Skip to main contentdfsdf

Home/ vicaravac's Library/ Notes/ Gorgo Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

Gorgo Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq52


-------------------------------------



Gorgo


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq52


-------------------------------------








































Mi meraviglio di quanto sia realistico questo film. Non tanto quando si parla di Gorgo (anche se le scene di Gorgo in cattività mi sembrano realistiche come in "Jurassic Park"), ma la recitazione è semplicemente fantastica. Proprio come in "The Day the Earth Caught Fire", ho davvero creduto che questi personaggi esistessero e che le situazioni che stavano attraversando fossero reali. In altre parole, il film è riprodotto & quot; dritto & quot; ... e brillantemente così. La suspense è palpabile ... e, alla fine, non sai davvero come andrà a finire. Ma ti garantisco che il finale è uno che ricorderai a lungo ... compresa la meravigliosa musica composta per questo film di Angelo Francesco Lavagnino. La colonna sonora di questo film, tra l'altro, è disponibile sull'album MORE MONSTROUS MOVIE MUSIC qui recensito: http://www.cinemusic.net/reviews/ 2000 / monstrous_movie_music.html

Consiglio vivamente questo film ... come racconto precauzionale di quanto possa essere sciocco pensare di essere i maestri di tutta la vita sulla Terra. Ricordo di aver visto Gorgo in teatro quando avevo solo 13 anni. È il posto in cui dovrebbe essere visto su uno schermo cinematografico completo. Poi ottieni il pieno impatto del terrore che si sta diffondendo intorno a Londra.

Un mercantile di vagabondi capitanato da Bill Travers si reca in un piccolo porto sull'isola di Nara, al largo delle coste irlandesi.Poiché quel nome sembra giapponese, dovrebbe aver dato a qualcuno un suggerimento. L'attività vulcanica sul fondo dell'Atlantico ha squarciato il fondo dell'oceano e questo mostro preistorico emerge. Il governo irlandese lo reclama per la ricerca, ma dopo che Travers l'ha catturato, lo vende al circo di Martin Benson a Londra a Battersea Park.

Gli scienziati britannici dicono che questo ragazzo è solo un bambino e che deve significare alcuni adulti sono in giro Sicuramente una versione alta 200 piedi del cugino atlantico di Godzilla inizia a cercare il suo giovane e non c'è nulla che le impedisca di prendere il suo bambino.

E 'stato bello come lo ricordo io e Gorgo ha una buona morale nel far sì che cani e mostri dormano e quell'uomo non è potente. Sono rimasto impressionato dalla performance di Vincent Winter, che interpreta un giovane orfano irlandese che si attacca a Travers. Winters si presenta come un bambino vero e la sua esibizione è stata abbastanza toccante.

