Skip to main contentdfsdf

Home/ globberlongmo's Library/ Notes/ Italian Movie Download RoboCop

Italian Movie Download RoboCop

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq4y


-------------------------------------



RoboCop


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq4y


-------------------------------------















































Negli ultimi anni, Hollywood ha preso l'abitudine di rifare, "sequelare", "prequelare" e riavviare qualsiasi cosa su cui possono ottenere le loro mani avide. Questi spin-off non necessari funzionano raramente come film di qualità, ma a quanto pare sono molto redditizi. Per farla breve, quest'anno (tra le altre cose) avremo un remake del classico Action / Fantascienza del RoboCop del 1987. Sebbene mi opponga fermamente al remake di RoboCop (ma mi oppongo ai remake in generale), questa recensione non è stata pensata come critica del remake, ma come uno sguardo indietro e una glorificazione del film originale. Naturalmente affronterò il remake quando verrà rilasciato. Nonostante sia considerato un classico film d'azione oggi, in passato quasi tutti i grandi registi passavano l'opportunità di dirigere RoboCop - prima che Paul Verhoeven decidesse di diventare il regista; e avrebbe anche passato l'opportunità se non fosse stato per un piacevole giro di eventi di sua moglie a leggere la sceneggiatura e convincerlo a dirigerla. Il motivo per cui sto menzionando questo è perché Paul Verhoeven è il regista ideale per un film del genere, e se non fosse per lui, dubito che RoboCop avrebbe raggiunto lo status di culto che ha. Ma ci arriverò tra un momento.

'RoboCop' è ambientato in una versione futuristica / distopica della città di Detroit, che ha un grosso problema con il crimine, e la polizia non sembra fare nulla. Il problema principale della polizia è quello di Clarence Boddicker (Kurtwood Smith), che è un famigerato assassino e il boss del crimine di "Old Detroit". Oltre a lui, la polizia ha problemi a trattare con Omni Consumer Products (OCP), una società che ha firmato un contratto con la città che li ha incaricati di controllare il dipartimento di sicurezza e polizia della città. Come tentativo di ridurre il tasso di criminalità della città, l'OCP ha sviluppato alcuni programmi di armi - tra cui un certo programma Robocop, che creerebbe un super poliziotto cyborg che potrebbe facilmente affrontare il fastidioso tasso di criminalità. Fortunatamente per loro, un poliziotto di nome Alex Murphy (Peter Weller) viene ucciso in servizio, e decidono di eseguire il prototipo del programma Robocop usando il suo cadavere.

Per essere onesti, il concetto del il film sembra un po 'ridicolo (il che potrebbe spiegare perché tutti hanno passato l'opportunità di dirigerlo), ma questo è esattamente il motivo per cui Paul Verhoeven è la scelta perfetta per dirigerlo. Riesce facilmente a capovolgere il materiale di partenza e crea qualcosa che sia, allo stesso tempo, eccessivamente violento, divertente e satirico. E in questo modo 'RoboCop' non è molto diverso dalla gemma di Starship Troopers del Verhoeven del 1997 sottovalutata. I suoi sottili marchi di regista (gli spot pubblicitari nel film e le immagini religiose) sono esattamente ciò che rende "RoboCop" un buon film che si distingue da altri film d'azione simili. Inoltre, la regia di Verhoeven è assolutamente geniale (le scene in cui viene rivelato RoboCop vengono in mente) e nel film mette la giusta dose di violenza eccessiva, a volte fumettistica, per non evitare la premura del film. Tutto ciò rende "RoboCop" un'esperienza davvero unica e divertente che non sarebbe stata possibile senza Verhoeven.

