento, ma quando un film offre una vasta gamma di azioni incisive non importa troppo. Dato che sono un grande fan di THE RAID, qualsiasi film che cerchi di imitare quel film va bene nel mio libro, e PRISON RIOT colpisce bene il segno. Copper Jack Stone purposefully orchestrates a bank robbery in order to be thrown into prison with the notorious Russian kingpin Balam. Balam is more than just a mob criminal; he's a very cunning a b0e6cdaeb1

Velipadinte Pusthakam scaricare film
Baban movie free download hd
the L'avventura del Poseidon full movie in italian free download
Power Rangers Wild Force sub download
La brigata del diavolo full movie in italian free download mp4
Pattuglia del deserto download di film interi in hd
The Dark Tower full movie in italian free download mp4
Untitled Jason Statham Project film completo in italiano download gratuito hd 720p
download Lake Placid vs. Anaconda
Guitars and Guns sub download

beimodisfri

Saved by beimodisfri

on Aug 25, 18