Scommetto che, anche con i progressi delle armi dell'umanità, avremmo ancora grossi problemi con Mama Gorgo oggi, se lei fosse sulla stessa missione, cercando il suo bambino. Questo film è uscito sette anni dopo il debutto di "Big G"; ed è piuttosto una sorpresa. Questa è una grande storia, e il finale è sicuramente una svolta su ciò che di solito accade nella maggior parte dei film di mostri giganti. Questo film potrebbe essere visto come una parabola sulle conseguenze dell'avidità. Questo film è sicuramente un classico di culto. Affiorando circa 7 anni dopo "Godzilla", Gorgo era la controparte britannica di una bestia che si alza dalle coste dell'Irlanda per minacciare la piccola isola di Nara. I nostri leader umani che si trovavano a Nara per le riparazioni navali, hanno deciso che sarebbe stata una buona idea catturare la bestia e venderla come un'attrazione da circo a Londra. Grande idea! Ma aspetta! ... Una volta che il mostro è stato consegnato al suo recinto di Londra in modo sicuro e pronto per essere visionato e fatto dei dollari, una rivelazione scioccante cambia tutto. Questo animale è solo un BAMBINO! UH OH!!! Scopriamo presto che c'è un genitore molto più grande ed estremamente fuori di testa che distrugge l'isola di Nara e parte per l'Inghilterra per salvare suo figlio. Cattive notizie per Londra! All'inizio della distruzione, ci aspettiamo un trattamento visivo poiché gli effetti non sono affatto male per il suo tempo. Un sacco di distruzione dei principali punti di riferimento come la mamma arrabbiata Gorgo si fa strada verso il suo bambino catturato. Siamo trattati per schiantare edifici, ponti e caos generale in tutta la capitale inglese. Ovviamente tutti gli sforzi per rallentare l'animale falliscono. Anche un milione di volt di elettricità non lo farà abbassare! Alla fine, genitore e figlio si riuniscono e insieme ricominciano a navigare verso il mare, lasciando Londra a pezzi. Sono sempre felice quando il mostro non viene ucciso. Questo è stato un film sottovalutato in quanto vive nell'ombra dell'originale "Godzilla"; film di alcuni anni prima e quello è stato un duro atto da seguire. Dai un'occhiata a Gorgo! La nostra storia riguarda due marinai, Joe (Bill Travers) e il suo amante gay Sam (William Sylvester di "Devil Doll"), la cui barca atterra su un'isola oscura che sembra l'Irlanda, ma l'accento di tutti è così spesso che non si capisce nulla. Un mostro dall'aspetto di dinosauro si presenta e ringhia all'isola (questo non è spiegato) e Joe e il suo ragazzo riescono a catturarlo (come hanno fatto entrare la bestia gigante nella loro rete non è spiegato). Dicono a uno scienziato che daranno il mostro all'Università di Dublino, ma invece lo venderanno al circo. Il circo è gestito da un ragazzo di nome Dorkin (neanche il suo nome è stato spiegato). Mi è piaciuta la raffigurazione del film di uomini gay - Sam e Joe sono uomini d'azione, che si oppongono alla discriminazione (personificata dal malvagio maestro dell'isola).

La trama si addensa come la birra inglese quando Joe e Sam vanno in Inghilterra con la loro creatura, ora chiamata Gorgo, e un giovane orfano di nome Sean. Mentre Sam e Joe discutono sul futuro di Gorgo, un argomento costante è se dovrebbero adottare Sean come figlio. In contrasto con la trama dei genitori omosessuali, il genitore ancora più grande di Gorgo si gira e spacca Londra nel tentativo di riportare indietro il giovane Gorgo (i "mostri" non sono mai diffamati, né alcuno degli umani: l'avidità è l'unico vero cattivo Qui).La correlazione tra il rispettivo e il corrispondente tentativo della coppia omosessuale di formare una famiglia è toccante e sottile, ed è un argomento piuttosto avanzato per un film realizzato nel 1961. Il film sembra voler dire che non importa quanto possa essere atipico un genitore, l'amore tra loro e il loro bambino è valido come chiunque altro. La furia del mostro incompreso è rappresentativa dell'amore incondizionato - non importa quanto l'attacco delle masse (rappresentato dall'esercito), lei / lui rimane incrollabile nella devozione per lei / suo figlio (i mostri sono androgini, un altro collegamento alla comunità gay). Che la pretesa di genitorialità del mostro sia più facilmente accettata di quella della coppia gay è una dichiarazione forte, cinica, tristemente corretta, ma il lieto fine (la famiglia Gorgo torna nell'oceano e Joe, Sam e Sean finiscono insieme, anche se il loro futuro è ambiguo) è una speranza. È triste che la persecuzione dei gay sia ancora prevalente nella società di oggi, ma almeno gli artisti non devono nascondere i loro messaggi in film di mostri sciocchi come hanno fatto trent'anni fa. A salvage vessle is nearly sunk off the Irish coast by an undersea earthquake. A few nights later, a walking sea monster tangles with the fishing boats and enters the town. The salvage vessel captures b0e6cdaeb1

Rambo full movie free download
Dragon - La storia di Bruce Lee online gratuito
The Great Los Angeles Earthquake online free
the RoboCop 3 full movie in italian free download hd
Bucktown full movie in italian free download hd 720p
Download Z full movie in italian dubbed in Mp4
The Nice Guys malayalam movie download
Amici x la morte song free download
D j vu - Corsa contro il tempo download movies
True Bloodthirst full movie in italian free download hd 720p

vicaravac

Saved by vicaravac

on Aug 25, 18