Naturalmente, non tutto il "RoboCop" è il one man show di Verhoeven. Puntelli dovrebbero essere dati alle persone che hanno progettato il vestito e a Kurtwood Smith, che interpreta il cattivo - Clarence Boddicker. Il suo Boddicker è minaccioso, imprevedibile e pazzo, e la regola "ogni film è buono solo come il suo cattivo" lavora indubbiamente per "RoboCop". Gli unici difetti minori che potrebbero essere attribuiti a "RoboCop" sono che alcuni degli effetti speciali sono davvero superati e che il ruolo di Peter Weller nel film è insolitamente piccolo, nonostante sia il personaggio principale: non fa molto in termini di recitazione (più flashback potrebbero aver contribuito a questo problema). Ma capisco che alcune persone potrebbero considerarle come dei pignoli. Infine, come dice il vecchio proverbio, "se non è rotto, non aggiustarlo". Capito, Hollywood?

Voto: 8/10 Ulteriori informazioni su http://passpopcorn.com/ Un film d'azione sorprendentemente sgradevole e scoraggiante del 1987.

"RoboCop" è ambientato in un futuro prossimo in cui le corporation stanno creando sentinelle robotizzate per aiutare a combattere il crimine dilagante. Uno di questi haywires di creazione e funziona impazzito. Inserisci RoboCop, creato quando un agente di polizia (Peter Weller) viene ucciso nella linea di dovere e risorto come parte di un commando robotico umano / parziale.

Una sceneggiatura intelligente avrebbe utilizzato questo set per esplorare alcuni domande morali su uomo contro macchina, o natura contro meccanizzazione. Per lo meno avrebbe esplorato un po 'di più la psiche del personaggio di Weller, esaminando l'atto di uccidere dal punto di vista di qualcuno che non è né completamente umano né completamente meccanico. Ma questo non è un film intelligente, quindi sceglie invece di crogiolarsi nella violenza sadica e grafica. Alla fine del film, sono state create scene intere al solo scopo di vedere le persone essere scorticate, smembrate, immerse in rifiuti tossici e uccise in altre varianti di splatter-porn. È un film che ti invita a divertirti come un po 'di evasione e poi rende difficile divertirti molto.

Stephen Flick e John Pospicil hanno ricevuto un Oscar speciale per il montaggio degli effetti sonori e il film ha ricevuto due nomination competitive che non ha vinto: miglior montaggio cinematografico (Frank J. Urioste) e miglior suono (Michael J. Kohut, Carlos de Larios, Aaron Rochin e Robert Wald).

Grado: C- 'RoboCop' rappresenta un punto basso nel cinema di fantascienza degli anni '80. La recitazione è ridicola, la trama ridondante e il dialogo stantio. Suppongo che il film fosse destinato a essere una caramella per il cervello, ma la sua spiacevolezza non fa che fallire anche a questo riguardo. Il fattore divertimento è ulteriormente ridotto dai cattivi quasi insopportabilmente fastidiosi del film che, per qualsiasi motivo, trovano necessario ridacchiare con gioia da ragazza ogni volta che uccidono o minacciano qualcuno. Un film stupido, inutilmente violento e assolutamente non felice. Se stai cercando un divertente film cyborg, non è questo. Prova invece "The Terminator" o "Terminator 2: Judgment Day". Di recente ha acquisito il taglio del regista di Robocop. Ho avuto un vago sospetto che non avrei apprezzato la metà di quando avevo 15 anni. Ho sempre difeso questa storia di un mondo futuro in cui anche le forze di polizia sono gestite da una società corrotta. Murphy, un poliziotto dedicato, viene ucciso da una banda di criminali e il suo corpo viene presto trasformato in un poliziotto cyborg sperimentale. Ma la corporazione che l'ha costruito ha completamente cancellato il suo passato? I cattivi continueranno a diventare più cattivi e la società si addentrerà sempre più nella corruzione? Non penso che abbiamo bisogno di due supposizioni per le risposte a queste domande!

C'è qualcosa di molto antiquato su Robocop. Il poliziotto / robot morale di Peter Weller mi ricorda varie figure dei vecchi western, ma per molti altri aspetti il ​​film è un prodotto del suo tempo. I temi affrontati sono i temi degli anni '80 - TV, guerra nucleare, globalizzazione, violenza urbana, ecc. Guardare di nuovo Robocop ti fa capire che tutti questi problemi sono ancora con noi - siamo così abituati ad averli presentati attraverso spin medici altamente pagati che non li vediamo per quello che sono. Gli Omni Consumer Products di Robocop sono davvero così lontani dagli enormi conglomerati dei media e dei consumatori che si sono formati nei 12 anni dalla sua uscita?

Tanto quanto Verhoeven vorrebbe che noi leggessimo questioni così profonde nel film, funziona indubbiamente meglio su un livello molto più semplice. Come un film d'azione degli anni '80, ha alcuni paralleli, essendo eccezionalmente ben fatto, eccezionalmente violento (specialmente il taglio del regista) e quasi, ma non del tutto, divertente quanto lo era quando avevo 15 anni. La sparatoria casuale dei cattivi potrebbe mi fanno suonare qualche campanello d'allarme fascista, di destra, in questi giorni, ma è un bel po 'di divertimento finché dura.

La recitazione è generalmente decente, e il dialogo è passabile, ma alcuni gli effetti sembrano molto datati ora - anzi, mi sembra di ricordare che nel 1987 anche loro sembravano piuttosto brutti!

Potrei non considerarlo più un film altrettanto importante di questi tempi, ma sarà scendi ancora bene se sono dell'umore giusto. E ci sono molte scene che tutti quelli che lo vedranno ricorderanno sempre - l'uomo che si scioglie? Immagino che, se Verhoeven avesse attenuato il suo messaggio e la sua consegna in qualche modo, allora Robocop potrebbe essere stato solo un altro noleggio di video di routine. Forse il suo stile contundente può essere una risorsa dopo tutto ... (!) Ricordo affettuosamente di aver visto RoboCop come un adolescente medio (mi dispiace papà) e di essere colpito dalle esplosioni rumorose, dalle battaglie con le pistole, dagli inseguimenti in autostrada e dall'atteggiamento generale.Lo vedo ora come un vestito per impressionare la satira di notizie e pubblicità americane a fuoco rapido, quasi come se il maestro olandese Paul Verhoeven avesse deciso di servire gli Stati Uniti un'enorme overdose del proprio eccesso. Vedendo il film dopo molti anni, è questo elemento satirico che spicca davvero. L'azione è rumorosa e sfacciata, i cattivi sono esagerati fino al punto di diventare comici, e la violenza, in particolare la scena in cui Peter Weller viene fatto a pezzi prima della sua trasformazione Robo, continua a essere scossa. Tecnicamente, come ci si potrebbe aspettare per un film di fantascienza "R" uscito alla fine degli anni '80, gli effetti speciali sono qualcosa di un miscuglio di bulloni. A volte l'FX sembra peggio del cattivo Ray Harryhausen, specialmente quando un ED209 dall'aspetto goffo oscilla nella scena, ma l'ormai robo completo del Robo regge davvero. In mezzo alla violenza e al rumore, anche qui c'è una triste storia come la coscienza di Murphy, ora intrappolata all'interno della tuta RoboCop, combatte con la sua programmazione per accertare la propria identità. I flashback lo scherniscono e come il mostro di Frankenstein, c'è un forte senso di pietà sentito dappertutto. Mentre a volte la stupidità gli impedisce di raggiungere lo status classico di dire "The Terminator", RoboCop dimostra di essere ancora un curioso mix di satira, azione anni 80 overblown e buon vecchio stile fantascientifico. Detroit - in the future - is crime-ridden and run by a massive company. The company has developed a huge crime-fighting robot, which unfortunately develops a rather dangerous glitch. The company sees b0e6cdaeb1

Pattuglia del deserto download di film interi in hd
Guitars and Guns sub download
Baban movie free download hd
The Accountant scaricare film
the L'avventura del Poseidon full movie in italian free download
Untitled Jason Statham Project film completo in italiano download gratuito hd 720p
download Lake Placid vs. Anaconda
La brigata del diavolo full movie in italian free download mp4
Power Rangers Wild Force sub download
The Dark Tower full movie in italian free download mp4

globberlongmo

Saved by globberlongmo

on Aug 25, 18